Oggi è 20 aprile 2024, 13:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 19:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 10 novembre 2012
Messaggi: 619
Località: ravenna
Sci utilizzati: salomon x-race 175
Come dice Roby …. parlare e capirsi virtualmente è veramente difficile …. a volte l' incomprensione è facile ,
sono ultra convinto che le stesse frasi….. dette faccia a faccia….. ti avrebbero fatto avere una sola reazione …. :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:
perché quando avresti sentito parlare Vale e avresti visto la sua espressione ti sarebbe scappato da ridere ….
La giacca Volkl fà cagare è come dire che a Vale non piace e te lo dice in quel modo perché ti considera già un AMICO del FORUM ( come tutti gli altri ) e si sente di poter usare con gli AMICI del FORUM termini coloriti che normalmente non si usano tra sconosciuti …. ma solo tra AMICI … virtuali e non .
E' un po' come se tu ad un tuo caro amico gli dicessi " la tua auto è un bocchino " …..
sicuramente si sarebbe messo a ridere .

Per cui qui nel forum si è tutti amici ( almeno ci si prova ) e nessuno è qui per offendere qualcun altro ( è valida solo la derisione ) e soprattutto se sarai al prossimo PMC avrai la riprova davanti ad una bella birra - vino - superalcolici ( tutto fa brodo ) di ciò che ti dico perché sono tutti splendidi ragazzi … chi più burlone … chi più sulle sue …. ma tutti splendidi .

Mi raccomando Lennox … prendila sempre come se fosse un tuo amico a parlarti ….. perché in effetti è la verità :rocknroll: :rocknroll:


ciao Gardo

"NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE "




Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 19:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
È dura fred però vediamo mariangelo verrebbe a farmi lezione, su vedo un po' se
Riesco a tirare su ancora qualche soldo mi piacerebbe molto, fred ti chiedo una cosa ma in Austria per il meteo e la neve andrebbe meglio cioè metti che prenoti il corso e sfiga vuole che fa brutto mia do delle martellate nelle p..........

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 19:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
gardoso ha scritto:
Come dice Roby …. parlare e capirsi virtualmente è veramente difficile …. a volte l' incomprensione è facile ,
sono ultra convinto che le stesse frasi….. dette faccia a faccia….. ti avrebbero fatto avere una sola reazione …. :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:
perché quando avresti sentito parlare Vale e avresti visto la sua espressione ti sarebbe scappato da ridere ….
La giacca Volkl fà cagare è come dire che a Vale non piace e te lo dice in quel modo perché ti considera già un AMICO del FORUM ( come tutti gli altri ) e si sente di poter usare con gli AMICI del FORUM termini coloriti che normalmente non si usano tra sconosciuti …. ma solo tra AMICI … virtuali e non .
E' un po' come se tu ad un tuo caro amico gli dicessi " la tua auto è un bocchino " …..
sicuramente si sarebbe messo a ridere .

Per cui qui nel forum si è tutti amici ( almeno ci si prova ) e nessuno è qui per offendere qualcun altro ( è valida solo la derisione ) e soprattutto se sarai al prossimo PMC avrai la riprova davanti ad una bella birra - vino - superalcolici ( tutto fa brodo ) di ciò che ti dico perché sono tutti splendidi ragazzi … chi più burlone … chi più sulle sue …. ma tutti splendidi .

Mi raccomando Lennox … prendila sempre come se fosse un tuo amico a parlarti ….. perché in effetti è la verità :rocknroll: :rocknroll:


ciao Gardo

Ciao gardoso grazie io mi trovo benissimo con tutti voi e nn vedo l'ora di passare come scrivo sempre qualche ora assieme come scritto prima chiedo scusa pubblicamente se ho frainteso, sono qua e scrivo perché mi trovo bene con tutti voi.

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 20:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 10 novembre 2012
Messaggi: 619
Località: ravenna
Sci utilizzati: salomon x-race 175
GRANDE LENNOX …. :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: UNO DI NOI

"NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE "




Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 20:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 18 ottobre 2010
Messaggi: 2755
Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
Puntualizzerei due cose:
1- io non ho insultato nessuno, ho solo detto come la penso e mi spiace se Lennox se l'è presa ma Io dentro qui mi sento in diritto sempre di dire come la penso, se dovesse dar fastidio a qualcuno me ne faró una ragione, e in quel caso ne parleró con lui direttamente (visto che per l'80% ci si conosce di persona).
2- quando do un consiglio che sia su un paio di sci o su attrezzatura in genere, il mio punto di vista cerca di essere il più possibile tecnico e disinteressato da qualsivoglia marchio. Quindi se dico che una tuta Volkl fa schifo, in primis sto esprimendo la mia opinione in un luogo aperto al pubblico, in secondo luogo sto dicendo che a livello tecnico con i soldi che si spendono per un completo Volkl si puó prendere un capo molto più tecnico e tenersi in saccoccia qualche eurino per una lezione...che non sarebbe un male! (Sono anni che scrivo su forum consigli vari e pochi si sono lamentati..)
2 bis - se dico che per me andare a Cervinia a novembre é una stronzata per me rimane sempre una stronzata... Io con i soldi di una settimana bianca a cervinia vado 5 volte da una altra parte in giornata e mi prendo 5 ore di lezione....

Per finire, caro lennox... fatte 'na risata.... Purtroppo per te qui tutti ci conosciamo (più o meno) e nessuno si è mai incazzato per ste stronzate... Quindi non te la prendere che si scherza...

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 20:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 13 gennaio 2013
Messaggi: 438
Località: Roma
Sci utilizzati: Head SSS 177, Atomic Blackeye 181
Beh, ci sono periodi migliori e periodi peggiori. Di certo non avrai mai la garanzia di neve dura e giornate soleggiate. Prenotare uno/due/tre mesi prima lo si fa pregando.
Solo Fred se ne frega, tanto scia 4 giorni a settimana undici mesi l'anno

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 20:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Eh vabbe ma Fred è Fred...

mo' col lavoro gli è presa così, anzi che gli è rimasto un pochino di tempo per l'hobby delle telecomunicazioni satellitari...


:) :) :)

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHH

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 20:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2010
Messaggi: 2903
Località: Milano
Sci utilizzati: HEAD
lennox ha scritto:
È dura fred però vediamo mariangelo verrebbe a farmi lezione, su vedo un po' se
Riesco a tirare su ancora qualche soldo mi piacerebbe molto, fred ti chiedo una cosa ma in Austria per il meteo e la neve andrebbe meglio cioè metti che prenoti il corso e sfiga vuole che fa brutto mia do delle martellate nelle p..........


Per il meteo hai ragione io sono stato a Stubai con la Jam quattro volte. Due volte mi è andata da Dio con tempo super. Le altre con tempo di m... Un giorno di queste ultime due volte non abbiamo neanche sciato per il vento. Lo so ti rode ma fa parte del gioco...

Vedi tu. Tieni conto che tu adesso hai bisogno di imparare. I soldi che puoi destinare allo sci nvestili con questa cosa in mente. Meglio tre giorni col maestro che sei senza non imparando bene a sciare ;-)

#WhatsYourLimit


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 20:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Ahò! !!!! Ve buco Er pallone è?



Anzi....Anzi ve Anzi vè alleato Anzi ve alleato gli attacchi. ...



Se campa una volta sola....!!!!!!

fate l'amore non fare la guerra. !!!

Quindi chiudete Valerio e lennox in una stanza buia e buttate la chiave...hahahhaha

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 21:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
Ok fred sicuramente farò comunque delle lezioni quello che voglio è migliorare, spero come si dice da noi di fare qualche sacco . E di riuscire a divertirmi soprattutto.
Ciao chicco ciao bonfrizio

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 21:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
valelura ha scritto:
Puntualizzerei due cose:
1- io non ho insultato nessuno, ho solo detto come la penso e mi spiace se Lennox se l'è presa ma Io dentro qui mi sento in diritto sempre di dire come la penso, se dovesse dar fastidio a qualcuno me ne faró una ragione, e in quel caso ne parleró con lui direttamente (visto che per l'80% ci si conosce di persona).
2- quando do un consiglio che sia su un paio di sci o su attrezzatura in genere, il mio punto di vista cerca di essere il più possibile tecnico e disinteressato da qualsivoglia marchio. Quindi se dico che una tuta Volkl fa schifo, in primis sto esprimendo la mia opinione in un luogo aperto al pubblico, in secondo luogo sto dicendo che a livello tecnico con i soldi che si spendono per un completo Volkl si puó prendere un capo molto più tecnico e tenersi in saccoccia qualche eurino per una lezione...che non sarebbe un male! (Sono anni che scrivo su forum consigli vari e pochi si sono lamentati..)
2 bis - se dico che per me andare a Cervinia a novembre é una stronzata per me rimane sempre una stronzata... Io con i soldi di una settimana bianca a cervinia vado 5 volte da una altra parte in giornata e mi prendo 5 ore di lezione....

Per finire, caro lennox... fatte 'na risata.... Purtroppo per te qui tutti ci conosciamo (più o meno) e nessuno si è mai incazzato per ste stronzate... Quindi non te la prendere che si scherza...

Dai quando ci vedremo ci facciamo una bevuta,offro io sempre viva volkl comunque

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 16 settembre 2014, 13:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 ottobre 2013
Messaggi: 1578
Località: Garda Lake
Sci utilizzati: Master M-21, X-Drive 8.8 179, Ranger 108Ti 188,
LENNOX... :shock:

Mi hai fatto venire un colpo... :D

Comunque scherzi a parte visto che avete risolto. Come già detto con tutto il cuore Cervinia ti confermo che la eviterei come la peste. Oltre a trovare l'80% delle piste chiuse rischi in caso di Maltempo di rovinarti il soggiorno, primo perchè come già detto sei molto, ma molto alto e sempre esposto a vento (fidati che trovarsi vento e neve sopra i 3.000mt sono veramente cazzi) secondo perchè se non rieci/puoi sciare non è che hai molto da fare visto che il paese in se a Novembre temo offrà meno del minimo indispensabile.

Piuttosto se proprio fremi fatti un week end lungo di 3/4gg in Presena o Val Senales se pensi che Stubai sia troppo caro. :wink:

ImmagineImmagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 16 settembre 2014, 13:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2010
Messaggi: 2903
Località: Milano
Sci utilizzati: HEAD
AleDese ha scritto:
Piuttosto se proprio fremi fatti un week end lungo di 3/4gg in Presena o Val Senales se pensi che Stubai sia troppo caro. :wink:


Ad inizio stagione ci sono normalmente offerte interessanti. Prova a vedere qui Lennox

http://www.stubaier-gletscher.com/ita/I ... /Pacchetti

:DD

#WhatsYourLimit


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 16 settembre 2014, 13:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 ottobre 2013
Messaggi: 1578
Località: Garda Lake
Sci utilizzati: Master M-21, X-Drive 8.8 179, Ranger 108Ti 188,
fred68 ha scritto:
AleDese ha scritto:
Piuttosto se proprio fremi fatti un week end lungo di 3/4gg in Presena o Val Senales se pensi che Stubai sia troppo caro. :wink:


Ad inizio stagione ci sono normalmente offerte interessanti. Prova a vedere qui Lennox

http://www.stubaier-gletscher.com/ita/I ... /Pacchetti

:DD



E poi dal 13-16 Novembre io son su! Quindi se vuoi risparmiare non venire in quel periodo o spenderesti troppo in birra... :rocknroll:

ImmagineImmagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 16 settembre 2014, 13:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
AleDese ha scritto:
LENNOX... :shock:

Mi hai fatto venire un colpo... :D

Comunque scherzi a parte visto che avete risolto. Come già detto con tutto il cuore Cervinia ti confermo che la eviterei come la peste. Oltre a trovare l'80% delle piste chiuse rischi in caso di Maltempo di rovinarti il soggiorno, primo perchè come già detto sei molto, ma molto alto e sempre esposto a vento (fidati che trovarsi vento e neve sopra i 3.000mt sono veramente cazzi) secondo perchè se non rieci/puoi sciare non è che hai molto da fare visto che il paese in se a Novembre temo offrà meno del minimo indispensabile.

Piuttosto se proprio fremi fatti un week end lungo di 3/4gg in Presena o Val Senales se pensi che Stubai sia troppo caro. :wink:

Ciao aledese scusami ancora per ieri, comunque,vediamo un po' cosa riesco a fare magari posso fare qualche giorno in meno e andare in Austria.solo che devo decidere tra stubai come dice il mitico fred e solden, mi piacerebbe prendere qualche lezione anche

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Passo Montecroce 2008 - Conto alla rovescia

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Morfy

26

1432

19 febbraio 2008, 12:43

mauri Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. SETTIMANA BIANCA

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

DAVIDE1970

16

1434

9 marzo 2011, 16:04

DAVIDE1970 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. settimana bianca a capodanno

magno

4

784

21 novembre 2007, 15:33

magno Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. settimana bianca a Solda

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

pavasta

17

1333

26 novembre 2007, 18:54

Annibale Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. settimana bianca...chi

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

leon

29

1624

21 maggio 2008, 21:16

lesgarbi Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike