Oggi è 20 aprile 2024, 1:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 25 febbraio 2014, 10:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 ottobre 2013
Messaggi: 1578
Località: Garda Lake
Sci utilizzati: Master M-21, X-Drive 8.8 179, Ranger 108Ti 188,
Chicco32 ha scritto:
Ciao Ale...dei Salomon XDrive. 83 , ricordi la misura sotto la 183cm quale è?
:)


Chicco... la misura dovrebbe essere 182, non 183... quella sotto se ricordo bene è la 175.

ImmagineImmagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 febbraio 2014, 10:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 11 marzo 2013
Messaggi: 648
Località: Parigi
Sci utilizzati: Rossignol 9GS Tpx 2014, Experience 84 2016
RobyMi1 ha scritto:
In ultimo una considerazione. Esiste il family feeling nello sci? Possibile che con Head mi sia trovato generalmente bene, subito a mio agio, subito in grado di sciare gli attrezzi divertendomi qualsiasi fosse il fondo o lo sci scelto? Possibile che sia tanto abituato alla sciata Head, che cerchi negli attrezzi le caratteristiche che spero di trovare e poi sfruttare che quando poi scelgo sci di altre marche mi manchi sempre qualcosa? E’ una domanda a cui non saprei dare risposta. Certo è che alla fine di questi due giorni ho visto tante certezze ribaltate, ho provato e capito tante cose (molte altre me ne rimangono comunque  ), mi sono divertito come un riccio, vorrei avere il portafoglio a fisarmonica…

Roby


Attualmente ho un Rossignol, prima avevo un Salomon.....ma quando salgo sugli Head provo la stessa sensazione. Quindi direi che no, non sei tu che "sei abituato".....è che quell'immediatezza è il punto di forza dei prodotti Head ;-)

Immagine
Immagine Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 febbraio 2014, 10:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 2 dicembre 2013
Messaggi: 536
Località: Bergamo
Sci utilizzati: Salomon X Race Lab 175
Carissimi,
....BRAVI, BRAVI, BRAVI e GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE....

complimenti a tutti, a chi (Mark) da qualche anno ormai mi pare di capire, si impegna senza lesinare energie e tempo per organizzare questo evento per i suoi clienti. Questo, secondo me, va oltre la professionalità, questa è PURA PASSIONE per il proprio lavoro e per lo sport, oltre ad una umanità fuori dal comune....perchè solo queste cose possono unire ed aggregare così tante persone. Io vi posso solo leggere perchè non conosco personalmente nessuno di voi ma da quanto scrivete traspare il rapporto che vi lega, l’amicizia, la stima … che agli occhi di chi legge vi fa sembrare proprio una famiglia… e tutto questo anche grazie alla passione comune per la montagna e per lo sci… BELLO! MOLTO BELLO!
GRAZIE… perché, agli “sfortunati” che non hanno partecipato a PMC siete riusciti a trasmettere con foto e commenti ciò che per voi PMC rappresenta…un momento di assoluta serenità e goliardia, tre giorni in cui magari riuscire a non pensare alla quotidianità e ai problemi che questa comporta… e speriamo un giorno di poter partecipare!
GRAZIE… perché riuscite a riportare in qualche riga le sensazioni e le emozioni che provate sciando e testando dando un importante contributo a chi magari deve fare acquisti! BRAVI!!...alcune recensioni davvero mi lasciano a bocca aperta… dimostrano la sensibilità che avete nell’approcciare un materiale e nel tradurre le sensazioni in parole…BRAVI!
detto questo …. continuate così mentre io continuerò a leggervi!
Mauro
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 febbraio 2014, 10:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
RobyMi1 ha scritto:

...In ultimo una considerazione. Esiste il family feeling nello sci? ...



Secondo me sì. Ne ho parlato anche con Stefano mentre salivamo in ovovia per farci una sciata insieme. Head a mio parere ha una caratteristica precisa: al di là del modello, chiaramente parlando sempre di sci di un certo livello, quando ci sali la prima volta ti sembra di averci sciato da sempre, ti mettono a tuo agio, hanno un tipo di risposta uniforme. Facendo un confronto motociclistico, sono le Honda dello sci.

Altre case hanno caratteristiche diverse, un Atomic se conosci un po' gli attrezzi di questa marca, penso che lo riconosceresti anche se non fosse serigrafato; ha un carattere piuttosto forte, sportivo, secco e anche se è stato "addolcito" nel corso degli anni queste caratteristiche si mantengono comunque nel tempo. Sono delle Yamaha o addirittura delle Dicati?

Facciamo qualche altro nome? Elan (anche se non sono più nel portafoglio di Mark) hanno un rumore tutto particolare sulla neve, una specie di sibilo, di ronzio ad altissima frequenza che li rende unici. Anche i nuovi Voelkl hanno un loro rumore particolare sulla neve, una leggerezza spiccata, un carattere preciso.

Poi, se queste cose me le sono sognate io... boh abbiate pazienza, è l'età che avanza :old:

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 febbraio 2014, 12:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 27 marzo 2012
Messaggi: 1602
Località: Vicenza
Sci utilizzati: Head ispeed PRO 185, Atomic SL M.H.
renntiger ha scritto:
RobyMi1 ha scritto:

...In ultimo una considerazione. Esiste il family feeling nello sci? ...



Secondo me sì. Ne ho parlato anche con Stefano mentre salivamo in ovovia per farci una sciata insieme. Head a mio parere ha una caratteristica precisa: al di là del modello, chiaramente parlando sempre di sci di un certo livello, quando ci sali la prima volta ti sembra di averci sciato da sempre, ti mettono a tuo agio, hanno un tipo di risposta uniforme. Facendo un confronto motociclistico, sono le Honda dello sci.

Altre case hanno caratteristiche diverse, un Atomic se conosci un po' gli attrezzi di questa marca, penso che lo riconosceresti anche se non fosse serigrafato; ha un carattere piuttosto forte, sportivo, secco e anche se è stato "addolcito" nel corso degli anni queste caratteristiche si mantengono comunque nel tempo. Sono delle Yamaha o addirittura delle Dicati?

Facciamo qualche altro nome? Elan (anche se non sono più nel portafoglio di Mark) hanno un rumore tutto particolare sulla neve, una specie di sibilo, di ronzio ad altissima frequenza che li rende unici. Anche i nuovi Voelkl hanno un loro rumore particolare sulla neve, una leggerezza spiccata, un carattere preciso.

Poi, se queste cose me le sono sognate io... boh abbiate pazienza, è l'età che avanza :old:

Ti quoto al 100%, ne abbiamo parlato proprio domenica a PMC :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
Per me è una sensazione che sto concentrando su Atomic.

Alberto

"TWO HEADs ARE BETTER THAN ONE..."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 febbraio 2014, 12:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
head PRESTIGE...... TANTA, TANTA, MA PROPRIO TANTA ROBA!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 febbraio 2014, 12:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
quotando Renn, ecco l'elenco degli sci con cui sono sceso...

:)

Sci provati:

Salomon XDrive 83, 176 cm

Rossignol Experience 84, 178 cm
Rossignol Experience 88, 178cm
Rossignol Hero LT 176

Head Supershape Speed, 177 cm
Head WC i.speed, 180 cm
Head Venturi
Head REV 85, 177cm

appena mi lasciano respirare in ufficio scrivo due righe...

;)

PS.ottima rece Renn :pollicesu:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 febbraio 2014, 13:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 27 marzo 2012
Messaggi: 1602
Località: Vicenza
Sci utilizzati: Head ispeed PRO 185, Atomic SL M.H.
Sci testati sabato:

- Rossignol Experience 84 178 cm
- Rossignol Experience 88 180 cm

Sci testati domenica:

- Atomic D2 GS 178 cm
- Rossignol LT 176 cm
- Volkl Racetiger GS 180 cm
- Head WC ispeed 185 cm
- Rossignol Master 21 180 cm

Appena riesco, butto giù due righe anch'io.

Alberto

"TWO HEADs ARE BETTER THAN ONE..."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 febbraio 2014, 20:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 18 ottobre 2010
Messaggi: 2755
Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
Eccomi qui a fare la seconda parte delle recensioni...ce ne sarà una terza ma non vi dico niente per ora :D

Domenica:
Sole la mattina un bel fresco, e con il passare del tempo la temperatura si alza e la neve si rovina.
Neve compatta ma non dura ne gelata.

Primo sci della mattina:

Atomic D2 GS 178

Arrivo la mattina ed il primo sci che provo è il nuovo Atomic. Si nuovo perchè è tutto nuovo, sia dal punto di vista strutturale che estetico. Partiamo dall'estetico, che cambia ma sinceramente non mi interessa... è secondo me un pochino più brutto dello scorso ma chissene... quello che mi interessa è la nuova struttura dello sci... e qui viene il bello!!!
Nuovo D2 con elastomeri nella parte anteriore, nuova piastra, e parte posteriore del D2 molto rigida e reattiva, questa combinazione dona allo sci una entrata in curva facilissima, ma una tenuta ottima e una coda molto reattiva. Il raggio di curva è di 17mt a 178cm ma non si capisce... lo sci ha una ottima tenuta nei raggi medio larghi ed una immediatezza impressionante nel corto. Quando prende il binario sta li e non si muove, anche piatto lo sci non sbatte e da sicurezza (il rocker è stato ulteriormente abbassato). La nuova piastra con sistema che permette di non arretrare sinceramente non ho capito se funzioni veramente o no, ma sicuramente l'insieme va alla grande...anzi grandissima! è uno sci godurioso facile intuitivo, appena ci si sale sopra sembra che ci si abbia sciato da sempre. Ottimo sci veramente.

sceso dall'Atomico passo in casa Rossignol.... Master 21 libero... e allora via di master...

Master Hero 21

Provato l'anno scorso mi aveva sbalordito, quest'anno non mi ha sbalordito più di tanto... era già eccezionale l'anno scorso, lo è anche quest'anno, anche se ho avuto l'impressione che fosse ancora più facile e girasse molto di più rispetto l'anno scorso...l'impressione ovviamente è quella di uno sci che ami il duro ed andare sempre forte, cosa che non sempre si può fare, ma quando si può scatenare la cattiveria di questo sci...be lo goduria è veramente tanta!!!!

Lasciati i Master sono tornato dal grande Miche in Atomic e mi son fatto dare l'XT...

Atomic XT 175

be che dire di questo sci... era già uno spasso lo scorso anno, quest'anno secondo me è ancora migliorato, sono diminuite le vibrazioni ma migliorano ancora maneggevolezza e tenuta, uno sci lungo 175 che curva come un SL ma tiene come un GS...be diciamo che vedere sciare chi sa spingere a fondo questo sci è uno spettacolo... Puff Daddy Jr mi ha passato nel curvone a gomito della variante rossa della Croda, aveva praticamente la spalla all'altezza del mio ginocchio....faceva delle pieghe pazzesche!!!! Hienz mi hanno detto che con questo sci ai piedi ha incantato anche i maestri... be è uno sci che si presta a tutto, l'effetto fionda a fine curva mi fa impazzire, e girato a basse velocità è veramente facile, ma quando lo tiri....lo struttura dello sci si sente che c'è!!!!! Spettacolo, divertimento purissimo!

Lasciato l'XT mi dirigo in casa Salomon volevo provare l'Xrace 180 ma non c'era... allora visto le piste sono andato di all-mountain, ed ho provato sotto consiglio del Gianki, l'Xdrive 88.

Salomon Xdrive 88 179

Sci veramente impressionante per leggerezza, sotto il piede non si sente, e in mano neanche! Sinceramente però non ci sono andato troppo d'accordo, come concezione dovrebbe essere simile all'Experience 88 ma il Rossi è molto più performate, chiariamoci, è un ottimo sci che tiene alla grande nel 90% delle volte che uno va a sciare....ma non eccelle in nulla e non ha quella risposta elastica che io cerco, è leggermente troppo secco e "prevedibile", sicuramente c'è chi apprezza uno sci del genere, io preferisco sci con più grinta.

Ecco ho quasi finito :D

in tutte queste recensioni manca quella del Rossignol Hero LT, esattamente :D perchè non l'ho provato al test ma il venerdì, per gentile concessione del sig. Moiola, che mi ha concesso questa anteprima....quindi:

Rossignol Hero Elite LT 176

Provato con piastra tipo SPX quindi non Fis (R20 per capirsi) pensavo che con questa piastra lo sci si avvicinasse più ad un RC che ad un GS vero... in realtà lo sci ha una super grinta! l'ho provato sulla rossa che scende verso il paesello al monte elmo, e devo dire che me la sono tirata tutta senza fermarmi sa su a giù! veramente godurioso, lo sci ti permette di fare tutto, è cattivo il giusto ma a bassa velocità gira in un fazzoletto (è uno sci da 19mt di raggio a 176cm...) mentre se spingi, ti chiede di accelerare sempre di più.
la coda ti sostiene alla grande in fine curva e ti catapulta direttamente dentro l'altra, la tenuta su pista abbastanza dura è stata perfetta, mai una sbavatura...fa sempre la linea che gli dici di fare, sembra di avere due rasoi sotto i piedi per la precisione che hanno.
Una volta sceso da qui ho capito perchè Mark ci dice che Rossignol ha lavorato alla grande!!!! Se il 9GS cascade era uno sci fantastico, questo lo è ancora di più e più preciso più stabile più giocoso, ed addirittura più facile! uno sci veramente incredibile!!!!

Ultima nota...ne ho parlato con Fabietto (the fabius) in ovovia salendo al Signaue, ormai trovare sci brutti è veramente difficile, si trovano sci che personalmente possono piacere meno di altri...questo si!, vorrei quindi fare un applauso alle case che stanno lavorando alla grande!!!! :applauso: :applauso: :applauso:

Ecco...ora ho finito.... all'inizio vi dicevo che ci sarà una terza puntata....si perchè posterò le impressioni delle mia morosina che a detta di tutti è una ottima sciatrice ed ha una pazienza infinita :D (sennò mica ci poteva stare con me!!! :verylol:)

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 febbraio 2014, 8:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Allora tocca pure a me... :D

Il sottoscritto:
sciatore "nella media", 190 cm. x 87 Kg

Rossignol Experience 88 183 cm.
comincio con il dire che è stato lo sci più bello IN ASSOLUTO provato a questo PMC.
Sabato nella neve che stava cadendo, poi diventata cumuli mi ha fatto divertire, non ha denunciato sbavature per il tipo di neve.
Ma Domenica con pista quasi ghiacciata ed immacolata mi ha fatto divertire pure di più, facendo dei bei curvoni e pieghe (stile Magister) con braccio che toccava la neve...
BELLO BELLO BELLO

Voto 9 ½ (10 si da solo a Cindy)

Head Collective 105 181 cm.
Provato Sabato. Confermo la sensazione confermata da tanti che mamma Head crea sci "intuitivi", cioè ci sali e sembra di sciarci da una vita...
Neve a mucchi, appena scesa ma sci assolutamente maneggevole scia in lungo che corto raggio.
Da riprovare per me in lunghezza da 191

Voto 8

Sabato ho provato anche due paia di Dynastar larghi, che però non mi hanno molto entusiasmato...quindi ometto recensione

Rossignol LT 176 cm.
Questo sci conferma l'ottimo lavoro fatto quest'anno dalla casa francese. Sci maneggevole ma comunque sicuramente tosto, che si dimostra affidabilità se lanciato a velocità. Ottimo pure nel corto raggio. Purtroppo però veramente corto per il sottoscritto...

Voto 8 ½ (½ voto in meno per la poca lunghezza)

Head i.Speed 185 cm.
Beh un i.speed è sempre un i.speed...quindi amore a prima vista, da sempre e per sempre. E' stato (finalmente) portato in lunghezza di 185 cm. (introvabile) ed anche così lungo rimane il n.1 degli sci. Non capisco chi dica che questo è uno sci difficile, stancante. Io lo trovo PERFETTO per ogni condizione di pista. Corto, medio e lungo raggio non denotano nessun tipo di problema.
Unico neo la grafica. Mentre gli Head neri mi piacciono molto, in questo l'accostamento tra giallo fluo degli attacchi e il giallo "normale" della striscia sullo sci è inguardabile. Peccato

Voto 9 (½ punto in meno per la grafica)

Volkl Racetiger Speedwall 180 cm.
MI ci sono divertito un sacco. Bello sci. Al contrario di altri, io l'ho trovato lento nei cambi a basse velocità. Lanciato a velocità ha una stabilità fenomenale sia nelle curve medio-ampie, che nel corto raggio. E' sicuramente la più bella grafica che ho trovato a PMC. Peccato solo per quello "scarafaggio" chiamato UVO che rovina proprio l'estetica...

Voto 8 ½ (½ in meno per lo scarafaggio)

:D :D :D

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 febbraio 2014, 8:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 18 ottobre 2010
Messaggi: 2755
Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
Brao Mirco.... Brao Brao...

Strano che ti è piaciuto l'Experience 88...non l'avrei mai detto... :verylol: :verylol:

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 febbraio 2014, 11:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 18 dicembre 2006
Messaggi: 480
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Fischer RC4 WC GS Master - Rossignol 9STI Oversize
domanda a chi li ha provati entrambi: un confronto Atomic XT con Rossi Master Hero R21, ci può stare o sono due sci troppo diversi? Potrebbero essere alternativa uno all'altro per cambio sci o sto facendo confusione (adesso scio con RC4 comitato starvecchio R21, quindi sulla carta forse più vicino al Rossi)?

Ciaoooo
bisarz


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 febbraio 2014, 11:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 13 novembre 2008
Messaggi: 124
Località: Versilia
Sci utilizzati: head gsrd183
bisarz ha scritto:
domanda a chi li ha provati entrambi: un confronto Atomic XT con Rossi Master Hero R21, ci può stare o sono due sci troppo diversi? Potrebbero essere alternativa uno all'altro per cambio sci o sto facendo confusione (adesso scio con RC4 comitato starvecchio R21, quindi sulla carta forse più vicino al Rossi)?

premetto che non li ho provati, ma sulla carta la differenza dovrebbe essere sostanziosa, da una parte struttura sl ,anche se in misura allungata e raggio intorno ai 15m, dall'altra una struttura fis gs con raggio ridotto a 21. non credo che sulla neve possano comportarsi in modo tale da poterli considerare alternativi uno all'altro.

riccardo

Immagine Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 febbraio 2014, 11:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Te lo confermo, sono due sci molto diversi. Il Master è un GS vero. non dimentichiamoci che ha misure molto simili al FIS donne, mentre l'XT è una specie di allround di altissimo livello, struttura da gara sì, ma con sciancratura intermedia tra un GS ed un SL, quindi anche più polivalente. Sono due sci che possono stare. a mio parere, tranquillamente entrambi nella stessa rastrelliera, ma complementari l'uno all'altro, non in sostituzione l'uno dell'altro.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 febbraio 2014, 11:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 11 marzo 2013
Messaggi: 648
Località: Parigi
Sci utilizzati: Rossignol 9GS Tpx 2014, Experience 84 2016
renntiger ha scritto:
Te lo confermo, sono due sci molto diversi. Il Master è un GS vero. non dimentichiamoci che ha misure molto simili al FIS donne, mentre l'XT è una specie di allround di altissimo livello, struttura da gara sì, ma con sciancratura intermedia tra un GS ed un SL, quindi anche più polivalente. Sono due sci che possono stare. a mio parere, tranquillamente entrambi nella stessa rastrelliera, ma complementari l'uno all'altro, non in sostituzione.


Il Rossi è più impegnativo e più "specialistico", l'XT è più accessibile ed è, secondo me, lo sci "universale" (di alto livello) per eccellenza

Immagine
Immagine Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) SCI e SCARPONI 2014/15 TEST

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 34, 35, 36 ]

markorny

537

30427

26 febbraio 2014, 13:46

ABE Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TEST ORNELLO PMC 2020 – 15/16 FEBBRAIO 2020 – RECENSIONI

renntiger

5

4738

6 marzo 2020, 16:21

Antonello Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) SCI E SCARPONI 2014/15.........

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

markorny

15

4424

10 gennaio 2014, 12:30

tienigiù Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) SCI ATOMIC 2014/15

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

markorny

47

5932

22 gennaio 2015, 14:59

valelura Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) SCI HEAD 2014/15

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 42, 43, 44 ]

markorny

650

33206

3 marzo 2015, 8:52

dani1965 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike