Oggi è 19 aprile 2024, 16:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 7 aprile 2009, 15:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
PAMPEAGO 04 APRILE 2009 - SKI TEST NUOVI SCI 2009-10

Ciao a tutti quelli che leggeranno ….
lungi da me l’idea di minare minimamente la leadeship di tester ufficiale del forum del notissimo forumista Volkl/Monster munito :D :D :D ma con il solo scopo di parlare e farvi parlare di sci …. Vi racconto che …

Non avendo avuto la possibilità di partecipare al solito favoloso ski test che organizza tutti gli anni Mark a Passo Monte Croce :| e volendo far provare alla mia lady qualche nuovo sci, ho colto l’occasione di questa manifestazione che si svolge ogni fine stagione e nella quale sono presenti tutte le case fornitrici del Pool Sci Italia con i loro sci che vedremo in negozio l’inverno successivo.

In settimana mi ero messo daccordo con un altro noto forumista, terrore dei bar e delle baite di Obereggen :o ;) :D il manu77 per trovarci lì, fare qualche sciata assieme e nel contempo provare alcuni scietti nuovi.
Partito da casa assieme alla mia lady, arrivo al parcheggio di Obereggen alle 08:05 e giusto 2 minuti dopo capita il manu in compagnia del suo amico.
Durante il viaggio, avevo ricevuto un sms dal forumista Super Papero, il quale mi confermava che stava arrivando anche lui a Pampeago, ma non potevo rispondergli …fortunatamente aveva anche provato a chiamare il manu che gli aveva detto che ci saremmo incontrati nella zona test …
E così è stato … facciamo la conoscenza del simpatico Antonio e della sua dolce compagna e partiamo tutti ad iscriverci al test …

Per la gioia delle (purtroppo ancora troppo poche) donzelle :kiss: :kiss: che ci leggono e che partecipano a questo bellissimo forum, in coda alle mie impressioni mi riprometto di inserire delle brevi note sugli sci provati dalla mia lady …

Ritengo ovviamente doveroso, al fine di far comprendere meglio a chi mi leggerà, sia le caratteristiche fisiche e tecniche dei testatori che quelle del manto nevoso, oltre alla qualità di preparazione degli sci provati … allora …

cirex:
altezza 180 - peso 79 - età ..anta - preparazione fisica ottima - sci abituale SL WC Fis cm. 165 - livello tecnico oro … boh ??

lady:
altezza 165 - peso 58 - età ..anta - preparazione fisica carente - sci abituale Slalom Carve cm. 155 - livello tecnico argento avanzato/oro base

Manto nevoso:
al mattino presto neve trasformata ghiacciatissima e scivolosa
da metà mattina neve calda con superficie morbida e fondo ghiacciato
da mezzogiorno in poi neve bagnata e pesante con placche ghiacciate sotto la neve riportata

Pista del test: pista Agnello a Pampeago

Forse è inutile che io lo specifichi ma, ci tengo a precisare che, i commenti sugli sci provati hanno valore di pure impressioni personali e sia io che la mia lady siamo solamente due grandi appassionati di questo meraviglioso sport … pertanto vogliate perdonare eventuali imprecisioni e/o inesattezze nelle descrizioni.

E adesso si parteeeeeeeee …..


TESTER: cirex

NORDICA SPEEDMACHINE MACH 3 POWER - cm. 170 - catergoria: ALLROUND
neve: trasformata ghiacciata - preparazione sci: discreta - Prova: 1 discesa

Si tratta di un nuovo modello (almeno così mi ha riferito l’addetto allo stand) che non mi interessava provare ma che ho preso per far compagnia alla mia lady che era interessata ad un altro modello della stessa casa.
Lo sci si presenta complessivamente bene, con una deformazione abbastanza omogenea che permette di condurlo agevolmente ma senza esagerare con le pressioni, perché in tal caso la struttura turistica dimostra subito i propri limiti e lo sci perde immediatamente aderenza e precisione, anche se per essere onesto devo ammettere che per me era cortino…
La manovrabilità risulta buona, lo sci è abbastanza leggero e si adatta agevolmente sia a curve corte che lunghe.
La stabilità risulta anche essa buona per la categoria in quanto anche aumentando un po’ la velocità non manifesta reazioni indesiderate.
Adatto certamente ad uno sciatore di medio livello, che ricerca un attrezzo non troppo impegnativo ma affidabile.


HEAD Supershape MAGNUM - cm. 177 - categoria ALL MOUNTAIN
neve: trasformata ghiacciata - preparazione sci: deficitaria - Prova: 3 discese

Allo stand Head trovo il mitico Stefano ed il suo “socio” Christian; dopo un veloce saluto ed un breve scambio di battute ho chiesto di provare questo sci, di cui molti parlano un gran bene ma io non avevo mai testato.
Purtroppo la preparazione dello sci si è dimostrata carente anche se non per colpa dei due sopra citati personaggi, e la neve su cui lo ho provato non era proprio la neve più adatta a questo attrezzo, ma siccome a volte è nelle condizioni più sfavorevoli che uno sci dimostra il suo carattere …
Lo sci si conduce piuttosto bene e presenta una deformazione omogenea con una coda che aiuta a chiudere bene la curva, come consuetudine dei prodotti di questa casa. Inoltre è uno sci che non mette troppo in crisi lo sciatore se si fanno piccoli errori nell’impostazione o nella distribuzione dei pesi.
La manovrabilità risulta buona ma cmq non siamo in presenza di un fulmine forse a causa del centro largo, mentre la stabilità è soddisfacente in tutte le condizioni.
A mio avviso uno sci senza infamia e senza lode adatto sia allo sciatore di medio livello che a quello già esperto che ricerca uno sci un po’ diverso dai classici RC - SC.
Personalmente non mi ha colpito in modo particolare, ma potrebbe essere un mio demerito in quanto forse non sono riuscito a coglierne lo spirito.

SALOMON 2V - cm. 178 - categoria GS
Neve: trasformata ghiacciata - preparazione sci: eccellente - Prova: 2 discese

Mi accosto a questo stand con poca convinzione, in quanto avendo avuto un 2V tanti anni fa e non essendone rimasto soddisfatto, ho quasi la sensazione di andare a perdere tempo … ma poiché adesso la casa francese è in stretta sinergia con Atomic ed hanno introdotto una nuova tecnologia, decido che vale la pena provare …
Inizio con una serie di curve corte per capire le reazioni e la preparazione e … sorpresa … va che è una meraviglia.
Allora inizio a tirare curve più larghe e più veloci e lo sci risponde sempre ottimamente, ho modo di apprezzare il buonissimo aggancio della curva dato dalla spatola molto precisa e forse un pochino più abbondante del cugino Atomic D2, e l’ottimo svincolo della coda che porta fuori dalla curva con decisione ma con quel pizzico di morbidezza in più rispetto al D2 che andrò a provare successivamente, mentre la deformazione delle aste è molto omogenea.
La manovrabilità dello sci su tutti gli archi di curva è ottima come pure la stabilità a tutte le velocità, anche se per essere del tutto obbiettivo devo dire che la preparazione perfetta dello sci, per la pista e la neve trovata, potrebbe indurmi a considerarlo forse un attimino meglio di quanto magari in altri frangenti potrebbe esserlo.
Da consigliare a sciatori di ottimo livello, sportivi e discretamente preparati fisicamente, in quanto per goderne appieno le performances necessita di buone velocità anche se non mette in difficoltà nel lento.


FISHER Worldcup RC - cm. 175 - categoria RC
Neve: calda - preparazione sci: discreta - Prova: 1 discesa

Decido di prendere questo sci a cui non ero molto interessato, perché recatomi al vicino stand Atomic non trovo alcun modello di mio gradimento e la mia lady stava prendendo la via della seggiovia per lanciarsi in una nuova prova.
Per ritirare lo sci gli addetti richiedono la compilazione di un questionario e regolato l’attacco rispondono che lo posso tenere 1 ora … boh … penso tra me e me … che tanto lo riporto fra 1 discesa …
Lo sci con quel finto buco, devo dire che è proprio brutto, ma cmq la conduzione è discreta con una deformazione abbastanza armonica, si adatta piuttosto bene a curve medie mentre soffre appena quelle corte e quelle lunghe.
Risulta abbastanza maneggevole e stabile ma personalmente lamento una eccessiva leggerezza della spatola che non mi fa percepire bene dove metto lo sci, mentre la coda piuttosto consistente tende a rimanere agganciata troppo a lungo al terreno portando a chiudere alcune curve involontariamente in salita.
Adatto a sciatori di buon livello e già discretamente esperti in quanto deve essere guidato a volte con accortezza e sensibilità per non farsi prendere in contropiede dalle reazioni.

ATOMIC Race TI GS - cm. 175 - categoria RC/GS
Neve: da calda a bagnata - preparazione sci: perfetta - Prova: 3 discese

Non sono mai andato molto d’accordo con i modelli proposti da questa casa, in quanto ogni volta che li ho provati si sono rivelati non adatti al mio modo di condurre, ma avendo notato già dall’anno passato un cambio di direzione nella filosofia progettuale, ho pensato fosse il caso di dedicarci un po’ di tempo … visto soprattutto che questo modello a differenza dei precedenti, ha una nuova costruzione in sw legno ed il fianco piatto, con la quale io mi trovo a mio agio.
Inizio a saggiarlo con qualche serie di curve strette per valutarne preparazione e risposte e lo sci risulta così immediato e preparato splendidamente, il che mi permetto di dargli del tu da subito e perciò inizio a spingerlo alla grande.
Lo trovo assolutamente facile, quasi un giocattolo forse per merito della geometria che gli dà un po’ una presa di spigolo slalomistica, con una conduzione bellissima, proprio come piace a me, ti permette grandi cambi di ritmo dallo stretto al lungo e viceversa, riesco a farlo carvare con immediatezza e facilità, lo lancio in curvoni lunghi e veloci e lui risponde a dovere, gli strozzo la curva lunga per impostare un cortoraggio e la coda dimostra il suo caratterino dandoti una bella risposta elastica ma senza essere brutale in quanto la deformazione è assolutamente omogenea.
La maneggevolezza, anche aiutata dalla misura relativamente corta per le mie caratteristiche, è eccellente così come la stabilità su tutti i tipi di curva ed a tutte le velocità, caratteristiche forse anche esaltate dalla preparazione dello sci.
Mi ha così piacevolmente sorpreso, che in alcuni momenti ho avuto quasi la sensazione di avere sotto ai piedi il mio SL WC Fis 165 da quanto girava facile e bene, e proprio per questo motivo credo che la misura più corretta per me sarebbe stata il 182 che tuttavia non ho mai trovato disponibile.
Attrezzo assolutamente divertente, indicato per sciatori di buon livello ed esperti, sufficientemente preparati fisicamente per poterne sfruttare le notevoli qualità e la grande versatilità, e per chi vuole un GS ma pensa che un modello troppo duro e puro mal si adatti alle proprie caratteristiche.

ATOMIC D2 GS - cm. 179 - categoria GS
Neve: bagnata - preparazione sci: perfetta - prova: 4 discese

Memore delle passate esperienze in cui avevo provato gli Atomic GS, parto direttamente dando del lei a questo sci … che invece risponde con docilità ma chiedendo rispetto a chi gli stà sopra.
In una prima serie di curve corte si dimostra sufficientemente malleabile, anche se si sente che non è il suo raggio preferito, ed allora inizio ad allungare le linee e ad aumentare la velocità.
In questa modalità tira fuori il suo vero carattere di GS vero, con una spatola che non aggancia mai troppo presto ed una coda decisamente consistente ma precisa, con la quale è meglio evitare gli arretramenti se non ci si vuole ritrovare sdraiati.
Adesso sì che lo riconosco, è lui, la classica bestia da corsa di casa Atomic; tu lo puoi lanciare a qualsiasi velocità su qualsiasi pendenza e l’importante è che chi gli stà sopra abbia la gamba buona … perché lo sci risponde sempre alla grande e sempre in modo potente ma mai troppo scorbutico come nei modelli precedenti.
La manovrabilità è buona in tutti i frangenti ed è anche sufficientemente leggero da portare, nonostante la sua vocazione prettamente corsaiola, anche se personalmente forse mi sono trovato più a mio agio con il cugino Salomon.
Per quanto riguarda la stabilità, assolutamente invidiabile, anche se quella coda così consistente e rigida impone delle pressioni adeguate pena uno svincolo dalla curva a volte non proprio immediato.
Che dire, siamo in presenza di un signor GS con cui a mio avviso è possibile anche fare qualche gara, da consigliarsi assolutamente a chi sugli sci ci sa andare e sa portarlo alle velocità che l’attrezzo richiede per essere sfruttato a dovere.




TESTER: lady

NORDICA SPITFIRE pro - cm. 170 - categoria RC
neve: trasformata ghiacciata - preparazione sci: discreta - Prova: 1 discesa

Si tratta di uno sci derivato dal modello Dobermann GS e si sente tutto.
Lo sci è molto rigido soprattutto nella zona sotto il piede e la deformazione delle aste, se non ci si mette la dovuta energia, risulta impegnativa e di riflesso anche la conduzione.
Tale rigidezza inoltre non ha riflessi positivi nemmeno sulla maneggevolezza dell’attrezzo, che sembra indicato più per raggi medio/lunghi in cui conferma invece una buona stabilità.
Considerando che era il primo sci in prova della giornata, magari la misura inferiore di 162 sarebbe stata più indicata …

HEAD Supershape SPEED - cm. 170 - categoria RC
neve: trasformata ghiacciata - preparazione sci: deficitaria - Prova: 3 discese

Probabilmente complice la preparazione approssimativa, è stato più laborioso capire questo sci, che inizialmente sembrava non molto maneggevole.
Prese le giuste misure e nonostante inizialmente sembrasse un po’ sordo nell’impostazione, si riusciva ad apprezzare la bella ed omogenea deformazione della struttura e la coda che accompagnava bene la chiusura di curva.
Presoci confidenza ha rivelato una discreta maneggevolezza, forse solo un po’ lento nello stretto, ed una bella stabilità alle medie velocità, infondendo sicurezza.

SALOMON 24H - cm. 170 - categoria ALLROUND TOP / RC
Neve: trasformata ghiacciata - preparazione sci: eccellente - Prova: 2 discese

Passare da uno sci con preparazione approssimativa a questo preparato molto bene, ti cambia la vita e forse anche il giudizio complessivo …
Lo sci è molto piacevole e gira bene sia sullo stretto che sul lungo, la struttura di dimostra consistente, forse addirittura rigidino per essere un allround top, ma consente cmq di essere portato sempre con sicurezza e relativa facilità.
Manovrabilità e stabilita esenti da critiche, per la categoria di appartenenza.
Adatto ad una fetta molto ampia del pubblico femminile che cerca prestazioni ma non vuole soffrire troppo.

VOLKL TIGERSHARK +10 - cm. 168 - categoria ALLROUND TOP
Neve: calda - preparazione sci: discreta - Prova: 1 discesa

Sin dalle prime curve non ha convinto per la struttura dalla deformazione non molto omogenea e per una spatola eccessivamente rigida.
Portato a valle … ma non sciato …
A volte è questione di pelle, non era uno sci con cui andare d’accordo.

ATOMIC Race TI GS - cm. 168 - categoria RC/GS
Neve: da calda a bagnata - preparazione sci: perfetta - Prova: 2 discese

Tu lo indirizzi e lui fa tutto da solo … ben inteso che bisogna starci sopra a dovere, si dimostra relativamente facile ma con il nerbo giusto, conduce ottimamente e ti da modo di renderti anche conto di manchevolezze tecniche ed in tal modo ti aiuta a progredire.
Maneggevolezza e stabilità da primato, anche riconoscendogli una preparazione perfetta.
La vera sorpresa della giornata, anche considerando che è stato provato per ultimo con evidente stanchezza nelle gambe.



Bene, signori e signore, spero che il report sia stato piacevole e scorrevole …
ed adesso scatenate le vostre tastiere !!! ;) ;) ;)

Ciaoooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2009, 15:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Ebbravo il nostro RennCirex.....
eheheheheheh!!!!!


Ciro a parte gli scherzi due, anzi tre, cosucce.....

1.a Il Magnum l'hai provato per secondo, cioè con neve
grattachecca? Se si, sarebbe stato meglio per ultimo, con
neve più appropriata.

2.a Il TI (174) cit: <quasi un giocattolo..........un po’
una presa di spigolo slalomistica>
tu sai che ha il centro 72..... (eheheheh!!!)
già ma: <Mi ha così piacevolmente sorpreso, che in alcuni
momenti ho avuto quasi la sensazione di avere sotto ai
piedi il mio SL WC Fis 165 >
Comunque mi gusta di come l'hai inquadrato soprattutto
il discorso dell'uscita curva e del fatto che potrebbe
essere migliore il 182, magari a discapito dei cambi di
ritmo.

3.a Ma il D2 bianco e nero da donna non era disponibile?
Peccato, sai è un bel scietto per donna, ad ampio range
d'utilizzatrici.

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2009, 16:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Ehilà Santissimo omo ...

1) Sì, il Magnum "è andato sotto" praticamante per primo, cosciente in ogni caso che non era il suo terreno ... ma d'altra parte nemmeno la neve papposa era il terreno del D2 GS ... :evil:
Come ho scritto ... è nelle condizioni più sfavorevoli che uno sci può tirare fuori le 8ball 8ball ...

2) Quì ti devo dare ragione e prostrarmi umilmente :o ;) ... il centro da 72 non mi ha dato fastidio, ma se hai notato quando l'ho provato la neve era assolutamente morbida in superficie ...
Pertanto per essere totalmente convinto dovrei provarlo in 182 (che in ogni caso ritengo sia la misura giusta x me) ma sopratutto su una bella neve dura invernale ... :D

3) Per la disponibilità degli sci allo stand ... per puro cul.. abbiamo arpionato i TI GS in 174 e 168 ...
Non rientravano mai anche se ne avevano portati parecchi ... :evil:

Ciaoooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2009, 16:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Ecco allora avevo capito bene riguardo il Magnum.
Il fatto non è aver più o meno le pelotas è che
lui non gradisce proprio quella neve lì, non c'è
nulla da fare. Anzi ti dirò che in misura più corta
sarebbe stato ancora più antipatico.
Lui è tipo una barca a vela piuttosto che rompighiaccio.

Per il TI.....
non ti devi prostrare anzi.... godi come ho goduto io!
Scommetto, .......le tue mutande, che se devi aumentare
l'arsenale della rastrelliera andresti diritto-diritto
su questo modello. Come biasimarti (eheheheh!!!)
E non ti preoccupare che sul duro-duro tiene, eccome se
tiene (adeguatamente preparato)....., domenica son passato
dal marmo allo sci d'acqua.... manco me ne sono accorto!
L'unica cosa, avendolo provato e riprovato, è che mi piacerebbe
provare il 182, come te, perchè alla fine hai la sensazione
del "Si può dare di più!" eheheheheh!!!!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2009, 16:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
@Santo

... opssssss....
mi sento quasi più nudo :oops: :oops: ... come se fossi senza mutande ...

Cmq anche la mia lady è andata un pò in crisi dopo aver provato il GS TI ... perchè dice che la attizza di più rispetto al SS Speed ... ma ha il dubbio che possa essere troppo stancante per lei ... :o

Ciaoooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2009, 17:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 8 gennaio 2008
Messaggi: 66
Località: Trentino
C'ero anch'io al test, mi sarebbe piaciuto conoscervi personalmente! Un appunto riguardo alla preparazione degli sci head, di cui sono rimasto molto deluso, in particolare ispeed e isl. Ho testato questi due sci diverse volte ma in occasione del test erano preparati in maniera penosa a differenza di altre marche che erano preparati alla perfezione. Insistendo ho avuto conferma dai ragazzi head che hanno di proposito reso gli sci molto meno aggressivi e più facili per permettere a tutti di provarli, stravolgendo così la vera anima dello sci. Non penso di essere stato l'unico sfigato, perchè oltre ad averli provati all'inizio, ho sentito altri amici lamentarsi di questo fatto.

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2009, 21:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
Caro Cirex, non posso che inchinarmi davanti a questo spettacolo di test! :o
Ma d'altronde non avevo dubbi! ;) :)

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 7:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Hey Cirex, con questa recensione entri anche tu a pieno titolo nel club dei testatori indefessi!!! Complimenti. Mi fa piacere inoltre che tranne che per il TI che a me non è piaciuto più di tanto, sugli altri sci abbiamo avuto le stesse impressioni.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 8:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Ciao icemonk,
ad averlo saputo che c'eri anche tu ... avrebbe fatto piacere anche a me / noi conoscerti di persona ... :D
Vabbeh ... sarà per un'altra occasione ... ;)

Riguardo gli Head in test, come ho fatto notare anche io nelle mie impressioni, la preparazione era decisamente carente ...

Scambiando qualche parola sia con Stefano che con Christian allo stand Head, mi raccontavano che gli sci erano stati preparati "di fresco", ma poichè i materiali erano appena ritornati da un'altra manifestazione a cui li avevano prestati, loro evidentemente non avevano potuto dare indicazioni allo ski-man che li aveva lavorati ... il quale probabilmente li ha preparati in modo inadatto alla neve che abbiamo trovato ... :evil:

Ed in effetti, poi Chistian mi ha confessato di avere ricevuto più di qualche lamentela per gli sci che non tenevano ... :o ed anche la mia lady nella prova del SS Speed voleva quasi riportarlo dopo la prima discesa, se non che, dandole qualche indicazione e suggerimento d'uso adatto allo scopo, è riuscita poi ad apprezzare lo sci, anche se non come avrebbe voluto/dovuto.

Anche se non posso dire che i materiali Haed che ho testato nelle ultime 2 stagioni siano sempre stati preparati a dovere, voglio spezzare una lancia a favore di Stefano, confessando che il iSL RD 165 che venne portato in Senales a Novembre 2007 per il test di mark, nelle 2 discese che lo ho tenuto era preparato così a puntino che, come direbbe in questo caso il buon orso, mi ha fatto godere come un cormorano ... :D :D :D

Ciaooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 8:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
brao ciress
a leser le varie recensiù fade sol forum ma somea che el giodese soi sci el sapes po o meno che per tocc ...

el ga risù mark quand che el disè che l'acqua calda l'ha enventa po nisù ...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 8:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
renntiger ha scritto:
Hey Cirex, con questa recensione entri anche tu a pieno titolo nel club dei testatori indefessi!!!


òstì renn ...
dàì che la mia è stata solo un'incursione una tantum, in un campo dove tu oramai sei un mito ... ;)
Altro che testatore indefesso ... nei post delle ultime settimane mi sembrava ci fosse un pò troppo la tendenza a cazzeggiare :o ;) :D :) ed allora ho pensato di dare argomenti di discussione votati a cose più tecniche ... :oops: :oops:

Tranqui renn, che i prossimi report test sono tutti tuoi ... :) :)

Ciaooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 8:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Anche al Passo Montecroce la preparazione era ineccepibile, almeno sui modelli che ho provato io. Non è la prima volta che sento però che gli Head del Prove libere tour non sono preparati a dovere. Se non sbaglio ad inizio stagione, anche Drey si era lamentato per un Monster insciabile causa preparazione. E' un grave errore questo, e spero che i nostri amici di Head se ne rendano conto. Lo sciatore normale infatti ha modo di provare gli sci solo in queste occasioni. Se prova uno sci e lo trova non a posto, non avendolo provato in altre occasioni, è portato a giudicarlo un prodotto non all'altezza della concorrenza.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 8:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
brao ciress
a leser le varie recensiù fade sol forum ma somea che el giodese soi sci el sapes po o meno che per tocc ...

el ga risù mark quand che el disè che l'acqua calda l'ha enventa po nisù ...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 8:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Morfy ha scritto:
brao ciress
a leser le varie recensiù fade sol forum ma somea che el giodese soi sci el sapes po o meno che per tocc ...
el ga risù mark quand che el disè che l'acqua calda l'ha enventa po nisù ...


Urka ... Morfy ...
non pretendere troppo da un vicentino ... non ci arrivo a capirlo tutto bene il bresciano ...
Per cui ... per me, ignorante del tuo bel dialetto, traduci ...

Ciaoooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 8:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Comunque il plauso maggiore, CIrex, lo meriti per essere riuscito ad illustrare in modo esauriente le impressioni della tua Signora. Non conoscendola di persona non posso dare giudizi, ma mia moglie è già tanto se mi dice che lo sci le è piaciuto o no, il resto lo devo interpretare io.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. 04-01-2009: Maniva (Bs)

Morfy

6

861

7 gennaio 2009, 10:57

Morfy Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. 10-01-2009 ADAMELLO SKI

ice

2

823

13 gennaio 2009, 18:17

ice Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Ski test Sci Pool Italia - Pampeago

Super Papero

13

1967

6 maggio 2010, 14:12

cristomir Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. 17-01-2009 mini ski-test "Tour delle Alpi"

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

cirex

48

4298

19 gennaio 2009, 18:42

cirex Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TUTTO SUL TEST 2009-10 di PASSO MONTE CROCE

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 11, 12, 13 ]

markorny

185

15374

26 maggio 2009, 10:51

chip63 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike