Oggi è 28 marzo 2024, 12:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15 agosto 2014, 12:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
Immagine
Che spettacolo
Mi basterebbe anche quella dell'anno scorso.a novembre prima di andare in Austria o a cervinia ancora non ho deciso vado da marck e in ligure si di mea cattu piuttosto rinuncio a qualcos'altro ma mi piace troppo

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 agosto 2014, 13:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
Se mi vedono da fermo sembrero' quasi un maestro

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 agosto 2014, 14:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Si un MAESTRO di confuzione!
gli scarponi non sono BELLI perche nei piedi vanno bene o male.. sono scarponi e hanno deui piedi che ci stanno bene e piedi che ci stanno male....
lo scarpone si compera con i volumi e con i piedi e non con gli occhi a menoche non sei uno da piedi di fata e allora ti scegli quello che vuoi piu o meno

ma.............................................. LO SCI CHE HAI PRESO........................... nessuno lo ha visto bene probabilmente.... io capisco che il negozio è un amico..( conosco i negozi di torino e quello non è il piu rinomato e tecnicamente buono dalla foto non mi sembra un odi quelli che io conosco )
la misura dello sci???????????????????????????????????????? attacco molla a??

il modello powersKIF!!!! sistema abbrogato e otlto perche mal funzionanate e stoccato da negozi ..............
SO CHE L OHAI PAGATO POCO POCO perche se no di amici ha veramente poco.........................

Scusa per la franchezza ma siamo nel 2014/15 e con internet fare ancora degli errori è strano visto che epr un paio di scarponi o una giacca fscarichi foto mail ecc ecece ceccc ..lo avresti dobuto fare anche con gli sci.............

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 agosto 2014, 15:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
markorny ha scritto:
Si un MAESTRO di confuzione!
gli scarponi non sono BELLI perche nei piedi vanno bene o male.. sono scarponi e hanno deui piedi che ci stanno bene e piedi che ci stanno male....
lo scarpone si compera con i volumi e con i piedi e non con gli occhi a menoche non sei uno da piedi di fata e allora ti scegli quello che vuoi piu o meno

ma.............................................. LO SCI CHE HAI PRESO........................... nessuno lo ha visto bene probabilmente.... io capisco che il negozio è un amico..( conosco i negozi di torino e quello non è il piu rinomato e tecnicamente buono dalla foto non mi sembra un odi quelli che io conosco )
la misura dello sci???????????????????????????????????????? attacco molla a??

il modello powersKIF!!!! sistema abbrogato e otlto perche mal funzionanate e stoccato da negozi ..............
SO CHE L OHAI PAGATO POCO POCO perche se no di amici ha veramente poco.........................

Scusa per la franchezza ma siamo nel 2014/15 e con internet fare ancora degli errori è strano visto che epr un paio di scarponi o una giacca fscarichi foto mail ecc ecece ceccc ..lo avresti dobuto fare anche con gli sci.............

La mia era una battuta se non lo avevi capito,può darsi che sono un maestro dei confusione ma non importa non credo di averti offeso in nessun modo, ti ho mandato una mail per la giacca perché vorrei acquistarla, per quanto riguarda gli sci sono 1.80,li ho presi ad aprile e li ho pagati la settimana scorsa praticamente niente, in più mi sono stati consigliati oltre che dal mio amico come dici te anche da un maestro che mi ha fatto un corso.e non so se sia più o meno famoso questo negozio però è un'amico e ci va mezza Torino quindi un motivo credo ci sia.ciao buon ferragosto

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 agosto 2014, 15:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
Ho trovato questa su internet Immagine
Forse si vedono meglio non so che differenza ci sia dalla foto che ho fatto in negozio credo nulla

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 agosto 2014, 15:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Guarda che intendevo CONFUSIONE per gli scarponi e non per la giacca.... ed anche il mio era un modo simpatico per spiegarti che la scelta del materiale si fa in base alle esigenze e ai piedi...... in merito agli sci non era offensivo ma TECNICAMENTE discutibile la scelta dello sci perche è un modello ANNULLATO da volkl ma come ti ho scritto se lohai ( e sicuramente si perche lo hai confermato ) lohai pagato quasi niente allora è giustificata la cosa....... LEGGERE fino in fondo per aver piu chiara la discussione.
ciaooo mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 agosto 2014, 16:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
markorny ha scritto:
Guarda che intendevo CONFUSIONE per gli scarponi e non per la giacca.... ed anche il mio era un modo simpatico per spiegarti che la scelta del materiale si fa in base alle esigenze e ai piedi...... in merito agli sci non era offensivo ma TECNICAMENTE discutibile la scelta dello sci perche è un modello ANNULLATO da volkl ma come ti ho scritto se lohai ( e sicuramente si perche lo hai confermato ) lohai pagato quasi niente allora è giustificata la cosa....... LEGGERE fino in fondo per aver piu chiara la discussione.
ciaooo mark

Ok ciao marck mi scuso se sono stato poco chiaro, io sono qui solo per condividere una nuova passione, e farmi nuovi amici, scusatemi ma ho poca esperienza.
Ci vediamo su da te a novembre per la giacca buon ferragosto Alessandro

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 agosto 2014, 17:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 18 febbraio 2014
Messaggi: 169
Località: Torino
Sci utilizzati: Rossignol Hero LT TI; Zenith TI Z76
lennox ha scritto:
[
... in più mi sono stati consigliati oltre che dal mio amico come dici te anche da un maestro che mi ha fatto un corso.e non so se sia più o meno famoso questo negozio però è un'amico e ci va mezza Torino quindi un motivo credo ci sia.ciao buon ferragosto


ciao Lennox, scusa se mi permetto qualche commento:

nel momento in cui ti sei iscritto in questo forum sei entrato in contatto con un esperto, amici, maestri e ahimé soprattutto i negozianti, non si possono mettere a confronto con la sua competenza e la sua serietà, ho comperato da lui gli scarponi ai primi di Luglio e dopo aver visto i piedi aveva già capito quale scarpone faceva al caso mio, Mark mi ha dedicato 2 ore buone in cui mi ha mostrato come indossarli, come chiuderli, e mi duole ammetterlo :cry: ma dovrà rimostramermelo perché in questi 4 gg a les 2 Alpes sono riuscito a farmi venire alcune bolle per averli chiusi poco e magari male :oops: , come prepararli prima della stagione invernale, montato gli spessori e banalmente come non indossarli e altro ancora che scoprirai da te quando ci andrai.

Tu citi un negozio di Torino, a Torino di negozi che vanno per la maggiore ce ne sono 2, ci vivo dalla nascita :old: , in uno dei due ci portai in Aprile mio figlio per comprare gli scarponi (un test e basta, conoscevo già di fama Mark) in 15 minuti gli hanno fatto provare 3-4 paia di scarponi allettandomi a comperarli con un "buon prezzo", nell'altro non è andata molto diversamente, secondo la mia esperienza non esistono buoni prezzi, spesso (esistono le eccezioni) se il negoziante ti fa un buon prezzo è perché ha un prodotto di cui vuole liberarsi, esistono solo buone soluzioni che si traducono in un giusto mix di buon prodotto, prezzo equo e competenza di chi vende, altrimenti tanto vale comperare su Internet o in un centro commerciale (in uno di Torino non avevano manco il misuremus :rotfl: il misuratore di piede)

E per usare una tua frase... se c'è gente che fa 4-500 Km e oltre per andare da Mark un motivo ci sarà :)

Immagine Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 agosto 2014, 17:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
asperix ha scritto:
lennox ha scritto:
[
... in più mi sono stati consigliati oltre che dal mio amico come dici te anche da un maestro che mi ha fatto un corso.e non so se sia più o meno famoso questo negozio però è un'amico e ci va mezza Torino quindi un motivo credo ci sia.ciao buon ferragosto


ciao Lennox, scusa se mi permetto qualche commento:

nel momento in cui ti sei iscritto in questo forum sei entrato in contatto con un esperto, amici, maestri e ahimé soprattutto i negozianti, non si possono mettere a confronto con la sua competenza e la sua serietà, ho comperato da lui gli scarponi ai primi di Luglio e dopo aver visto i piedi aveva già capito quale scarpone faceva al caso mio, Mark mi ha dedicato 2 ore buone in cui mi ha mostrato come indossarli, come chiuderli, e mi duole ammetterlo :cry: ma dovrà rimostramermelo perché in questi 4 gg a les 2 Alpes sono riuscito a farmi venire alcune bolle per averli chiusi poco e magari male :oops: , come prepararli prima della stagione invernale, montato gli spessori e banalmente come non indossarli e altro ancora che scoprirai da te quando ci andrai.

Tu citi un negozio di Torino, a Torino di negozi che vanno per la maggiore ce ne sono 2, ci vivo dalla nascita :old: , in uno dei due ci portai in Aprile mio figlio per comprare gli scarponi (un test e basta, conoscevo già di fama Mark) in 15 minuti gli hanno fatto provare 3-4 paia di scarponi allettandomi a comperarli con un "buon prezzo", nell'altro non è andata molto diversamente, secondo la mia esperienza non esistono buoni prezzi, spesso (esistono le eccezioni) se il negoziante ti fa un buon prezzo è perché ha un prodotto di cui vuole liberarsi, esistono solo buone soluzioni che si traducono in un giusto mix di buon prodotto, prezzo equo e competenza di chi vende, altrimenti tanto vale comperare su Internet o in un centro commerciale (in uno di Torino non avevano manco il misuremus :rotfl: il misuratore di piede)

E per usare una tua frase... se c'è gente che fa 4-500 Km e oltre per andare da Mark un motivo ci sarà :)

Ciao asperix, in non so dove sei andato, nessuno ha criticato nessuno tant'è che vado su a novembre a prendere una giacca.quindi non c'è assolutamente nessuna polemica mia anzi come ti ripeto sono qui per fare 2 parole e condividere una passione.niente di più ciao e ti auguro un buon ferragosto

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 agosto 2014, 17:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
santojonny ha scritto:
Quell'articolo è ottimo e segui gli ottimi consigli già scritti precedentemente.

Di mio mi permetto d'aggiungere che quel flex e più che suff.
Al tuo livello devi sentire la caviglia piegarsi e se trovi un "muro" va a finire che ti arretri iinficiando i progressi che hai si qui raggiunto. Il peso personale è sempre un dato relativo, altrimemti non si spiegherebbe come può uno scricciolo di 60 kg. "piegare" un 150 vero race. In questo caso è la tecnica che provvede.


Gio' caro amico del cuore sul porto a Loano? Zeffirino (meglio se gnokkamuniti)
Ma io son di casa dal Pirata a Pietra. ........ gnam gnam... :D

Ciao santojonny grazie per i consigli allora facciamoci sta mangiata gnam gnam

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 agosto 2014, 19:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 18 febbraio 2014
Messaggi: 169
Località: Torino
Sci utilizzati: Rossignol Hero LT TI; Zenith TI Z76
lennox ha scritto:
Ciao asperix, in non so dove sei andato, nessuno ha criticato nessuno tant'è che vado su a novembre a prendere una giacca.quindi non c'è assolutamente nessuna polemica mia anzi come ti ripeto sono qui per fare 2 parole e condividere una passione.niente di più ciao e ti auguro un buon ferragosto


avevo il sentore che sarebbe stato inutile il mio commento, pazienza :)

Immagine Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 16 agosto 2014, 8:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
No comment

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 agosto 2014, 14:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 13 settembre 2013
Messaggi: 777
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
Sci utilizzati: Head rebels ispeed 2014/15 - Elan sxrace - slxrace
Anche io ho preso il 115rs lo scorso anno. Mi piaceva, sono andato da Mark e provato me lo sono sentito subito bene. Pochi aggiustamenti. Regolazioni personalizzate e via. Sono stato fortunato. Un'altro ragazzo invece ha scelto gli Atomic, Mark gli ha fatto provare pure i Dalbello...e alla fine e' andato a casa con i Dalbello. L'estetica è' importante ma il mal di piedi e lo scarpone sbagliato te li tieni...con tutto il rispetto per chi vende scarponi (non e' la stessa cosa che vendere sci o essere bravi sciatori) non bisogna commettere lo sbaglio quando ti fa male un ginocchio di andare dal ginecologo anziché dall'ortopedico...anche se tutte e due medici...

FINCHE' FIOCA VIVA LA...


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 agosto 2014, 20:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
Gabrielevare ha scritto:
Anche io ho preso il 115rs lo scorso anno. Mi piaceva, sono andato da Mark e provato me lo sono sentito subito bene. Pochi aggiustamenti. Regolazioni personalizzate e via. Sono stato fortunato. Un'altro ragazzo invece ha scelto gli Atomic, Mark gli ha fatto provare pure i Dalbello...e alla fine e' andato a casa con i Dalbello. L'estetica è' importante ma il mal di piedi e lo scarpone sbagliato te li tieni...con tutto il rispetto per chi vende scarponi (non e' la stessa cosa che vendere sci o essere bravi sciatori) non bisogna commettere lo sbaglio quando ti fa male un ginocchio di andare dal ginecologo anziché dall'ortopedico...anche se tutte e due medici...

Ciao Gabriele sicuramente infatti la mia era solo un'opinione estetica e una domanda tecnica null'altro, ho solo detto che esteticamente e per il mio gusto personale è lo scarpone più bello che c'è.poi magari a me non va bene però rimane un scarpone a livello grafico veramente bello,solo questo volevo dire null'altro.grazie comunque del tuo commento

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Sfogo di Blardone: qualcuno me lo spiega?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

MaxC

35

1929

17 marzo 2008, 23:02

sarina Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. scarpone race vs scarpone gt... non ci capisco na' mazza!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

sam_gio

26

2443

25 febbraio 2011, 20:11

sam_gio Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. help scarpone

paduk76

12

1324

8 gennaio 2009, 18:23

paduk76 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consiglio scarpone

MANGIAMIKY

10

1847

26 gennaio 2018, 18:05

dfulgo Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consigli Scarpone

fabione1986

6

1671

11 gennaio 2019, 13:57

markorny Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike