Oggi è 29 marzo 2024, 11:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 16 giugno 2011, 16:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Renny, dai è facile............
Il Maggy direbbe lo Yo-Yo (il risucchio del bugnigolo),
più volgarmente, io, l'avere la gamba lunga.

In pratica tramite l'avanzamento si ricerca la perpendicolarità
del corpo con il pendio, che varia continuamente in base
all'inclinazione ed alla traiettoria che noi facciamo.

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 16 giugno 2011, 16:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 1 aprile 2007
Messaggi: 661
Località: Luino
santojonny ha scritto:
Prime impressioni di guida sul Rossy 182 r.23 Fis WC Rossy My ‘11/’12

sei sicuro delle dimensioni? da catalogo race Rossignol 11/12 risulta il 175 cm di raggio 23.6 m mentre al 182 (105/67.5/89) dichiarano raggio 25 e cambia anche l'attacco raccomandato e la piastra
ma non è la prima volta che stampano cataloghi con dati errati...

santojonny ha scritto:
Prestanti……… in casa, oltre a questo 182 ho pure un 191 r.27 e la cosa che balza subito all’occhio, mettendoli a confronto, è che il più lungo è anche più spesso di 2-3 mm. nella parte più alta (zona vicino al puntale) e qui, a buon intenditore poche parole, mi sembra già di aver chiarito la notevole differenza e non aggiungo altro se non che non so se esiste anche il 191 con lo stesso spessore del 182.

I commenti sono solo positivi e tenete presente che chi ha provato questo sci ha già provato (ampiamente) il 191 ed il 185 (tutti e due r.27) sia in campo libero sia nei pali.

i nuovi 185 ed il 191 hanno centro 68 e quest'ultimo ha raggio 29

Team M.S.P.
Missilistica Su Pista


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 16 giugno 2011, 17:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Come misura del raggio intendo quello marchiato sullo sci.
Il 182 è marchiato r.23, mentre il 191 r.27, ovvero a norma Fis.
Quindi non raggi da catalogo (giusti, più giusti o sbagliati che siano).

Comunque prendendo per vero quello che scrivi, r.25, confermerebbe quanto precedentemente ho scritto: che il r.23 è reale.
E' altresì chiaro che un WC vero, quello marchiato Y per intenderci, hanno dei raggi reali diversi rispetto a quelli "umani" e cambiano, anche se di poco, in base alle durezze.

Sulle misure delle sciancrature non ti posso dire nulla perchè non sono riportate sullo sci, comunque, se sei interessato, prossimamente mi porto su il calibro e sarò più preciso.

Sulla piastra/attacco 175-182, dipende se (solo per i 175) vanno sotto i piedi da un ragazzino (RADICAL WC GS FIS I BOX Racing e che esiste anche in mis.170) oppure ad una W (RADICAL WC GS FIS I BOX), perchè sono due modelli diversi (struttura).
Ovviamente sul mio 182 ho la piastra WC ed attacco AXIAL WC 150 MFX (come per il 191) e non si può montare altro se non i 120 o i 200 (ma la piastra è sempre quella).

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 16 giugno 2011, 17:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 1 aprile 2007
Messaggi: 661
Località: Luino
ok, è quindi probabile che sullo sci riportino la misura necessaria a soddisfare la norma FIS per l'uso preposto mentre su catalogo riportano quelle da loro effettivamente rilevate

Team M.S.P.
Missilistica Su Pista


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 17 giugno 2011, 7:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 luglio 2007
Messaggi: 2583
Località: CAMUNIA
santojonny ha scritto:


ma è come prendere una Zonda ed andare via sempre in prima..... :wink:



dove sta il problema?

tanto non ti passano comunque!

Immagine

Per chi non lo sapesse la zonta monta di serie gli altoparlanti MOREL.

Io ovviamente non glieli faccio pagare e accumulo un credito

...che mi dovrebbe consentire, prima o poi, di ricevere in cambio l'ultima nata

Immagine

per la cronaca, entra in curva come il rossi

...ma non è sbananata...

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 17 giugno 2011, 8:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
No Maggy....... ti assicuro che sbanana e sgondola, rullando e tazzando, pure lei una volta tolti
tutti i congegni elettronici che assistono la guida.........

Guardalo su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=V14Uk1yF0ZY&feature=related




Chi era alla guida? Chettellodicoafffare......., il commento alla "verdone" sotto è più che illuminante..... :D :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 17 giugno 2011, 9:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
come ad esempio il coéquipier nel Fia Gt1 di Winkelhock (al volante della
Lamborghini Murcielago) e questo è già di per se una garanzia sulle sue
qualità, Marc Basseng che con la Zonda R ha stampato il nuovo record
del Nordschleife (6′47″) e, come vedrete, con l'elettronica solo sul motore.

Allacciatevi le cinture prego......


Guardalo su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=YPd0ATqvoJM&feature=player_embedded#at=45




Comunque, ragazzi non è una macchina è un razzo terra-terra..... :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 17 giugno 2011, 12:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
tienigiù ha scritto:
ok, è quindi probabile che sullo sci riportino la misura necessaria a soddisfare la norma FIS per l'uso preposto mentre su catalogo riportano quelle da loro effettivamente rilevate

Esatto.
Le marcature in coda >23m/>27m stanno a significare che soddisfano le normative sul raggio minimo imposto dalla FIS.
Anche sul nostro 183cm é marcato >23m (25.4m effettivi), mentre sul 188cm >27m (effettivo 27.8m)

:wink:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 12 marzo 2012, 13:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Delle “visite”, quelle di gran moda in questa repubblica dove il loden la fa da padrone, di questo WE sapete già dalla cronaca e sapete degli esiti alquanto positivi, superiori alla media.

La voce girava già nelle giostre degl’impianti, un continuo passaparola: questa volta erano anche sciatori…… e lo scopo era quello di verificare la congruità contributiva in funzione degli stagionali, che sappiamo costosissimi gadget sportivi.

Sta di fatto che in molti, pur in possesso dello stagionale, son passati alla cassa per ritirare una tessera a punti al fine di occultare, a prescindere, il loro status!
Altri tiravano fuori attrezzature vecchie di anni, Voelk P20 e scarpe Dolomite Carving, per non parlare di tute intere (anni 80) in plastica colorata, molto simili, se non identici, ai sacchetti dell’attuale spazzatura differenziata!
E vogliamo parlare di quelli che sono andati di noleggio minimal, sfoderando una lingua semisconosciuta, semislava o giù di lì….., al posto della classica cadenza, trans-cispadana e prealpina……

Infischiandomene giro con il solito tesserino anef e attrezzato normalmente, un azzardo.

Entro nel barettino in quota per il solito cafferino e noto un certo stato d’agitazione, dentro e fuori. Il motivo era presto spiegato: due grigioverdi/gialli in borghese armati di carta, penna & calamaio verificavano l’andirivieni.
Veniva richiesto l’esibizione dello skipass e materiali ed in base a ciò anche il CF per verificare, seduta stante, la coerenza e congruità!
Se non rientranti nei loro algoritmi veniva ritirato lo skipass e rimandati all’attesa del verbale di contestazione. Una sorta di minimun tax da giornaliero……
Insomma…….., per molti che credevano d’avere dei top-top di gamma….. dai SUV agli SMU!

Esco dal baretto e trak……….. “favorisca lo skipass!”
In un nano-secondo balzo, lesto come una faina, sugli sci aggancio e con due veementi colpi di bastone parto verso la discesa non trascurando d’informare i nostri due di prendere pure il numero di terga (…..)

Forzo sin da subito in ampio raggio, ma quelli non demordendo e si lanciano nell’inseguimento.
Dentro di me son certo che non mi prenderanno mai, troppa la differenza… ma questi non mollano la presa. Arrivo alla fine di una discesa e scelgo di risalire pensando che mischiato alla gente non possono individuarmi………. , ma uno dei due, la lince, mi scorge mentre mi siedo sulla seggio.
Appena sceso dall’impianto decido d’uscire leggermente fuori pista per tagliare un pezzo e quando mi volto vedo che i due non demordono……
Mi lancio in un falsopiano, uno dove “testo” le velocità delle solette e devo dire che raggiungo una velocità impensabile, ma quando arrivo in fondo, leggermente risalente, scorgo due neri/rossi che additandomi iniziano ad inseguirmi pure loro.
Probabilmente erano stati allertati via radio dagli inseguitori.
Sta di fatto che mi ritrovo inseguito da quattro. Due+due e la Nora Orlandi questa volta non c’entra!
Svolto rapidamente verso una pista dove se non la conosci…. decolli.
In pratica ha un andamento molto ripido (ma sciabile) all’inizio, poi degrada con tre panettoni con considerevoli cambi di pendenza che aumentano la velocità (chiedere al Maggy ed a SPapero come si misura…… sigh!). Qui grazie alla conoscenza del luogo prendo un rassicurante vantaggio. Decido di rallentare nell’immettermi nella pista più lunga della località, certo che ormai ho un vantaggio di sicurezza.
Ma arrivato ad un bivio mi ritrovo nuovi inseguitori questa volta i verdonforesti……
Arrrrrrritanghete………. Mi lancio in una pista chiusa per poca neve con grosse chiazze di verde e dove il cortoraggio è d’obbligo.
Con questo gesto però non posso durare a lungo perché i piedi ed i quadricipiti mi esplodono….
Trovo un amico a bordo pista che mi saluta, non gli rispondo e quello me ce manna…..
Vabbbbbè poi capirà….
Esco dalla pista mi butto in una stradina jeppabile che sfocia in un’altra pista con un salto normalmente di pochi centimetri di dislivello, ma complice lo scarso innevamento è diventato più di un metro, un salto considerevole……. non considerato, alla fin fine pure sconsiderato!
L’atterraggio non è dei più morbidi ed il ginocchietto fetente me ce manna….. (e due!)
Vabbbbbè vado dopo a farmi una RMN…..

Dunque atterro bruscamente, la fine della pista è lì a poche decine di metri, penso di avere un buon margine per togliermi gli sci e dileguarmi.
Infatti arrivo al parterre e con rapida calma apparente procedo all’occultamento finale.
Prendo a piedi la discesina che porta al parcheggio ed ecco quello che non vorresti che ti capitasse proprio in un momento del genere: la gnokka!
Son due anni che punto sta gnokka (Samantha con l’acca aspirata…… non so se mi sono spiegato!), ma vuoi per un motivo, vuoi per un altro……. sta di fatto che mai avevo avuto modo di “dialogare” in solitario.
Lei con uno smagliante sorriso ”Ciaooooo!!!!”. Io, più freddamente, “Ciao”.
Lei “Sai….. pensavo…… quand’è che usciamo a cena”
Eccallalà…….. mo che je dico!
Frettolosamente le spiego che l’idea è ottima, che se mi fornisce il suo numero tra dieci minuti la richiamo, perché ora ho un problemino urgente da risolvere…..
Nel dire ciò leggo nei suoi occhi chiaramente che ha capito che dovevo correre in bagno….. ce mancava solo questa…. ‘n altra figura de m…..
Manco faccio tempo a spiegarmi che dall’alto, dal parterre, sento un:
“Eccolo là!”. Era sempre la lince.
La muta di coppiette rapidamente si muove verso di me.
Faccio per fare un passo nella direzione opposta alla loro, ma……. due locali neri/solo neri mi bloccano.
Da dove razzo erano usciti questi nuovi due? Non ho più scampo, non avevo più gli sci ai piedi.
Nel frattempo giungono, a scaglioni, gli altri sei………

Mentre siamo lì, gli otto cominciano a confabulare e brevemente vengo accompagnato dai due+due+due+due verso la vettura dei nero/rossi che, aprendo il baule, mi mostrano la macchinetta dell’alcool test, del resto ero uscito dal baretto ed era logico aspettarselo.
Gli uomini mettono in funzione la macchinetta, si portano il tubetto alla bocca e nello stupore generale degli astanti, uno dopo l’altro……. si auto testano………..
Letta la stampata i loro visi si rischiaravano ed uno del gruppo a coppie rivolgendosi agl’altri solennemente sentenziava: ”Beh, allora è tutto vero, non siamo bevuti!”
Contemporaneamente le otto teste si girarono verso di me eeeeeeeeee………………

BUZ….. BUZ….. BUZ….. BUZ….. BUZ….. BUZ….. BUZ….. BUZ….. (fa la sveglia)

“Ahò………, ma te voj sveià!!!!” (fa la moglie!)
“Eccchechers…. Mai una volta che mi fai finire un sogno!” (rimando io)



Già, ma voi vorrete sapere degli sci………. altrimenti che ci fa questa postata in questo 3D!

Questi.

Immagine


Ceduti da un amico in prestito d’uso perché troppo per lui, ho sciato qualche mattinata (anche da sveglio…..) e devo dire che sono proprio degl’ottimi sci.
Un po’ gnucchetti in entrata, ma forse perché avevano una preparazione piatta da gara, sembrano un po’ più lunghi di quello che poi sono, ma una volta riuscito a dargli l’avvio alla curva entrano molto rapidi e chiudono con un aumentare di velocità.
Vanno utilizzati con un po’ di forza (però ricordo la preparazione) e con un’andatura allegrotta, chi non riesce ad imprimerla (per voglia o tecnica) si ritrova uno sci che gira in molti più metri di quanto stampato. Ovviamente al netto di traversi delle code.
Molta la portanza in uscita della coda, soprattutto se si pendola avanti-indietro, ma mai veemente perchè sempre graduale, cioè allunga.
Nel corto raggio, anche se poco utilizzati, per mantenere il raggio si deve mettere in conto una bella forza applicata di controllo.
Diritto per diritto sono velocissimi, un po’ come tutte le suole degli ED che io ho provato.

Inutile parlare di stabilità perché qui ce ne da stufarsi…… anche nei cambi meno precisi loro trovano sempre l’angolo per rimanere ancorati. L’unica regola è quella d’esser sempre belli e decisi nei cambi. La medesima sensazione di quando provai brevemente i 188 r.27 (identica preparazione).
Ci sono sci che accettano una certa gradualità d’ingresso ed altri, tipo questi, che richiedono movimenti più rapidi.

Concludendo sci bello (ahimè non conosco la sua durezza), non proprio per tutti contrariamente ad altri FIS donna più malleabili e complice forse anche il tipo di preparazione racing, richiede anche una buona preparazione fisica, oltre chiaramente che tecnica.
Però….. anche se sciato un po’ di traverso non saltella rifiutando l’appoggio più “piatto” sul manto.

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 12 marzo 2012, 13:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 luglio 2007
Messaggi: 2583
Località: CAMUNIA
CAZZIUS!! CHE STORIA!

per fortuna che ero al tonale...

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 12 marzo 2012, 13:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
santojonny ha scritto:
Delle “visite”, quelle di gran moda in questa repubblica dove il loden la fa da padrone, di questo WE sapete già dalla cronaca e sapete degli esiti alquanto positivi, superiori alla media.

La voce girava già nelle giostre degl’impianti, un continuo passaparola: questa volta erano anche sciatori…… e lo scopo era quello di verificare la congruità contributiva in funzione degli stagionali, che sappiamo costosissimi gadget sportivi.

Sta di fatto che in molti, pur in possesso dello stagionale, son passati alla cassa per ritirare una tessera a punti al fine di occultare, a prescindere, il loro status!
Altri tiravano fuori attrezzature vecchie di anni, Voelk P20 e scarpe Dolomite Carving, per non parlare di tute intere (anni 80) in plastica colorata, molto simili, se non identici, ai sacchetti dell’attuale spazzatura differenziata!
E vogliamo parlare di quelli che sono andati di noleggio minimal, sfoderando una lingua semisconosciuta, semislava o giù di lì….., al posto della classica cadenza, trans-cispadana e prealpina……

Infischiandomene giro con il solito tesserino anef e attrezzato normalmente, un azzardo.

Entro nel barettino in quota per il solito cafferino e noto un certo stato d’agitazione, dentro e fuori. Il motivo era presto spiegato: due grigioverdi/gialli in borghese armati di carta, penna & calamaio verificavano l’andirivieni.
Veniva richiesto l’esibizione dello skipass e materiali ed in base a ciò anche il CF per verificare, seduta stante, la coerenza e congruità!
Se non rientranti nei loro algoritmi veniva ritirato lo skipass e rimandati all’attesa del verbale di contestazione. Una sorta di minimun tax da giornaliero……
Insomma…….., per molti che credevano d’avere dei top-top di gamma….. dai SUV agli SMU!

Esco dal baretto e trak……….. “favorisca lo skipass!”
In un nano-secondo balzo, lesto come una faina, sugli sci aggancio e con due veementi colpi di bastone parto verso la discesa non trascurando d’informare i nostri due di prendere pure il numero di terga (…..)

Forzo sin da subito in ampio raggio, ma quelli non demordendo e si lanciano nell’inseguimento.
Dentro di me son certo che non mi prenderanno mai, troppa la differenza… ma questi non mollano la presa. Arrivo alla fine di una discesa e scelgo di risalire pensando che mischiato alla gente non possono individuarmi………. , ma uno dei due, la lince, mi scorge mentre mi siedo sulla seggio.
Appena sceso dall’impianto decido d’uscire leggermente fuori pista per tagliare un pezzo e quando mi volto vedo che i due non demordono……
Mi lancio in un falsopiano, uno dove “testo” le velocità delle solette e devo dire che raggiungo una velocità impensabile, ma quando arrivo in fondo, leggermente risalente, scorgo due neri/rossi che additandomi iniziano ad inseguirmi pure loro.
Probabilmente erano stati allertati via radio dagli inseguitori.
Sta di fatto che mi ritrovo inseguito da quattro. Due+due e la Nora Orlandi questa volta non c’entra!
Svolto rapidamente verso una pista dove se non la conosci…. decolli.
In pratica ha un andamento molto ripido (ma sciabile) all’inizio, poi degrada con tre panettoni con considerevoli cambi di pendenza che aumentano la velocità (chiedere al Maggy ed a SPapero come si misura…… sigh!). Qui grazie alla conoscenza del luogo prendo un rassicurante vantaggio. Decido di rallentare nell’immettermi nella pista più lunga della località, certo che ormai ho un vantaggio di sicurezza.
Ma arrivato ad un bivio mi ritrovo nuovi inseguitori questa volta i verdonforesti……
Arrrrrrritanghete………. Mi lancio in una pista chiusa per poca neve con grosse chiazze di verde e dove il cortoraggio è d’obbligo.
Con questo gesto però non posso durare a lungo perché i piedi ed i quadricipiti mi esplodono….
Trovo un amico a bordo pista che mi saluta, non gli rispondo e quello me ce manna…..
Vabbbbbè poi capirà….
Esco dalla pista mi butto in una stradina jeppabile che sfocia in un’altra pista con un salto normalmente di pochi centimetri di dislivello, ma complice lo scarso innevamento è diventato più di un metro, un salto considerevole……. non considerato, alla fin fine pure sconsiderato!
L’atterraggio non è dei più morbidi ed il ginocchietto fetente me ce manna….. (e due!)
Vabbbbbè vado dopo a farmi una RMN…..

Dunque atterro bruscamente, la fine della pista è lì a poche decine di metri, penso di avere un buon margine per togliermi gli sci e dileguarmi.
Infatti arrivo al parterre e con rapida calma apparente procedo all’occultamento finale.
Prendo a piedi la discesina che porta al parcheggio ed ecco quello che non vorresti che ti capitasse proprio in un momento del genere: la gnokka!
Son due anni che punto sta gnokka (Samantha con l’acca aspirata…… non so se mi sono spiegato!), ma vuoi per un motivo, vuoi per un altro……. sta di fatto che mai avevo avuto modo di “dialogare” in solitario.
Lei con uno smagliante sorriso ”Ciaooooo!!!!”. Io, più freddamente, “Ciao”.
Lei “Sai….. pensavo…… quand’è che usciamo a cena”
Eccallalà…….. mo che je dico!
Frettolosamente le spiego che l’idea è ottima, che se mi fornisce il suo numero tra dieci minuti la richiamo, perché ora ho un problemino urgente da risolvere…..
Nel dire ciò leggo nei suoi occhi chiaramente che ha capito che dovevo correre in bagno….. ce mancava solo questa…. ‘n altra figura de m…..
Manco faccio tempo a spiegarmi che dall’alto, dal parterre, sento un:
“Eccolo là!”. Era sempre la lince.
La muta di coppiette rapidamente si muove verso di me.
Faccio per fare un passo nella direzione opposta alla loro, ma……. due locali neri/solo neri mi bloccano.
Da dove razzo erano usciti questi nuovi due? Non ho più scampo, non avevo più gli sci ai piedi.
Nel frattempo giungono, a scaglioni, gli altri sei………

Mentre siamo lì, gli otto cominciano a confabulare e brevemente vengo accompagnato dai due+due+due+due verso la vettura dei nero/rossi che, aprendo il baule, mi mostrano la macchinetta dell’alcool test, del resto ero uscito dal baretto ed era logico aspettarselo.
Gli uomini mettono in funzione la macchinetta, si portano il tubetto alla bocca e nello stupore generale degli astanti, uno dopo l’altro……. si auto testano………..
Letta la stampata i loro visi si rischiaravano ed uno del gruppo a coppie rivolgendosi agl’altri solennemente sentenziava: ”Beh, allora è tutto vero, non siamo bevuti!”
Contemporaneamente le otto teste si girarono verso di me eeeeeeeeee………………

BUZ….. BUZ….. BUZ….. BUZ….. BUZ….. BUZ….. BUZ….. BUZ….. (fa la sveglia)

“Ahò………, ma te voj sveià!!!!” (fa la moglie!)
“Eccchechers…. Mai una volta che mi fai finire un sogno!”


Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa :killer:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 12 marzo 2012, 14:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Roby, non vedo foto...
Che sci l'è??

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 12 marzo 2012, 14:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
porca misera Santo...

me' hai fatto venire un colpo!!!

grande!!!

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 12 marzo 2012, 14:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Santo di nuovo in forma...che dire....GRANDE!!!!!

:D :D :D

PS.all'inizio ci avevo creduto...

:rotfl:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 12 marzo 2012, 14:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
thefabius ha scritto:
Roby, non vedo foto...
Che sci l'è??




E' il gemello diverso di quello del Renny
ovvero il chersizzato.....

:D :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Vendo iSpeed 2014 cm 180

rnt1

4

1754

2 aprile 2016, 18:00

rnt1 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Test semi serio di carcentina: HEAD ispeed 180

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

carcentina

36

3195

16 dicembre 2008, 19:05

giò Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. HEAD SUPERSHAPE SPEED 177/ ATOMIC GS 12 180 (PB)

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Maverick

21

2549

17 dicembre 2007, 10:40

Maverick Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Vendo Head ispeed 180 2016/2017 + FF 14 Evo

Nardo990

2

2622

18 ottobre 2018, 22:27

Nardo990 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consiglio: ATOMIC G9R 183cm - ROSSIGNOL Hero Master R21 180

brown89

1

3962

30 agosto 2020, 21:47

markorny Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike