Oggi è 29 marzo 2024, 5:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 gennaio 2009, 14:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Caro Andrea 85, le scelte che faccio sono sono fatte in base a molte cose che tu non conosci, ilprodotto, come dice drey il rapporto con l azienda e molte altre.
Il fatto di non aver piu comperato Elan di cui io sono stato un promotore qualdo gli altri non sapevano neanche cosa fossero, è stata fatta una scelta anche tencica.
Con tutto il rispetto che ho di elan ti devo dire che la stagione 2008/9 non è stata delle migliori, ci sono stati molti problemi nelle construzioni, direi circa solo da me 15 paia da rendere per problemi di scollature varie e perdita della centina ecc ecc ecc che non sto li a spiegarti e poi come sai hanno tolto la costruzione classica a sandwiche e mantenuto la costruzione WAVW ( con le gobbe).
Penso di sapere ancora scelgliere le aziende di sci che prodocono sci e scelgiere il prodotto da vendere ai miei clienti.
Oggi è cosi, tra un mese ti diro che ne varr ancora la pena di tornare a vendere lena..ma io sicuramente lo sapro..è il mio lavoro da 30 anni.
Senza offesa... tu scrivi! altro che riduzione dell'impegno nel settore sci da parte di elan come ho letto da qualche parte.../// non dico mai cazzate, non è da me!
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 gennaio 2009, 20:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
ipse dixit...

ottimo come sempre

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 gennaio 2009, 20:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 16 dicembre 2007
Messaggi: 467
Località: Lombardia - Varese
Caro Andrea.....a ciascuno il suo mestiere....................................fatti consigliare da chi di dovere e ha un'esperienza di anni ai massimi livelli! ognuno di noi ha le proprie idee giuste o sbagliate, ha le proprie preferenze, tu siei libero di acquistare lo sci o lo scarpone che più ti aggrada e dove vuoi tu! ma non esagerare in opinioni verso chi dedica una vita a questa tipologia di materiali e che fa il suo lavoro con la massima passione, tra l'altro in casa sua! detto questo(magari anche sbagliato, non ho pretese di saperne tanto!) il mio consiglio è quello di aspettare e a marzo- aprile vai da Mark e Insieme sceglierai lo scarpone per te ottimale, avendo la possibilità di scegliere tra tutte le diverse aziende ritenute anche per l'anno prossimo otttimali!
E ricorda come a detto il buon Geronte, Ornello sport è tutto tranne che un negozio "normale"....ti renderai conto di ciò la prima volta che metterai il piede lì dentro, ti auguro quanto prima! Buon acquisto!
Marco

“Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell’esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell’unico vero imperatore, Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa…e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell’altra…” (Il Gladiatore)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 gennaio 2009, 21:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
MarcodaVarese ha scritto:
ma non esagerare in opinioni verso chi dedica una vita a questa tipologia di materiali e che fa il suo lavoro con la massima passione, tra l'altro in casa sua!



Immagine

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 gennaio 2009, 21:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 14 dicembre 2008
Messaggi: 1
Località: Lombardia
...approfitto di questo spazio... Ho girato per 2 mesi, da ottobre a dicembre, tutti i negozi di Milano e dintorni alla ricerca di un paio di scarponi. Poi disperato mi son deciso ad andare da Ornello (ovviamente avevo gia' straletto tutti i post sul forum). Bene...sono entrato in negozio alle 16 di una domenica prenatalizia...alle 18 ero fuori in piazza ad Asola a bermi una cioccolata...con un sacchettone dentro il quale c'erano i miei RT CS 110(versione 2009 plastiche lucide!!!). Vi sembra una cosa normale? eheh... Grazie Mark! Un po' di freddo ai piedi ma...sciare adesso è una goduria pazzesca!! Luca (Parabiago)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2009, 12:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Grazie a te della fiducia, buone sciate amico.
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) 1° sabato in negozio da Mark - "I Ciciaruni del cafè!"

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 6, 7, 8 ]

Morfy

112

4302

7 ottobre 2009, 14:59

ABE Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Negozio.....

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Calz11

38

2016

25 agosto 2010, 7:52

renntiger Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Apertura negozio

otaku

3

1172

13 maggio 2018, 22:23

otaku Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Apertura Negozio Ornello

Aeon19

13

1230

7 settembre 2009, 12:27

enigma Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Negozio articoli DJ Milano

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

matt

30

2415

11 ottobre 2007, 8:13

homersimpson23 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike