Oggi è 19 aprile 2024, 23:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Houston c'è un problema..........
MessaggioInviato: 18 dicembre 2007, 11:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 88
Località: Sicilia
finalmente ho potuto ammirare e toccare i Raptor 120 arrivati la settimana scorsa.
Mark è stato formidabile pensavo me li spedisse con calma invece.......è riuscito a evitare lo sciopero dei tir, io poi ho avuto molto lavoro in giro fra sicilia e calabria e finalmente sono riuscito a indossarli e iniziare a modellare la scarpetta.
Per prima cosa ringrazio Mark per la rapidità e gentilezza, mi ha anche fatto trovare montato il booster. Notevole!!!!!
Ho fatto la termoformatura delle scarpette e per il piede destro dopo la seconda volta sembra un guanto perfetta!!! non so se è stato troppo facile e allora mi devo preoccupare! oppure va bene così? vedremo poi sulla neve.
Per il sinistro già nella mail diretta a Mark avevo anticipato qualcosa, il collo del piede (la mitica "monta alta") mi preme un pò e mi dà fastidio, ho provato a togliere completamente il plantare e il dolore scompare. Ma sciare senza plantare non mi sembra la cosa migliore ed ho provato con il plantare, un pò + sottile, dei vecchi scarponi la cosa è migliorata notevolmente ma ancora mi da un pò di fastidio, ricordo che mark mi disse basta cambiare la zeppa e mettere quella bassa, ma dove la trovo? in alternativa se limassi un pò la zeppa? non facendolo in maniera perfetta come farebbe mark farei molto danno? dando per scontato che un aiuto alla soluzione del problema sarebbe un bel plantare personalizzato e che ancora li ho provati solo 2 volte a secco cosa mi consigliate? Aspetto ancora un pò continuo a provarli e fare termoformature e poi si vedrà?
A proposito:
- quante volte li devo formare col phon? l'ho già fatto 2 volte
- in altri post ho letto di non tenerli per + di 15 min per volta o sbaglio? per ora ho seguito questa regola
- x quanto tempo li riscaldo con il phon prima di infilarci il piedino? l'ho fatto x un paio di minuti
- sento ancora che il tallone del piede sx non si è ancora per così dire "incastrato" nel suo posticino. ho fatto diversi piegamenti per farlo sistemare bene ma ancora non mi sembra messo bene, che faccio riscaldo meglio la parte della scarpetta dietro al tendine d'achille e cerco di farlgi prendere meglio la forma?
Chiaramente vi sto scrivendo con gli scarponi calzati!
Buona neve a tutti
ciao e grazie ancora a Mark 8)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 dicembre 2007, 11:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 20 ottobre 2007
Messaggi: 68
Località: Puglia
Mark mi ha detto che li posso termoformare per tre - quattro volte quindi per altre due volte sono sicuro che li puoi termoformare, Pavasta. Inoltre mi ha detto di riscaldarli per cinque minuti e di tenerli per 15 minuti non di più. Per il resto non so risponderti. ;)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 dicembre 2007, 11:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 88
Località: Sicilia
Thanks a lot! Alex


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 dicembre 2007, 13:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ciao Pva, prima di fare modifiche mettiteli e vai a sciare, solo dopo mi saprai dire cosa realmente succede, nel caso del collo basta prendere una rspa e dagli un colpo sia sopra che sotto alla zeppa che hai in dotazione all interno oppure me lo dici che ti spedisco la zeppa bassa!!
dai che ce la fai!!!!!!
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 dicembre 2007, 14:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 88
Località: Sicilia
OOOOOOOOOOOOOkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!
grazie Mark
ormai la neve è arrivata anche sull'Etna spero di salire nel fine settimana e ti farò sapere, per ora non tocco nulla
ciao
Fabio


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike