Oggi è 20 aprile 2024, 15:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Settimana speciale in Alta Badia...
MessaggioInviato: 7 febbraio 2011, 20:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Immagine

eccomi qui...inizio a raccontare la storia di una settimana per me speciale.....fatta di tanto tanto sole....neve perfetta....paesaggi unici.... progressi eccezionali della persona che amo e tanti amici...ma tanti tanti amici..... che volere di più dalla vita?

:D

Immagine

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


Ultima modifica di Chicco32 il 7 febbraio 2011, 21:02, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2011, 20:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Immagine

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2011, 21:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
Chicco32 ha scritto:
Immagine

eccomi qui...inizio a raccontare la storia di una settimana per me speciale.....fatta di tanto tanto sole....neve perfetta....paesaggi unici.... progressi eccezionali della persona che amo e tanti amici...ma tanti tanti amici..... che volere di più dalla vita?

:D

Immagine


:o :? chicco ma è un lapsus froidiano il fatto che dopo aver scritto la persona che ami :cuore: :wow: hai messo una foto dei tuoi scietti????????? :muto:

claudia non te la prendere!!!! ti comprendo e ti sono vicino!!!!!!!!!!!!!!!! :D :verylol: :verylol: :verylol:
ciao :wink:
marcello
ma

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2011, 23:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
cioè tutto sta roba per 2 foto!? dai chicco... puoi fare di meglio..... :D


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 8 febbraio 2011, 0:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 26 febbraio 2008
Messaggi: 2592
Località: Sierra Papa
Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
Hai messo il secondo topic per poi aggiungerci qualche foto, vero ?!?!??!

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 8 febbraio 2011, 0:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
si Super.....ma non ho fatto in tempo.....quindi continuo qui.....

hehehehehe......

:D

dove eravamo rimasti???

a si....Tom e Jerry...i miei due piccolini.....

:ciuccio:

la foto è la prova che alla fine li ho usati..... rigati.... salvati da un crollo.... e non li ho traditi per uno sci da noleggio..... di loro che dire?

primo giorno:

:?

secondo giorno:

:suicidio:

terzo giorno:

mmmh

dal 4 giorno:

:wow:

la cosa che mi ha più stupito e che proprio non mi aspettavo è stata la facilità nello stretto... girano in modo inaspettato in un fazzoletto.....inoltre hanno un ottimo comportamento anche sui mucchi di neve....li tagliano senza subire incertezze...posso dire che sono due bisturi in ogni situazione....velocissimi e stabili.... :sci: non li ho trovati stancanti...richiedono solo tanta centralità, non appena si arretra tendono a prendere il sopravvento....

B-)

devo ringraziare la Maestra (prima volta con un'istruttrice donna)...è stata bravissima e competente...senza di lei sarei ancora nella fase

:?

e devo ringraziare Manu...sciare con lui mi ha aperto nuovi orizzonti....no....non sono diventato gay...ora adoro la grappa

:D

sempre in merito agli iSpeed vi racconto due fatti....prime due ore di lezione con Maestra e Filo....arriviamo all'attraversamento di una strada...la maestra passa a razzo ed io la seguo senza incertezze...(anche perchè c'era neve sull'asfalto)...che dire...una pugnalata al cuore...con filo che prima ha :o gli occhi....poi è esploso a ridere....

:D

secondo fatto....pausa pranzo con Claudia e Filo....5 rastrelliere parallele....sci legati alla terza....mentre tolgo il lucchetto le prime due rastrelliere si cappottano incastrando numerosi sci...io sudo freddo ed esclamo "poveretti quei poracci con gli sci sepolti vivi".....non faccio in tempo a curiosare....allungo la mano per prendere i miei pupini ed il crollo coinvolge anche la mia rastrelliera seppellendo anche i miei amati....

8-o

Claudia e Filo si cappottano a terra dalle risate...

:verylol:

io mi trasformo nell'incredibile Hulk e li libero coccolandoli.....accarezzandoli...scrutandoli nei minimi particolari....ci parlo per almeno mezz'ora....ma sono salvi....

:D

....veniamo al lucchetto...al SAFEMAN...che dire? non smetterò mai di ringraziare Renn....un attrezzo indispensabile...con lui a guardia dei miei pupini ho fatto pause tranquille e rilassate...soprattutto quando cartelli minacciosi avvisavano del pericolo incombente:

Immagine

....lo so...lo so...i soliti spiritosoni ora prenderanno in giro...vi devo dire però che in più occasioni tedeschi...inglesi...italiani...si sono fermati a curiosare...e trovavano l'idea geniale...credo che se ne avessi avuti altri con me, avrei potuto rivenderli maggiorati....

:D

Immagine

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 8 febbraio 2011, 0:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
e già dal primo giorno si delineava una settimana ricca d'incontri....Renn e Daniela ci sono venuti a trovare a Colfosco....

Immagine

Immagine

e non solo...il simpatico Tigrotto si è offerto per una lezione teorico/pratica alla Claudia.....e devo ammettere che ho scoperto un ottimo insegnante...Claudia ha apprezzato e ne ha approfittato....sicuramente ha fatto tesoro dei numerosi e preziosi consigli...

:pollicesu:

Filo si è unito a noi in più di un occasione....(lui è ancora su :arrabbiato: )

Immagine

soprattutto culinaria....

:D

Immagine

@ Super...tempo fa ti avevo consigliato Capanna Nera come rifugio...lascia perdere non ne vale la pena....noi ci siamo trovati invece ottimamente nel rifugio che vedi in foto....

;)

mentre per la termica di Deca....bà...non mi ha entusiasmato....ci ho sentito freddo e le ascelle a fine giornata avevano un odore poco gradevole...inoltre ha una tendenza ad irriggidirsi se lavata e stesa sotto zero....

:D

Immagine

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 8 febbraio 2011, 1:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
martedì altra grandiosa giornata...incontro e conosco (oltre a Renn e Daniela) Serste, Mikke, Giovacchino e Enrico...Sestre personaggio unico....se devo dire la verità per telefono ho fatto fatica a comprendere il suo dialetto toscano....dal vivo invece PURE!

:rotfl:

scherzo...gli sono estremamente riconoscente per avermi fatto provare il casco.....quello nella foto è il suo Salice....uno dei pochi caschi che mi è entrato in testa....peccato che la sua XL riprovata in negozio non entrava più.....

:wallhead:

Mikke anche unico...gemellino di sci.... :pollicesu: peccato averli incontrati solo in quell'occasione...ma sicuramente ci si rivedrà prima o poi...

Immagine

con loro ho fatto una gran risa nera (meno male che con noi è scesa Daniela che mi dava un ottima scusa per le soste :D ) ed una rossa...poi sono dovuto scappare a prendere la bimba a fine lezione con la scuola....

|))

il casco...ho provato tutti i marchi del mondo.....gli unici che mientravano erano:

GIRO (pessima qualità)
UVEX (enorme)

questi due inoltre cambiano la calotta a seconda della taglia...quindi per la XL sopra di me, somigliavo ad un fungo....

:D

Cascò (che mantiene la calotta piccola)

STOP

in teoria se trovassi un VS 62 potrebbe anche andare...ma non lo avevano...

quindi alla fine chi ne ha approfittato è stata Claudia che si è fatta regalare il suo primo casco da sci....un bellissmo CASCO' (non conoscevo questa marca)....a detta di Mark è al pari di POC....ed infatti costano uno sproposito.... :pazzo2: ho dovuto aprire un mutuo.... :dentirotti: ma è bellissimo...curatissimo nei particolari.....

Immagine

Immagine

purtroppo l'acquisto del suo casco ha svuotato il mio portafogli....peccato...lo cercherò a fine stagione a prezzo ridotto....

|))

sono però felice di averglielo preso...venerdì mentre Claudia ascoltava il maestro a bordo pista, è stata investita....la racchetta gli ha crinato una costola ed ha dato una testata a terra...fortunatamente aveva il casco....

:wink:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 8 febbraio 2011, 1:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
l'impegno inizia a farsi sentire...e i miei stinchi sono pieni di vesciche (se volete le foto le posto...ma credo facciano schifo...)

:D

apriamo le piste (alle 8:30 siamo già sugli impianti) e le chiudiamo a fine giornata.....

:rocknroll:

e l'umore è sempre più alto....

Immagine

:D

la bimba diventa sempre più PRO e impaziente....

Immagine

ed affina sempre più la tecnica....

Immagine

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 8 febbraio 2011, 1:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
il TOP si è raggiunto venerdì....con l'arrivo del Manu.....abbiamo veramente fatto danni....

:D

non ci siamo fermati un secondo.....

Renn prepara un piano d'azione:
Immagine

Manu mi sta impartendo la lezione più importante....per fare un'ottima conduzione, ci vuole il giusto carburante....

:D

Immagine

piccola pausa ristoratrice:
Immagine

il Manu prende le misure :D (per poco ci multavano...eravamo davanti all'arrivo della seggiovia di Passo Gardena)
Immagine


quasi a fine giornata....si decideva dove fare le ultime discese...io e Manu contro Renn e Filo che non volevano fare una pistarella goduriosa con salto finale..... :D ormai avevo traumatizzato Renn...mi aveva intimato e minacciato di girargli alla larga.... :rotfl:

Immagine

foto finale di comiato:
Immagine

ovviamente la curiosità era tanta...ed eccola in numeri:
Immagine

:D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 8 febbraio 2011, 2:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
per il paesaggio non credo ci sia molto da dire....tutti conoscono la spettacolarità di questi posti che sono delle vere e proprie opere d'arte....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

e come tutte le cose belle...prima o poi finiscono....

Immagine

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 8 febbraio 2011, 8:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
ebbravo Chiccoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ottimo

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 8 febbraio 2011, 8:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
complimenti!!!!!!!!!!!!! ottimo report!!!
:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
ciao

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 8 febbraio 2011, 8:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Chicco32 ha scritto:
mentre per la termica di Deca....bà...non mi ha entusiasmato....ci ho sentito freddo e le ascelle a fine giornata avevano un odore poco gradevole...inoltre ha una tendenza ad irriggidirsi se lavata e stesa sotto zero....


ma dai :o

strano...che se la stendi a -4° si irrigidisca... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 8 febbraio 2011, 9:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: very compliments chicco!!!
una cosa però....
guarda la faccia terrorizzata della signora in secondo piano...
Allegato:
chicco.jpg
chicco.jpg [ 229.69 KiB | Osservato 3992 volte ]


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. 22-12-2008 ALTA BADIA - SLALOM SPECIALE

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

emanueza

23

1941

18 gennaio 2009, 19:45

emanueza Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Settimana plantigrada in Alta Badia.

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Orso

30

3685

9 novembre 2010, 22:19

slam Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ALTA BADIA

Atomic

13

1032

5 dicembre 2008, 17:48

olly68 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ALTA BADIA

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Atomic

18

1622

30 ottobre 2009, 8:35

renntiger Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Alta Badia d'Estate

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Chicco32

19

3186

6 novembre 2013, 18:04

1951rs Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike