Oggi è 19 aprile 2024, 12:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Regole del forum


Prima di mettere in vendita qualsiasi articolo (sci, scarponi, abbigliamento, etc.) è necessario chiedere il consenso al titolare del negozio all'indirizzo info@ornellosport.com


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 settembre 2007, 22:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
markorny ha scritto:
Io, senza offesa preferirei mantenere i loghi esistenti, questo perche oramai è conosciuto cosi e ben identificabile subito e sempre.
Mi piace molto las critta dietro fatta da MOrfy ( la numero 2), e il www sia li che sotto mi va benissimo.
Mark


QUOTO!

il www peró sopra come da successiva notazione di Morfy (peraltro tutte e 3 giustissime) secondo me é meglio.

Peró continuo a leggere versioni Tipo "Ornello Forum" poi "Ornello Departement" o "Ornello team" etc. allora insisto: visti i vari progetti in campo, che spero vadano tutti in porto quanto prima, perché non "ORNELLO'S SKI CLUB" o (secondo me meglio) "ORNELLO'S INT'L SKI CLUB" e bóna lè che poi lo possiamo mantenere invariato per qualunque attivitá dagli atleti al magazine? Come definizione raccoglie tutto, rimanda direttamente al negozio, incuriosisce e col www procura contatti anche per forum, magazine ed attivitá varie presenti e future.

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 settembre 2007, 23:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
il mio inglese si è fermato a Eboli .. come Cristo ..
cosa vuol dire INT'L ?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 settembre 2007, 23:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
international

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 settembre 2007, 23:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
allora metterei ..
"INT'L ORNELLO SKI CLUB"

L'idea di Volekl non mi sembra male .. sotto Ski club si raggruppa tutto ...

Secondo me ha però un limite .. Ricordiamoci che noi ci siamo conosciuti tramite forum .. e il forum deve ingrandirsi .. crescere .. il veicolo pubblicitario seremo noi .. ma sulle nostre divise dovrà apparire la scritta FORUM a grandi lettere !!

Adesso me ne sto zitto e aspetto la voce di Mark ...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 0:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
e sapete cosa vi dico?

fatelo come cazzo vi pare, ma tenetemene uno!!!!!!!!!!!!!

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 0:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
OK, OK per il wind ci sono anche io, morfy, fammi sapere come dove e quando dovremo fare gli ordini.
Per le scritte: non ho nessun problema a fare da veicolo pubblicitario a mark, e ci mancherebbe!!
Trovo che l'idea di voelkl di indicare già ski club sia buona, sia per adesso che per eventuali sviluppi futuri.

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 1:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
Ragazzi, io passo la palla a voi perchè le proposte mi piacciono tutte.
E poi questo windstopper ha un valore che va oltre il monetario, è affiliazione e passione, siamo noi ed è molto di più che una scritta a farci riconoscere, pochi probabilmente sanno che aria tira qui...
L'idea è magnifica e tutte le proposte sono degne di noi, sono entusiasta di questo forum!!! :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 7:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Anche a me piacciono più o meno tutti. Per quanto mi riguarda più sobrio è, meglio è; non mi piacciono troppe scritte/bandiere/indirizzi; una - due scritte o loghi, della misura giusta e ben definiti.

Riprendo però quanto ha scritto Fiore ieri: se per sciare devi metterci sopra un guscio, non sarebbe il caso di pensare anche al guscio? Se no, tutti questi sforzi creativi sulle piste mica si vedono e restano confinati al bar del rifugio per quando entri e ti togli il guscio. O no?

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 8:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
Tigre, non è che "devi" sempre... ma quando fa freddo il fermavento non basta!

Nota:

per me la parola chiave non è "sci club" o "race", ma "" FORUM ""!!! Questo è l'elemento aggregante, che include i bombardini, la gnocca e via cantando

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 9:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
pgfiore ha scritto:
Tigre, non è che "devi" sempre... ma quando fa freddo il fermavento non basta!

Nota:

per me la parola chiave non è "sci club" o "race", ma "" FORUM ""!!! Questo è l'elemento aggregante, che include i bombardini, la gnocca e via cantando


si, ma di solito o fa freddo e allora ci vuole il guscio, o se fa più caldo comunque alla mattina ti serve... e se ti cambia il tempo, comunque ci vuole...

Ma il guscio piacerebbe solo a me???

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 9:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Viste le ultime osservazioni

in previsione delle presenti e future ambizioni posto i due possibili tipi racing e forum (la giacca sarebbe identica e basterebbe un patacchino da applicare in seguito per differenziarle)

Immagine

Stabilito che Forum è una parola latina quanto sarebbe bello togliere ogni inglesismo es. (racing = agonistica / department = sezione)?

Altro che mettere poi bandierine tricolori in varie posizioni e grandezze! ;)

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 10:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
renntiger ha scritto:
pgfiore ha scritto:
Tigre, non è che "devi" sempre... ma quando fa freddo il fermavento non basta!

Nota:

per me la parola chiave non è "sci club" o "race", ma "" FORUM ""!!! Questo è l'elemento aggregante, che include i bombardini, la gnocca e via cantando


si, ma di solito o fa freddo e allora ci vuole il guscio, o se fa più caldo comunque alla mattina ti serve... e se ti cambia il tempo, comunque ci vuole...

Ma il guscio piacerebbe solo a me???


il guscio piacerebbe anche a me...ma un guscio serio (gore-tex o simili) credo abbia un costo di produzione un pò fuori portata

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 10:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 29 dicembre 2006
Messaggi: 115
Località: Emilia Romagna
ciao, sono interessato anche io al windstopper...
sebbene sia poco presente sul forum per problemi di lavoro, e quindi la mie considerazioni possono giustamente valere di meno, penso che:
- la proposta 3, quella "boy's" (a parte che credo non sia grammaticalmente perfetta...al limite Ornello's forum boys credo sia corretto...) fa molto boyband americana...
- la proposta 4 la trovo troppo "pesante"
- proposte 1 e 2 bellissime, sia con che senza "nick"

forse si potrebbe pensare di aggiungere una bandierina dell'italia su una spalla....
appena riesco mando la mail a morphy per l'ordine.

ciao e buona giornata a tutti


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 11:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Ciao renntiger, se non sbaglio avevo già detto che questo giacchino softshell si può usare come strato più esterno nelle giornate soleggiate e in cui non fa troppo freddo, come la primavera e l'estate, si può usare anche come pile windstopper e quindi utilizzato sotto il guscio, ma è comodissimo da utilizzare nei momenti in cui non si scia.... per giungere e tornare dai comprensori, e nelle pause tra una sciata e l'altra, come le pause in rifugio.... per le camminate e le escursioni primaverili...

Quanto al guscio, il prezzo salirebbe, e molto, credo che sia impossibile realizzarlo con meno di 150-200 € e allora ci sarebbe qualcuno che farebbe più di una obiezione perchè dovrebbe spendere una cifra non indifferente per un indumento di un colore che non ci piace... la cosa diventerebbe impegnativa....

Questo giacchino vedrai che avrai comunque occasione di utilizzarlo.. e lo prendi a un prezzo irrisorio... 65 €... qualitativamente migliore del corrispettivo The North Face che costa 120 € in negozio....

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 settembre 2007, 11:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
santojonny ha scritto:
Viste le ultime osservazioni

in previsione delle presenti e future ambizioni posto i due possibili tipi racing e forum (la giacca sarebbe identica e basterebbe un patacchino da applicare in seguito per differenziarle)

Stabilito che Forum è una parola latina quanto sarebbe bello togliere ogni inglesismo es. (racing = agonistica / department = sezione)?

Altro che mettere poi bandierine tricolori in varie posizioni e grandezze! ;)


Allora: questa mi pare giá piú "centrare" l'obiettivo.
il www comunque lo alzerei sulle spalle come da precedente osservazione di Morfy.
Son d'accordo anche ad evitare inglesismi, ma togliendoli di sana pianta Ovvero scrivere per esempio sulle spalle:

ORNELLO
Ski Club oppure ORNELLO Ski Club
http://www.ornellosport.com http://www.ornellosport.com

e sui lombi:

Forum Forum

Forum scritto da solo dabbasso?
I caratteri quelli che Morfy aveva usato nelle precedenti versioni.

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) ORNELLO TEAM BIKE 2014

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 5, 6, 7 ]

markorny

95

63988

8 luglio 2016, 9:12

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TESSERAMENTO ORNELLO TEAM BIKE 2014

markorny

2

1213

21 gennaio 2014, 12:29

ABE Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ORNELLO TEAM BIKE SITO INTERNET

markorny

14

1884

18 maggio 2014, 17:36

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. SCI CLUB SKIEMOTION gemmellato con ORNELLO SPORT

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

markorny

43

4016

27 ottobre 2011, 10:09

Voelkl Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. In quel di Asola....

a_emme75

6

1220

17 gennaio 2008, 20:34

Savo-shape Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike