Oggi è 18 aprile 2024, 19:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 25 febbraio 2014, 17:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
valelura ha scritto:
Andre ha scritto:
Lasciate stare il pelatello comasco!!!



Tonio Enculet!!!!!


:D


sei uno spettacolo...

:rotfl:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 febbraio 2014, 18:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 18 ottobre 2010
Messaggi: 2755
Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
@Chicco32
Con questo messaggio volevo ringraziarti per esserti piazzato in prima fila alla presentazione materiali ed aver impedito a tutti quelli dietro di te di vedere i video perchè il tuo testone faceva da paratia!!!!! :verylol: :verylol:

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 febbraio 2014, 20:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 30 novembre 2010
Messaggi: 66
Sono almeno un paio di anni che manco a PMC, ma vedo che il livello del divertimento è sempre ALTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll:


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 febbraio 2014, 21:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
valelura ha scritto:
@Chicco32
Con questo messaggio volevo ringraziarti per esserti piazzato in prima fila alla presentazione materiali ed aver impedito a tutti quelli dietro di te di vedere i video perchè il tuo testone faceva da paratia!!!!! :verylol: :verylol:


l'ho fatto apposta. ..speravo che rotolando fino a me, saremmo stati vicini vicini...

:D :D :D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 febbraio 2014, 11:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 28 novembre 2012
Messaggi: 78
Sci utilizzati: Fischer WC- SC Pro - Stoeckli Laser SC- Bandit B3
Allora non essendo in grado di fare recensioni sugli sci, mi dedico al report del nostro PMC completo ! |))

La settimana prima del PMC, la passo in casa con febbre alta, domenica passa sfebbrata ma nonostante questo lunedì mattina mi sento peggio degli altri giorni, infatti il medico mi ordina l'antibiotico perchè la bronchite è peggiorata :arrabbiato: .
Lo prendo subito sempre con il pensiero fisso di guarire in tempo, anche perchè mi sono impegnato con Claudio. Alla sera mi sento peggio ancora nonostante sia sfebbrato, al che chiamo Mark giusto per capire se nel caso non ce la facessi a sciare più di tanto, mi avesse dato una mano per accompagnare Claudio e Mark mi conferma che non c'è problema (dai primi di dicembre, a giovedì scorso, l'ho chiamato 4 volte precise precise. Questo lo dico perchè qualcuno mi ha chiesto perchè lo chiamo 20 volte al giorno. Ci sarà qualche “sfigato” che si presenta a nome mio :pazzo2: ).
Arriviamo al giovedì, ora di partire che ho voglia di tutto tranne di sciare, però so che devo cambiare aria e stare in buona compagnia per staccare un attimo il cervellino. Partiamo io ed il mio socio, e come al solito riusciamo anche quest'anno a metterci quattro ore, e come sempre a fare quasi tutto il viaggio ridendo.
Arrivati ci sistemiamo e poi giù a salutare con piacere, vecchi e nuovi amici.
Al mattino si parte per l'Elmo e appena messi gli scarponi (fatica principale 8-o , per me) sono madido di sudore, cosa che mi terrò per tutta la mattinata. Alle 12 dico a Claudio che sono stanco e non ce la faccio a proseguire, e ci fermiamo a mangiare in compagnia del Mojolone & C.
Al pomeriggio ne approfitto per riposarmi fin che non arrivano le nostre consorti e soprattutto mia figlia, che non vede l'ora di fare la notturna. Si va ai Baranci e ritrovo una forza inaspettata che mi permette di tirare a buona andatura una serie di curve, per 4-5 piste, fin che un po' tutti diciamo stop.
Il sabato ci svegliamo e troviamo uno spettacolo della natura :o , una bella nevicata che ci accompagnerà fino al pomeriggio, sera.
Nonostante questo decidiamo di sciare lo stesso :sci: :cuore: , e optiamo tutti per degli sciotti, che sia Claudio che Silvia non avevano mai avuto modo di provarne le qualità con la neve ancora fresca.
Torniamo in albergo per partecipare alla gara, cosa che facciamo con più impegno dell'anno passato, e vedo che alla fine è più soddisfatto anche Claudio (per la cronaca, il nostro tempo è stato di 35,5sec.! Si, 35,5sec. Io, e 35sec. Lui. :number1: ) Naturalmente io ritorno su e rifaccio la mia gara in “solitaria”.
Poi si mangia, si beve e si festeggia (un classico del PMC), grazie soprattutto all'infinito impegno e la smisurata generosità dell'Achille team :number1: :number1: :number1: e di tutti coloro che collaborano a questa fantastica “sagra”!
Torniamo in camera e troviamo la felpa del Sig. Ornello, ripeto Sig., perchè Mark come sempre in questo, è un Signore, felpa stupenda :number1: .
Purtroppo alla sera non ho più la forza per stare in compagnia e soprattutto ascoltare la presentazione delle case, e alle 9,30 saluto e mi fiondo a letto con mia figlia Maria :( .
Domenica mattina riusciamo ancora a sciare e provare qualche modello di sci, ed anche se entrambi abbiamo le gambe a pezzi tiriamo fino alle 12,30, grazie anche alla giornata favolosa ed all'ottima compagnia di Marco :number1: e Viviana, che tra l'altro avendo lui più fiato di me, può permettersi di seguire le nostre signorine.
Dopo di che è di nuovo festa, sempre grazie alla tempra inossidabile del solito Achille team (Ri-grandi ragazzi !), un caffè, qualche foto, e poi purtroppo si comincia a salutare, e ahi me, rientrare !

Quindi per finire, volevo ringraziare Mark per l'impegno e la capacità nell'organizzare l'evento in maniera sempre impeccabile :prega: :applauso: :number1: , le aziende (in modo particolare nelle persone che seguono l'evento) per l'infinita disponibilità e pazienza nei confronti di noi “comuni mortali” :number1: :sci: :cuore: , ancora una volta (perchè non è mai sufficiente) l'Achille Grill Team, e tutti gli amici, vecchi e nuovi che hanno contribuito a rendere fantastica questa vacanza. Purtroppo l'unico neo, è che si è talmente in tanti che alla fine riesci sempre a stare poco con tutti ! :cincin:


cristomir ha scritto:
Claudio sappi che tu ed Alessandro mi lasciate sempre a bocca aperta

BRAVI BRAVI BRAVI

è un piacere vedervi scendere

e ripeto una cosa che ho già detto tempo fa

siete un esempio di tenacia e amore per la vita da seguire

ed ammirare


GRAZIE!

:)


Mirko, ti ringrazio per i complimenti, ma credi che quando uno si trova in certe situazioni, è costretto a trovare una forza che non avrebbe mai nemmeno sospettato di avere, non c'è niente di straordinario, credici, non si fa altro che vivere con le “carte che ti servono”!
Di straordinario se vuoi, c'è che io e Claudio quando ci muoviamo, che sia PMC, che sia a sciare, che sia a mangiare, che ci siano o non ci siano le mogli, i figli, altri amici e non, beh , riusciamo ancora a ridere tanto !
Credo che questo sia il nostro segreto !

Mark, hai perfettamente ragione nel dire che ho fortuna, mi ritengo una persona molto fortunata, però tu sbagli il nome, la mia si chiama Maria, si chiama Silvia, o forse solo serenità ! :wink:
(cmq, messaggio recepito Mark !)


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 febbraio 2014, 7:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 10 novembre 2012
Messaggi: 619
Località: ravenna
Sci utilizzati: salomon x-race 175
Maciste ha scritto:
Allora non essendo in grado di fare recensioni sugli sci, mi dedico al report del nostro PMC completo ! |))

La settimana prima del PMC, la passo in casa con febbre alta, domenica passa sfebbrata ma nonostante questo lunedì mattina mi sento peggio degli altri giorni, infatti il medico mi ordina l'antibiotico perchè la bronchite è peggiorata :arrabbiato: .
Lo prendo subito sempre con il pensiero fisso di guarire in tempo, anche perchè mi sono impegnato con Claudio. Alla sera mi sento peggio ancora nonostante sia sfebbrato, al che chiamo Mark giusto per capire se nel caso non ce la facessi a sciare più di tanto, mi avesse dato una mano per accompagnare Claudio e Mark mi conferma che non c'è problema (dai primi di dicembre, a giovedì scorso, l'ho chiamato 4 volte precise precise. Questo lo dico perchè qualcuno mi ha chiesto perchè lo chiamo 20 volte al giorno. Ci sarà qualche “sfigato” che si presenta a nome mio :pazzo2: ).
Arriviamo al giovedì, ora di partire che ho voglia di tutto tranne di sciare, però so che devo cambiare aria e stare in buona compagnia per staccare un attimo il cervellino. Partiamo io ed il mio socio, e come al solito riusciamo anche quest'anno a metterci quattro ore, e come sempre a fare quasi tutto il viaggio ridendo.
Arrivati ci sistemiamo e poi giù a salutare con piacere, vecchi e nuovi amici.
Al mattino si parte per l'Elmo e appena messi gli scarponi (fatica principale 8-o , per me) sono madido di sudore, cosa che mi terrò per tutta la mattinata. Alle 12 dico a Claudio che sono stanco e non ce la faccio a proseguire, e ci fermiamo a mangiare in compagnia del Mojolone & C.
Al pomeriggio ne approfitto per riposarmi fin che non arrivano le nostre consorti e soprattutto mia figlia, che non vede l'ora di fare la notturna. Si va ai Baranci e ritrovo una forza inaspettata che mi permette di tirare a buona andatura una serie di curve, per 4-5 piste, fin che un po' tutti diciamo stop.
Il sabato ci svegliamo e troviamo uno spettacolo della natura :o , una bella nevicata che ci accompagnerà fino al pomeriggio, sera.
Nonostante questo decidiamo di sciare lo stesso :sci: :cuore: , e optiamo tutti per degli sciotti, che sia Claudio che Silvia non avevano mai avuto modo di provarne le qualità con la neve ancora fresca.
Torniamo in albergo per partecipare alla gara, cosa che facciamo con più impegno dell'anno passato, e vedo che alla fine è più soddisfatto anche Claudio (per la cronaca, il nostro tempo è stato di 35,5sec.! Si, 35,5sec. Io, e 35sec. Lui. :number1: ) Naturalmente io ritorno su e rifaccio la mia gara in “solitaria”.
Poi si mangia, si beve e si festeggia (un classico del PMC), grazie soprattutto all'infinito impegno e la smisurata generosità dell'Achille team :number1: :number1: :number1: e di tutti coloro che collaborano a questa fantastica “sagra”!
Torniamo in camera e troviamo la felpa del Sig. Ornello, ripeto Sig., perchè Mark come sempre in questo, è un Signore, felpa stupenda :number1: .
Purtroppo alla sera non ho più la forza per stare in compagnia e soprattutto ascoltare la presentazione delle case, e alle 9,30 saluto e mi fiondo a letto con mia figlia Maria :( .
Domenica mattina riusciamo ancora a sciare e provare qualche modello di sci, ed anche se entrambi abbiamo le gambe a pezzi tiriamo fino alle 12,30, grazie anche alla giornata favolosa ed all'ottima compagnia di Marco :number1: e Viviana, che tra l'altro avendo lui più fiato di me, può permettersi di seguire le nostre signorine.
Dopo di che è di nuovo festa, sempre grazie alla tempra inossidabile del solito Achille team (Ri-grandi ragazzi !), un caffè, qualche foto, e poi purtroppo si comincia a salutare, e ahi me, rientrare !

Quindi per finire, volevo ringraziare Mark per l'impegno e la capacità nell'organizzare l'evento in maniera sempre impeccabile :prega: :applauso: :number1: , le aziende (in modo particolare nelle persone che seguono l'evento) per l'infinita disponibilità e pazienza nei confronti di noi “comuni mortali” :number1: :sci: :cuore: , ancora una volta (perchè non è mai sufficiente) l'Achille Grill Team, e tutti gli amici, vecchi e nuovi che hanno contribuito a rendere fantastica questa vacanza. Purtroppo l'unico neo, è che si è talmente in tanti che alla fine riesci sempre a stare poco con tutti ! :cincin:


cristomir ha scritto:
Claudio sappi che tu ed Alessandro mi lasciate sempre a bocca aperta

BRAVI BRAVI BRAVI

è un piacere vedervi scendere

e ripeto una cosa che ho già detto tempo fa

siete un esempio di tenacia e amore per la vita da seguire

ed ammirare


GRAZIE!

:)


Mirko, ti ringrazio per i complimenti, ma credi che quando uno si trova in certe situazioni, è costretto a trovare una forza che non avrebbe mai nemmeno sospettato di avere, non c'è niente di straordinario, credici, non si fa altro che vivere con le “carte che ti servono”!
Di straordinario se vuoi, c'è che io e Claudio quando ci muoviamo, che sia PMC, che sia a sciare, che sia a mangiare, che ci siano o non ci siano le mogli, i figli, altri amici e non, beh , riusciamo ancora a ridere tanto !
Credo che questo sia il nostro segreto !

Mark, hai perfettamente ragione nel dire che ho fortuna, mi ritengo una persona molto fortunata, però tu sbagli il nome, la mia si chiama Maria, si chiama Silvia, o forse solo serenità ! :wink:
(cmq, messaggio recepito Mark !)

SIETE MAGNIFICI :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

"NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE "




Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 febbraio 2014, 11:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Altro che Mark Pistoni e Heinz Schilchegger, la vera star di PM 2014, sono stato io... :wink:

Allegato:
20140223_100502.jpg
20140223_100502.jpg [ 1.84 MiB | Osservato 843 volte ]

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 febbraio 2014, 11:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 ottobre 2013
Messaggi: 1578
Località: Garda Lake
Sci utilizzati: Master M-21, X-Drive 8.8 179, Ranger 108Ti 188,
Vero... tutto sua mamma. Per fortuna.

ImmagineImmagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 febbraio 2014, 12:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 13 gennaio 2013
Messaggi: 438
Località: Roma
Sci utilizzati: Head SSS 177, Atomic Blackeye 181
gardoso ha scritto:
Anche noi siamo arrivati a casa e veramente ….. non sappiamo come ringraziare TUTTI …. per l' accoglienza ricevuta . :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Ci siamo sentiti per tutto il tempo eccezionalmente bene e questo è merito vostro :cuore: :cuore: :cuore: siete tutti squisiti !!!!!
Sul forum vi ho sempre visto come una gran bella famiglia allargata e questi giorni me ne hanno data ulteriore conferma …per cui spero prima o poi di rivedervi .
Un grande grazie anche a Mark che ha reso possibile tutto questo … braoooo.
Infine mi è dispiaciuto non riuscire a salutare i simpaticissimi Chicco e Fabrizio ( che hanno continuato a sciare a oltranza :rotfl: :rotfl: ) , la Claudietta e il piccolo Andrea ( la mascotte di PMC ) per ovvi motivi e tutti gli altri
che non ho avuto ancora il piacere di conoscere personalmente .
Un ringraziamento anche al personale delle aziende che è stato veramente all' altezza della situazione .


Claudio ( Gardo ) e Simonetta

ciaoooo


Sicuro che non ci siamo salutati?? Io ricordo diversamente ma con tutta quella gente forse ho fatto un po' di confusione. Comunque mi ha fatto piacere fare la tua conoscenza (e quella di Simonetta ovviamente). È stato fortissimo stare sulle Dolomiti con la neve fin sopra la testa e sentir parlare di piadina con un accento romagnolo. Per un attimo ho pensato di stare su un lettino al bagno 12 di Rimini hahaha.
È vero che ho continuato imperterrito a sciare fino alla fine, ma solo perché Fabio mi ha fatto mezz'ora di lezione gratis (alla prossima di devo senz'altro una bevuta) e mi ha dato un'addrizzata niente male. Le ultime discese con i Rossi Experience 84 me le sono proprio godute. Grazie Fabio

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 febbraio 2014, 12:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 18 ottobre 2010
Messaggi: 2755
Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
AleDese ha scritto:
Vero... tutto sua mamma. Per fortuna.


Andrea è il bambino più bello del mondo con il papà più brutto!!!! :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 febbraio 2014, 12:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
il "problema" è che è proprio bello...

preso dalla mamma, chiaramente

:-D

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 febbraio 2014, 12:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
tutto il papà...

:wow:

Immagine

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 febbraio 2014, 12:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Vero, è Chicco in miniatura...

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 febbraio 2014, 13:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 ottobre 2013
Messaggi: 1578
Località: Garda Lake
Sci utilizzati: Master M-21, X-Drive 8.8 179, Ranger 108Ti 188,
Ma perchè quando è in braccio al papà non è felice com con la mamma? :mrgreen:


Chicco... mi raccomando crescilo bene e tinenilo lontano da Snowboard e robaccia simile. :D

ImmagineImmagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 febbraio 2014, 13:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Chicco ha già prenotato a Mark un i.speed da 50 cm, prima che mettano il rocker anche lì... :D

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) PMC FEBBRAIO 2015 da GIOVEDI 26 a DOMENICA 1 MARZO 2015

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 56, 57, 58 ]

markorny

857

31308

6 marzo 2015, 18:32

Rospus Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Organizziamo una sciata domenica 4 febbraio?

Morfy

3

822

30 gennaio 2007, 10:41

Morfy Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TEST ORNELLO PMC 2018/19 - 1/2/3/4 FEBBRAIO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

markorny

65

12684

5 febbraio 2018, 14:44

petrus Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) TEST ORNELLO PMC .....25/28 febbraio 2016...........

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 10, 11, 12 ]

markorny

179

23259

2 marzo 2016, 13:53

valelura Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TEST ORNELLO PMC 2017/18.............. 16/19 febbraio

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 6, 7, 8 ]

markorny

114

10715

23 febbraio 2017, 23:41

santojonny Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike