Oggi è 26 aprile 2024, 23:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 gennaio 2015, 21:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 11 gennaio 2015
Messaggi: 14
Ciao a tutti ragazzi,

sono alla ricerca di un paio di scarponi per me, e son contento di aver trovato questo forum e il negozio di Ornello!!
In base alla disponibilità di Mark e al lavoro spero di andare in negozio magari già settimana questa, lunedì/martedì telefono e chiedo.

Vi dico brevemente la mia situazione, scrivendo a Mark mi ha consigliato anche di raccontare qui e leggere le vostre reazioni :D

Brevemente:
- ragazzo 25 anni, altezza 1.69, peso 50kg, non pratico abitualmente sport da un paio di anni
- livello di sciata: ho iniziato l'anno scorso, in totale sono andato una decina di volte, ho iniziato ora un corso di gruppo e il maestro mi ha definito livello "argento cristiania" (mi diverto su piste rosse, riesco a scendere senza troppi problemi dalle nere che mi son capitate, se il fondo è ok..non è quello "il mio livello" ma riesco)
- ipotesi: 7/8 giornate sugli sci all'anno
- piede: magro, misurato da me oggi a casa con centimetro da sarta e muro, direi: lunghezza 260mm, pianta 90mm
- problema: a noleggio non trovo mai uno scarpone che mi stesse decentemente, e mi sarei deciso a passare all'acquisto