Oggi è 19 aprile 2024, 19:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Scarponi Lange WC ZA 2015
MessaggioInviato: 4 agosto 2014, 15:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 1 agosto 2014
Messaggi: 24
Sci utilizzati: Head I.GS RD Rossignol RADICAL WC FIS R20
Finalmente sono riuscito dopo molte volte ad avere il consenso dai miei genitori a venire da Ornello a fare questi benedetti scarponi, ma ho provato a chiamare per prendere un appuntamento con Mark al numero Ornelo 037671.... ma non ha risposto nessuno ed è partito un disco come faccio a contattare Mark per prendere appuntamento??
Grazie in Anticipo!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Scarponi Lange WC ZA 2015
MessaggioInviato: 4 agosto 2014, 16:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 13 marzo 2014
Messaggi: 513
Località: Torino/Pinerolo
Sci utilizzati: Rossignol Hero Elite LT Ti
Bravo Gene, vedrai che su una cosa importante come gli scarponi, non parliamo da gara, rimarrai stupefatto. Ed anche il tuo papà. Per contattare Mark in negozio, in questo periodo, telefona solo al mattino dal Mart al ven, dalle 9 alle 12. Altrimenti scrivi una mail e lui ti risponde entro 24 ore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Scarponi Lange WC ZA 2015
MessaggioInviato: 4 agosto 2014, 16:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 6 febbraio 2012
Messaggi: 227
Sci utilizzati: Head supershapespeed 2010 + Nordica Speedmachine
thefabius ha scritto:
Si Gene, tranquillo, le tue osservazioni sono tutte giuste.
Ma puoi crederci sulla parola che ti diciamo che le nostre frasi non sono dette a vanvera ma nascono da (diverse) esperienze passate...
:wink:


Purtroppo e io in primis ci son cascato, sono stato uno dei tanti a presentarmi chiedendo info per acquisti da effettuare "fuori" dal negozio OS.

Onde evitare inutili e spiacevoli commenti, ho cercato di metter le mani avanti prima che la discussione sfociasse in qualcos'altro... :wink:

Gene ha scritto:
2: io ho delle serie intenzioni di andare da Mark e sto solo chiedendo delle caratteristiche per chiarirmi le idee 3: sono un ragazzo minorenne e quindi sono sotto i miei genitori cioè visto che il negozio non è proprio qui dietro l'angolo ed io non ho la patente per poterci andare autonomamente dipende tutto anche da loro se vogliono e possono portarmi!!


Questo non lo sapevo. Ma sai, affidarsi a professionisti, a volte è sicuramente meglio che parlare con uno schermo di fronte.

Per quanto riguarda il contattarlo, mandagli un MP qui sul forum o alla mail che ha sul sito.

Quello che mi separa a me da Mark, ad oggi sono solo i vaini....molti pochi nelle mie tasche.... :arrabbiato: :arrabbiato:

sempre avanti


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Scarponi Lange WC ZA 2015
MessaggioInviato: 4 agosto 2014, 16:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 1 agosto 2014
Messaggi: 24
Sci utilizzati: Head I.GS RD Rossignol RADICAL WC FIS R20
marquez85 ha scritto:
thefabius ha scritto:
Si Gene, tranquillo, le tue osservazioni sono tutte giuste.
Ma puoi crederci sulla parola che ti diciamo che le nostre frasi non sono dette a vanvera ma nascono da (diverse) esperienze passate...
:wink:


Purtroppo e io in primis ci son cascato, sono stato uno dei tanti a presentarmi chiedendo info per acquisti da effettuare "fuori" dal negozio OS.

Onde evitare inutili e spiacevoli commenti, ho cercato di metter le mani avanti prima che la discussione sfociasse in qualcos'altro... :wink:

Gene ha scritto:
2: io ho delle serie intenzioni di andare da Mark e sto solo chiedendo delle caratteristiche per chiarirmi le idee 3: sono un ragazzo minorenne e quindi sono sotto i miei genitori cioè visto che il negozio non è proprio qui dietro l'angolo ed io non ho la patente per poterci andare autonomamente dipende tutto anche da loro se vogliono e possono portarmi!!


Questo non lo sapevo. Ma sai, affidarsi a professionisti, a volte è sicuramente meglio che parlare con uno schermo di fronte.

Per quanto riguarda il contattarlo, mandagli un MP qui sul forum o alla mail che ha sul sito.

Quello che mi separa a me da Mark, ad oggi sono solo i vaini....molti pochi nelle mie tasche.... :arrabbiato: :arrabbiato:


ahahaha!! OK provo a fare come hai detto Grazie Mille del consiglio :wink: :wink: :) :)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Scarponi Lange WC ZA 2015
MessaggioInviato: 4 agosto 2014, 18:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
chiamalo domattina e mandagli se vuoi anche una mail a:
info@ornellosport.com

ciaoooooo

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Scarponi Lange WC ZA 2015
MessaggioInviato: 4 agosto 2014, 21:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Gene eccomi qui

siamo ad agosto e ora qualche giorno di ferie me lo prendo pure io, tra Emma ( 5 mesi) e bici diciamo che non ho molto ancora e poi si comincia il TOUR DE FORCE in negozio

Mi trovi martedi e mercoeldi sicuro dalle 9,30 alle 12 ( poi non mi trovi piu tutto il giorno ) forse giovedi...venerdi no perche ho una gara e la settimana dopo non so ancora se mi prendo ferie fino all 25 agosto....
ti dico gia che si va a settembrem io apro il 1 settembre ufficialmente e da li in po si comincia..
funziona cosi ( almeno ti regoli a parlare con i tuoi)

Gli scarponi si fanno dal martedi al venerdi..
orari sono mattina ore 9,30 il primo
pomeriggio 15,50 il secondo
cosi tutta settimana

il SABATO non si fanno scarponi perche giornata di vendita a gogo...
la domenica chiuso

spero ti sia tutto chiaro ma chiama che ci parliamo.... 0376710234 esatto

ciaoooo mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Scarponi Lange WC ZA 2015
MessaggioInviato: 5 settembre 2014, 22:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 1 agosto 2014
Messaggi: 24
Sci utilizzati: Head I.GS RD Rossignol RADICAL WC FIS R20
Andato oggi da Mark per gli scarponi soddisfatto al 1000%, lo consiglio a tutti mi ha aperto un mondo che neanche sapevo esistesse e in più me lo ha regolato alla perfezione!! scarpone stupendo alla fine ho acquistato il Lange Wc ZB + rialzi 5 mm e ho fatto già fatto anche la prima termoformatura e alcuni lievi formicolii si stanno alleviando!! Non vedo l'ora di andarlo a provare tra i pali!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: R: Scarponi Lange WC ZA 2015
MessaggioInviato: 6 settembre 2014, 20:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 13 marzo 2014
Messaggi: 513
Località: Torino/Pinerolo
Sci utilizzati: Rossignol Hero Elite LT Ti
Bravo Gene! Te l'avevamo detto…


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Scarponi lange 130

daniele

4

1333

7 gennaio 2008, 19:15

daniele Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Scarponi Lange RS 130

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

konrad V

32

7435

24 febbraio 2011, 10:09

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. SCARPONI LANGE - GIUSTO NUMERO

FEDERICO71

0

312

12 dicembre 2023, 10:04

FEDERICO71 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Scarponi Lange 130 dolori e fastidi

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 7, 8, 9 ]

frank.f

124

12021

23 febbraio 2016, 16:34

frank.f Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Sostituzione Scarponi Lange XR9 Race

brizio71

12

1992

8 febbraio 2016, 19:24

alfpaip Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike