Oggi è 19 aprile 2024, 0:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 147  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2015/16
MessaggioInviato: 24 luglio 2015, 10:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
Chicco32 ha scritto:
isa ha scritto:
estro ha scritto:
e si bravo così poi non avrò più pace per i prossimi mesi estivi... :killer:
non ci penso minimamente... :D

Credo che nessuno abbia il tuo n° di tel.


:angel:

sicura? io giovedì vado di videochiamata!!!!! o meglio ancora videochiamata Skype!!!!!

:verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:



su prende la svizzera quindi disabilitato traffico dati

:ditomedio3:

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2015/16
MessaggioInviato: 27 luglio 2015, 9:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Estrooooooooooooooooooooooo...
Sono passato in zona vostra la scorsa settimana, volevo pure fare un salto, poi ho desistito...
Anche perché se no vi toccava fare da babysitter ai nanerottoli che erano con me!!

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2015/16
MessaggioInviato: 27 luglio 2015, 9:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
thefabius ha scritto:
Estrooooooooooooooooooooooo...
Sono passato in zona vostra la scorsa settimana, volevo pure fare un salto, poi ho desistito...
Anche perché se no vi toccava fare da babysitter ai nanerottoli che erano con me!!


ecchecavolo potevi pure passare :arrabbiato:

per i nanerottoli abbiamo un sacco di donne del customer service che possono fare da babysitter :D

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2015/16
MessaggioInviato: 27 luglio 2015, 9:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Alloggiavo a Lavagna da amici e siamo andati a Santa Margherita e a Portofino.
Volevo fermarmi anche lì a Rapallo, ma il tempo e gli amici sono stati tiranni...
:) :)

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2015/16
MessaggioInviato: 14 agosto 2015, 9:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
estro ha scritto:
Svizzera di qua Germania di la America su Russia giu e tutti in Italia a far la bella vita :rotfl:

cmq me giovedì sono a sciare a provar cosine interessanti.... :cuore: :mrgreen:

Com'è andata la sciata Estro?

Al ritorno dal mare avevo in programma un fotoshooting con Laretta a Saas-Fee (23.07), ma il giorno prima mi ha chiamato dicendomi che era meglio lasciar perdere: di notte non gelava nemmeno a 3'500m

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2015/16
MessaggioInviato: 1 settembre 2015, 13:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 23 luglio 2007
Messaggi: 472
Sci utilizzati: io ne uso 2......
Buongiorno a tutti,

molti di voi non mi conoscono (ma lo SFizzzzero penso si ricordi dei miei post :D :D :D ) ma per un periodo ho frequentato il forum assiduamente.

come "penitenza" mi sono letto tutte le 150 e passa pagine della discussione :DD :DD :DD .

ora a breve ho appuntamento in cripta per cambio scarponi e............sci e non nascondo confusione:

attualmente ho i Raptor 130 rs (stagione 10-11) penso siano stati gli ultimi Grigio topo abbinati (per ambito RC GS) con ispeed 180 (sempre 10/11).

di questo scarpone sono soddisfatto rimarcando come unico difetto il "cedimento" delle plastiche durante i giorni più caldi (ok conta forse anche l'usura della scarpa sciandoci circa 50-60 gg anno).

ora con il nuovo RS PRO 140 mi troverò una scarpe molto simile all'attuale in termini di volumi, durezze e plastiche?
Non sono potentissimo (sono 187 per 83 kg) per cui non ho mai pensato all'RD anche perché dovendo già fresare l'RS per zona alluce uno scafo più piccolo penso mi possa dare problemi; potrebbe questo modello B3 RD (magare regolato con un flex minimo) sopperire al problema delle "alte temperature"?

per lo sci ....avendo un rastrelliera anche un ispeed SL (no FIS) ed un GS 191 (da usarsi....in quelle mattine deserte) ero nel dubbio se giustificare o meno un ispeed PRO vs ispeed nella misura 180.
non avendolo purtroppo provato temo che la piastra lo renda molto rigido e faticoso.....ho però provato un FISCHER RC4 WC RC PRO RACEBOOSTER + RC4 Z13 FF 2016 da 180 è l'ho trovato divertente , gestibile e non particolarmente difficile (e infatto il dubbio ce l'ho).....

c'è qualcuno che ha avuto occasione di provare questo modello fischer ed il master ispeed per darmi un criterio di paragone?

scusate della lunghezza e grazie a chi mi può aiutare.............................così romperò meno le balle a Mark quando andrò a trovarlo :D :D :D :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2015/16
MessaggioInviato: 1 settembre 2015, 13:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 3 settembre 2014
Messaggi: 1710
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.GS RD
carcentina ha scritto:
Buongiorno a tutti,

molti di voi non mi conoscono (ma lo SFizzzzero penso si ricordi dei miei post :D :D :D ) ma per un periodo ho frequentato il forum assiduamente.

come "penitenza" mi sono letto tutte le 150 e passa pagine della discussione :DD :DD :DD .

ora a breve ho appuntamento in cripta per cambio scarponi e............sci e non nascondo confusione:

attualmente ho i Raptor 130 rs (stagione 10-11) penso siano stati gli ultimi Grigio topo abbinati (per ambito RC GS) con ispeed 180 (sempre 10/11).

di questo scarpone sono soddisfatto rimarcando come unico difetto il "cedimento" delle plastiche durante i giorni più caldi (ok conta forse anche l'usura della scarpa sciandoci circa 50-60 gg anno).

ora con il nuovo RS PRO 140 mi troverò una scarpe molto simile all'attuale in termini di volumi, durezze e plastiche?
Non sono potentissimo (sono 187 per 83 kg) per cui non ho mai pensato all'RD anche perché dovendo già fresare l'RS per zona alluce uno scafo più piccolo penso mi possa dare problemi; potrebbe questo modello B3 RD (magare regolato con un flex minimo) sopperire al problema delle "alte temperature"?

per lo sci ....avendo un rastrelliera anche un ispeed SL (no FIS) ed un GS 191 (da usarsi....in quelle mattine deserte) ero nel dubbio se giustificare o meno un ispeed PRO vs ispeed nella misura 180.
non avendolo purtroppo provato temo che la piastra lo renda molto rigido e faticoso.....ho però provato un FISCHER RC4 WC RC PRO RACEBOOSTER + RC4 Z13 FF 2016 da 180 è l'ho trovato divertente , gestibile e non particolarmente difficile (e infatto il dubbio ce l'ho).....

c'è qualcuno che ha avuto occasione di provare questo modello fischer ed il master ispeed per darmi un criterio di paragone?

scusate della lunghezza e grazie a chi mi può aiutare.............................così romperò meno le balle a Mark quando andrò a trovarlo :D :D :D :D


Ciao. Sono possessore di B3 e ti garantisco che non cede con le alte temperature. Riguardo al PRO le mie impressioni dettagliate (assieme a tante altre degli amici del forum) le trovi sul thread dei test di PMC 2015, mentre purtroppo i fischer non li ho provati (ma tanti altri si). A presto

"Leave me alone, I know what I'm doing." K.Raikkonen

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2015/16
MessaggioInviato: 1 settembre 2015, 14:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 23 luglio 2007
Messaggi: 472
Sci utilizzati: io ne uso 2......
grazie ho trovato ora la sezione con i test....


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2015/16
MessaggioInviato: 1 settembre 2015, 21:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Ciao Paolo, felice di rileggerti!!!! :) :) :) :)
Il B3 è un bellissimo scarpone e non dovresti avere problemi di adattamento in punta (i volumi sono un pò migliorati rispetto allo scarpone che hai tu) e la plastica più spessa e di mescola diversa non cede con il caldo.
Ma tanto vai da Mark che ormai ti conosce e sa già come darti il meglio.
Non mi stupirei se provassi anche anche altre soluzioni :wink: , tuttavia scarpa che va bene difficilmente si cambia
:)
Un caro saluto, vecchio mio, fatti vivo ogni tanto e dai uno scappellotto a cow-boy franky :D :D :D :D

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2015/16
MessaggioInviato: 2 settembre 2015, 7:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 23 luglio 2007
Messaggi: 472
Sci utilizzati: io ne uso 2......
mitico Giò che piacere "rileggerti".

se per sbaglio capiti in AV fatti sentire !!

grazie del consiglio!!la differenza tra B3 e B2 è solo nella durezza delle plastiche on anche nei volumi?

altre soluzioni???....magari giallo limone???? :-)

beh in effetti vengo da due raptor e cambiare e sempre un'incognita.....sono più avezzo a rischiare sullo sci visto che sono sempre stato Fischerista .........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2015/16
MessaggioInviato: 2 settembre 2015, 9:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 ottobre 2013
Messaggi: 1578
Località: Garda Lake
Sci utilizzati: Master M-21, X-Drive 8.8 179, Ranger 108Ti 188,
Come ben sai sulla scarpa i consigli li può dare solo il Guru, se poi ti sei sempre trovato bene con Head fossi in te non cambierei, certo è che passare ad un B3 è tanta roba. :D


Sullo sci io li ho provati entrambi, anche se il Pro di HEAD solo in 175 (FISCHER 175 e 180) e posso dirti che sono entrambi ottimi sci.
Non me ne vogliano gli amici della Head ma graficamente gli RC4 RACEBOOSTER sono davvero stupendi. :cuore:

ImmagineImmagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2015/16
MessaggioInviato: 2 settembre 2015, 10:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 23 luglio 2007
Messaggi: 472
Sci utilizzati: io ne uso 2......
grazie AleDese, ma tra Fischer ed Head (PRO) hai notato grosse differenze?

io il fischer l'ho trovato piacevole e per nulla "stancante" mentre ho sentito commenti (magari da bar) circa l'effetto "putrella" per l'HEAD....


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2015/16
MessaggioInviato: 2 settembre 2015, 11:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 ottobre 2013
Messaggi: 1578
Località: Garda Lake
Sci utilizzati: Master M-21, X-Drive 8.8 179, Ranger 108Ti 188,
Mah... ripeto sono entrambi ottimi sci sul fatto che siano stancanti no, tieni presente però che ai test massimo ci fai 2/3 piste.
Sinceramente sono entrambi ottimi sci indicati sopratutto a sciatori di livello medio/alto che trovano i normali GS (tipo ISpeed) magari eccessivamente composti e poco entusiasmanti.


La versione 175 è sicuramente (almeno per me) quella più all-round mentre in 180 richiede sicuramente più impegno ma permette performance sbalorditive.

ImmagineImmagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2015/16
MessaggioInviato: 2 settembre 2015, 22:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Paolo, B2 e B3 differiscono per le plastiche, stesso volume con pianta da 95
Lo RS (che è quello che hai tu) differisce per plastiche più fini, mescola diversa, volumi più ampi adatti a contenere una scarpetta più imbottita.
Il B3 è già più che sufficiente, durezza da 120 a 140 (ma il valore numerico conta una mazza), quello che conta è che è progressivo di flex, non troppo duro e con una bellissima reattività e rebound, insomma è veramente bellobello.
La plastica spessa permette di "scavare" abbastanza con la fresa per aumentare i volumi negli spazi angusti senza dimenticare che si può lavorare anche a caldo.
Insomma, provalo perchè può essere una sorpresa (in positivo)

Sugli sci.........bè, non li ho provati, quindi non posso darti impressioni mie.

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2015/16
MessaggioInviato: 3 settembre 2015, 7:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 23 luglio 2007
Messaggi: 472
Sci utilizzati: io ne uso 2......
grazie Giò .....in effetti avendo la scarpa meno "imbottita" dovrebbe quindi essere uno scarpone "più freddo" per i piedi....dovendolo calzare per la giornata di sci ed avendo pbl. agli alluci (2 congelamenti ai tempi del raptor Rosso)... forse già per questo non è il caso che lo consideri.....oltre al fatto di essere una scarpa molto più race.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 147  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) ATOMIC 2015/16

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 4, 5, 6 ]

markorny

81

53423

4 gennaio 2016, 8:35

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) SALOMON 2015/16

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

markorny

19

18319

22 febbraio 2015, 14:16

mauroz72 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) ROSSIGNOL 2015/16

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 11, 12, 13 ]

markorny

186

98339

13 gennaio 2017, 13:52

tdorio Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) DYNASTAR 2015/16

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

markorny

24

18326

3 marzo 2015, 21:10

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Chiacchiere in libertà sulla W.C. 2015/16

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 5, 6, 7 ]

santojonny

104

7017

16 marzo 2016, 12:32

santojonny Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike