Oggi è 18 aprile 2024, 4:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 11 marzo 2010, 12:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
drey ha scritto:
Questa volta i complimenti vanno prima di tutto alla signora Daniela, ce ne fossero di tester del gentil sesso come lei!!! :applauso: I suoi pareri sono molto asciutti ma al tempo stesso molto chiari e immediatamente comunicativi.

Complimenti anche a Lorski e a Renntiger, il primo per l'approccio "passionale", "ad istinto", il secondo per aver espresso compiutamente le caratteristiche del tester, che è un elemento fondamentale quando si deve fare "la tara" alle recensioni...

Grazie ai vostri pareri, assieme a quelli di "T-Oro Seduto" (precisiamo che mi riferisco PRIMA DI TUTTO al livello tecnico :mrgreen: ) Morfy, si riesce a inquadrare meglio le caratteristiche dei vari modelli... sia dal punto di vista di chi scia "di peso", di chi "seduto", di chi scia "leggero".

Qualcun altro? Mi piacerebbe sapere i pareri di Procius e Enrico e Angel... il primo fine sciatore, il secondo un amico che conosco e so come scia (e a cui ho risparmiato notti insonni.... :verylol: ), il terzo un sincero appassionato che ha una filosofia di sci simile alla mia (spaziare cioè dalla pista al freeride, passando per la categoria allmountain e quella skialp)






guarda Drey che le tue pecche sciisticamente parlando le hai anche tu...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 11 marzo 2010, 12:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Proprio delle belle recensioni, non ce chedire..il mio resoconto non è tanto sugli sci, lascio a voi questa parte, la cosa che io trovo molto entusiasmante è che ho guardato e riguardato molti di voi a sciare e conoscendoli sciisticamente da un po di anni non possoche dire che grazie a chi ha fatto corsi di sci, a chi è venuto alle 2 alp, a chi fa i test e è costretto a cimentarsi con vari modelli e quindi ad abituarsi alle varie tipologie di sci, dico: BRAVI, il livello tecnico è veamente salito, ho visto un MORFY sciare come non mai, un LORSKY che carva con stile e tecnica, IL gianca che nonostante i pgrossi problei si è gestito la sua sciata , Il MANU che ha fatto un 3 posto di categoria alla faccia delle grappe, ANGEL che tra freeride e pista ha accumulato un ottima tecnica e ora è sul preciso perfetto, le donne del test, tutte migliorate, la PAolina che è scesa dalla nera senza problemi dopo un anno e 10 sciate forse , IL RENN e la DAny che oramai sono padroni della neve e via cosi con tutti quelli che ho visto, uno che è uno non ce stato che non mi abbia dato una senzazione di miglioramento..questo è il successo di tutto, questa è la mia soddisfazione piu grande, senza dimenticare nessuno dei presenti al test ma facendo un complimento particolar al MORFY che oltre ad aver trovato un bel equilibrio tra sciare e divertirsi, grazie anche alle tante discussioni fatte e giornate in negozio con me ha cpminciato a parlare una lingua che non per tutti, quella di un tecnico, di un ottimo conoscitore di sci e di un ottno venditore.
Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 11 marzo 2010, 12:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Morfy ha scritto:
guarda Drey che le tue pecche sciisticamente parlando le hai anche tu...


Esatto, fai benissimo a precisarlo (e io non l'ho mai negato di avere delle pecche sciistiche, nelle mie recensioni scrivo sempre "oro base da perfezionare"), perchè è con le recensioni di sciatori da perfezionare come me e te che le recensioni sono più autentiche... e più vicine alle sensazioni degli sciatori normali. E per questo più attendibili, a mio modo di vedere.

Poi dai, non fraintendere, si scherza, questo è un forum di amici e la maggior parte ci si conosce dal vivo... non dimentichiamocelo mai :wink:

Concordo con Mark, sul fatto che il livello è salito, sono rimasto impressionato a vedere le foto di come i partecipanti hanno preso sul serio la gara, sono sicuro che non sarei riuscito a confermare la nona posizione assoluta dell'anno scorso... :shock:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 11 marzo 2010, 13:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Minkia Renny, tu sei oltre........... una dozzina di sci provati....... riminkia!
Se dovessi cimentarmi io, con i tempi ho :old: , farei su un risotto, macchè risotto
un casotto........ :oops:
Poi.........
sta cosa poi di creare la "quota rosa" alla Signora ti pone troppo avanti...... irraggiungibile.
Anteposto!...... Anteapostolo!



:D :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 11 marzo 2010, 13:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Drey, per me sei un amico e quindi lo sai che non ci sono problemi.
Però dato che mi conosci sai anche che un pelo permaloso lo sono anche io ogni tanto e siccome per due volte (prima con la foto della Gloria e poi qui) hai fatto la battuta che sono seduto un pochino mi ha infastidito.
Quello che dici tu è vero, e io per primo l'ho sempre ammesso e ho fatto pure dell'autoironia in merito.
Io stesso però mi sento migliorato e non solo di un pochino. Non solo perchè non sono più così tanto Toro Seduto... ho cominciato ad alzarmi e fare tutti quegli altri movimenti e gesti che ti permettono di essere padrone degli sci e non semplice passeggero.
Le cose da mettere in pratica dopo i vari insegnamenti sono tante e alcune volte prediligo godermi la sciata e lasciarmi andare godendomi la neve che stare li a ricordarsi e a mettere in pratica tutte quelle cose.
Un passo alla volta .. Certo la strada è lunga ... forse per me inarrivabile.

Invidio Geronte che dallo scorso anno a L2A non si è quasi mai perso un weekend di sci e tra corsi e lezioni con la Elena è diventato molto bravo.
Invidio quelli che si fanno 50 sciate l'anno.

Per me invece proprio quest'anno è stata parecchio magra in termini di giornate sugli sci un pò per via della neve arrivata tardi, un pò per la casa da finire un pò per il fatto che il sabato ero da mark resta il fatto che le mie uscite sono state:
1 uscita in Senales tutti insieme
1 uscita all'8 dicembre in tonale con Gianca e Mark
1 uscita a Obereggen con gli amici storici
1 uscita al test della Volkl
1 uscita a Andalo (in solitaria)
e finalmente questi 3 fantastici giorni

Chiunque, me compreso a forza di andare e andare e andare ancora a sciare migliora.

Cmq non ci sono problemi, al test c'erano come al solito circa 100 persone e come scio lo hanno visto tutti.
Ho voluto dare il mio personale contributo raccontando a modo mio quello che ho provato sugli sci.
Alla fine ne è uscita una lettura di circa una decina di minuti che spero abbia fatto piacere a chi l'ha letta senza stufare.
Poi ognuno come al solito ha le proprie sensazioni e così è giusto che sia.


Ringrazio Mark per il suo intervento anche se forse non era necessario.

La mia soddisfazione maggiore in merito alle sensazioni degli sci l'ho avuta proprio da Mark.
Quando tornai dal test dei Volkl gli dissi che il Gs a mio giudizio stava tra il Ti e il D2 del'Atomic.
Il cazziatone che mi sono beccato per aver paragonato sci di differenti categorie non ve lo dico ma potete immaginarlo...
Però a PMC dopo che anche lui ha provato i Volkl è venuto in parte sulla mia e questo mi ha fatto molto piacere.


Quello che ha scritto Mark in merito al fatto che provando e sciando con sci differenti si migliora per forza perchè si trovano nuove sensazioni e bisogna adattarsi mi trova perfettamente d'accordo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 11 marzo 2010, 14:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
complimenti ragazzi!! da quello che si vede e si legge: SIETE UN GRUPPO ECCEZIONALE!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 11 marzo 2010, 14:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
tonio ha scritto:
complimenti ragazzi!! da quello che si vede e si legge: SIETE UN GRUPPO ECCEZIONALE!!


permetti, ma c' un errore in quello che hai scritto:

non "SIETE"

ma

SIAMO UN GRUPPO ECCEZIONALE!

e tu ne fai parte a pieno diritto, anche se è poco che ci frequenti. :)

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 11 marzo 2010, 14:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
santojonny ha scritto:
Minkia Renny, tu sei oltre........... una dozzina di sci provati....... riminkia!
Se dovessi cimentarmi io, con i tempi ho :old: , farei su un risotto, macchè risotto
un casotto........ :oops:
Poi.........
sta cosa poi di creare la "quota rosa" alla Signora ti pone troppo avanti...... irraggiungibile.
Anteposto!...... Anteapostolo!



:D :wink:


lo sai, Santo, che sono un tester provetto!!! :sci: E proprio tu, che mi hai immortalato a suo tempo con Drey con la M1 dovresti saperlo bene... :D

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 11 marzo 2010, 14:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
grazie Renn... sto imparando molte cose grazie a voi (l'anno prossimo cercherò di essere dei vostri a PMC).. alcuni li conoscerò tra qualche settimana in negozio, altri spero di conoscerli presto!! TU IN PRIMIS (soprattutto dopo le rotture di balle che ti ho dato qualche mese fa...)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 11 marzo 2010, 15:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
@ Renny............... Usti la M1....... ciumbia, m'ero proprio scordato :duh:
Checcevoj fa...... è tutta colpa della mia pendiculite ...... :old:

Qui ci vorrebbe un Chipintervento......., ma quello da quando si sente
sorpassato dal Kers........... :P :) :wink:






@Morfy............. elllllamadonnnnna........... 8-o

Tutta sta colpa........ :martellata:
Tutta sta costernazione........ :compresso:

Tutta sta invidia....... marameo


:D :wink:

Onestamente (serious mode) non riesco a capire perchè uno non possa
scrivere quello che ha provato, liberamente, incondizionatamente.
Non necessariamente uno deve esser patacatto per esser considerato.


Vuoi per caso venir a far parte del mondo dei turisti?
(Ci metto una buona parola......)
Del resto.......
Siamo un forum, mica la trebaubau (alias treccani) dello sci! O no!
:D :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 11 marzo 2010, 15:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
santojonny ha scritto:
@ Renny............... Usti la M1....... ciumbia, m'ero proprio scordato :duh:
Checcevoj fa...... è tutta colpa della mia pendiculite ...... :old:

Qui ci vorrebbe un Chipintervento......., ma quello da quando si sente
sorpassato dal Kers........... :P :) :wink:



lo sapete tutti, non le ho mandate certo a dire, ero perplesso perplesso, moooolto perplesso su questo kers... però bisogna dare atto ad Head che kers batte chip almeno quattro a zero (naaaaaa... mi sembra di mettere sale su una ferita troppo fresca, un dolore troppo recente di manchesteriana memoria...), ma è così...

dobbiamo prenderne atto tutti ed aspettarci un intervento in merito dal nuovo forumista Kers63 :rotfl:

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 11 marzo 2010, 15:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
renntiger ha scritto:
però bisogna dare atto ad Head che kers batte chip almeno quattro a zero (naaaaaa... mi sembra di mettere sale su una ferita troppo fresca, un dolore troppo recente di manchesteriana memoria...), ma è così...


:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

renntiger ha scritto:
dobbiamo prenderne atto tutti ed aspettarci un intervento in merito dal nuovo forumista Kers63 :rotfl:


8-o 8-o 8-o 8-o 8-o
:verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:



ùsti ...
oggi sei uno spasso renny ... :applauso: :wink:

Ciaooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 11 marzo 2010, 15:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
POVERO CHIP!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 11 marzo 2010, 15:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
cirex ha scritto:
renntiger ha scritto:
però bisogna dare atto ad Head che kers batte chip almeno quattro a zero (naaaaaa... mi sembra di mettere sale su una ferita troppo fresca, un dolore troppo recente di manchesteriana memoria...), ma è così...


:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

renntiger ha scritto:
dobbiamo prenderne atto tutti ed aspettarci un intervento in merito dal nuovo forumista Kers63 :rotfl:


8-o 8-o 8-o 8-o 8-o
:verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:



ùsti ...
oggi sei uno spasso renny ... :applauso: :wink:

Ciaooooo


dopo l'amaro calice di ieri sera, cerco l'oblio nello sci...

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: RECENSIONI TEST PMC 2010
MessaggioInviato: 11 marzo 2010, 15:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
renntiger ha scritto:
cirex ha scritto:
renntiger ha scritto:
però bisogna dare atto ad Head che kers batte chip almeno quattro a zero (naaaaaa... mi sembra di mettere sale su una ferita troppo fresca, un dolore troppo recente di manchesteriana memoria...), ma è così...


:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

renntiger ha scritto:
dobbiamo prenderne atto tutti ed aspettarci un intervento in merito dal nuovo forumista Kers63 :rotfl:


8-o 8-o 8-o 8-o 8-o
:verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:



ùsti ...
oggi sei uno spasso renny ... :applauso: :wink:

Ciaooooo


dopo l'amaro calice di ieri sera, cerco l'oblio nello sci...


be dai... 4-0 non è male... e poi: c'è ancora il CAMPIONATO.... :--°


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) TEST ORNELLO PMC 2015/16....FOTO, TEST, RECENSIONI e di piu

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 26, 27, 28 ]

markorny

406

36924

16 marzo 2015, 14:21

angela treccani Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) RECENSIONI TEST SKI 2016/17 ORNELLO SPORT PMC 26/27 FEBBRAIO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 10, 11, 12 ]

markorny

165

33297

19 aprile 2016, 16:17

Andre Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) TEST ORNELLO PMC 2019 – 16/17 FEBBRAIO 2019 – RECENSIONI

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

renntiger

33

10005

12 marzo 2019, 17:22

m_giancarlo Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TEST ORNELLO PMC 2020 – 15/16 FEBBRAIO 2020 – RECENSIONI

renntiger

5

4733

6 marzo 2020, 16:21

Antonello Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) RECENSIONI TEST SKI 2017/18 ORNELLO SPORT PMC 18/19 FEBBRAIO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 4, 5, 6 ]

thefabius

89

12752

12 aprile 2017, 10:48

markorny Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike