Oggi è 20 aprile 2024, 3:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Head Monster 82 usato...
MessaggioInviato: 23 settembre 2010, 19:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Ciao a tutti....una domanda (così riprendiamo a parlare di sci)...voi prendereste a scatola chiusa in Francia un monster82 172cm?

il problema è che dalla descrizione sembra un modello ex test o ex noleggio....se così fosse potrebbe essere uno sci in fin di vita.....

Usato: Objet ayant été utilisé. Objet présentant quelques marques d'usure superficielle, entièrement opérationnel et fonctionnant correctement. Il peut s'agir d'un modèle de démonstration ou d'un objet retourné en magasin après une courte période d'utilisation. Consulter la description du vendeur pour avoir plus de détails sur les éventuelles imperfections

anche se nella descrizione c'è scritto questo:

Montaggio: Tyrolia SP 120 + PIASTRA (DIN 4-12)

Stato di sci top: Minor graffi e piccoli graffi di usura, una luce, visibile in foto.
Stato della suola: Mantenuto e cerato, ed i bordi sono affuûtées nei nostri laboratori da un skiman professionista

il prezzo è 159Eruo più SS

ImmagineImmagineImmagine

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head Monster 82 usato...
MessaggioInviato: 23 settembre 2010, 20:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Quanto vale una cosa ?

Io da sempre sono convinto che non vale quanto io che vendo voglio prendere ma quanto uno è disposto a sborsare per averla ...

150 euro non sono di certo 300 ...

Dalle foto non sembra essere male... ma le foto sono foto ...
come hai detto tu ti rigiro la domanda ... <<Sei disposto nel caso a buttare 150 euro per uno sci preso in francia a scatola chiusa?>>


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head Monster 82 usato...
MessaggioInviato: 23 settembre 2010, 20:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
150 euro non sono molti per uno sci, ma in ogni caso sono proprio d'accordo con morfy.. Anche io ero indeciso se comprare o meno un SC, ma ci ho pensato bene e mi sono detto: preferisco "buttare via X euro per uno sci usato, che non so il proprietario come lo ha tenuto e che non ho avuto possibilità di provare, oppure tengo via X euro da spendere successivamente per uno sci nuovo scelto tra molte possibili opzioni?! Certo spenderò di più, ma almeno sono sicuro della scelta..
Caso diverso se compro un usato da una persona che si conosce bene.. Ma non e' questo il caso mi sembra.... Giusto chicco?!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head Monster 82 usato...
MessaggioInviato: 23 settembre 2010, 21:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
:wink: io lo compro usato ma conosco il proprietario e quello che glielo ha venduto!!!!!!!!!!!!
8-o ehi morfy ma adesso fai il ghigno dall'avatar??? ma come hai fatto?? hai caricato un gif???
Per un attimo credevo di aver avuto un problema di vista!
Brrrrrr!!!!!!! Già la dominante dell'immagine è verde così pari proprio mefisto!!!!!!
ciao
Marcello

P.S. chicco rifletti!
avevi deciso uno sci! Mark ti ha scombussolato offrendotene un altro! ma che cacchio vai a cercarne un altro????????
la decisione e tra i due: SSS o Ispeed!!!!!! Non complicarti ancora di più la vita!
Vuoi sciare più rilassato: prenditi l'SSS.
Vuoi faticare di più all'inizio ma fartelo durare di più ed avere più soddisfazioni? prendi l'Ispeed.
Ma scii sugli appennini con le piste strette ed affiollate? allora riprenditi l'SSS.
Vai a Corvara e vuoi progredire: comprati l'ispeed.
Non riesci a decidere? fai scegliere a Claudietta e risolvi tutto!!!!!
Ma fondamentalmente:
:wallhead: :wallhead: NON CI MASSACRARE PIU' perchè comunque qualsiasi consiglio ognuno ti possa dare non ti serve. sei tu che devi decidere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E lunedi sera vorrei ripartire da asola prima che diventi martedi!!!
D E C I D I
N O N
T E R G I V E R S A R E

ciao
Marcello

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head Monster 82 usato...
MessaggioInviato: 23 settembre 2010, 21:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Morfy ha scritto:
Quanto vale una cosa ?

Io da sempre sono convinto che non vale quanto io che vendo voglio prendere ma quanto uno è disposto a sborsare per averla ...




grazie...al solito sai essere chiaro e puntuale nelle osservazioni.....150 euro non sono poche al momento per me....per lo meno non sono poche da buttare nel secchio....

|))

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head Monster 82 usato...
MessaggioInviato: 23 settembre 2010, 21:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
tonio ha scritto:
150 euro non sono molti per uno sci, ma in ogni caso sono proprio d'accordo con morfy.. Anche io ero indeciso se comprare o meno un SC, ma ci ho pensato bene e mi sono detto: preferisco "buttare via X euro per uno sci usato, che non so il proprietario come lo ha tenuto e che non ho avuto possibilità di provare, oppure tengo via X euro da spendere successivamente per uno sci nuovo scelto tra molte possibili opzioni?! Certo spenderò di più, ma almeno sono sicuro della scelta..
Caso diverso se compro un usato da una persona che si conosce bene.. Ma non e' questo il caso mi sembra.... Giusto chicco?!


il problema è che Monster/Peak 82 della mia misura è introvabile....sia come nuovo (i negozi ne hanno presi pochi...credo) sia come usato (quei pochi che lo hanno se lo tengano stretto...)

:wink:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head Monster 82 usato...
MessaggioInviato: 23 settembre 2010, 21:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
maranso ha scritto:
P.S. chicco rifletti!
avevi deciso uno sci! Mark ti ha scombussolato offrendotene un altro! ma che cacchio vai a cercarne un altro????????
la decisione e tra i due: SSS o Ispeed!!!!!! Non complicarti ancora di più la vita!


:D

inizio a credere di rischiare l'abbandono in un area di servizio.....


Immagine

:D

cmq questo è il secondo paio da affiancare a quello serio...uno sci per cazzeggio e per le giornate schifose o spappate....mi ci vedi in un giorno da bufera o in un giorno di neve a mucchi con un iSpeed?

:shock:

:wink:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head Monster 82 usato...
MessaggioInviato: 23 settembre 2010, 21:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 26 febbraio 2008
Messaggi: 2592
Località: Sierra Papa
Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
A Chicco decidite, artrimenti arivi a dumila messaggi...

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head Monster 82 usato...
MessaggioInviato: 24 settembre 2010, 11:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Super Papero ha scritto:
A Chicco decidite, artrimenti arivi a dumila messaggi...


:D

ma sono deciso.....un HEAD Peak 82 da 172cm come secondo sci.....basta trovarlo....

:D

PS.prometto che per 15 giorni lascerò la bandiera :bandierabianca: dell'indecisione nelle mani di Cirex..... e starò buono buonino....

:D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head Monster 82 usato...
MessaggioInviato: 24 settembre 2010, 12:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 7 maggio 2007
Messaggi: 1031
Chicco32 ha scritto:

ma sono deciso.....un HEAD Peak 82 da 172cm come secondo sci.....basta trovarlo....




se gironzoli lungo l'asse BR- Aprica-Livigno o BR-Edolo -Tonale considerali tranquillamente come primi sci :wink:

Endrisa giò chei pute - Tony Bonaldi


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head Monster 82 usato...
MessaggioInviato: 24 settembre 2010, 12:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Lo sci é usato (e nelle foto si vede), il fondo però sembra esser in ottimo stato (secondo lo spessore delle lamine, almeno).

L'attacco é da noleggio, il che ti permette di spostare la mezzaria a piacimento (v. Superpapero).

C'é il fattore "rischio fregatura", che dev'essere rapportato al prezzo di vendita e... all'uso che ne farai:
- dalle foto sembra "micamale"
- il prezzo é eccezzionale!
- lo utilizzerai come sci principale (in pista e fuori) o solo come "attrezzo secondario" (fuoripista)?

Rispondi a quest'ultima domanda e poi potrai valutare se acquistarlo o prenderlo nuovo da Mark...

;)

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head Monster 82 usato...
MessaggioInviato: 24 settembre 2010, 12:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
dani1965 ha scritto:
Lo sci é usato (e nelle foto si vede), il fondo però sembra esser in ottimo stato (secondo lo spessore delle lamine, almeno).

L'attacco é da noleggio, il che ti permette di spostare la mezzaria a piacimento (v. Superpapero).

C'é il fattore "rischio fregatura", che dev'essere rapportato al prezzo di vendita e... all'uso che ne farai:
- dalle foto sembra "micamale"
- il prezzo é eccezzionale!
- lo utilizzerai come sci principale (in pista e fuori) o solo come "attrezzo secondario" (fuoripista)?

Rispondi a quest'ultima domanda e poi potrai valutare se acquistarlo o prenderlo nuovo da Mark...

;)



allora...il discorso lamine è quello che più mi preoccupa....

:lookaround:

per la domanda è semplice.... |)) sto per prendere da Mark un iSpeed o un SSS....e mi serve un secondo sci da affiancare al nuovo pupone....voglio provare a fare qualche fuori pista e mi serve per sciare nelle giornate di brutto tempo (piste disastrate) o nei giorni di fine stagione qui in centro italia (neve papposa...)

fra il Peak78 e l'82 leggendo qua e la ho optato per l'82 (così non rischio di avere un doppione)...

per la misura 172 cm dovrebbe andare bene (io sono 170x70)....però vorrei quello della passata stagione....è per questo che non ho chiesto al buon vecchio Mark.... :wink:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head Monster 82 usato...
MessaggioInviato: 24 settembre 2010, 13:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
se posso dire la mia: se devo prendere il peak 78 è un conto (ottimo sci tutto fare), se devo prendere un peak 82, allora magari sarebbe meglio valutare uno sci diverso (come si chiama il doppia punta delle head?!)...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head Monster 82 usato...
MessaggioInviato: 24 settembre 2010, 13:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Chicco32 ha scritto:
PS.prometto che per 15 giorni lascerò la bandiera :bandierabianca: dell'indecisione nelle mani di Cirex


è ri-dàjèèèè !!! 8-o

à chicco ... io non sono indeciso !!! :killer: :dannazione:

stò solo à sfòglià la margherita ... :wink: :D :pazzo:

marameo Ciaoooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head Monster 82 usato...
MessaggioInviato: 24 settembre 2010, 13:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
scusa chicco io no cumprende, non comprendo, i don't understand!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per definizione sei un indeciso, per esperienza e sentito dire sappiamo che tra l'idea e l'a scelta ne passa del tempo, tra la scelta e l'acquisto ne passerà di acqua sotto i ponti e tu stai gia pensando al secondo paio quando ancora te devi da comprà er primo???????????????????????????????????
Lunedi ho lasciato uno spazio in macchina per il tuo paio e basta! vedi di non voler fare la fine del cane in autostrada!!!!!

ciao
Marcello

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Head Monster 83

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

emmeguide

39

3076

15 settembre 2015, 11:03

estro Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. domande sugli head monster

Aldioscuri

11

1072

12 luglio 2008, 8:14

Piero Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Cerco Head Monster i78 177cm

icemonk

1

652

2 dicembre 2008, 19:59

ice Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. VENDO HEAD MONSTER ALPINIST NUOVI

ice

4

1142

22 agosto 2012, 20:59

ice Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. HEAD Xenon Xi 10.0 & Monster Chip

Morfy

1

1146

11 novembre 2008, 9:22

giò Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike