Oggi è 29 marzo 2024, 9:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21 ottobre 2007, 11:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Questa sera ore 18:00 italiene scatta l'ultima gara del mondiale di F1 che aggiudicherà il tittolo.

Facciamo un pronostico ?

Io dico che se tutti corrono lealmente e non ci sono rotture il mondiale lo vince Hamilton.

Non mi aspetto incidenti alla prima curva tra Hamilton, Alonso e Raikkonen. Certo che se Massa dovesse dare a Hamilton un colpettino leggero leggero da sfasciargli la macchina non sarebbe male. Ma è antisportivo e Massa vuole vincere la gara a casa sua.

Alonso se è costretto a perdere il campionato, di certo non vorrà che lo stesso lo vinca Hamilton (meglio Raikkonen) e qiundi un incidentello tra loro (se ci dovessero essere le condizioni) da tre quarti di gara in poi ci può stare alla grande (Senna-Prost).

Quindi spero (illudendomi) in un Massa primo e Raikkonen secondo. Fuori le Frecce D'Argento.

Purtroppo mi sa che non accadrà nulla di questo...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2007, 11:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 53
Località: Lombardia
Quindi spero (illudendomi) in un Raikkonen primo e Massa secondo. Fuori le Frecce D'Argento. :D :D :D :D :D :D :D :) :) :D :D :D

FLASH!UN LAMPO E SEI A FINE PISTA!
(SENZA CADERE!)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2007, 11:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Allora ho visto questo film:
Massa alla prima curva (molto stretta) sbatte fuori Hamilton (ritiro di entrambi)
Alonso arriva 6 con problemi di gomme
Raikkonen vince facile (e diventa campione del mondo).

Del resto con tutti gli aiutini che ha avuto Hemiltong in tutta la stagione dalla FIA (ieri addiritura 2: gomme e ostacolo a Kimi nel giro per la pole) e dopo le scopiazzature e della MacLaren ......... sarebbe il minimo che potesse capitare!!!

Occhio al detto milanese "San Giuan fà minga ingann" (San Giovanni non fa inganni)!!!!!!!!!!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2007, 11:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
eheheh caro Santo .. stesse ipotesi abbiamo fatto .. tra Massa e Hamilton ..

Se ha sentito la frase del DS Ferrari ovvero Domenicali, ieri a prove finite ha detto: "quello che dovevamo fare lo abbia già fatto" ovvero mettere Massa davati a Hamilton... Questo dopo aver detto che "al ragazzino permettono tutto" .. suona un pò come... "ci vediamo poi alla prima curva.."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2007, 11:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 24 settembre 2007
Messaggi: 106
Località: Toscana
Quindi spero (illudendomi) in un Raikkonen primo e Massa secondo. Fuori le Frecce D'Argento. :P :P :D :D :P :P


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2007, 11:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Aspetta Morfy
Come diceva Andreotti "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzacca"

Il fatto è che Massa (l'ho seguito dalla F.Renault) non ha i cojoni e controcojoni per fare queste cose.....
Speriamo che gli si stacci una sospensione alla prima curva e così vada a sbattere contro Hamilton (quindi con un aiuto diciamo venuto dall'alto, la Sig.ra Provvidenza)
ahahahahhhahah!!!!!!!!!!!!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2007, 11:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Miky ha scritto:
Quindi spero (illudendomi) in un Raikkonen primo e Massa secondo. Fuori le Frecce D'Argento. :P :P :D :D :P :P



Quindi (illudendomi) che tu mi capisca ... primo Massa,Raikkonen secondo, fuori le frecce d'argento.

Oh ... mi stai proprio rompendo alla grande sai ??? :D
Io tifo Massa e non Raikkonen chiaro ? ;) ahahahah

Vittoria in brasile per il brasiliano (e la Fiat vende auto) .. tanto Kaikkonen secondo (8 punti) diventa cmq campione del mondo ..

Tutti contenti ..


P.S. se metti ancora raikkonen primo e massa secondo ti aspetto su in Senales con il crik della nuova 500 in mano .. ahahahahahha


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2007, 11:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
morfeosogna ha scritto:
Questa sera ore 18:00 italiene scatta l'ultima gara del mondiale di F1 che aggiudicherà il tittolo.

Io dico che se tutti corrono lealmente e non ci sono rotture il mondiale lo vince Hamilton


Io dico che se tutti corrono LEALMENTE le McLaren/Ferrari-Mercedes NON corrono! Ed il discorso é chiuso.

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2007, 11:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
guardate qui Gazzetta dello Sport di oggi:


E se fosse tutto già scritto con Raikkonen campione?
Domenica in Brasile si assegna il titolo piloti. Chi è il favorito? Dopo la spy story e i discutibili provvedimenti presi dalla Fia ogni congettura sembra lecita. Anzi, viene da immaginare che la mente diabolica di Ecclestone abbia partorito il grande marchingegno: a vincere non saranno né Hamilton né Alonso...

MILANO, 18 ottobre 2007
Ho puntato una sommetta sul campione del mondo 2007 di formula 1, che credo sarà Kimi Raikkonen. Oh bella, dirà qualcuno, d’accordo la fede ferrarista, ma il finlandese a gioco regolare è il meno favorito nel terzetto degli aspiranti al titolo, preceduto com’è da Lewis Hamilton e Fernando Alonso entrambi con le McLaren-Mercedes.

GIOCO REGOLARE - A gioco regolare, ho detto: ma quanto regolare è stato il gioco al quale abbiamo assistito in questa turbolenta stagione di corse? E quanto regolare sarà dunque anche la volata finale del campionato a San Paolo del Brasile? Dopo l’intollerabile storia di spionaggio ai danni di Maranello e dopo i discutibili, insoddisfacenti e compromissori provvedimenti presi dalla Federazione Internazionale contro la scuderia di Ron Dennis, ogni congettura, ogni supposizione, ogni teoria sia pure paradossale sembra lecita.

GRANDE MARCHINGEGNO - Il 13 settembre la Fia ha tolto i punti iridati alla McLaren-Mercedes ma non ha tolto i punti ai suoi piloti, che dominavano la classifica fin dalla quarta corsa guidando però, ahiahiahi, monoposto come minimo chiacchierate per non dire peggio. Questo è giusto? Sembrerebbe di no. Allora, viene da immaginare che la mente diabolica di Bernie Ecclestone abbia partorito il grande marchingegno, il compromesso supremo, con l’appoggio del presidente federale Max Mosley. In poche parole: carissimo Ron – potrebbe aver detto Bernie a Dennis – l’avete fatta grossa e vi togliamo dalla classifica dei costruttori. Però vi lasciamo andare in pista negli ultimi quattro grandi premi: così la Mercedes e gli altri finanziatori saranno contenti e non si sentiranno umiliati, Lewis e Fernando faranno il loro mestiere, la gente si divertirà.

LA SCOMMESSA - La condizione – ecco l’affondo conclusivo del padrino – la condizione è che alla fine il titolo mondiale vada ad un pilota della Ferrari. Vediamo dunque l’andamento delle cose dopo Monza. In Belgio la bizzarra teoria del supercompromesso ha trovato puntuale conferma con la superba doppietta rossa. In Giappone purtroppo la Ferrari ha perso la brocca facendosi del male; vittoria di Hamilton. In Cina c’è stato lo scivolone di Lewis, davvero inaccettabile per un talento naturale come lui, e Raikkonen s’è riportato in lizza per l’iride, con il tempestivamente confermato Massa a dargli una mano. Ce n’è abbastanza per rendere spasmodica la curiosità per il risultato brasiliano: realtà o fantasia il supercompromesso? Ne va anche di mezzo la scommessa su Kimi…
Renato D'Ulisse


http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/18/raikkonenvince.shtml


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2007, 11:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Cita:
Io dico che se tutti corrono LEALMENTE le McLaren/Ferrari-Mercedes NON corrono! Ed il discorso é chiuso.




Montezemolo lo ha detto ... cmq vada a finire il campionato lo vincerà una Ferrari perchè nella McLaren-Mercedes c'è molta Ferrari.
In pratica quest'anno la Ferrari ha corso con 4 vetture ... più altre 4 a cui ha dato i motori .. (Toro Rosso e Spiker)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2007, 12:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
morfeosogna ha scritto:
Questa sera ore 18:00 italiene scatta l'ultima gara del mondiale di F1 che aggiudicherà il tittolo.
Facciamo un pronostico ?
Io dico che se tutti corrono lealmente e non ci sono rotture il mondiale lo vince Hamilton.
Non mi aspetto incidenti alla prima curva tra Hamilton, Alonso e Raikkonen. Certo che se Massa dovesse dare a Hamilton un colpettino leggero leggero da sfasciargli la macchina non sarebbe male. Ma è antisportivo e Massa vuole vincere la gara a casa sua.
Alonso se è costretto a perdere il campionato, di certo non vorrà che lo stesso lo vinca Hamilton (meglio Raikkonen) e qiundi un incidentello tra loro (se ci dovessero essere le condizioni) da tre quarti di gara in poi ci può stare alla grande (Senna-Prost).
Quindi spero (illudendomi) in un Massa primo e Raikkonen secondo. Fuori le Frecce D'Argento.
Purtroppo mi sa che non accadrà nulla di questo...


SE LA FERRARI DOVESSE VINCERE IL MONDIALE PILOTI PROMETTO DI FARE IL PROX SABATO SERA IN VAL SENALES PRIMA DELLA CENA IL GIRO COMPLETO DELL'ALBERGO IN MUTANDE E MAGLIETTA DELLA SALUTE...NE SIETE TUTTI TESTIMONI!

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2007, 13:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
............Ema, anche una bella sbornia ci starebbe bene................eh eh eh eh

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2007, 13:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
E SE DOVESSE PERDERLO EMANUEZA FARA' IL GIRO DELL'HOTEL SENZA LE MUTANDE E LA MAGLIA DELLA SALUTE!
:D :D :D :D :D

In ogni caso sempre una bella sbronza, però
:D

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2007, 17:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 dicembre 2006
Messaggi: 932
Località: Marche
e vaiiii Kimi!!!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2007, 18:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 dicembre 2006
Messaggi: 932
Località: Marche
vaiiiiiii!!!!kimi!!!!!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. F1 - GP Brasile - Atto finale 2008

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Morfy

33

2027

3 novembre 2008, 23:58

sarina Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. mercato mondiale e italiano dello sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

gino

37

2737

2 agosto 2008, 18:10

Kicca Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. FERRARI F1 2008

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

emanueza

17

1200

15 gennaio 2008, 22:31

Voelkl Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Articoli di F1

Tommaso

5

1051

21 giugno 2016, 19:57

santojonny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. DECISIONE FINALE COMPLETO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

markorny

72

5691

9 settembre 2008, 15:16

Super Ranier Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike