Oggi è 28 marzo 2024, 11:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24 febbraio 2014, 20:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 ottobre 2013
Messaggi: 1578
Località: Garda Lake
Sci utilizzati: Master M-21, X-Drive 8.8 179, Ranger 108Ti 188,
Va la' Mirco... Mi spiace solo aver sciato poco in compagnia tua e degli altri.
Adesso mi aspetto di vederti con un paio di collettive... :wink:

ImmagineImmagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2014, 20:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 18 ottobre 2010
Messaggi: 2755
Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
AleDese ha scritto:
Va la' Mirco... Mi spiace solo aver sciato poco in compagnia tua e degli altri.
Adesso mi aspetto di vederti con un paio di collettive... :wink:


Loro sono contenti di non aver bevuto con te peró...

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2014, 20:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
cristomir ha scritto:
AleDese ha scritto:
ho scoperto che le dimensioni del casco di chicco sono reali

questa me l'ero persa per strada...

:verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:

p.s.
dovevi essere tra i "pochi eletti" alla prova dei caschi di Albert a Chicco nella nostra 501 giovedì sera...allora si che capivi tante cose... :shock:

Ale sei un grande

|))


shhhh....

mmmh

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

devo dire che mi sono divertito....

:smoking2:

peccato per chi non c'era...

:D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2014, 22:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 15 ottobre 2008
Messaggi: 118
Località: Firenze
Sci utilizzati: Atomic XT - Atomic Nomad Blackeye
Mi unisco al coro di ringraziamenti peraltro già ribaditi a voce l'altra sera: a Mark, alle Aziende, a chi ha lavorato tanto per farci mangiare, a tutti voi... che mi fate sentire uno di voi!! (un po' mi viene da sorridere quando vi sentite imbarazzati se dite una "parolaccia" in mia presenza... :rotolare: Pensate che si scandalizzi un fiorentino, visto che a Firenze esiste "piazza della passera"! http://www.teladoiofirenze.it/firenze-l ... a-passera/).

Ancora un "grazie" particolare per quello che avete lasciato per il "centro di ascolto" della mia parrocchia sia in viveri sia in denaro - presto vi darò notizie più precise.

Intanto vi posto il link di alcune mie foto: http://flic.kr/s/aHsjTeZBAm

Vorrei poi fare un video rimettendo insieme un po' di immagini e le riprese fatte col "drone"... datemi un po' di tempo perché ora mi devo mettere a lavorare sule serio in parrocchia! :martellata:
Quindi... prossimamente su questi schermi!

Un carissimo saluto a tutti!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2014, 22:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 13 gennaio 2013
Messaggi: 438
Località: Roma
Sci utilizzati: Head SSS 177, Atomic Blackeye 181
Anche io mi unisco al coro di ringraziamenti a Mark per aver inventato questo magnifico evento, alle aziende presenti per aver avuto tutta quella pazienza, a tutti i partecipanti che con passione si sono messi in macchina da regioni vicine e lontane e al meteo che ci ha dato la possibilità di provare materiale ciccione (Renn a parte) e smilzo.
È stato il mio primo PMC ed è stato con vero piacere che ho conosciuto personalmente i volti più o meno nascosti da un nick, sempre Renn a parte (per via della maschera rosa ovviamente).
Spero che la bellissima felpa omaggiatami da Mark sia solo la prima di una serie di gadget made in PMC.

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2014, 22:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 4 marzo 2013
Messaggi: 37
Sci utilizzati: atomic
Ciao carissimi un ben tornato a casa a tutti.Seconda volta al PMC con il mio amico Alessandro e presenza per la prima volta anche delle mogli .Devo dire indimenticabile anche quest'anno.Come sempre tutto ben organizzato da Mark in ogni suo particolare.E' sempre un grande piacere rivedere gli amici dell'anno scorso e conoscerne di nuovi .Vi ringrazio anche quest'anno per l'affetto dimostrato. Siete dei grandi!Un saluto a tutti sperando di rivederci l'anno prossimo. :sci: :sci:
:applauso: :applauso:
Bene, finito Claudio ora tocca anche a me dire la mia.... :P
Prima volta al PMC e mi dispiace per Claudio e Ale ma volevo informarvi credo neppure l'ultima!! Nonostante io non scio, mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici e incontrarne di nuovi.Mi sono trovata a mio agio con tutti e ho un solo dispiacere quello di non avervi potuto salutare tutti.Che dire di Mark? Credo che oramai sia ben collaudato! :number1:
A chi non l'ho fatto di persona un caro abbraccio e a tutti speriamo di rivederci presto :bacio: :bacio: .Byè Anto :bacio:


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 febbraio 2014, 10:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Claudio sappi che tu ed Alessandro mi lasciate sempre a bocca aperta

BRAVI BRAVI BRAVI

è un piacere vedervi scendere

e ripeto una cosa che ho già detto tempo fa

siete un esempio di tenacia e amore per la vita da seguire

ed ammirare


GRAZIE!

:)

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 febbraio 2014, 10:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Permettetemi anche di mandare un saluto particolare a Serste, che doveva essere con noi a PMC, ma è stato fermato da un infortunio, per fortuna in fase di guarigione. So quanto ha sofferto a starsene a casa leggendo i nostri commenti e guardando le foto che abbiamo messo. Al prossimo PMC, Sergione. :pollicesu:

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 febbraio 2014, 12:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Mirco parole vere........anche se la fortuna di Alessandro si chiama Claudio...............

Sestre ha avuto la sua felpa ORNELLO PMC 2014 come se fosse stato con noi..............perche cosi doveva essere..perche cosi è stato deciso!
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 febbraio 2014, 12:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
:pollicesu:

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 febbraio 2014, 13:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
bene tocca ammè!!!!!
palle sono al lavoro! ma mi sono rimasti tanti ricordi indelebili e queste letture sul forum almeno. che dire? grazie a tutti, alle aziende e alla loro cordialità, a chi ho conosciuto quest'anno, a chi già conoscevo già e a chi è stato già mio compagno di avventura e sventura! ma in primis a chi è stato il fautore di tutto ciò e che rimane in un angolo a organizzare e a controllare che tutto proceda per il meglio. Bello bellissimo, stupendo! neve fresca, ghiacciata, spappata, piste come biliardi, come montagne russe, non ci siamo fatti mancare nulla; quest'anno abbiamo provato di tutto! E perlomeno io ho capito e ribadito che so na seha! Però un particolare grazie devo farlo a fabrizio (bonfrizio) che oltre ad avermi scorazzato con la sua Bmw (a trazione integrale ahahahah) per tutti e 3 i gg ha pure accompagnato domenica mio figlio mauro (ti stimo) fino a Brunico a prendere il pullmann per corvara. e già io al lavoro e lui a proseguire le vacanze sulla neve!
evento unico come ogni anno con il piacere di ritrovarmi a chiacchierare di tutto e di più con molti di voi. E poi quest'anno c'è una novità! chicco è arrivato dopo di me in gara!!!!! avrò per un anno il piacere di sfotterlo per questo. d'altronde lui ha fatto lo stesso tre anni fa per tutto un anno per 14 fantomatici centesimi di secondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ora ci sta bene un po di vendetta!
COMPLIMENTI PER I PRANZI AL SACCO SULLE PISTE!!! Risultato eccezziunale veramende!
alla prossima!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 febbraio 2014, 13:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 20 gennaio 2011
Messaggi: 881
Località: Milano
Sci utilizzati: Head iSpeed WC
maranso ha scritto:
E poi quest'anno c'è una novità! chicco è arrivato dopo di me in gara!!!!! avrò per un anno il piacere di sfotterlo per questo. d'altronde lui ha fatto lo stesso tre anni fa per tutto un anno per 14 fantomatici centesimi di secondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ora ci sta bene un po di vendetta!


Apro apro apro, aproposito. Ma i tempi della gara sono on-line da qualche parte?

Roby

“ Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza. ”

(Eadweard Muybridge)


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 febbraio 2014, 14:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
RobyMi1 ha scritto:
Apro apro apro, aproposito. Ma i tempi della gara sono on-line da qualche parte?

meglio di no

sono sceso -come al solito, ma quest'anno ancora di più- da turista...

|))

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 febbraio 2014, 14:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
se è per quello, Daniela mi ha intravisto fare le ultime due porte e mi ha detto che ero letteralmente fermo. :shock:

E a dire la verità non c'era bisogno che me lo dicesse lei, mi sono accorto immediatamente che non andavo giù nemmeno a spingermi. A fare i pali sono decisamente negato, lo so perfettamente anch'io, ma almeno nelle precedenti occasioni (tranne quella dello scorso anno per ovvi motivi) mi era sembrato di andare almeno al doppio della velocità, per poi prendere delle solenne batoste. Figurati quest'anno.... :dentirotti:

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 febbraio 2014, 14:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 ottobre 2013
Messaggi: 1578
Località: Garda Lake
Sci utilizzati: Master M-21, X-Drive 8.8 179, Ranger 108Ti 188,
Ah... la gara l'avevo rimossa. Ero esaltato di aver preso solo 6 secondi da Campione austriaco sceso 5 minuti prima.
Peccato aver scoperto immediatamente che avevo anche 10 secondi di abbuono. :shock:

E sono pure arrivato dietro al Vale... :evil: :evil: :evil:

ImmagineImmagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 78  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) PMC FEBBRAIO 2015 da GIOVEDI 26 a DOMENICA 1 MARZO 2015

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 56, 57, 58 ]

markorny

857

31160

6 marzo 2015, 18:32

Rospus Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Organizziamo una sciata domenica 4 febbraio?

Morfy

3

815

30 gennaio 2007, 10:41

Morfy Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TEST ORNELLO PMC 2018/19 - 1/2/3/4 FEBBRAIO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

markorny

65

12650

5 febbraio 2018, 14:44

petrus Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) TEST ORNELLO PMC .....25/28 febbraio 2016...........

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 10, 11, 12 ]

markorny

179

23202

2 marzo 2016, 13:53

valelura Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TEST ORNELLO PMC 2017/18.............. 16/19 febbraio

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 6, 7, 8 ]

markorny

114

10651

23 febbraio 2017, 23:41

santojonny Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike