Oggi è 19 aprile 2024, 9:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24 gennaio 2011, 14:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
beh parlare di insulti mi sembra un po irrispettoso ed esagerato. diciamo che c'erano opinioni diverse e che probabilmente dentro di te speravi in una risposta diversa che non ti convincesse sulla spesa fatta forse troppo affrettata e non proprio idonea al tuo piede.
Un saluto
Marcello :wink:

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 gennaio 2011, 14:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 26 febbraio 2008
Messaggi: 2592
Località: Sierra Papa
Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
gummygummy ha scritto:
A... voleo sapere esattamente quanto diceva mark per sapere se le persone che hanno scommesso su di lui vinceranno oppure no.

Ovvero ci chiedi se siamo degli indovini capaci di prevedere il futuro :| :? :toctoc:

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 gennaio 2011, 14:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
azzz.... lo sai che era quotata anche alla SNAI?!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 gennaio 2011, 14:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 12 aprile 2010
Messaggi: 78
Insulti nell'altra discussione, quella dello scorso anno sul difetto che avevano alcuni atomic ti.

C'è chi sta con mark chi scommette su + di 2 scarponi chi dice che finirò i soldi prima....


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 gennaio 2011, 14:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
beh diciamo che sei sulla buona strada per finire i finanziamenti se continui a non affidarti ad un professionista serio.
E te lo dice 1 che ci ha messo solo 20 anni per capirlo!!
ciao

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 gennaio 2011, 14:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
domanda gummy:
ma li hai pagati o te li hanno sostituiti gratis (anche se usati)?


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 gennaio 2011, 14:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 12 aprile 2010
Messaggi: 78
solo differenza di prezzo


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 gennaio 2011, 9:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
gummygummy ha scritto:
Mi permetto la citazione chiedo venia per averlo detto 67mila volte ma evidentemente mi sono espresso male.

Codice:
Lo scafo è un 27,5 la scarpetta è un 27 il mio piede è un 27,7 la misura va bene. è solo che ho il polpaccio molto sottile


Codice:
Io mi sono fidato di 3 bootfitter diversi delle mie zone e tutti e tre concordavano sulla misura e addirittura quello dove li ho acquistati mi voleva dare una taglia in più di quella che ho preso. Prima di utilizzarli se li mettevo avevo male in alcuni punti, ma una volta provati è passato tutto... più di questo io no so cosa fare.


Cita:
Nota: la misura dello scarpone è corretta, mondopoint io sono un 28 (27,8cm) e la misuradello scarpone è 27 a riprova di questo è che quando metto la scarpetta al di fuori dello scarpone emi alzo in piedi spunta fuori l'alluce dalla scarpetta.


Poi se voi mi dite che dovevo prenderli più piccoli e farmeli slargare perchè erano piccoli, mi pare un controsenso e cmq il negoziante dove li ho presi che ripeto Ornello conosce e mi pare di capire rispetta non me li voleva vendere più piccoli pur avendoli perchè mi diceva mi avrebbero fatto male.


mi permetto di infilarmi in questa discussione per commentare l'ultima affermazione!!!
e come aggiunto da altri la lunghezza non è l'parametro da prendere in considerazione!!!
nel caso di conformazioni particolari dei piedi, delle caviglie e dei polpacci e chiaro che se non si trova uno scarpone del numero corretto che blocchi in maniera ottimale è fondamentale valutare la possibilità di prendere uno scarpone più piccolo e poi farlo slargare come dici tu!!!

questo ti permette di attonere volumi più piccoli e quindi un bloccaggio migliore ma nello stesso tempo comodità fresando o spingendo nei punti più stretti!!!
Non a caso in nel mondo delle gare è usanza comune :wink:

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 gennaio 2011, 0:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 12 aprile 2010
Messaggi: 78
Ciao ragazzi, li scarponi nuovi mi vanno bene come dimensione e finalmente so cosa vuol dire avere uno sacarpone rigido chiuso.
Fate conto che negli atomic di prima avevo spostato la cremagliera all'ultimo foro li avevo stretti al massimo e il piede mi faceva quel gioco, ora con i nuovi la cremagliera è nel buco centrale e mi basta chiuderli al secondo gancio per sentirli più aderenti ai mie di prima. La misura è sempre un 27 mentre sono tornato sui mie passi principalmente causa disponibilità e ho preso un 130 che se nza una vite diventa un 120 che cmq è molto più duro dell'atomic 130 o meglio non chiudendomi perfettamente il mio primo atomic 130 sempre a causa dei due lembi non ne ho mai apprezzato la rigidità al 100%

Riassumendo
- sono partito da atomic 130 28,5 presi da un negoziante inculatore di moena
- ho rotto i coglioni qui e sul altri forum per decidere che erano grandi e troppo duri
- ho preso degli atomic 100 numero 27 ho scoperto che il problema non era tanto la dimensione ma quanto la fasciatura sulla tibia che non era perfetta causa lebi ravvicinati e miei polpacci piccoli
- ho preso dei nordica 130 (portati a 120) misura 27 che sono molto duri

Quindi ricapitolando
- ho ancora li scarponi duri
- e ho rotto i coglioni in modo infinito a voi e a tutti compresa morosa, parenti e amici

Però alla fine mi sono anche divertito

Ringrazio Estro per avermi fatto capire che sci voglio dopo i mie rossignol e gli chiedo di salutare la ragazza dello stand rover ;-)

Mollo questo account perchè spammato alla morte ovunque e ritornerò con uno nuovo ma tranquilli mi riconoscerete

Concludo dicendo: "Oh ragazzi occhio, mi hanno detto in valle che gli atomic Ti si aprono" (Cit.) ;-)

ciao


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 gennaio 2011, 11:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
e' NOOOOOOO !

Prima ti sei fatto inculare da un negoziante Moena, poi hai rotto i coglioni qui (degli altri forum non mi interessa), ai parenti, agli amici e pure alla morosa ma alla fine come dici ti sei divertito e ora vuoi mollare questo mitico nick ?

Ma dai gnammygnammy non si fa così anche perchè alla fine hai fatto divertire anche noi!!!

Rimani con questo nick che ormai ti conosciamo e va bene così!


Concludo io invece dicendo che nella tua firma devi scrivere: "Oh ragazzi occhio, mi hanno detto in valle che gli atomic Ti si aprono" ;-)


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 gennaio 2011, 18:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Ha ha ha...
Mitici!

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 gennaio 2011, 20:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
:killer: :killer: ancora intigni cò sta storia ?????? s'apriranno i tuoi di sci! :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: è chiaru stu fattu??????? marameo
I miei no!!!!! vero morfy?
omunque carissimi, oggi secondo collaudo ma non so dove, nè se c'era neve, nè se la pista era ripida o larga!!!!!!!
qualcuno mi ha detto: fatti guidare dagli sci! sono i tuoi piedi che devono vedere la pista!
Ma quale pista, ma quale comprensorio? ma.............
aho! Unicaaaa!!!!!una giornata di nebbia totale!
domani sui giornali sarà titolato:
FENOMENO INNATURALE: la nebbia di tutta italia ieri ha fatto sosta su Roccaraso!
a parte gli scherzi oggi sono stato là (così dicono :verylol: )con Thefabius e vi posso assicurare che a meno di 2/forse 3 discese le altre le abbiamo fatte immersi nella nebbia (ed io per 2 volte a pelle di leone!)
Però mi sono abbuffato di spek e salame generosamente offerti e ubriacato con il prosecchino!!!!!
Una bellissima giornata della quale ringrazio tutti i partecipanti e che spero di incontrare di nuovo sulle piste in questa stagione e nelle prossime!

ciao


Marcello

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 gennaio 2011, 20:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 12 aprile 2010
Messaggi: 78
maranso ha scritto:
:killer: :killer: ancora intigni cò sta storia ?????? s'apriranno i tuoi di sci! :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: è chiaru stu fattu??????? marameo
I miei no!!!!! vero morfy?

Non ti preoccupare, quando ti si apriranno e ti renderai conto che ho ragione non te lo rinfaccerò. :ahah:


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 2 febbraio 2011, 15:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
ecco come fanno i Ti ...

Guardalo su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=LLxiT3mzxJ8&feature=player_embedded#



 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 2 febbraio 2011, 15:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 1 febbraio 2011
Messaggi: 4
Aspetta un attimo: tu mi stai dicendo che la storia della marmotta è tutta un invenzione? Ma cosa dici..... Non ci credo!

Guardalo su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=A7ETWb4yybo



 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Vendo Scarponi Dalbello Scorpion 130 327 mm

LUCA SCI

0

1706

11 luglio 2013, 13:46

LUCA SCI Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. collo del piede Dalbello DRS WC contro Scorpion SR130/LangeZ

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

theorist

26

4111

25 ottobre 2016, 0:46

giò Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. acquisto Head Vector 100 o 110? AGGIORNAMENTO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

mescitore

30

4936

30 gennaio 2013, 14:33

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Help me - Lange rs 110 wide vs Head vector 110

arma

4

2176

26 gennaio 2013, 8:15

bisarz Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Esordio in Cripta...SCORPION SR130

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

LUCA SCI

34

2924

11 dicembre 2010, 18:03

drey Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike