Oggi è 19 aprile 2024, 19:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 19 marzo 2010, 12:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
ecco il confronto degli sci in produzione lo scorso anno e quelli di quest'anno.


Immagine

I dati sono presi dai cataloghi ufficiali forniti da Pietro Zanetti.


Ultima modifica di Morfy il 20 marzo 2010, 9:29, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 19 marzo 2010, 13:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Santo, ma vuoi mettere che bel test comparativo potrebbe fare cirello tra il bandito e il nutelloso?
:D

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 19 marzo 2010, 14:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
giò ha scritto:
Santo, ma vuoi mettere che bel test comparativo potrebbe fare cirello tra il bandito e il nutelloso?
:D


òsti !!!
ma ragà ... che vi siete :smoking2: ???

Banditi ...
nutellosi ...
GS Fis M e W ... più lungo, più corto, più largo, più stretto, più alto, più basso ...
ma che roba l'è quella lì :?:
la nuova frontiera delle perdizioni sciistiche :?:
non vorrete mica farmi trans..itare su altre categorie a cui non sono avvezzo :!:

Ma ... per piacere ... 8) :wink:

:D Ciaoooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 19 marzo 2010, 15:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
...e perché no? il doppia punta relativamente ciccione da soddisfazioni del tutto sconosciute ad un raceista convinto... provare per credere, magari anche tu, come altri qui del forum potresti rimanere fulminato sulla via di Damasco :jesus:

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 19 marzo 2010, 15:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
hehehehehehehehe ...

già provato renny, ben 2 volte, con un Peak 82 e con un ciccione con centro da 100 ... 8-o
beh ... non sono rimasto folgorato ... :pazzo:
però in un caso avrei volentieri fulminato un paio di queste aste ... :verylol: :verylol:

Ciaoooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 19 marzo 2010, 15:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Ehhhhhhhhhh Cirello noi ti veniam dietro.....
non davanti.... dietro........

Per i doppia punta........
Sai che hanno gli attacchi montati più avanti o più in dietro....
Sai che hanno le geometrie invertite.......
Sai che girano pure delle brasiliane....... o i.........
Sai che si possono usare sia in un senso che nell'altro.........

Morale..... marrazzati........ ehmmmmm Organizzati!
Come si dice......... Chi lascia la via antica....... :guidare:
prova quella nuova!

:manykisses: :rotfl: :D :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 19 marzo 2010, 16:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
I banditi, i nutellosi e i peak non sono dei doppiapunta.
Hanno la punta dove deve stare, cioè davanti, e lo scarico (coda) dove deve stare, cioè dietro.
Vanno solo in un senso.
Le doppie punte le lascio alle femminucce (o presunte tali) che portano i capelli lunghi e usano il balsamo.
Non direi proprio che sono marazzati, tutt'altro, si portano con i pantaloni tirati su, non con le braghe calate sulle terga.
Il peak 82 te lo aveva preparato apposta estro
marameo marameo marameo

Però capisco i tuoi dubbi, e tali devono rimanere, se non ti sei trovato, amen!
Quindi rompi gli schemi e sali su un gs vero, di quelli con r> 27 mt, che ti costringono a sciare davvero per farli girare, vedrai che ricalzando lo sl ti ci troverai ancora meglio
:wink:

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 19 marzo 2010, 16:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
giò ha scritto:
Il peak 82 te lo aveva preparato apposta estro
marameo marameo marameo


Negativo giò !!! :pollicegiu:
Non erano aste della sua saccoccia ...
anche perchè ... non sò se oserebbe a mettermele sotto agli scarponi ... :killer: :verylol: :verylol:

:D Ciaoooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 19 marzo 2010, 16:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
giò ha scritto:
Le doppie punte le lascio alle femminucce (o presunte tali) che portano i capelli lunghi e usano il balsamo.


Ahhhhh....
allora ecco perchè il Morfy ha deciso di vendere i suoi doppiapunta !!!

:verylol: :verylol: :verylol:

:D Ciaooooo


:wink: sorry Morfy, era troppo invitante l'assist ... :prega: :psy:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 19 marzo 2010, 16:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 febbraio 2007
Messaggi: 2365
Località: behind you !!!
Sci utilizzati: qui si tratta di sciare con la....Testa !!!
Aloha,

dovrò disfarmene anche io ???? :oops: :oops: :oops: :oops:

Immagine

Abe
*****
...da spigolo a spigolo...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 19 marzo 2010, 16:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 1 febbraio 2010
Messaggi: 76
Località: liguria
renntiger ha scritto:
...e perché no? il doppia punta relativamente ciccione da soddisfazioni del tutto sconosciute ad un raceista convinto... provare per credere, magari anche tu, come altri qui del forum potresti rimanere fulminato sulla via di Damasco :jesus:


Super quoto renn, io ho appena preso un "bel" ciccione (line prophet 100) insieme con i nuovi sss 2011
e (se proprio la devo dire tutta) mi diverto un sacco con il P100 (anche in pista...non avendolo ancora
potuto provare in FP)
Lo sci si comporta bene (il centro è 100 ...da qui P100!!!!) va "leggermente" in crisi solo sul "lucido" ma
per il resto ha un comportamento che francamente non credevo possibile, per non parlare di quando
trova la neve "mossa" e cumuli (anzi ...vado volutamente a cercarli i cumuli)
E fino ad un mese fa ... non volevo neppure sentirne parlare!!!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 19 marzo 2010, 18:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
cirex ha scritto:
giò ha scritto:
Le doppie punte le lascio alle femminucce (o presunte tali) che portano i capelli lunghi e usano il balsamo.


Ahhhhh....
allora ecco perchè il Morfy ha deciso di vendere i suoi doppiapunta !!!

:verylol: :verylol: :verylol:

:D Ciaooooo


:wink: sorry Morfy, era troppo invitante l'assist ... :prega: :psy:



io i capelli li ho trapiantati sotto le ascelle
Immagine

e me li phono pure !!!
:D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 19 marzo 2010, 22:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 19 novembre 2007
Messaggi: 626
Località: Lombardia
Immagine

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

CHE SCI !!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 22 marzo 2010, 10:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Usti........

Proprio sabato ho visto un 184 D2 proprio r.27 metri.......
I misteri aumentano.......

eh eh eh eh!!!!!!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 22 marzo 2010, 10:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
riposto di quà.....per la fretta di pubblicare avevo sbagliato post sabato.........scusate....

:D

Eccomi qui, complice qualche giornata tranquilla in ufficio :caffe2: provo a buttar giù anche io due righe sul test....della serie meglio tardi che mai....

:old:

prima però devo fare delle premesse.....

|))

non aspettatevi una recensione professionale, in quanto non ne sono capace, non sono così bravo al punto da descrivere in modo tecnico ed approfondito uno sci provato, inoltre è la prima volta che mi cimento in un attività del genere (mai fatto test ne recensioni di sci)....quindi siete avvisati....se continuate a leggere è a vostro rischio e pericolo....

:!:

vi chiederete che scrivo a fare allora? :D bè....mi sento in debito con Mark per l'ottima organizzazione, di conseguenza mi sento in dovere di lasciare il mio feedback sui materiali.... credo infine che, anche se semplici e magari non affidabili al 100%, le mie impressioni possano servire a qualcuno.....allora.....per la location e sul tipo di neve trovata sapete ormai tutto....di meglio non si poteva desiderare….quindi passo subito oltre…..

:sci:

sulla compagnia e l’esperienza in se che dire? non ho parole per descriverla....qualsiasi parola usata non renderebbe una fotografia fedele della realtà…… vi dico solo che è un’esperienza che va vissuta, per cui v'invito a non mancare ai prossimi eventi....meritano veramente tanto....

:pollicesu:

veniamo ora al succo delle mie impressioni (notate il termine…impressioni :wink: )le mie caratteristiche sono le seguenti:

Altezza: 170cm
Peso: 72Kg
Età: 39anni, scio da quando ne ho 20 ma non in modo continuo, dai 30 ai 35 ho praticamente interrotto l’attività
Preparazione fisica: discreta
Livello: Argento avanzato/oro base base base (questo è il primo anno che abbandono il vecchio stile)
Sci normalmente utilizzati: fino allo scorso anno SL, quest’anno per progredire ulteriormente, su vostro consiglio, ho deciso di buttarmi su sci più lunghi, RC e GS

Sci provati:

Head Supershape i.Speed 170 – RC Tre settimane prima, in settimana bianca, avevo provato per un giorno intero il modello senza Kers, mi aveva dato subito un’ottima impressione di stabilità e facilità nelle prime tre discese (una nera e due rosse)…..successivamente non sono più riuscito a provarlo bene causa una forte nevicata e nebbia che ha reso le piste un campo di battaglia…. avevo però intuito di aver a che fare con uno sci veloce, uno sci che passava sopra a tutto senza scomporsi… anche se un po’ impegnativo….cmq lo avevo riconsegnato con l’intento di riprovarlo quanto prima…ed il test me ne ha dato l’opportunità….come prima tenda decido quindi di scegliere quella di HEAD dove il fantastico Estro mi da tanti utili e preziosi consigli :cincin: ….. metto quindi ai piedi il nuovo pupino con Kers incorporato e grafica da test e, con molta curiosità, salgo sull’impianto che mi porta in cima…. E fin da subito ritrovo la fantastica stabilità provata tre settimane prima a Corvara….. ma azzero da subito la sensazione di sci impegnativo, lo trovo facile, più “allegro” del fratello skerzizzato, l’entrata in curva risulta più facile, più intuitiva, è migliorato tantissimo nello stretto, cambia di spigolo con la forza del solo pensiero, non è peggiorato nei curvoni, anzi, è quasi imbarazzante ciò che riesco a farci…. arrivo in velocità (a pista libera) nel cambio di pendenza che immette nel muretto della rossa e mi ritrovo a saltare di una ventina di centimetri….atterro e lui senza fare una piega mi asseconda in un curvone a sinistra….poi subito dopo a destra senza scomporsi minimamente, sembra quasi sapere in anticipo ciò che si vuole fare e ti asseconda sempre, insomma, mi esalta non poco….salgo e riscendo 2-3 volte ed ogni discesa conferma le sensazioni ricevute la volta prima, lo riconsegno a malincuore per provare altro, insomma… al momento promosso a pieni voti, sci dinamico, veloce, stabile e soprattutto divertente e poco stancante.

ATOMIC TI GS 175 - RC Mi dirigo alla tenda ATOMIC, era un anno che attendevo di provare questo sci, da quando Morpy ne decantò le lodi, poi report dopo report la mia curiosità è cresciuta in modo esponenziale, da quel che ho letto poteva essere un ottimo candidato per essere il mio prossimo sci….TLIC…TLAC….è ai miei piedi….inizio a scivolare e scendo studiandolo un poco…..prima sul falso piano….poi sul muretto…poi su un altro falso piano….nulla…non ci capiamo proprio….arrivo in fondo molto perplesso, non riesco a sentire lo spigolo, non riesco a sentirne la stabilità… attenzione, non lo sento difficile….è che non lo sento proprio….ritento un’ulteriore discesa ma il feeling non arriva….nulla…lo riconsegno credendo di aver dimenticato come si scia…. Però attenzione, mi rendo conto di essere una nota stonata nel coro di chi ne esalta le qualità, quindi sicuramente sono io che non sono riuscito a capirlo e non mi spiego ancora perché….BAH! :? cancellato dalla lista dei papabili….

e, visto che le vecchie abitudini non muoiono mai, avendo sciato per anni con sci SL, non resisto alla tentazione e, mentre riconsegno il TI, vedo di fronte a me il seguente sci:

ATOMIC D2 165 - SL Lo avevo tenuto un giorno intero in Sett.Bianca ma nella misura di 160… decido di riprovarlo con 5 cm in più e ha confermato in pieno le sensazioni avute precedentemente…. uno sci entusiasmante per le sensazioni che mi trasmette, uno sci dinamico, l’unico SL che fino ad ora in uscita di curva mi da il calcio, l’unico che mi proietta alla curva successiva con cattiveria….mi butto in una serie di curve condotte a raggio stretto e sembro una molla… insomma…. bello bello bello…. Mi entusiasma e la misura più lunga ne migliora la stabilità sul veloce, anche se continuo a sentire il suo limite proprio quando cerco di allargare molto il raggio di curva, tende comunque di suo a cercare un raggio più stretto causa sciancratura molto pronunciata, questo provoca un po’ troppi “sbacchettamenti” (forse se fossi tecnicamente un po’ più evoluto l’effetto potrebbe essere ridotto un po’….) ma la sicurezza non viene mai compromessa…. Se cercassi un SL forse ci farei un pensierino, ma ora la priorità è migliorare la tecnica, quindi per il momento lo metto via…. contento però di aver capito che la mia misura SL è 165….ora però si rende nuovamente necessario il confronto diretto con il suo cugino….

:D

Salomon 3v 165 - SL Anche questo provato un giorno in settimana bianca (sempre 5 cm più corto)…..confermo le sensazioni, ottimo sci, sembra di sciarci da sempre, stabile, preciso e divertente (meno dell’atomico) in tutti i raggi di curva, meno impulsivo dell’ATOMIC, non mi da la spinta in uscita di curva che tanto mi entusiasma, ma questo sicuramente lo rende un pelo meno stancante, però anch’esso risulta estremamente dinamico e veloce nei cambi di spigolo, rispetto all’atomico ha il grosso vantaggio di essere più stabile nei curvoni veloci, insomma, un gran bell’attrezzo.

Finisco la giornata riprovando il primo amore, l’HEAD SSS da 170cm….e decido di portarlo via con me per la gara del pomeriggio….

Il giorno dopo metto la testa a posto e torno a provare un lungo….volevo provare l’HEAD iSpeed ma non era disponibile….quindi "ripiego" sulla tenda Salomon….

Salomon 2V 178 GS Erano anni che non tenevo ai piedi due sci così lunghi….ho un po’ di timore, inizio a scivolare sul falsopiano di partenza, accenno ad un leggero destra sinistra e i due salomon mi assecondano senza problemi, la bassa velocità non li disturba, sento però da subito la differenza di struttura con gli HEAD SSS, sento che si tratta di uno sci con struttura importante, ma non proibitiva, spingo sulle gambe e loro reagiscono subito, aumento il ritmo e la velocità sale, mi sento veramente su due binari, anche con questi, come per i 3v, ho l’impressione di conoscerli da una vita, è incredibile il feeling che riescono a trasmettere, mai nervoso, mai sopra le righe, intuitivo ma allo stesso tempo solido, riesce a trasmettere sempre tanta sicurezza….il passaggio da spigolo a spigolo è sempre molto veloce….in un baleno sono in fondo alla pista….però….però non riescono a trasmettermi emozioni forti….diciamo che è sono troppo sinceri per i miei gusti….troppo scontanti....come le brave ragazze.... :D quindi ringrazio e lo ripongo….

Head Supershape 165 – SC Provo a cercare nuovamente nel tendone HEAD l’i.speed , e non lo trovo…. È ancora fuori…. Promette bene se tutti lo vogliono…. :D nella fretta di salire e riscendere prendo allora il Supershape SC convinto che sia il Worldcup i.sl 165 – SL….. :o lo ammetto….sono un cocomero…. me ne accorgo solo una volta salito sull'impianto....però sono contento di averlo provato, è stato una piacevole sorpresa, morbido ma non troppo, mai impegnativo, veloce nei cambi di spigolo e stabile in tutto, divora sia curve strette che curve dal raggio largo, scopro uno sci molto molto divertente, ti permette di fare tutto nella massima sicurezza senza dimostrarsi impegnativo, uno sci sincero tanto che fatta la rossa decido di farci un’altra pista, incrociando Mark e gli altri scendiamo verso il paese, ricevo preziosi consigli tecnici dal guru e mi diverto un mondo…. Attrezzo consigliatissimo per una grossa fetta di sciatori che cercano uno sci facile e divertente ma la tempo stesso di buon livello….

Head - Worldcup i.speed 175 – GS Arrivo in fondo alla pista e dal tendone HEAD vedo uscire Estro che mi viene incontro e mi cattura al volo…..con un sorriso a 4356890 denti mi porta verso lo sci più discusso dei forum…. :D …..me lo mostra e me lo indossa in automatico….. provo un certo timore reverenziale, una vocina interna mi dice che è troppo per me…..Estro mi rassicura e mi dice “vai e poi mi dici!!!!” ….salgo con l’impianto….arrivo in cima, l’indosso, mi ripeto cento volte di andare piano, faccio per partire e chi ti becco? Renntiger che fa “CHICCO!!!!! Proprio te cercavo!!!! Ti ho cercato ovunque!!!.....andiamo su!! ti porto a fare la famosa nera!!!”

Ed io:”Renn..volentieri….ma sai, ho appena messo questi pupetti ai piedi e non so come mi ci troverò….non so se riuscirò neppure a girare”

E lui:” bene…allora seguimi….”

:shock:

Affida Claudia (che questa volta era salita con me)alle cure di Daniela e mi porta con lui….parto….destra/sinistra sul falso piano e lo sci resiste un poco di lamina, m’impunto leggermente e tendo ad andare dritto …AZZ…iniziamo bene….ricordo allora quello che era stato scritto nelle varie rece, per cui ritento un destra/sinistra leggero questa volta premendo con più decisione sullo scarpone e lo sci capisce ciò che voglio….ZIG…ZAG…. :D ok…ci siamo….prime prove di dialogo….seguo Renn tenendo il suo ritmo tranquillo, lo sci se ben condotto risponde senza nessuna difficoltà anzi, inizio a trovarlo intuitivo nell’entrata in curva….anche qui si sente decisamente la struttura importante, inizio a tirare dietro a Renn archi di curva più ampi senza nessuna difficoltà, è un compasso dalla massima stabilità, bellissima sensazione, entra ed esce dalla curva da solo, arriviamo sul bordo della famosa pista nera….impressionante….mai vista una simile pendenza, non penso neppure a ciò che ho ai piedi, Renn mi raccomanda di fermarmi dove inizia l’ombra in quanto il cambio di luce potrebbe metterci in difficoltà….seguo il Suo consiglio, ci fermiamo e ne approfitto per chiedergli una foto, inutile dire che ho chiesto la cosa più inutile nel momento meno opportuno…. :D dopo aver messo a dura prova la pazienza di Renn :dannazione: , è ora di ripartire, faccio per curvare a dx e mi prende un po’ di timore….mi butto e con mia meraviglia in 3 / 4 curvoni mi ritrovo alla fine della nera più pendente dell’Alto Adige senza batter ciglio, rimango impressionato per come ho affrontato la pista e soprattutto per la risposta degli iSpeed, mi hanno fatto trovare subito una fiducia impressionante, tenuta eccezionale, non un minimo accenno a perdere la linea impostata, estrema facilità d’inversione, insomma amore a prima vista… credo di poter affermare che quella appena fatta con questi sci sia la nera che ho fatto meglio da quando scio…..l’ultimo tratto di ciò che è diventata una rossa tranquilla ce lo facciamo a velocità sostenuta per raggiungere le signore…

altre foto e fotine agli sci da parte di Renn per il forum e ritorniamo su….incontro Lorski che mi consiglia più volte di provare i 180cm…. Non lo sto a sentire (come uno stupido :cry: ) e corro a sfruttare le ultime discese del test…. Faccio altre 2 discese sulla solita rossa e il feeling con lo sci continua, mi sento di affermare che sono di fronte ad uno sci non difficile se ben condotto, stabile e preciso all’ennesima potenza, in velocità è entusiasmante, nel corto raggio lavora bene……quindi????

entro in crisi….(stile Cirex)…. mmmh CHE COMPRO ORA?!?!?!? iSpeed o SSS?!?!?!?!

:wallhead:

ARGHH!!!!

Belli tutti e due, due bellezze diverse….mi confronto con Estro e al solito riesce a riassumere bene il punto del dilemma in poche e semplici parole, SSS sci estremamente giocoso, divertente, per fare tutto e con cui posso seguire tutta la giornata i progressi di Claudia, che non mi preclude di tirare bei curvoni….l’iSpeed lo sci definitivo….tosto ma non troppo…..che nell'arco della giornata potrebbe diventare stancante....

Stanno smontando lo stand e, vedendomi nel pallone, mi offre un ultimo giro di giostra con l’SSS, non me lo faccio ripetere due volte, ne approfitto…salto sull'impianto e ri scendo per la rossa gustandomela al 110%....

Fine dei giochi....

:cry:

Speravo di venir via da PMC e poter prendere il mio nuovo sci, ma ho dei dubbi che mi girano e rigirano in testa :pazzo: e purtroppo, abitando nel Lazio, dubbi rimarranno per lungo tempo…..ve li riassumo:

perchè non ho dato retta a Loski? Perché non ho provato l’iSpeed nella misura di 180cm??? Ed ora anche io sono stato contagiato…..ho il Cirex dubbio….175cm o 180cm???

Ma prima della lunghezza ho un altro dilemma da risolvere….per progredire tecnicamente, meglio prendere l’HEAD SSS o l’iSpeed???? Il primo, nonostante sia più divertente (estremamente più giocoso) non rischio di ritrovarmelo stretto poco dopo? Il secondo in centro italia (= piste + strette e + affollate) non rischia di diventare troppo impegnativo? E poco sfruttabile???

cmq mi sono pentito anche di non aver provato l’ATOMIC D2 GS….dai commenti sentiti altro ottimo sci, al livello dell’iSpeed….Vabbè… spero di non aver scritto troppe cretinate, ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere fino in fondo, ringrazio ancora Estro per l’estrema simpatia e disponiblità e soprattutto per gli ottimi suggerimenti e consigli tecnici che mi ha dato sciando insieme….spero che il tutto sia risultato comprensibile, sono due giorni che scrivo a rate dall’ufficio rubacchiando in una finestra piccola piccola tempo al lavoro…. :D

ciao ciao

Mauro

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) TEST ORNELLO PMC 2015/16....FOTO, TEST, RECENSIONI e di piu

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 26, 27, 28 ]

markorny

406

36938

16 marzo 2015, 14:21

angela treccani Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) RECENSIONI TEST SKI 2016/17 ORNELLO SPORT PMC 26/27 FEBBRAIO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 10, 11, 12 ]

markorny

165

33306

19 aprile 2016, 16:17

Andre Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) TEST ORNELLO PMC 2019 – 16/17 FEBBRAIO 2019 – RECENSIONI

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

renntiger

33

10011

12 marzo 2019, 17:22

m_giancarlo Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TEST ORNELLO PMC 2020 – 15/16 FEBBRAIO 2020 – RECENSIONI

renntiger

5

4738

6 marzo 2020, 16:21

Antonello Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) RECENSIONI TEST SKI 2017/18 ORNELLO SPORT PMC 18/19 FEBBRAIO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 4, 5, 6 ]

thefabius

89

12764

12 aprile 2017, 10:48

markorny Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike