Oggi è 19 aprile 2024, 12:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Cerco] Morse per sci usate
MessaggioInviato: 8 marzo 2013, 12:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Si Antonio..... a casa mia mi piace comandare come i hai scritto nel sms di oggi!
Perche a CASA TUA non ti piace fare quello che ritieni giusto???

Visto che sei cosi furbo e mi hai mandare a cagare via sms stamattina, senza che io ti offendessi o altro...APRIAMO questa bella discussione io e te a carte girate.... vediamo cosa ne viene fuori, perch eio non ho vergogna di nulla e penso di fare sempre la cosa coretta nei confronti dei miei amici e forumisti.....ma SE TU non la pensi cosi...forza scrivi che vediamo cosa salta fuori!

Te l ho detto.... alla domanda sopra MORSE , PER educazione e basta ( non è vietato farlo ma per educazione di chi ti ospita) , da parte tu ascrivere
ALLA DECHATLON le vendono e costano euro 59 o quello che è e vanno benissimo è secondo te un gesto di gentilezza???
IO avrei risposto nel caso..chiama MARK e vedi cosa puoi fare, a me ha appena mandato un listino con sconto personale ( glielo chiesto e senza problemi me l ha mandato) e vedi cosa ti dice o consiglia ( poi in privato se volevi gli dicevi tutto quelo che volevi) è solo PER RISPETTO visto che l aggiornamento/ labbonamento/ le tasse/ ecc ecc DEL FORUM le pago io e non tu e visto che vendo sci e scarponi e morse ecc eccc...............

O vogliamo discutere di come rispondi ad altri miei amici a volte o al tipo di risposte che dai TECNICAMENTE parlando?? CERTO a te non te ne frega un caz di scrivere bene o male di ORNELLO o altro TANTO non sei un cliente di ORNELLO e non dire che mi mandi la gente di qua o di la..lo fanno tutti per amicizia e perche ritengono che vada bene cosi e io non mi dimentico di questo , vedi che qualsiasi cosa mi chiedi hai sempre la risposta o il favore nel limite

Altra cosa.. SCORRETTO 2 volte... non lo scivere a chi come me a appena fatto un EVENTO a PMC che solo chi cè stato sa chi è MARCO PISTONI di ORNELLO....... altra cosa, quello che ho nella vita melo sono guadagnato e conquistato ANTONIO PAOLINI.... io lavoro sodo e ho ammirazione e amicizia VERA da molti.....

Ora pensaci bene...forse questo posto non è adatto a te.
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: [Cerco] Morse per sci usate
MessaggioInviato: 8 marzo 2013, 13:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
COPIATO DA MARQUEZ nel posto di DANIELA

innanzitutto: grandissima Daniela da Daniele e grande Renn nel supporto.
ho letto e seguito tutto questo thread ed ho capito una cosa fondamentale che va al di là del negozio/cripta di Mark e cioè che tutti voi siete veramente una grande famiglia: la vicinanza ed il calore che mostrate è quella di interesse che solo amici veri hanno e dimostrano.


Grazie MARQ

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: R: [Cerco] Morse per sci usate
MessaggioInviato: 8 marzo 2013, 13:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Sottoscrivo parola per parola, NOI siamo una grande famiglia.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


Ultima modifica di renntiger il 8 marzo 2013, 13:18, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: [Cerco] Morse per sci usate
MessaggioInviato: 8 marzo 2013, 13:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
markorny ha scritto:
Si Antonio..... a casa mia mi piace comandare come i hai scritto nel sms di oggi!
Perche a CASA TUA non ti piace fare quello che ritieni giusto???


Ciao Mark, la casa la tieni chiusa a chiave e chi non è gradito non entra.

markorny ha scritto:
Visto che sei cosi furbo e mi hai mandare a cagare via sms stamattina, senza che io ti offendessi o altro...


non ti ho mai mandato a cagare anzi ti ho chiamato al cell e non hai risposto

markorny ha scritto:
APRIAMO questa bella discussione io e te a carte girate.... vediamo cosa ne viene fuori, perch eio non ho vergogna di nulla e penso di fare sempre la cosa coretta nei confronti dei miei amici e forumisti.....ma SE TU non la pensi cosi...forza scrivi che vediamo cosa salta fuori!


a me non interessa per nulla sta manfrina

markorny ha scritto:
Te l ho detto.... alla domanda sopra MORSE , PER educazione e basta ( non è vietato farlo ma per educazione di chi ti ospita) , da parte tu ascrivere ALLA DECHATLON le vendono e costano euro 59 o quello che è e vanno benissimo è secondo te un gesto di gentilezza???
IO avrei risposto nel caso..chiama MARK e vedi cosa puoi fare, a me ha appena mandato un listino con sconto personale ( glielo chiesto e senza problemi me l ha mandato) e vedi cosa ti dice o consiglia ( poi in privato se volevi gli dicevi tutto quelo che volevi) è solo PER RISPETTO visto che l aggiornamento/ labbonamento/ le tasse/ ecc ecc DEL FORUM le pago io e non tu e visto che vendo sci e scarponi e morse ecc eccc...............


nel post avevano chiesto morse economiche da 40/50 euro e commercialmente parlando non erano potenziali clienti di prodotti "morse" da 100 euro in su. (magari neanche gli interessavano morse super professionali) a questo punto avresti potuto vendergli spazzole scioline e altro materiale.

markorny ha scritto:
O vogliamo discutere di come rispondi ad altri miei amici a volte o al tipo di risposte che dai TECNICAMENTE parlando??.


qui tralascio...

markorny ha scritto:
CERTO a te non te ne frega un caz di scrivere bene o male di ORNELLO o altro TANTO non sei un cliente di ORNELLO e non dire che mi mandi la gente di qua o di la..lo fanno tutti per amicizia e perche ritengono che vada bene cosi e io non mi dimentico di questo , vedi che qualsiasi cosa mi chiedi hai sempre la risposta o il favore nel limite


non lo ho fatto per amicizia , neanche ti conosco. l'ho fatto perchè cercavano dei prodotti che tu avevi.

markorny ha scritto:
Altra cosa.. SCORRETTO 2 volte... non lo scivere a chi come me a appena fatto un EVENTO a PMC che solo chi cè stato sa chi è MARCO PISTONI di ORNELLO.......


LO SCORRETTO come ben sai te l'ho scritto in quanto mi hai detto che VAI A LEGGERE I MESSAGGI PRIVATI degli UTENTI del forum E DEI TUOI AMICI. mi sembra una cosa MOLTO scorretta e molto invasiva nonchè LESIVA DELLA PRIVACY.

markorny ha scritto:
altra cosa, quello che ho nella vita me lo sono guadagnato e conquistato ANTONIO PAOLINI.... io lavoro sodo e ho ammirazione e amicizia VERA da molti.....


Ottimo sono molto contento per te. e dico sul serio.

markorny ha scritto:
Ora pensaci bene...forse questo posto non è adatto a te.
mark


ma dici che forse non è adatto a me in quanto non mi piace avere un padrone ??? sinceramente non capisco

Anto

PS discussione sterile e senza senso. ma se vuoi andare avanti come vuoi. ho provato anche a chiamarti al cell ma ti sei negato.


Ultima modifica di antoniopao il 8 marzo 2013, 19:51, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: [Cerco] Morse per sci usate
MessaggioInviato: 8 marzo 2013, 13:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Se mi hai chiamato con 071........... nonho risposto perche sono a pranzo con la famiglia ed è l unico momento che ho di tranquillita.....

in merito alle MORSE , tu non sai cosa ho io in negozio e magari ne ho 10 usate da regalare................... non fare il mio lavoro al mio posto

In merito a resto non ce bisogno di alte risposte....

Ciao Antonio
ps: 0376710234 numero del negozio... orari dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19

grazie

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: [Cerco] Morse per sci usate
MessaggioInviato: 9 marzo 2013, 15:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 16 febbraio 2013
Messaggi: 7
Sci utilizzati: Atomic
Ciao ragazzi, ciao Mark, ciao Antonio...

apro ora il forum dopo qualche giorno per vedere le risposte al mio 3D... e ho trovato questa brutta discussione.

Da nuovo utente tengo a precisare che mi spiace per quanto vi è successo (mi sento in colpa, visto che ho iniziato io l'argomento, ma assolutamente con un altro spirito...) e volevo specificare che io sono semplicemente alla ricerca di qualcuno che debba vendere morse usate visto che devo usarle molto saltuariamente.

Direi un bel respiro, calma ora...

Se per caso qualcuno ha da consigliarmi (magari tu stesso Mark? non sono della tua zona, però valuto nel caso! :-) ) sono qui!

Ciao a tutti!

Nick

PS: domani seconda (eh si solo.. pupo ancora piccolo....) sciata della stagione! Con piccola garetta, a Oga!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: [Cerco] Morse per sci usate
MessaggioInviato: 9 marzo 2013, 20:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 18 febbraio 2011
Messaggi: 566
Località: Gallarate
Sci utilizzati: Head Full
1 ° mark ha ragione al 100%

2° Credo che dopo il corso che mark fa fare GRATUITAMENTE ai clienti/amici di sicuro troverai le morse da sci usate, Fidati

FULL HEAD


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: [Cerco] Morse per sci usate
MessaggioInviato: 9 marzo 2013, 20:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
nickcorti , tranquillo.....

;)


però vorrei dirti una cosa.....io vorrei comprare le morse come te, non ho particolari pretese e forse ammortizzerò la spesa dopo 10 anni....però.....

c'è un però.....nel tempo ho imparato che prendere prodotti di livello medio, medio/basso per risparmiare, non sempre è saggio, perchè? in questo caso specifico può capitare di lavorare semplicemente male, può capitare che si rompono oppure, peggio ancora, può capitare di rovinare gli sci se l'appoggio non è saldo in determinate situazioni....

poi considera anche che le morse durano una vita, quindi il loro costo lo devi ammortizzare in n anni....e se ti stufi, delle morse buone le rivendi e ci fai quello che perdi comprando delle morse economiche...perchè delle morse economiche che paghi 50 euro a quanto le rivendi? a 5 euro?

delle morse pagate 100 euro, almeno a 50 euro le rivendi, quindi in caso di non più utilizzo, i soldi persi sono gli stessi...

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: [Cerco] Morse per sci usate
MessaggioInviato: 9 marzo 2013, 21:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
A


Ultima modifica di antoniopao il 10 marzo 2013, 14:00, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: [Cerco] Morse per sci usate
MessaggioInviato: 9 marzo 2013, 21:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
A


Ultima modifica di antoniopao il 10 marzo 2013, 14:00, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: [Cerco] Morse per sci usate
MessaggioInviato: 9 marzo 2013, 21:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
A


Ultima modifica di antoniopao il 10 marzo 2013, 14:01, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: [Cerco] Morse per sci usate
MessaggioInviato: 9 marzo 2013, 22:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 11 marzo 2012
Messaggi: 264
antoniopao ha scritto:
LO SCORRETTO come ben sai te l'ho scritto in quanto mi hai detto che VAI A LEGGERE I MESSAGGI PRIVATI degli UTENTI del forum E DEI TUOI AMICI. mi sembra una cosa MOLTO scorretta e molto invasiva nonchè LESIVA DELLA PRIVACY


Scusa Antonio ma che cosa significa ciò che hai scritto?
Vuoi dire che Mark può leggere, o peggio ancora va a leggere, i messaggi privati dei forumisti, clienti e suoi amici ?

:o :o :o :o :o :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: [Cerco] Morse per sci usate
MessaggioInviato: 9 marzo 2013, 22:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
A


Ultima modifica di antoniopao il 10 marzo 2013, 13:56, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: [Cerco] Morse per sci usate
MessaggioInviato: 9 marzo 2013, 22:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 11 marzo 2012
Messaggi: 264
Cavoli in questo forum pare proprio di non essere liberi in tutto e per tutto. Pare che un semplice consiglio sulla base di una semplice domanda non sia andata a genio al padrone del forum, padrone che può leggere anche i vostri messaggi privati......ma che cavolo di forum é questo......spero che tu mark possa dare una spiegazione sopratutto per quelli che tu reputi amici. Non mi pare proprio che ciò sia corretto e anche se lo fai per i tuoi interessi abbi l'accortezza di tenerseli per te......faresti più bella figura.
Ma amici de che?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: [Cerco] Morse per sci usate
MessaggioInviato: 9 marzo 2013, 22:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
Che bel siparietto che state facendo.... Ahahhahahhah
Ciaooooooooooooo
E ora che avete finito, andale...


Ultima modifica di Andre il 9 marzo 2013, 23:02, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Giusta posizione morse x sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Jack

39

3581

5 febbraio 2016, 22:02

tienigiù Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Che marca di calzini da sci usate???

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

antoniopao

62

4817

12 ottobre 2011, 17:26

antoniopao Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Che "angoli" usate ?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

Brunoz

47

5288

28 gennaio 2009, 20:35

marco.dea Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Portasci: quali usate?

stradivarius

11

1555

13 dicembre 2009, 8:07

dimon80 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Cerco Sci da Speciale

Sasà

9

1181

15 gennaio 2009, 10:18

chip63 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike