Oggi è 20 aprile 2024, 0:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: WEEKEND LUNGO........
MessaggioInviato: 17 luglio 2012, 11:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 15 dicembre 2009
Messaggi: 801
Mi spiace non HO l'indirizzo.............. :rotfl: :rotfl: :rotfl:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: WEEKEND LUNGO........
MessaggioInviato: 17 luglio 2012, 11:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 13 novembre 2008
Messaggi: 124
Località: Versilia
Sci utilizzati: head gsrd183
markorny ha scritto:
Devo dire che ogni volta che ci si trova in compagnia e si condividono varie cose è sempre un piacere.. a parte bici , shopping e varie stare a cena con gli amici e vedere un cosi bel gruppo, sereno, semplice e senza complicazioni mi fa pensare sempre piu che le scelte fatte sono esatte e che continuare a tener vivo il forum e gli incontri ne vale proprio la pena.
Stando insieme in queste occasioni ci si conosce di piu e si migliorano i rapporti e nascono nuove amicizie da coltivare ,Riki e Luca abitano praticamente nello stesso paese e non si conoscevano, la Cetty ha conosciuto un marocchino in spiaggia che vende collanine che sta piu lui a TAINO ( paese di Dani e Cetty) di loro hahah

Grazie a tutti per essere stati presenti alla cena, specialmente a Riki che ha organizzato il posto e il trattamento ottimo sia di prezzo che di livello e grazie sempre a Riki che la domenica mattina mi ha portato a fare un be giro in bici di 72 km compreso una salita al 13%..il femore ringrazia! hahahahahhah

ole
mark


Grazie a voi per la serata in bella compagnia, sia io che Ale siamo stati benissimo e speriamo di poter partecipare alle prossime iniziative del vulcanico guru.
Abbiamo avuto l'opportunità di conoscere Luca e signora, praticamente vicini di casa, con i quali spero ci sarà occasione di condividere qualche sciata o almeno qualche aperitivo!
Ringrazio poi in particolare Mark e Daniele che domenica in bici hanno dovuto rallentare il loro ritmo per consentirmi di rientrare in loro compagnia, visto che alla fine ero da bomboloa di ossigeno :D ; e meno male che Mark ha il femore in convalescanza!
Ciao!!

riccardo

Immagine Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: WEEKEND LUNGO........
MessaggioInviato: 17 luglio 2012, 12:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
cristomir ha scritto:
Sergione scusa...

non è che potresti creare economia anche a casa mia...?

:D :D :D


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Fischia Sergione, ti sei preso un super scarpone!! :DD Otto paia di scarponi in sette anni?!?! :o Ma a fine stagione arrivi sempre con gli scarponi disintegrati? :mrgreen: Comunque mi unisco a Mirco, sei troppo forte!! :wink:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: WEEKEND LUNGO........
MessaggioInviato: 17 luglio 2012, 15:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
SERSTE59 ha scritto:
cristomir ha scritto:
Cacchio Sergio ma tu non avevi i Raptor bianchi?
Ma con che frequenza cambi gli scarponi
Minkia...

Ciao Mirco,questa sara' la settima stagione di sci e finora IO ho comprato 10 paia di sci e 8 paia di scarponi 8-o 8-o :shock: :o :? spero che questo paio possa durare almeno 2 stagioni :o :toctoc: :toctoc:
Si...si...... lo so suona un po' strano ma cambiare e' bello e poi bisogna creare economia. :pollicesu: :sci:

cristomir ha scritto:
Sergio è un mito!!!

:D :D :D

Grazie per il mito,Te sei un Grande. :D


sergio mi dici quale cassonetto usi per buttare le tue cose?????????
mi sa che c'è la fila!!!! :verylol: :verylol:
:o 150!!!!! 8-o invece di sciare deformando lo sci io scierei deformando il piede!!!! ^^-) :rotfl: ^^-)

ciaooooooo

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: WEEKEND LUNGO........
MessaggioInviato: 17 luglio 2012, 20:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Grazie a te Riki per l organizzazione cena e per la bella pedalata ( 13 % in salita cn il tuo cancello ( grande mezzo da salto e discesa)

Sergione ha fatto una scelta che condivido.. o il 130 98mm e il 150 95mm da allargare.. il problema è sempre quello con Sergione...che è un colosso e gli scarponi gli cedono e quindi ora PROVIAMO a fare questa cosa....
in merito ai 10 paia di scarponi io non centro... head grigio head bianco o ora atomic 150( di una misura meno anche)!!!!

oleee
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: WEEKEND LUNGO........
MessaggioInviato: 17 luglio 2012, 21:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 16 settembre 2008
Messaggi: 699
Località: TAINO (VA)
Sci utilizzati: Head Magnum
ecco qualche foto

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: WEEKEND LUNGO........
MessaggioInviato: 18 luglio 2012, 7:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 15 dicembre 2009
Messaggi: 801
markorny ha scritto:
Sergione ha fatto una scelta che condivido.. o il 130 98mm e il 150 95mm da allargare.. il problema è sempre quello con Sergione...che è un colosso e gli scarponi gli cedono e quindi ora PROVIAMO a fare questa cosa....
in merito ai 10 paia di scarponi io non centro... head grigio head bianco o ora atomic 150( di una misura meno anche)!!!!

oleee
mark


E'vero :pollicesu:
In merito alle 8 paia di scarponi 5 li ho comprati prima di conoscere Mark da negozi o G.D.,e non erano adatti ora come ho detto spero che questo paio possano durare almeno 2 stagioni.
Invece per gli sci mi piace cambiarli,provarli,baratattarli,scambiarli,usarli,comprarli,guardarli,toccarli,massaggiarli,lucidarli,spatolarli,arrotarli,sciolinarli,regalarli :shock: 8-o ..............etc.....etc......etc.......insomma tutto quello che finisce con li....................insomma .....sono........... MALATOOOO.........va bene???????????????
Ciao a tutti e viva lo :sci: :pollicesu: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: WEEKEND LUNGO........
MessaggioInviato: 18 luglio 2012, 8:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 27 marzo 2012
Messaggi: 1602
Località: Vicenza
Sci utilizzati: Head ispeed PRO 185, Atomic SL M.H.
SERSTE59 ha scritto:
markorny ha scritto:
Sergione ha fatto una scelta che condivido.. o il 130 98mm e il 150 95mm da allargare.. il problema è sempre quello con Sergione...che è un colosso e gli scarponi gli cedono e quindi ora PROVIAMO a fare questa cosa....
in merito ai 10 paia di scarponi io non centro... head grigio head bianco o ora atomic 150( di una misura meno anche)!!!!

oleee
mark


E'vero :pollicesu:
In merito alle 8 paia di scarponi 5 li ho comprati prima di conoscere Mark da negozi o G.D.,e non erano adatti ora come ho detto spero che questo paio possano durare almeno 2 stagioni.
Invece per gli sci mi piace cambiarli,provarli,baratattarli,scambiarli,usarli,comprarli,guardarli,toccarli,massaggiarli,lucidarli,spatolarli,arrotarli,sciolinarli,regalarli :shock: 8-o ..............etc.....etc......etc.......insomma tutto quello che finisce con li....................insomma .....sono........... MALATOOOO.........va bene???????????????
Ciao a tutti e viva lo :sci: :pollicesu: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SEI UN GRANDE!!! :applauso:

Alberto

"TWO HEADs ARE BETTER THAN ONE..."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: WEEKEND LUNGO........
MessaggioInviato: 18 luglio 2012, 9:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2010
Messaggi: 2903
Località: Milano
Sci utilizzati: HEAD
SERSTE59 ha scritto:
cambiarli,provarli,baratattarli,scambiarli,usarli,comprarli,guardarli,toccarli,massaggiarli,lucidarli,spatolarli,arrotarli,sciolinarli,regalarli :shock: 8-o ..............etc.....etc......etc.......insomma tutto quello che finisce con li....................insomma .....sono........... MALATOOOO.........va bene???????????????


ok manca solo frustino e latex :rotfl:

|))


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: WEEKEND LUNGO........
MessaggioInviato: 23 agosto 2013, 18:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 29 dicembre 2006
Messaggi: 568
Località: Emilia Romagna
Ragazzi....avrei bisogno di una stanza per tre persone per domani sera zona forte dei marmi....qualcuno conosce qualcosa di economico???

...la cà..cù..l'aia..coi..scur..sai


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. weekend Cavalese

magno

5

615

24 marzo 2007, 0:45

chip63 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Prossimo weekend Coururmayeur

mc124

9

910

2 febbraio 2012, 21:14

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. week end lungo a Roma....help!!

maxcattani

4

716

2 settembre 2013, 8:55

Chicco32 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Tragedia K2: Fait precipita lungo la Cesen

marco78

4

983

26 giugno 2009, 13:06

MagicRat Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Weekend 24-25/03/2012 a Saas-Fee

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

zazaz

15

1872

26 marzo 2012, 8:07

zazaz Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike