Oggi è 25 aprile 2024, 23:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un breve giretto in moto io e Mark
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 18:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Lunedì 4 agosto ore 18:30
<<Cavoli mi piacerebbe un sacco andare a fare un giro in moto al mare>>
<<Anche a me! Andiamo?>>
<<Quando?>>
<<Per me si può partire anche domani>>
<<Domani? Così tardi? perchè non ora?>>
<<Ahahah!>>
<<Ahahah!>>

Paghiamo al bar e ognuno a casa.
Arrivo a casa, chiamo un mio amico e poi richiamo Mark
<<Ho la moto a che ora domani mattina?>>
<<Alle 9:00?>>
<<Perfetto, al bar a Montichiari alle 9:00>>

Mettiamo giù il telefono. Vado dal mio amico e porto a casa la moto.
<<Chissà se quello la domani c'è davvero....>> penso tra me e me ...

Martedì 5 ore 9:00
Azzo... sono al bar e vedo la sagoma di un Harley che si avvicina ... è davvero Mark ! Ma allora non stava scherzando ... Si fa sul serio !
<<Pensavi che scherzassi?>>
<<Mai dubitato !>> e il naso comincia ad allungarsi nel casco ...

Si parte !
Lui Harley 1340 (la sigla non la ricordo mai...) io Kawasaki Z1000.
L'unica cosa in comune delle due moto il colore ... tutte e due tutte nere. Per il resto nulla ma proprio nulla di comune.

La faccio breve ... strada alternativa fino all'autostrada .. (l'ho inventata io) dopo 40 minuti eravamo persi in mezzo ai campi di granoturco ... ma poi siamo arrivati ...

L'idea prima di partire era di non fare tutta autostrada e questa era cosa buona e giusta ... Solo a parole ...
Da Montichiari a Forte dei Marmi ci abbiamo messo la bellezza di 7 ore! dico e ripeto 7 ore di moto ....
Culo quadro per entrambi, braccia orami in cancrena e prostata gonfia.

Non mi perdo a dire quello che abbiamo fatto la perchè sembravamo due nonni al mare tanto stanchi eravamo (tanto se vi dico che le abbiamo fatte passare tutte non ci credete lo stesso e quindi è uguale... :D :D :D )

Il ritorno programmato per il giorno dopo è stato migliore.
Solo 4 ore di strada di cui 1 sotto l'acqua battente di un temporale !!

Vi lascio a qualche foto che da sole sono meglio ...


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 18:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Azz!!!!
Pure i calzini che escono dagli stivali sono esausti!!!!!
:D :D :D :D :D

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 19:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
harley davidson & marlboro man

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 19:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 17 febbraio 2008
Messaggi: 529
Località: Lombardia
Non so chi dei due sia il più pazzo :o) :o) :o) :o) :o) ,

Approposito morfy come stanno le caviglie :D :D :D :D :D

Qualcuno ha detto di resistere alle tentazioni....siiii come nò, resisti anche per me!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 22:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Grandissimi!

Che bello, vi invidio...

Mark, il tuo ferro è bellissimo, davvero!!
Morfy mi perdonerà, ma da Harleysta non potevo fare a meno di scrutare, notare...

Ciaooooooooo!!

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 22:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
La filosofia Harley io non l'ho mai sposata. La capisco, la condivido come idea ma non mi attira.
Per me esistono solo moto da strada.
Quando pure io motociclista, con i miei amici, definivamo caffettiere i costum in particolare le Harley. Cafettiere perchè tutte cromate proprio come le macchine da caffè dei bar.
In compenso sono sempre stato per il vivi e lascia vivere quindi a ognuno il suo.

Con Mark all'andata ci siamo sparati un sacco di km di strade piene di curve e senza rettilinei.
Abbiamo tenuto un'andatura allegra.
Di certo non come i vecchi tempi (10-11 anni fa) quando avevo la moto. Un pò mi sentivo sacrificato a non poter "tirare", la strada era troppo invitante ...
Facevo tre curve e poi rallentavo, un pezzetto calmo e poi tiravo ancora un pò.
In autostrada poi a 120 - 130 era rischiavo di addormentarmi.
Quando al ritorno sotto l'acqua ci siamo scambiati per qualche km le moto Mark mi fa:
<<A 120 allora con questa sembra di essere fermi. L'avessi io sarei sempre ai 200.>>

E io a Mark ho detto:
<<Questo invece è un camion senza servosterzo, ma come cavolo facevi ad andare a quella velocità ieri?>>

In effetti con 350 e passa km di moto mi chiedo come abbia veramente fatto Mark ad andare così veloce su quelle curve...
Ad ogni curva sentivo un rumore di ferraglia strisciante.
Solo dopo essere stato dietro a Mark per un pò ho visto che ad ogni curva grattava le pedaline e ho capito cosa era quel rumore ... :D :D :D

Per le caviglie caro Geronte si erano un pò indolenzite ma mai come il culo che era diventato orami veramente quadrato.
Sella troppo, troppo dura.

In compenso ho tenuto la moto del mio amico fino a questa mattina in quanto la settimana scorsa era via e mi ha detto di tenerla pure e di usarla. In totala mi sono fatto 1050 km.
Sabato poi sono andato via con 4 miei amici con 2 Ducati monster, Suzuki 750 e Honda cbr 600.
Tutta montagna e sono arrivato a casa distrutto.

Dopo una settimana posso dire di aver rivissuto un bellissimo periodo della mia vita dove in pratica l'auto non l'usavo mai (negli ultimi due anni con la mia Honda VRF mi feci 40000 km).
Non rimpiango però di averla abbandonata. Troppo pericolose, troppo invitanti ad andare veloci.

Però ... per il prossimo anno stiamo già programmando un'uscita di tre giorni con Mark .... Lui dice che conosce una strada interna che porta fino a Santa Maria di Leuca .... ;) ;) ahahahahahah :D :D :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 0:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Bene, quella strada interna passa dalle mie parti, fate un fischio che mi accodo con la mia bmw.
Occhio, però, che la mia signora ha i freni a tamburo.

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 9:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Si Morfy, erano anni che non risalivo per cosi tanta strada in moto e ne sono felice...la mia bambina HERITAGE 1340 del 1993 no mi ha tradito mai e come un cane fedele ha fatto la sua parte.
Bello, da rifare..
L amico Geronte pero, non si riferiva al male di caviglie in oto ma bensi a Domenica che hai voluto a tutti i costi emularmi in un acrobazia su un cavo in montagna!! hahahahahahahahaahah
Geronte, dovevi vedere che faccia aveva mentre scendeva!! terurrrrrrrrrrr
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 10:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
raccontala tutta e bene Mark !!!!!!!!!!!!!

Finito il pranzo ero al telefono con il servizio clienti vodafone e quel pirla di Mark si alza di scatto dalla sedia e mi afferra le palle metre parlavo con il callcenter.
Scoppio in una risata alluccinante e dico al tipo <<Mi scusi, mi scusi ....>>
Mark si mette pure lui a ridere e ritorna all'assalto ...
Io mi alzo corro, scappo e mi allontano, mark mi insegue e da dietro mi strizza ancora le palle.
Mi dimeno, corro, rido e al tipo ripeto <<Mi scusi mi scusi...>>
Mark si rimette a ridere e grida pure lui <<Mi scusi mi scusi>> mentre punta ancora ai miei gioielli ...
Corro nel prato con l'erba alta e lui mi insegue finquando metto giù il piede male e mi slogo la caviglia.
Finalmente riesco a parlare con il tipo della vodafone... ma che sudata !!!! ahahahahha


Per quanto riguarda la storia del cavo ... pubblicherò debito filmato dopo la formattazione del pc che sta per avvenire tra
5
4
3
2
1

contatto !!!!!!!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 10:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Morfy ha scritto:
La filosofia Harley io non l'ho mai sposata. La capisco, la condivido come idea ma non mi attira.
Per me esistono solo moto da strada.
Quando pure io motociclista, con i miei amici, definivamo caffettiere i costum in particolare le Harley. Cafettiere perchè tutte cromate proprio come le macchine da caffè dei bar.
In compenso sono sempre stato per il vivi e lascia vivere quindi a ognuno il suo.

Con Mark all'andata ci siamo sparati un sacco di km di strade piene di curve e senza rettilinei.
Abbiamo tenuto un'andatura allegra.
Di certo non come i vecchi tempi (10-11 anni fa) quando avevo la moto. Un pò mi sentivo sacrificato a non poter "tirare", la strada era troppo invitante ...
Facevo tre curve e poi rallentavo, un pezzetto calmo e poi tiravo ancora un pò.
In autostrada poi a 120 - 130 era rischiavo di addormentarmi.
Quando al ritorno sotto l'acqua ci siamo scambiati per qualche km le moto Mark mi fa:
<<A 120 allora con questa sembra di essere fermi. L'avessi io sarei sempre ai 200.>>
E io a Mark ho detto:
<<Questo invece è un camion senza servosterzo, ma come cavolo facevi ad andare a quella velocità ieri?>>

In effetti con 350 e passa km di moto mi chiedo come abbia veramente fatto Mark ad andare così veloce su quelle curve...
Ad ogni curva sentivo un rumore di ferraglia strisciante.
Solo dopo essere stato dietro a Mark per un pò ho visto che ad ogni curva grattava le pedaline e ho capito cosa era quel rumore ... :D :D :D



Sai che c'é, vado in moto da 25 anni.
Ho sempre corso tanto con le moto, non dico a quanto il mezzo potesse andare, ma quasi.
Un paio di botti, di cui uno brutto con un camion, non mi hanno frenato.
Poi un giorno ho provato una Triumph Speed Triple (il modello nuovo col doppio scarico alto), un collega me la ha lasciata 2 gg.
Una moto bellissima, con cui andavo in giro x le strade di Roma con un gran bel sorriso!!!
A un certo punto, guardo il tachimetro, e sto a 165 kmh...
Non sto scherzando, ero in una strada di Roma a quella velocità.
E mi accorgo che, ogni volta che posso, apro abbastanza il gas e vado sopra i 150 kmh, a prescindere dalla strada!
Scendo, e ci ragiono su: so che sono sempre stato così, appassionato di meccanica e sfruttatore dei cv dei motori, sin da bimbo...
E mi chiedo: "che vogliamo fare??!!??"
No, almeno per me non vale la pena. Non sono capace di avere 140 cv sotto il deretano e non sfruttarli.
Meglio allora averne meno, parecchi meno, e paseggiare con delle "good vibrations"!!
Per carità, questione di punti di vista...
Come te, rispetto quello degli altri.
Ma ti assicuro che a Roma le mie abitudini scriteriate comportano rischi enormi. E forse non solo a Roma!!
Sono stato molto fortunato fino ad oggi, anche con il camion di cui sopra. Ma sfruttare 140 cv nel traffico implica troppi rischi x me e per gli altri.
Io sono contento così.
E poi, alla mia Sportster, le pedane non raschiano in curva come alla Heritage!!!!!
ha ha ha...
Dai Morfy, ricomprati una motina: visto che bello???

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 11:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Fabius... niente da fare... niente motina.
Ho fatto una scelta tempo fa e non mi trovo pentito.
Gironzolare con "lei" una settimana è stato bello ma mi conosco e so che mi sono trattenuto perchè non era mia, perchè non la conoscevo e perchè ero parecchio arruginito. Se ne avessi una mia dopo un mese andrei sempre in giro a manetta come facevo un tempo ma ora ho famiglia e delle responsabilità. Inoltre lavorando in proprio se mi faccio male per me la mutua non esiste.
Per colpa mia non mi è mai successo nulla tranne qualche spavento perchè stavo osando troppo ma un incidente l'ho fatto pure io per causa di un camioncino e non per colpa mia.
E l'incidente può sempre succedere.

Sulla strada c'ho lasciato un amico (colpa sua), ha chiesto troppo rispetto alle sue capacità per seguire noi che stavamo andando più forte e vederlo morto in terra ti assicuro che è stato uno schock, dopo un mese un'altro mio amico ha fatto un incidente pauroso (non per colpa sua), i medici dissero che sarebbe rimasto paralizzato, ora è invalido al 100% anche se per sua fortuna riesce a camminare anche se con fatica e ha perso parecchia mobilità agli arti.
Da li ho lasciato la moto ferma 6 mesi e poi l'ho venduta.

La velocità però ce l'ho nel sangue e per me è uno sfogo, ho optato quindi per una passione che ho avuto fin da bambino ma a cui non ho mai dato sfogo e ho scelto 4 ruote(ine) e una pista, da li mi sono preso il kart.
Ti assicuro che quando hai voglia di sfogarti è il massimo. Ci fai mezza giornata su quel cancello con 4 ruote e 45 cavalli e per una settimana ti passa la voglia di correre in macchina e pure di guidare tanto ti stanca ma ti regala un sacco di soddisfazioni.

Piuttosto in futuro opterò per un'altra cosa.. una vespa 125 primavera da risitemare e farmi dei brevi giretti al lago durante l'estate.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 13:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Ti capisco, Morfy, eccome. Io ho cominciato a girare in motorino a 14 anni, ma si può dire che ho cominciato a tenere il gas sulla Lambretta di mio papà da quando di anni ne avevo 5. Da allora un mezzo a due ruote, che si fosse trattato di una supersportiva o di uno scooter 50 cc comprato per rifiuto del casco obbligatorio, ce l'ho sempre avuto. E ci andavo in giro tutto l'anno, senza casco (si poteva), in giacca e cravatta per andare in ufficio o in maglietta e pantaloni corti al mare. Beh, saranno gli anni che passano, sarà che solo facendo la strada casa - ufficio - casa tutti i giorni incontro una moto per terra ed un'ambulanza ferma di fianco, sarà che i ragazzini con lo sooter ti sfrecciano a destra ed a sinistra e che di coglioni che non rispettano lo stop ce ne sono quanti ne vuoi, ma ormai in moto a Milano non giro più e inoltre, se non ho il casco integrale e la giacca con le protezioni, beh non mi sento a posto. Anche la manetta la doso e come... del resto anche la moto che ho scelto è da turita tedesco e non certo da smanettone. Così quando in montagna o su una strada tutte curve trovo qualcuno che mi sorpassa e se ne va, mentre solo qualche anno fa col cavolo che lo lasciavo andare... adesso scuoto la testa e vado bello tranquillo per la mia strada. E' semplicemente un modo diverso di godersi la moto, è quello di guardarsi il paesaggio e di gustarsi la strada.

Ps: a proposito di moto, leggi la mail che ti ho mandato.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 14:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Io sono come Fabius, se va a 300 vado a 300.. poi gia dapiccolo quando vedevo un Harley restavo li come un bimbo che vuole il gelato..chi non lo prova questo sentimento non lopuo capire...
A proposito Renn, per quel giro inmoto vediamo la settimana prosima se riusciamo, perche no ti ho detto che durante il giro con MOrfy ......MI HANNO RITIRATO IL LIBRETTO e dato 150 eurini di multa!!!!!!!! perche?? Cazzo non lo sapevo che si deve fare la revisione alla moto!?!?! l ultima volta era il 2002 che la feci! e poi è andata bene, non hanovisto che:
casco non omologato
frecce davanti nientefrece dientro niente
moto assettata e quindi non in regola
assicurazione a casa
bollo mai fatto
marmitte aperte
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
se me lo ridanno partiamo!!!!!!!!!!
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 14:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
e pensare che avevano fermato me (io in regola) e lui si è fermato per spirito di amicizia ..

<<Già che che si è fermato, favorisca patente e libretto pure lei..>>

ahahahaha!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 14:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 17 febbraio 2008
Messaggi: 529
Località: Lombardia
Morfy ha scritto:
e pensare che avevano fermato me (io in regola) e lui si è fermato per spirito di amicizia ..
<<Già che che si è fermato, favorisca patente e libretto pure lei..>>
ahahahaha!

:o :o :o :o :o , CHE SFIGA CASSOLINA!!!!!!

Qualcuno ha detto di resistere alle tentazioni....siiii come nò, resisti anche per me!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Chi và da Mark a breve??

^^corrado^^

13

1011

9 ottobre 2013, 18:59

^^corrado^^ Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Ci facciamo un giretto ad EICMA 2011????

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

sam_gio

19

1078

9 novembre 2011, 11:17

Chicco32 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Breve corso inizio stagione con i Tagliabue

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Morfy

32

2183

21 ottobre 2008, 14:09

cirex Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. SCI E MOTO...

ice

6

645

11 gennaio 2008, 23:26

Morfy Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. GITA IN MOTO ( o bici !!)

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

markorny

52

5315

12 luglio 2010, 18:06

Morfy Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike