Oggi è 19 aprile 2024, 7:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18 febbraio 2017, 14:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 4 gennaio 2007
Messaggi: 489
Località: Abruzzo
Sci utilizzati: Voelkl RTM 86
Intanto butto il primo commento sulla bella iniziativa di organizzare una garetta di sci alpinismo con l'aiuto di Salomon.
Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma le misure dei miei piedi mi hanno tagliato fuori in partenza.
Dai sorrisi che ho visto penso che tutti i partecipanti abbiano apprezzato la possibilità di provare qualcosa di nuovo grazie a Mark ed al team Salomon.

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 18 febbraio 2017, 16:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 29 aprile 2009
Messaggi: 1385
Località: Gallarate
Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Caro, Rospus, consolati col fatto che non sei l'unico col piedino da fata... :D
Purtroppo anche io ho dovuto desistere...
Ma è meglio così, perché altrimenti davo un quarto d'ora a tutti e poi chi li sentiva... :verylol: :verylol: :verylol:


Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 18 febbraio 2017, 16:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 4 gennaio 2007
Messaggi: 489
Località: Abruzzo
Sci utilizzati: Voelkl RTM 86
Mi consolo, mal comune mezzo gaudio... ;-)
Queste iniziative restano comunque belle anche cone spettatore, se prese con lo spirito giusto. Se non altro per rispetto verso chi si sfantazza per la buona riuscita.

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 18 febbraio 2017, 16:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 29 aprile 2009
Messaggi: 1385
Località: Gallarate
Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Infatti.
Sono d'accordo con te.
È stato un bello sbattimento per i ragazzi della Salomon. Quindi comunque un grosso grazie a loro.

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 19 febbraio 2017, 17:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
A botta calda, non appena rientrato, cosa dire?

Un solo aggetiivo: Marcolino, over the top!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 19 febbraio 2017, 18:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Arrivati anche noi. Cosa aggiungere? Tutto perfetto, ma ormai la perfezione è la normalità a Passo Monte Croce

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 19 febbraio 2017, 19:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 27 marzo 2012
Messaggi: 1602
Località: Vicenza
Sci utilizzati: Head ispeed PRO 185, Atomic SL M.H.
CONFERMO!!! :number1:

Alberto

"TWO HEADs ARE BETTER THAN ONE..."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 19 febbraio 2017, 20:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 29 aprile 2009
Messaggi: 1385
Località: Gallarate
Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Arrivati a casa anche noi.
Ormai, il vero capodanno è il test a PMC, non più il primo gennaio!

Io non so che dire. Ogni anno è sempre meglio.
Amici, sci, cibo, ogni volta è migliore delle precedente che era già il top... Ma come è possibile....

Un grandissimo grazie a tutti, in particolare a Mark e a tutti i ragazzi delle aziende, sempre piú gentili, preparatissimi e disponibili.


P.S.: un'ultima cosa... da oggi, alluce del piede esterno, 5to metatarso del piede interno, L5 libera e BUUTTAARSI DEEENTROOOO!!! :D :D :D


Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 19 febbraio 2017, 22:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 7 marzo 2015
Messaggi: 113
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Rossy HERO LT Ti piastra R20
Arrivati anche noi e pure gli amici romani che erano al loro primo PMC e che abbiamo dovuto portare a prendere un treno a Padova. Anzi ci scusiamo con chi non abbiamo salutato perché andavamo un po' di fretta.
Che dire!?
Organizzazione (Mark&Co.), tempo / neve, disponibilità delle case e delle persone, assolutamente perfetta.
Un successone, grazie a Mark e a tutti coloro che hanno contribuito da Tommy, me e gli amici romani Carlo e Alessandro. |)) |)) |))


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 20 febbraio 2017, 0:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Colonia romana tutta a casetta!

Le parole non rendono giustizia, ma siamo stati divinamente.
Posso solamente citare Federica, la mia compagna, la quale è rimasta estasiata, oltre che ultra coinvolta nei tests!!!!
Il primo enorme GRAZIE va come sempre a Mark (e con lui Betty, dato che dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna!).
Poi, alle case produttrici, per tutto il lavoro che ci fa sentire nel paese dei balocchi.
Ancora, alla gang di fuochisti, cuochi, i banditore, etc. (Achille n.1 forever, ma anche Marco, Tonio, Moiola e tutti gli altri).
Infine, a tutti i partecipanti, per condividere assieme questo weekend FANTASTICO!!!

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 20 febbraio 2017, 13:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 18 ottobre 2010
Messaggi: 2755
Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
Grazie a tutti...come sempre TOP!

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 febbraio 2017, 20:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Non posso mettere le mie recensioni nell'altro 3D, perche' non vorrei che taluni si risentissero, pero' dal basso delle mie esperienze fornisco una chiave di lettura leggermente diversa.........
Questioni serie e……. SOPRATTUTTO meno serie…… :D


Piastratori ca. 180/190cm.
Saper cuocere alla piastra e' un'arte e qui siamo al top. Muniti di tutine bianche usa e getta, si sono adoperati con solerzia e grande capacita'. :o


Salamelle ca. 16/17cm.
Queste derivate dai suini sono abituali nella mia (non)dieta, ma queste proposte da XXX erano veramente deliziose. Purtroppo il Sig.XXX non ha voluto fornire ulteriori indicazioni sulla provenienza (se non una vaghissima “Camuna”) e cio' sara’ il vero vulnus di questo mio test! :arrabbiato2:


Porchetta ca. 25cm. di dia.
Non so chi l'ha portata (bisognerebbe fare due paroline con questi attentatori ai trigliceridi.......), ma questa era veramente ottima. Modello romano (senza finocchietto selvatico, no... non Andre, un vegetale del centro-sud Italia), nonostante il freddo (-6/7 gradi) si e' mantenuta morbida. :mastica:


Vino toscano ca. 30cm.

Bello fermo, non di grande reattivita', ma con un gusto profondo. Le carvate del liquido nel bicchiere fanno intendere di un giusto equilibrio di tannino. Purtroppo rimarra' anonimo, in quanto, troppo concentrato sul pezzo, m'e' scappata l'etichetta.......... :cincin:


Salame di cioccolato ca. XX (gia' affettato!) cm.
Pare fatto in qualche “atelier casalingo”. Se confermato complimenti alla massaia per l'ottima preparazione!!! :pazzo:


Fabietto Vs Renny ca. 180/190cm.

Una tenzone epica! Si sono sfidati all'ultimo stand..... Cioe' hanno provato sci sin prima che montassero gli stand ed hanno finito quando gia' tutto il materiale, a notte fonda, era nei furgoni. :sleepy:


Renny VS Daniela ca. 180/165cm.
Quanta pazienza....... Daniela e' potenzialmente una Santa (maiuscolo), sappia che le pene terrene (Renny) le saranno scontate lassu'! Abbia fiducia che vengono conteggiate tutte le opere misericordiose. :angel:


Renny VS Renny ca.130/!85cm
A quanto ho scritto sopra posso solo aggiungere che ha provato persino sci per i bimbi............ Sempre piu' "bibbia" (minuscolo) :martellata:


Ale. (Lo svitato!) ca. 180cm.
Non so se per via dei fiumi di liquori (gli extras al bar dell'albergo sono stati per lui corposi....) o per via che era distratto da tutti gli sci provati (dubito…..), sta di fatto che si lamentava del suo scarpone divenuto ormai molle (qui pero’ non so se solo quello…..). Nel mentre illustrava la situazione a Mirko (con la Kappa o con la Ci... non rammento e faccio confusione) ed a me e’ scappato l’occhio sulle viti del canting…………. Non c’erano (e non si sa neanche da quando avessero marcato visita)! In funzione di cio’ consiglio una sola fugace lettura degli sci provati da lui…… anche perche’ non sappiamo di preciso quante altre viti a lui manchino.
Dove? ………… fate un po' voi! :verylol:


Andre (Lo svalvolato!) ca. 180cm.
Dopo esser stato accarezzato nottetempo da Ale (colui di cui sopra) non posso esprimere giudizi. Alla sua eta’ certe situazioni sfociano complicazioni psicologiche altamente giustificabili e di cui tutti i presenti hanno avuto chiari i sintomi! Proposta? Una lunga degenza……. :D


Gl’infiltrati ca. (misura variabile) cm.
Stare all’entrata degli stand, a dar manforte alla solerte Security, e’ stata un’esperienza….. mistica. C’era quello che tomo-tomo, cacchio-cacchio, nell’indifferenza piu’ totale provava a fare lo svicolone; chi poi s’inventava le migliori balle per poter entrare; chi da straniero faceva orecchie da mercante sfruttando la sua scarsa dimestichezza linguistica pur d’entrare; chi mandava in avanscoperta la compagna (per la cronaca una gnokka da urlo.....); chi persino e’ arrivato fresco-fresco a dichiarare che era cliente di Ornello, ma ai piedi aveva materiali di marche non trattate da Marco, l’apoteosi del portoghese! :wallhead:


Tommy. ca.175cm.
Scia bene. Punto! Ma cambia sto raggio di tanto in tanto, non ripetere sempre la stessa curva!!!!!
Tommy, detto tra noi, ma non ti rompi mai le sfere di quell’arco ripetuto all’infinito? :martello:


Maggy ca. 175cm.
Maggy e' Maggy. Punto! Quando avremo la sua eta' allora potremo capire....... Capirlo, nel frattempo, comunque e' complicato, tra risucchi d'ombelico, cene a base di licheni con le uova, liberazioni di L5, etc... un fuggi-fuggi generale per non farsi "impachettare". Anche perche' quando si aprono le danze in zona pranzo, lui imperterrito continua a sciare, refrattario ad ogni richiamo di profumo di salamelle.
Un martire! :rotolare:


Standisti ca. (misura variabile) cm.
Ha fatto, anni fa e negl’anni, parecchi test, ma ben organizzati come questo di Marco mai. Certamente un plauso va ai ragazzi delle case. Non ho avuto necessita’ di loro (fortuna loro), ma ho osservato la loro gentile e pronta disponibilita’. Forse perche’ taluni hanno rapporti confidenziali con i partecipanti, forse perche’ tutto nasce da una certa predisposizione al contatto umano, forse per i rapporti personali di Marco, forse, in ultimo, grazie a qualche distensivo bicchiere….., sta di fatto che non e’ solito trovare dei professionisti dedicarsi in questo modo presente e mai distaccato. Complimenti! :applauso:
PS: Non faccio il nome, ma quello con il baffetto da sparviero......... troppo avanti!


Marco Pistoni ca.180cm.
Allora partiamo col dire che Marco ha fatto un buonissimo lavoro.
Conciliare tutto, ascoltare tutti e poi mettere sul pratico tutto l’ambaradan, parliamoci chiaro, non e’ proprio una “passeggiata di salute”. Ok-ok…. Ci sara’ pure un ritorno economico, ma qui si vedono cose fatte principalmente con passione.
Qui di dubbi non ve ne sono: tutto puntualmente perfetto!
Dovuta piaggeria? Col piffero! Non sono un baciapile, se mi esprimo e’ perche’ credo in quello che scrivo. :violino:


i.speed cm.180
Ma sto pistolino davanti cambia o meno lo sci? Ragazzi ci troviamo davanti all’ottavo mistero di Fatima! :verylol:



Io, me medesimo ca. (non pervenuta, come da foto sottostante) cm.

Immagine

Alla fine l'impacchettato sono stato io........ lo vedete dalla foto. Certo non sono io che ho problemi, ma i due guardiaspalle, in quanto la natura a volte gioca brutti scherzi............ chissa' come cavolo avranno potuto dormire con quei piumini dannatamente per loro corti!
Sta di fatto che nel ritornare a casa........ mi son sentito Rascel, Renato Rascel....... e per i piu' giovani agevolo........

Guardalo su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=2D4OQWgl1oE



:compresso: :D :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 febbraio 2017, 21:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 4 gennaio 2007
Messaggi: 489
Località: Abruzzo
Sci utilizzati: Voelkl RTM 86
Chapeau.
:-)

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 febbraio 2017, 23:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 29 aprile 2009
Messaggi: 1385
Località: Gallarate
Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Santo...ddìo! :verylol: :verylol: :verylol:

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 febbraio 2017, 8:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Santo for president

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TEST ORNELLO PMC 2018/19 - 1/2/3/4 FEBBRAIO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

markorny

65

12689

5 febbraio 2018, 14:44

petrus Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) RECENSIONI TEST SKI 2017/18 ORNELLO SPORT PMC 18/19 FEBBRAIO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 4, 5, 6 ]

thefabius

89

12762

12 aprile 2017, 10:48

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) TEST ORNELLO PMC 2019 – 16/17 FEBBRAIO 2019 – RECENSIONI

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

renntiger

33

10008

12 marzo 2019, 17:22

m_giancarlo Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TEST ORNELLO PMC 2020 – 15/16 FEBBRAIO 2020 – RECENSIONI

renntiger

5

4736

6 marzo 2020, 16:21

Antonello Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Re: TEST ORNELLO PMC 2019/20 - 14/15/16/17 FEBBRAIO 2019

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

markorny

32

10343

19 febbraio 2019, 17:06

thefabius Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike