Oggi è 19 aprile 2024, 2:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: flex scarponi da sci ...
MessaggioInviato: 28 gennaio 2009, 10:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 28 gennaio 2009
Messaggi: 8
Località:
ciao a tutti
sono nuovo di questo forum ( consigliato da Patta a Les Des Alpes) :-)
una domanda per gli scarponi da sci che devo acquistare:
premetto che sono 1,75 di altezza,75 di peso ; scio da 10 anni,sono un principiante avanzato; faccio tutte le piste ed ho preso lezioni di sci per migliorare la tecnica che ogni tanto e'sempre al massimo;
Il flex nello scarpone e' importante per l'acquisto?
ho provato i nordica 10 speedmachine 100/110 e mi vanno bene....poi ieri in un negozio di sci ho provato saloom flex 90 e devo dire che mi fascia molto di piu';
che consiglio mi date per il flex? la suoletta e' importante?
con il saloomon vorrei prenderla
grazie dei consigli !
Andrea


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 gennaio 2009, 10:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 1 maggio 2008
Messaggi: 963
Località: Liguria
Sci utilizzati: Head, Rossignol, Atomic
djpersia ha scritto:
ciao a tutti
sono nuovo di questo forum ( consigliato da Patta a Les Des Alpes) :-)
una domanda per gli scarponi da sci che devo acquistare:
premetto che sono 1,75 di altezza,75 di peso ; scio da 10 anni,sono un principiante avanzato; faccio tutte le piste ed ho preso lezioni di sci per migliorare la tecnica che ogni tanto e'sempre al massimo;
Il flex nello scarpone e' importante per l'acquisto?