Oggi è 18 aprile 2024, 18:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21 febbraio 2017, 13:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 29 aprile 2009
Messaggi: 1385
Località: Gallarate
Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Bah... A me il g9 non è che sia particolarmente piaciuto... iSpeed Pro mi è sembrato un altro pianeta.
Però ammetto che forse non l'ho capito io il g9. Vedo che ne siete rimasti molto ben impressionati in parecchi...

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 febbraio 2017, 13:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Io la penso come Vale, per i GS negozio tra iSpeed Pro 180 e G9 183 siamo davvero al massimo (e all'equivalenza tra i due).
Due sci che davvero mi hanno dato tanta, tanta gioia e libidine nevosa!

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 febbraio 2017, 13:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Attenzione che la domanda era:



m_giancarlo ha scritto:
Un paio di curiosità:

confrontando GS Atomic e lo Ispeed "liscio" come descrivereste le differenze ? Soprattutto in termini di "facilità" d'uso e versatilità, insomma guardandolo come sci unico.



non qual'è più performante e sinceramente non mi sembra che il G9 sia meno facile e versatile dell'i.speed.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 febbraio 2017, 13:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 18 ottobre 2010
Messaggi: 2755
Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
thefabius ha scritto:
Io la penso come Vale, per i GS negozio tra iSpeed Pro 180 e G9 183 siamo davvero al massimo (e all'equivalenza tra i due).
Due sci che davvero mi hanno dato tanta, tanta gioia e libidine nevosa!


vero, sono due sci a cui trovare il limite è veramente difficile....

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 febbraio 2017, 14:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
E pensa che io ero partito con l'idea che magari, in caso, se sufficientemente morbido, potevo pensare di prendere un FIS tipo R23.
Ma onestamente con quei due sci il limite è bello alto, e la maggior duttilità è tanta (pensa a quando scio con i bimbi).
Poi, chiaro, ad avere una rastrelliera illimitata, uno si prende di tutto. Ma non è cosa x me purtroppo...
:)

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 febbraio 2017, 14:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 18 dicembre 2006
Messaggi: 480
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Fischer RC4 WC GS Master - Rossignol 9STI Oversize
renntiger ha scritto:

Fischer RC4 GS 183
Rossignol tre stagioni fa, lanciando la serie “master” è andata a colmare il vuoto lasciato dai “GS FIS donna”, dopo che la FIS aveva allungato le misure minime per partecipare alle gare di CDM. Dei vecchi “donna” questi sci, sui 180/185 cm di altezza ed un raggio che va dai 23 ai 25 metri, hanno ereditato una struttura “importante” e si rivolgono ad un pubblico di appassionati che desiderano qualcosa in più rispetto ai normali GS negozio. Ogni casa ormai ne ha almeno uno in catalogo e sono ormai “sdoganati” anche per sciare in campo libero.
Questo RC4 WC GS è il “master” di casa Fischer, un 23 metri di raggio che nel listino della casa austriaca va a far concorrenza agli altri “ex FIS donne”. Su questo sci potrei cavarmela dicendo solo: “se avessi potuto portarmi a casa uno tra tutti gli sci che ho provato in questo skitest non avrei avuto il minimo dubbio, sarebbe stato lui il prescelto!” Sci bellissimo, un fulmine nei cambi, veloce, stabile, lo metti ai piedi e ti fa volare… come prende lo spigolo diventa adrenalinico ed il rischio è veramente solo quello di farsi prendere la mano… Cosa dire d’altro? Che inviterei tutti i detrattori dei “coppa in campo libero” a farsi almeno un giro una volta su uno sci come questo e poi ne riparliamo, ma sarebbe tornare su un argomento trito e ritrito, per cui meglio glissare…



da fischerista non posso che :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
io quelli della stagione 15/16, i primi neri per intenderci, chissà se ci sono grosse differenze con questi?

Ciaoooo
bisarz


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 febbraio 2017, 14:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 ottobre 2013
Messaggi: 1578
Località: Garda Lake
Sci utilizzati: Master M-21, X-Drive 8.8 179, Ranger 108Ti 188,
thefabius ha scritto:
E pensa che io ero partito con l'idea che magari, in caso, se sufficientemente morbido, potevo pensare di prendere un FIS tipo R23.
Ma onestamente con quei due sci il limite è bello alto, e la maggior duttilità è tanta (pensa a quando scio con i bimbi).
Poi, chiaro, ad avere una rastrelliera illimitata, uno si prende di tutto. Ma non è cosa x me purtroppo...
:)


Volkl FIS 185 R25...
Tutto il resto è noia. :D Dopo ho provato l'M21 e in confronto è sembrato un giocattolino. :sci: :sci: :sci:

ImmagineImmagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 febbraio 2017, 14:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 29 aprile 2009
Messaggi: 1385
Località: Gallarate
Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Fermo restando che rispetto totalmente le vostre opinioni e fermo restando che 3/4 di voi, almeno, sciano parecchio meglio di me, io resto dell'idea che se dovessi (e sottolineo "se") avere un solo sci in rastrelliera, la mia scelta sarebbe certamente per il Voelkl RaceTiger GS 180 cm R19. Paragonandolo con gli altri top di gamma "negozio" ha in meno solo un po' di cattiveria nel rebound in inversione di spigolo. Ma per il resto è davvero uno sci eccezionale.
E per come l'ho sentito sia sul duro mattutino, sia sullo smosso di metà giornata, ritengo che possa andare molto bene anche nella polenta primaverile.
Poi, certo, il WC iSpeed Pro, quando ti dà quel calcio nel sedere in inversione, che ti fa quasi alzare da terra, ti provoca una certa scossa adrenalinica che, si sa, agli scimmiati come noi fa godere di brutto! :smoking2:

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 febbraio 2017, 14:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 24 febbraio 2013
Messaggi: 92
Località: Cremona
Sci utilizzati: Atomic XT 182 - Head iSpeed WC - Head Venturi 191
Mah, sinceramente non ho sentito così reattivo l'iSpeed Pro, invece il Volkl FIS R25 ed il Salomon GS FIS R24.... mamma mia :applauso: :applauso: :applauso:

Appena riesco scrivo :sci:

Renato


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 febbraio 2017, 15:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Se dovessi comprare adesso uno sci nuovo da usare come "unico" ammetto che sarei in crisi. mmmh

intanto che ci penso, aggiungo qualche foto anche qui, come ho fatto su SF. :D

Allegato:
P1010056.JPG
P1010056.JPG [ 828.79 KiB | Osservato 1483 volte ]


Allegato:
P1010058.JPG
P1010058.JPG [ 858.31 KiB | Osservato 1483 volte ]


Allegato:
P1010061.JPG
P1010061.JPG [ 829.33 KiB | Osservato 1483 volte ]


Allegato:
P1010063.JPG
P1010063.JPG [ 847.69 KiB | Osservato 1483 volte ]


Allegato:
download.png
download.png [ 652.95 KiB | Osservato 1483 volte ]


Allegati:
download.png
download.png [ 25.89 KiB | Osservato 1483 volte ]

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 febbraio 2017, 16:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 ottobre 2013
Messaggi: 1578
Località: Garda Lake
Sci utilizzati: Master M-21, X-Drive 8.8 179, Ranger 108Ti 188,
Allora,

sono come sempre 176cm per 80Kg circa con buon allenamento, livello medio alto.

La mia recensione parte in maniera leggermente diversa, quest’anno alcune case hanno dato possibilità ai clienti anche di provare alcuni modelli di scarpone, io non totalmente soddisfatto del mio RAPTOR 140RS ho colto l’occasione per, restando in ambito HEAD, provare il fratello maggiore cioè il B3.
Intanto un grazie ai ragazzi per avermeli lasciati anche la sera prima in modo da termoformarli almeno un po’, poi sempre su loro consiglio li ho provati per un paio d’ore il Sabato con i miei sci (M18) in modo da confrontarli bene con lo scarpone attualmente in uso.

Ora passiamo alla cosa che interessa a tutti gli altri, cioè gli sci:


SABATO PISTA Passo Monte Croce:
Neve perfetta, millerighe che non hanno mai mollato fino al pomeriggio, neve dura, compatta ma non ghiacciata, proprio vista la giornata ho preferito provare sci performanti al massimo in queste condizioni.


SALOMON FIS 180 R24
Vista l’ora, saranno state le 10.45 non c’era molta diponibilità ne ho approfittato per provare questo sci e dopo una partenza con il freno a mano tirato devo dire che lo sci in poco tempo da una confidenza inusuale per questo genere di prodotti, ovviamente centralità e un buon allenamento ma rispetto alla vecchia versione che avevo io con il D2, questa versione resta molto meno nervosa mantenendo comunque tutti i pregi del vecchio modello, precisione in curva, soprattutto nella prima parte, forse peccando di estrema dolcezza o pigrizia in uscita, qualcuno questa cosa non è piaciuta ma a me invece si, forse rende questo FIS meno estremo di altri prodotti concorrenti e in campo libero risulta più facilmente gestibile.
VOTO: 9.5

ROSSIGNOL MASTER 180 M21
Allora, partiamo dal presupposto che il mio 18 se dovessi cambiarlo lo farei solo con uno dei suoi fratelli maggiori, il candidato preferito resta sempre il 21 perché rispetto al bellissimo 23 resta per il sottoscritto più polivalente, gestibile e nella quotidianità meno pesante, soprattutto nei comprensori molto affollati che frequento abitualmente.
Fatte queste premesso lo sci in prova aveva seri problemi di lamine, in ingresso in curva strappava tanto che alla prima curva ho rischiato di volare, in fase di svincolo invece era quasi impossibile riuscire ad uscire da una curva e fare un inversione che fosse una, ho fatto una volta la pista più ripida, subito dopo ho provato su quella più facile di destra pensando fosse un mio problema ma niente, tornato alla base i ragazzi mi avevano in effetti detto che qualche altro utente aveva avuto problemi, ho invertito gli sci ma niente da fare.
VOTO: S.V.


DOMENICA PISTE Croda Rossa e limitrofe:
Alle 08.00 dico sol oche c'era -11 e una neve che definire perfetta è poco, nel pomeriggio ha mollato qualcosa ma la base è sempre stata bella dura

VOLKL RACETIGER GS 180 R19
Il GS più bello provato l’anno scorso, quest’anno si è riconfermato tale, personalmente è un peccato che VOLKL non abbia l’appeal di altri brand più (almeno in Italia) pubblicizzati e diffusi, il RACETIGER resta un RC GS vecchio stampo con la classica tecnologia Speedwall, non ha sciancrature particolari, piastre esotiche o sistemi particolari degli dell’ingegneria aerospaziale, l’unica cosa che li differisce esteticamente dai prodotti concorrenti è aihmè l’orribile UVO. Lo sci si rivela da subito, alla prima curva docilissimo in ingresso e senza nemmeno accorgersene si è già pronti per la curva successiva, basta prendere un po’ di ritmo e via che lo sci divora la pista quasi senza accorgersene anche entrando cattivi e sciandolo con cattiveria lo sci non si scompone, merito di una struttura azzeccata e del perfetto bilanciamento piastra/sci che è verò forse risulta poco adrenalinico e più prevedibile, ma regala sempre tanta sicurezza e voglia di spingere.
VOTO: 9

VOLKL FIS 185 R25
Dopo aver passato un paio di piste con il GS negozio e visto il feeling trovato chiedo ai ragazzi di provare l’ sci a fianco, ben altra bestia questa tuttavia ancora una volta mi stupisce il peso che, rispetto anche a sci ben più corti resta sempre molto basso, anche la piastra nuova è ben armonizzata e pasa quasi inosservata, stessa cosa l’attacco che con una minima pressione scatta e blocca lo scarpone quasi con gentilezza.
Parto subito e appena comincia il pendio mi accorgo subito che questo è ben altro sci, mentre l’altro girava con il pensiero e in quasi in silenzio questo richiede subito una certa precisione in ingresso nonostante la risposta sia un po’ pigra all’inizio appena si aumenta la pressione lo sci stinge e accellera che è un piacere, in tre curve ho trovato una confidenza con questo attrezzo rarissima anche con GS negozio, figurarsi con un prodotto da gara pura, un paio di piste quasi esclusivamente cercando curvoni ad alta velocità e piegando il più possibile, mai un cedimento, un balbettamento un indecisione, stessa cosa variando gli archi, medio, medio ampio e ampio lo ci gira che è un piacere senza mai impuntarsi, provo l’ultima metà passando da curva media allo stretto già pensando alle bestemmie che mi diranno le gambe ed invece niente, lo sci gira subito e con tutti i limiti fisici di uno sci del genere si può dire che risulta quasi divertente anche così.
L’ho davvero riconsegnato con dispiacere e anzi, l’ho cercato una volta finito il test per salutarlo un ultima volta
VOTO: 10

DYNASTAR MASTER 180 R21
Vista l’esperienza del giorno prima e nonostante i ragazzi avessero più di un 21 Rossy ho preferito puntare al cugino che più che altro oramai è un fratello gemello, beh che dire è sempre lui come già detto il 180 per me è la misura perfetta così come per le donne, un giusto mix tra agilità e potenza, perfetto in arco medio e medio lungo è un po’ troppo macchinoso almeno per me sullo stretto ma niente di eccessivamente disturbante, l’unico appunto che ho sempre fatto è che rispetto al mio 18 l’ingresso in curva risulta troppo leggero forse per colpa del rocker, per il resto è il solito MASTER nonostante le piccole modifiche fatte negli anni cioè la perfezione fatta sci ovviamente per essere sfruttato anche solo in parte richiedere una tecnica e una preparazione fisica non indifferente
VOTO: 9.5

SALOMON XDR84 179
Come detto sempre il futuro pasa da qui, belli gli sci derivati dai reparti corse, divertenti i Race Carver, entusiasmanti gli SL ma questi nuovi All Mountain sono un mix perfetto tra il divertimento allo stato puro e l’adrenalina della piega in pista anche con neve dura o ghiacciata.
L’anno scorso mi ero entusiasmato con la serie X-DRIVE, tanto da comprare l’88. Pensavo fosse difficile in così poco tempo rinnegare uno sci ma dopo aver provato il nuovo XDR84 avrei fatto cambio immediatamente.
Cambiata la struttura rispetto alla serie precedente, lo sci guadagna in morbidezza in spatola, forse anche troppo, lo sci entra quasi telecomandato anche su neve dura, inoltre la maggiore morbidezza risulta meno stancante anche nel bordo pista tra le cunette e nello stretto in generale, certo non è uno sci a cui chiedere performance estreme ma permettono pieghe, velocità e tenuta che hanno lasciato sbalordito più di un tester. Come detto per me in questi anni questa tipologia di sci è quella che si è evoluta maggiormente e viste le tante proposte delle case (anche se a PMC forse visto anche il clima ci sono state troppe assenze) ritengo la categoria estremamente interessante.
VOTO: 8.5

FISCHER WC MASTER 183 R23
Ultimo sci provato, purtroppo sulla nuova Orto del Toro che come pendenze e lunghezza sarebbe stato uno stupendo banco di prova, peccato che più che la neve (vero leggermente smossa ma con base ancora perfetta) l’estremo affollamento hanno in gran parte falsato la prova di questo sci che a dir poco scalpitava, sono riuscito a lasciarlo andare solo sul muro finale ma posso dire che ha un ingresso in curva sul ripido impressionante anche se forse manca un po’ di slancio dalla metà in poi, bisogna dire che è difficile prendere ritmo in così poco.
VOTO: 7.5

ImmagineImmagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 febbraio 2017, 18:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 12 marzo 2010
Messaggi: 78
Come mai questo ostracismo nei confronti degli SL...? Vedo che quasi nessuno li ha provati


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 febbraio 2017, 18:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 18 dicembre 2006
Messaggi: 480
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Fischer RC4 WC GS Master - Rossignol 9STI Oversize
@otaku, credo sia una fortuita combinazione di preferenze dei singoli utenti, nessun motivo particolare.

Ciaoooo
bisarz


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 febbraio 2017, 20:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 2 dicembre 2013
Messaggi: 536
Località: Bergamo
Sci utilizzati: Salomon X Race Lab 175
Ciao a tutti!

Allora, non mi cimento in recensioni che lascio invece a chi è più competente di me.
Mi limito ad un paio di considerazioni.
Questi gli sci che ho provato:
I. Speedy pro 180
Volk gs 18 e 19 (mooolto meglio il 19)
The Curve e GT di fischer
Lab 182
Lab fis r24
Atomic g9
Atomic fis 183 (credo)
Atomic x9 (ex XT)
Volk sl gara (spettacolo!!)
Salomon xdr (prossimo acquisto! [SMILING FACE WITH SMILING EYES])
La considerazione, non so quanto condivisibile ma è la mia opinione, è che il livello, per quanto riguarda il gs top di gamma (a parte i fis che sono goduria pura ma un paio d'ore la mattina e poi finiscono in sacca) si sia un pò appiattito, verso l'alto ovviamente.
Sono tutti sci che danno più o meno le stesse sensazioni, molto performanti ma mai difficili. Ottime le tenute, rigidi al punto giusto ma altrettanto facili in inserimento curva che ho trovato sempre molto bella e rotonda in tutti gli sci, così come lo svincolo sempre bello reattivo.
Un plauso particolare a Volk che ha secondo me colmato il gap che la separava dagli altri. Il 19 è davvero bellissimo. L' sl gara che ho provato è una meraviglia in tenuta e reattività.

A parte le banalità che ho scritto [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]... Strabuone le salamelle e tutto quanto grigliato con cura e dedizione dai cuochi!!

Grazie a tutti per il we meraviglioso e spensierato!!
Mauro




Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 febbraio 2017, 22:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
otaku ha scritto:
Come mai questo ostracismo nei confronti degli SL...? Vedo che quasi nessuno li ha provati


mah... bella domanda...

quando è nato questo forum gli slalomisti ed i gigantisti erano più o meno 50 - 50 e quasi tutti i giorni c'erano delle vere battaglie tra le due fazioni. :duellospade:

poi, con l'andar del tempo i gigantisti presero il potere e gli slalomisti restarono emarginati o passarono direttamente dall'altra parte fino quasi ad estinguersi definitivamente... :skull:

scherzi a parte, credo che i clienti di Ornello siano soprattutto orientati nettamente sugli sci da curve ampie ed in particolare al materiale top "negozio" e FIS, per cui anche le case hanno portato al test soprattutto sci di questo tipo. Infatti, non solo c'erano pochi SL rispetto ai GS, ma mancavano totalmente gli attrezzi "non race", che comunque probabilmente sarebbero rimasti fermi nei gazebo.

PS: io che invecchiando sto sciando sempre più con gli SL, se vedi, ne ho provati ben tre. :old:

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TEST ORNELLO PMC 2017/18.............. 16/19 febbraio

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 6, 7, 8 ]

markorny

114

10715

23 febbraio 2017, 23:41

santojonny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) RECENSIONI TEST SKI 2016/17 ORNELLO SPORT PMC 26/27 FEBBRAIO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 10, 11, 12 ]

markorny

165

33300

19 aprile 2016, 16:17

Andre Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TEST ORNELLO PMC 2018/19 - 1/2/3/4 FEBBRAIO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

markorny

65

12684

5 febbraio 2018, 14:44

petrus Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TEST ATOMIC WC SENALES 18/19 APRILE

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 4, 5, 6 ]

markorny

84

6983

24 aprile 2009, 17:42

drago Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) TEST ORNELLO PMC 2019 – 16/17 FEBBRAIO 2019 – RECENSIONI

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

renntiger

33

10007

12 marzo 2019, 17:22

m_giancarlo Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike