Oggi è 20 aprile 2024, 13:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 10:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
enigma ha scritto:
Comunque metto una foto anch'io!

Come al solito, in foto, viene meglio un cane che me :(
La gentil donna in questione è la maestra che mi ha fatto rivoltare le budelle buttandomi giù sulla martinella minacciandomi di picchiarmi se non facevo lo spigolo facendo come si deve!





Chiamare la Martinella pista Nera è un'offesa per tutte le altre piste aventi lo stesso colore ...

Beh ora che hai messo la tua foto .. dire che l'Enigma è svelato ! ;)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 11:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 27 dicembre 2006
Messaggi: 608
Località: Lombardia
Io vi avevo invitato con gli scalmanati di pozzolengo-castiglione!!
Siamo stati a Bellamonte piste e neve da paura....ma tanta, troppa gente :evil: :evil:

Una grappa grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 11:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
mah senza alcun intento polemico vado controcorrente
partendo un po' da lontano:

se vi chiedo qual'e' il miglior negozio di sci in Italia dove chiunque, distanze a parte, vorrebbe andare a farsi gli scarponi o gli sci, preparare le solette, avere qualche dritta sui materiali, trovare abbigliamento di qualita', avere la certezza dell'assistenza post-vendita e soprattutto avere un trattamento personalizzato cosa rispondereste in coro? e ce lo sappiamo...
ma se vi chiedessi: basta un orny solo in tutta Italia o anche solo in lombardia? forse mi rispondereste di no....
assodato che clonarlo e' impossibile MARK MI SCUSERA' ma ben vengano i vari negozietti che ancora resistono in giro e le varie catene di negozi piu' o meno affidabili, piu' o meno validi, piu' o meno convenienti.....
il mondo dello sci ha bisogno di un'offerta variegata a tutti i livelli altrimenti di sicuro ci perderemmo tutti.....

e guardate bene, non e' questione di maturita' del cliente o del suo livello di conoscenza media:
quest'anno in giro per le piste o anche ai piedi di chi fa gare o si allena ho visto una proliferazione di HEAD fino all'anno scorso sconosciuta
fino all'anno scorso ero quasi un marziano, quest'anno sono decisamente in ottima compagnia, e a tutti i livelli
ergo: il mercato sta iniziando ad apprezzare questa marca e le vendite lo stanno registrando

allo stesso tempo, come gia' qualcun altro ha fatto rilevare, si assiste in giro alla ricomparsa di vecchi e decrepiti sci che da tempo non vedevo piu' come se la gente, forse dovendo in qualche modo risparmiare su qualcosa, pur di sciare si sia rassegnata a rispolverare attrezzi da tempo messi in soffitta..

in altre parole: ci sono esigenze diverse, molteplici, varie, in alcuni casi difficili da capire....si va da chi compra il mutix o il tigershark da 800 euro da esibire a chi vuole ai piedi solo il modello "race", a chi usa gli sci della nonna pur di risparmiare..

e sono certo che alcune di queste esigenze nemmeno interessino al ns.mark

bene veniamo alle localita':
per chiarire come la penso dico subito GRAZIE A DIO CHE L'OFFERTA DI POSTI IN CUI SCIARE E' ANCORA COSI' BEN VARIA E MOLTEPLICE

MA COSA VORRESTE: TROVARVI TUTTI ALLA PARTENZA DELLA SASSLONG O DELLA GRAN RISA O DEL VENTINA?
meno male che ci sono fior di piccole localita' che stanno in piedi magari a fatica, senza aver soldi a cascata da ovunque arrivino, che danno opportunita' a famiglie, principianti e tanta gente senza pretese di passare una giornata in grazia di Dio facendosi una sciata in santa pace senza WS di Orny che sfrecciano e saltano da tutte le parti.....
tre week-end fa ai Piani di Bobbio hanno registrato 7000 passaggi alla telecabina di Barzio e 2000 dalla Valtorta...
qualcuno sa come sono quei posti?
altro che Folgaria....
ma secondo voi sono tutti scemi?
pensate se fossero andati tutti a madesimo....

meno male che la pressione di tutto il serbatoio di utenza milanese e brianzolo si puo' distribuire su alpi e prealpi bergamasche, valtellina e la vicina svizzera....
ma sapete quante gente va ogni domenica a Splugen o al S.Bernardino solo perche' si raggiungono in 40' di autostrada? ma avete presente gli impianti? ci sono ancora le famigerate ancore, voglio vedervi a portarci su mogli e figli piccoli...avete presente come battono la neve di la' dal confine? altro che Bobbio o Folgaria....

la stessa funzione hanno assolto per tanti anni e continuano ad assolvere tante piccole localita' delle prealpi lombarde e venete (mi vengono in mente ad esempio MonteCampione, Asiago, Boscochiesanuova, la stessa Folgaria)
hanno permesso a tanti di iniziare a sciare e consentono tuttora di farlo
mica tutti vogliono scendere per forza dalla Fodoma o dal Piz Sella....

io a Folgaria ci sono stato anni fa, un solo sabato, venne anche il mio capo di allora con la figlia piccola...
certo, non era Davos e nemmeno il Plan ma per una giornata andava piu' che bene....

capitolo impianti che fanno schifo: ci sono anche in localita' ben piu' conosciute come Salice d'Ulzio, Gressoney, la mia amata Campiglio o, per fare un esempio estero, Laax......
con la differenza che se per caso Folgaria salta una stagione (data l'altezza non e' nemmeno un'eventualita' troppo remota) rischia di saltare anche tutto l'ambaradan....cose gia' viste, tipo societa' funivie Passo di Carezza o, da quanto sembra, Corno alle Scale.....
mi si fa il confronto con Andalo (dove ho sempre trovato pietre micidiali) o Obereggen (prov BZ, tutto un altro mondo ragazzi....)
non ho capito? cosa dovrebbe fare Folgaria? chiedere l'annessione all'Alto Adige come ha fatto ridicolmente Cortina?
io che ritengo di essere molto limitato se vado a Folgaria so piu' o meno cosa aspettarmi
magari posso andarci anche proprio perche' c'e' quel rifugio dove fanno lo stufato con la polenta buono e con pochi euro magni come un porcello....

e' tanto vero quanto dico che visto che a Bobbio sciare e' quest'anno quasi impossibile voglio tentare di andare a scoprire qualche localita' del Brembo-ski
sperando di trovare qualche strada alternativa per arrivarci
o arrivando alle 7 di mattina per ripartire alle 2 del pomeriggio....

certo non mi aspetto che sia come Val gardena e Val badia, basta guardare i siti per capire....

con questo ovviamente non voglio dire che Folgaria sia il top ma che tutte le localita' hanno le loro prerogative, i loro atout, i loro problemi e difficolta' da risolvere...
che spesso non si possono capire se non si e' dentro le cose

basti pensare alle diatribe che dividono da sempre le ben piu' celebrate localita' dell'Alta valtellina e che fanno si che nonostante i soldi a palate piovuti in zona negli anni recenti e le tante manifestazioni internazionali organizzate un posto come Santa Caterina Valfurva, paese di nascita di gente come Deborah Compagnoni, Pietro Vitalini e Tino Pietrogiovanna, non abbia ancora una strada di arrivo e un parcheggio decenti....

scusatemi questa specie di sfogo

ma gia' e' difficile andare a sciare perche' moltitudini di gente fanno ormai tutte le stesse cose sulla base dei medesimi ragionamenti
non oso pensare cosa sarebbe se cominciassimo ad eliminare le localita' minori che hanno un ruolo e rappresentano una valvola di sfogo importanti...
magari anche riciclando seggiovie dismesse da localita' piu' forti finanziariamente e politicamente......
o comunque contribuendo anche a quella distribuzione della ricchezza che in effetti non sembra piu' interessare nemmeno ai nostri politici....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 11:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
SIETE TUTTI BELLIIIIIIIIIIIIIIISSSSSIMIIIIIIIII!
Naturalmente la palma va a quella DOLCISSIMA Orsetta!!!!!
Per grazia di Dio é tutta mammá!!!!!! (e si scherza Orso).
Il cavolo e la cuccuma invece li diamo a Morfy "col riporto"............. meglio liscio!

A parte gli scherzi siete davvero tutti splendidi! Piú passa il tempo e piú questo forum mi entusiasma, nonostante i 2500 Km. di distanza ed i conseguenti dolori per le occasioni perse!

Complimenti Orso per la splendida famiglia!!!!!!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 11:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 febbraio 2007
Messaggi: 968
Località: Mantua - Lombardia
Sci utilizzati: Head Mojo one, Dynastar Sl, Rossignol GS
Azz.. domenica ero a Madonna se lo sapevo......

Vi posto una foto del "pupo" in allenamento (soft) sulle nevi di ieri di Campiglio

peccato che la foto (o meglio il fotografo) valga poco e non si veda il Mitico OrnelloLogo

ciaoooo


" class="postlink">
[url=http://imageshack.us]Immagine

[/url]

"E' l'unico italiano che nel SuperG riesce a tenere gli sci uniti. Larghi ma uniti" - Furio Focolari.
http://data.fis-ski.com/dynamic/athlete ... rid=188888


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 12:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Caro chip,

tanti e tanti anni fa, quando ero poco più che un bambino, se uno voleva andare a fare la settimana bianca, e ci andavano solo quelli con i soldi, di posti ce n'erano veramente tanti: dalla Val D'Aosta, al Piemonte, alla Lombardia, al Trentino e, infine all'Alto Adige (erano separati, mica collegati come adesso). Località delle nostre parti, come Foppolo, Piazzatorre, Piani di Bobbio, Pian dei resinelli, Bormio, Santa Caterina, e via dicendo, avevano più o meno lo stesso numero di impianti, skilift più che altro, delle località della Val d'Aosta o del Trentino. Poi però, nel giro di qualche anno, mentre il Piemonte (abbastanza) e la Val d'Aosta potenziavano gli impianti, il Trentino Alto Adge li faceva a dir poco esplodere e nascevano le varie Via Lattea e Superski, in Lombardia gli interessi di questo o di quello hanno impedito qualsiasi potenziamento: ricordo ancora quando per sciare sul comprensorio Foppolo - Carona servivano 2 skipass, perchè non riuscivano a mettersi d'accordo, chiusura impianti dalle 12.30 alle 13.30 per la pausa pranzo degli addetti, e via dicendo!!! Tanto, la vicinanza a Milano garantiva comunque un numero sufficiente di polli da spennare tutte le settimane. Fino a che tanti milanesi hanno fatto quattro conti: se per tornare da Foppolo (100 km) ci impiego 5 ore, forse mi conviene andare direttamente in Trentino, magari di km ne faccio 350, ma di ore ce ne impiego 4 e trovo impianti a gògò e piste a non finire, con file agli impianti più o meno uguali a zero.

E in Lombardia -tranne qualche posto dove i "polli" accorrono ancora, ma sempre di meno- stanno chiudendo, se non hanno già chiuso. Stesso discorso succederà, a mio parere per tutte le località minori, se non sapranno darsi una mossa notevole. La gente che spende (e chi va a sciare, haimé spende tantissimo), vuole un servizio adeguato, vuole strade asfaltate ed efficenti che non si blocchino con 5 cm di neve, vuole impianti rapidi e che non ti costringano a fare file di minuti, vuole la certezza della neve, con strutture di innevamento efficente. Chip, piaccia o meno, il futuro è del Plan, non di Folgaria.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 13:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
renn
conoscerci ci conosciamo gia' bene
allora delle due l'una: o non mi sono spiegato bene io o non hai letto bene quello che ho scritto...
forse perche' scrivo troppo.....

riassumendo:
- non ho detto da nessuna parte che il futuro sia di stazioni come folgaria....
- ho invece detto chiaramente che se chiudono tutte le stazioni "minori" comunque ci perde anche lo sci
- il vizio delle diatribe locali autolesionistiche e' cromosomicamente insito nella natura italica a tutti i livelli, lo sci non puo' esserne esente soprattutto perche' ci sono i soldi di mezzo.....; questo in genere produce danni evidenti....
- prendi una famiglia tipo con bimbi e magari uno dei due genitori che sciicchia: cosa gli vieta di passarsi una giornata tranquilla a Folgaria cosi' come a Bobbio dove con pochi eurini puoi magari anche mangiare e bene senza portarti la roba dietro????? mica tutti hanno le esigenze che possiamo avere noi iscritti al forum sia da punto di vista sciistico che delle conoscenze acquisite...sicuramente c'e' gente che va da una vita sempre e solo a Folgaria, cosi' come c'e' gente che da una vita va al mare a Milano Marittima....

poi credo che accontentare tutti sia un'utopia: ho sentito gente arrivare a lamentarsi del Superskirama, del Monterosaski o anche del Plan: non che non si possa criticare, anzi ripeto che una delle cose positive dei forum in genere sono proprio le segnalazioni su problemi e carenze varie di questo o di quel posto..
poi pero' bisogna valutare...
personalmente non so cosa ci sia di cosi' costruttivo a dire peste e corna di un posto dove comunque nessuno e' obbligato ad andare.....
se poi, come appunto sottolinei tu, ci ricordassimo come erano le cose in passato....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 13:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
In una piccola, anzi minuscola località dell'appennino abruzzese, si può godere di giornate così

Immagine
Immagine

La pista l'abbiamo aperta noi, andando a spalare la neve ai tornelli dell'impianto e a chiamare il "gattista" per battere una traccia alla partenza delle sedie.
Del resto la carica di assessore al catzeggio del comprensorio ha i suoi piccoli privilegi.

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 13:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Chip dai non vediamola così fosca "la storia".

Diciamo subito che dove di base vado a sciare in questo WE (ocio Carnevale + bel tempo + tanta bella neve fresca fresca!!) erano anni che non vedevo così tanta gente, neanche a Natale/Capodanno. (PS sabato c'erano pure le cubiste alla partenza degli impianti!!).
Lombardia che giro tutti gli WE.
Vero collegamenti tra le località pochini, addirittura nulli, ma la possibilità di avere uno skipass unico per tutto il periodo invernale c'è solo qui.
Certo esistono dei miniluoghi che usufruivano unicamente di gitanti (allora si chiamavano così) forniti dal vasto serbatoio milanese/hinterland (Vedi Valtorta, 2000 passaggi credimi non è tantissimo su quella seggiovia da penichella).
Ma le maggiori località hanno incrementato skiaree e portata impianti, tanto che ora ci si lamenta dei troppi sciatori in pista, mentre una volta delle code agl'impianti.
Pensiamo a Livigno (posto irraggiungibile) che, vuoi per l'extradoganalità, vuoi perchè è un bel posto, migliora di anno in anno gli impianti e di gente ne vedo sempre più.
Pensiamo al Tonale/Ponte di Legno/Temù di soldi ne hanno spesi tanti ed ora è un buon posto dove si scia da Ottobre a Giugno!!!!
Il "problema" di Santa Caterina è un problema di permessi negati, di una "guerra continua" con gli ambientalisti (anche parzialmente al Tonale), ma ragazzi fatevi una sciata sulla Compagnoni......
Pensamo a Monte Campione, fu uno dei primi posti dove installarono l'innevamento artificiale.
Quindi vitalità penso che ce ne sia, una vitalità che solo negli ultimi anni è stata supportata economicamente dalla Regione, fino a poco tempo fa latitante e fare impresa era delegato alla società privata di turno, contrariamente alla valle D'Aosta - Trentino Alto Adige, che sono a statuto autonomo.......

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 13:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
gio' le chikke come questa rimangono delle situazioni a parte...
il problema di alcune stazioni del nord e' che vicine come sono alla pianure e a certe citta' che nei fine settimana si svuotano letteralmente con la gente che si distribuisce in ogni dove devono reggere l'urto di veri e propri eserciti di gente e spesso non sono all'altezza..
ed e' certo che in qualche caso localmente ragionano come diceva renn ovvero "chissenefrega, tanto la gente viene lo stesso!"
magari perche' sono retti da una giunta cui dello sci non puo' fregar di meno...
ma questo non vuol dire farle chiudere per forza...
invece ci meravigliamo sempre quando all'improvviso se ne scopre qualcuna in precendenza sconosciuta...
mi ricordo due report su fantaski circa padola nel cadore e forni di sopra in fiuli.....
e comunque gio' non hai esplicitamente scritto cosa ne pensi....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 13:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Concordo con Chip quando dice che per fortuna ci sono località minori come ad esempio la Folgaria, messe tutte insieme sono un bel polmone di sfogo per gli sciatori che altrimenti sarebbero tutti concentrati su poche piste.

Io però ho solo detto che la Folgaria non mi piace e per me la considero un capitolo "chiuso", non ci andrò mai più.

Ci sono altre località poco più distanti che anche spendendo qualche euro in più di skipass, non mi fanno fare code agli impianti e mi danno piste più lunghe.

Io vorrei pagare per sciare, non per stare in piedi in coda o per impiegare 15 minuti a salire su una seggiovia che mi porta poi su una pista che mi bevo in 3 minuti.

Se poi tutti gli sciatori vogliono andare in Folgaria io non posso che essere contento in quanto andando da un'altra parte, troverò meno gente.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 13:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
Chip dai non vediamola così fosca "la storia".


bene santo se anche tu mi scrivi cosi' vuol dire che non sono stato spiegato bene......
nel senso che io non la vedo cosi' fosca...
era qualcun altro che parlava di localita', di piste e di impianti di cakka relativamente a posti che non hanno alcuna pretesa di confrontarsi con alcune delle realta' che citi tu......
circa Santa posso capire i problemi ambientali del parco quando si parla di nuove piste e/o impianti o anche quando si tratta di fare un nuovo parcheggio che occupa qualche prato...
ma asfaltare i parcheggi esistenti o la strada che porta in paese da Bormio beh quello e' un atto di decenza non solo verso i turisti ma anche verso i paesani....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 13:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Alzi la mano chi è mai stato in Val Gerola a sciare.... non vi dico neppure dov'è così dovrete cercarvela su una cartina........ eheheheheh!!!

Bene in questo buco (spero che non s'incavolino i locali, ma effettivamente è così), bene dicevo ci sono due piste a sx e dx di uno skilift.... ma quanto si scia ininterrottamente (volendo pure i pali!!) e poi c'è un rifugio ngnam ngnam.... ahahhahahaha!!!!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 13:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
Io però ho solo detto che la Folgaria non mi piace e per me la considero un capitolo "chiuso", non ci andrò mai più


fiuuuuu
meno male che almeno morfy mi ha capito un po'...
o forse devo preoccuparmi????? :D :D ;)

per la cronaca, gnaro d'un gnaro, anch'io sono stato a Folgaria solo una volta..
ma forse se non ci sono tornato piu' e' perche' ho cambiato proprio zona di lavoro....
e qui sono finito qualche volta ai Piani di Bobbio....
ma mi piacerebbe anche andare a vedere Foppolo, S.Simone o Colere...
anche per curiosita'...
ripeto: ogni domenica fior di lombardi vanno a sciare oltre confine nelle vicine Splugen e S.Bernardino che invece proprio non mi dicono nulla......provate a buttarci un occhio su internet....

sapete qual'e' + o meno la filosofia dei Piani di Bobbio dopo che hanno aperto il tunnel che da lecco porta direttamente in valsassina?
"il posto dove sciare a meno di un'ora da Milano...
la mattina in ufficio
il pomeriggio sulle piste..."
non si parla ne' di livello degli impianti, ne' di qualita' delle piste....
conta altro
e spesso, per certa gente conta + di altre ns.priorita'....
come quelli che vanno al Decathlon perche' e' dentro il centro commerciale dove fanno la spesa....
problemini loro....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 13:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
vedi santo che lo confermi anche tu???
e come la mettiamo con magister che passa giorni e giorni di sci tra monte pora, colere e localita' vicine????
vorrete mica dirmi che sono meglio di folgaria....
e' che folgaria la' in zona (e non solo) la conoscono tutti...
certe localita' del brembo-ski quasi non le avevo sentite nominare prima di iniziare a bazzicare sui forum.....
se non e' in giro a fare salti e piroette solleciterei comunque anche il parere esperto di 1951rs.......

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Inverno 2007-2008 - report del Sole 24h

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

chip63

37

1901

16 dicembre 2007, 20:49

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Report Colere 1 dicembre

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

Savo-shape

53

3117

15 dicembre 2007, 20:10

Savo-shape Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) REPORT APERTURA STELVIO !!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

LUCA SCI

21

1931

7 giugno 2012, 9:37

LUCA SCI Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. FOLGARIA UBER ALLES!!!!!!!

chip63

0

811

30 ottobre 2008, 13:11

chip63 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. AMPLIAMENTO SKIAREA FOLGARIA

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

cirex

23

1408

27 settembre 2010, 8:04

Super Papero Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike