Oggi è 28 marzo 2024, 20:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2008, 12:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 22 ottobre 2007
Messaggi: 415
Località: Emilia Romagna
ccsnow ci é andato giù duro nella forma, ma per quanto riguarda il merito le senzazioni personali ci posson stare e non fanno una piega.
Io mi son preso il MAGNUM, nella lunghezza 163 proprio perché mi aiutasse a lavorare in certe condizioni di neve dove il mio Atomic SL 11 non mi consentiva.
Questo naturalmente innestato sul mio livello di sciatore e sulla mia preparazione. Con altre gambe ed un altro livello di qualità sarebbe stato diverso e le sensazioni, le necessità sarebbero state altre.
Restando nella cerchia degli sci di qualità, non ci sono sci buoni o sci cattivi, ma solo COMBINAZIONI UOMO/SCI buone o cattive (passando per tutte le sfumature intermedie).
Poi se come dice giustamente Dani ci mettiamo lo SCARPONE (a formare la scacra triade) e le variabili ambientali - climatiche - di preparazione eccetera, ecco che il trinomio diventa un complesso di rapporti complicato come un frattale.
Insomma, i test, le prove e le indicazioni degli altri servono a scremare le possibilità poi pero' é indispensabile una prova personale per fare una buona scelta.

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2008, 13:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
Di certo, mi sono reso conto che i miei cari Morfyn SL sono troppo corti e troppo rigidi per me e per le mie capacità.


:o :o :o :o :o
udite udite o popolo, accorrete!!!!!!

o morfy: ma non eri tu quello che sosteneva che uno o e' capace di sciare o altrimenti non puo' capire una beneamata ma77a degli sci che ha sotto i piedi e soprattutto non puo' giudicarli???

delle due l'una:
o la cura dell'elena ha fatto miracoli (e magari anche magister ad andalo ci ha messo del suo)
oppure sei arrivato alle mie stesse conclusioni ovvero che appena cominci a capire un po' come funziona il meccanismo dello sci o hai una testa che il granito gli fa una sega o altrimenti capisci in fretta se uno sci fa per te o no, se e' preparato bene, se hai troppo filo, se ne hai poco, se la spatola prende subito o no, come cambia lo sci nell'arco di una settimana di utilizzo o anche di una sola giornata, se la sciolina va bene per quella neve o no....

non hai mai parlato degli scarponi ma ti informo che e' la stessa cosa....

circa i morfyn, scartata l'idea del moma di ny, puoi sempre provare a sentire dani che usa anche lui quella misura li'...
la grafica ricorda gli ed grigi di qualche anno fa...
magari per sassi svizzeri possono ancora andare bene......

morfy, you know, I don't wonna be nice....... :D ;)

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2008, 14:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Chip non capisci una sega (quella che il granito gli fa una sega) eheheh

I miei sci vanno benissimo. Come detto da altri sul forum, lo sci bello o lo sci brutto (se si parla cmq di qualità) non esiste.
Esiste lo sci più adatto in quel periodo di tempo per l'evoluzione dello sciatore. E questo non è mai stato necessario sottolinearlo in quando lo sappiamo tutti (almeno spero) e tutti siamo d'accordo (e qui lo spero ancora di più).

Se fossi capace a sciare meglio, saprei sfruttare meglio i miei amati morfyn, peccato che non sono il Magister della situazione...
Magari un giorno migliorerò ... sperommmmm

Sentire se li sci sono sciolinati o no, sentire se hanno filo o no, sentire se sono morbidi o no, lo sentono tutti (tranne chi scia ancora a spazzaneve)

Caro Chip mi spiace non averti mai visto in azione sugli sci, ma ti assicuro che noi segaioli domenicali gli sci li conosciamo forse a metà.
Nelle interessanti sciate in compagnia del magister ho provato tra l'altro a seguirlo da vicino, vicinissimo nelle sue carvate, nelle sue chiusure di curva, a seguire le sue linee (eravamo a Colere). In chiusura curva caricava da paura (per me , non per lui) gli sci andandoli effettivamente a deformare, la sensazione era quella di essere schicciato verso il basso con il busto, come ad entrare in una depressione del terreno e li per le prime volte ho sentito in maniera chiara e inconfutabile cosa vuol dire deformare veramete gli sci.
Reputo che queste azioni, le faranno forse il 15% degli sciatori domenicali. La maggior parte (come ho sempre fatto io) si fa portare in giro dagli sci utilizzandoli forse per il 50% del loro vero potenziale.

Sai, è pò come essere un degustatore di vino e conoscerne tutte le sfaccettature, oppure essere un bongustaio del vino che sa riconoscere se un vino è buono o sa di tappo ma poco altro, oppure ancora essere il muratore di 40 anni fa che si beveva i bicchieri di vino uno dietro l'altro (non importa che vino fosse, l'importante che fosse vino e non acqua).

Non me ne voglia nessun muratore (ndr BIT)

Quindi a conclusione, io Chip sono il primo a dire che sono una testa sura, quasi granitica, ma non mi pare di ricordare di avere detto cose simili, che tu hai citato, o meglio, non in quel senso.
Se ti riferisci alla vecchia discussione tra me e Cirex sulle preparazioni degli sci Head a Senales, sei completamente fuori strada, perchè ripeto, ero e sono ancora convinto che se dai in mano uno sci a una persona, non ti sa dire con assolutezza gli angoli con cui le lamine sono fatte.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2008, 15:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
chip63 ha scritto:

o morfy: ma non eri tu quello che sosteneva che uno o e' capace di sciare o altrimenti non puo' capire una beneamata ma77a degli sci che ha sotto i piedi e soprattutto non puo' giudicarli???


NAAAAA
QUELLO SONO IO!
E "SAPER" SCIARE LO INTENDO.... SAPER! SCIARE
:)

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2008, 17:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Chip non capisci una sega
NON SEI IL PRIMO A DIRMELO.....
VOX POPULI VOX DEI?????

I miei sci vanno benissimo.
MAI MESSO IN DUBBIO, IL DISCORSO E' UN ALTRO, OVVERO CHE UN SL 155 E' UNO SCI PARTICOLARE NON UNO SCI "UNIVERSALE" POLIVALENTE ADATTO ANCHE PER IMPARARE
LE DONNE CI FACEVANO LO SL IN COPPA DEL MONDO
DANI CI CARVA COME SA FARE LUI
PER SCIATORI NORMALI O IN FASE DI APPRENDIMENTO E' UNA SCELTA UN PO' PARTICOLARE SIA PER LE GEOMETRIE CHE PER LE CARATTERISTICHE STRUTTURALI DELLO SCI

VOLEVO SOLO DIRE QUELLO

E MI SEMBRA CHE ANCHE TU STIA SCOPRENDO CHE UN 170 GS SIA COME MINIMO PIU' POLIVALENTE CHE TRADOTTO VUOLE DIRE (ALMENO PER ME) PIU' FACILE

PER LA CRONACA PARLO PERCHE' AVEVO AVUTO LE STESSE SENSAZIONI QUALCHE ANNO FA CON UN HEAD I.SL 160....
POI L'HO REGALATO A MIO COGNATO CHE E' CONTENTO COME UNA PASQUA, LO TROVA FACILE COME UN GIOCATTOLINO, NON SI FA SEGHE MENTALI COME ME E........CI DERAPA DA DIO.........

Come detto da altri sul forum, lo sci bello o lo sci brutto (se si parla cmq di qualità) non esiste.
E' SOLO UN ESPRESSIONE GERGALE
PER "SCI BELLO" CHI FA GARE INTENDE IN GENERE UNO SCI APPUNTO DA GARA COME I COMITATO, I LIMITED, I REPLICA I WC CHE DIR SI VOGLIA, INSOMMA QUELLI CHE A MARK DEVI ORDINARE E CHE SI PAGANO IL GIUSTO, NON LE VERSIONI CHE TROVI DA LONGONI E DF
E' SOLO UN GERGO CHE VEDO USARE SPESSO....
NON INTENDEVO AI FINI ESTETICI O PER DIRE CHE PER ESSERE UN BUON SCI DEVE ESSERE UNA COPIA DI QUELLI CHE USANO IN CDM

DIO COM'E' DIFFICILE FARSI CAPIRE.....

Esiste lo sci più adatto in quel periodo di tempo per l'evoluzione dello sciatore. E questo non è mai stato necessario sottolinearlo in quando lo sappiamo tutti (almeno spero) e tutti siamo d'accordo (e qui lo spero ancora di più).
SONO TALMENTE D'ACCORDO CHE PER ME ADDIRITTURA ESISTE UNO SCI PER OGNI TIPO DI PENDIO E DI NEVE O ANCHE PER LE TUE CONDIZIONI PSICO-FISICHE....

Se fossi capace a sciare meglio, saprei sfruttare meglio i miei amati morfyn, peccato che non sono il Magister della situazione...
Magari un giorno migliorerò ... sperommmmm
Sentire se li sci sono sciolinati o no, sentire se hanno filo o no, sentire se sono morbidi o no, lo sentono tutti (tranne chi scia ancora a spazzaneve)
BEH, IO INVECE UNA VOLTA TENDEVO A DARE LA COLPA DI TUTTO AL SOTTOSCRITTO
MA SE NELLA NEVE FRESCA O POCO BATTUTA TI RITROVI CON TROPPO FILO OPPURE SE DOPO UNA GIORNATA DI SCIATE SU NEVE DURA ARTIFICIALE HAI....LA BAVA ALLE LAMINE BEH QUALCHE DIFFICOLTA' DERIVA ANCHE DA QUELLO, NON SOLO DAL TUO MODO DI SCIARE CHE E' PIU' O MENO SEMPRE QUELLO CON PREGI E DIFETTI

Caro Chip mi spiace non averti mai visto in azione sugli sci, ma ti assicuro che noi segaioli domenicali gli sci li conosciamo forse a metà.
SONO D'ACCORDISSIMO, PERO' PIAN PIANO IL GRADO DI CONOSCENZA CRESCE.....

Nelle interessanti sciate in compagnia del magister ho provato tra l'altro a seguirlo da vicino, vicinissimo nelle sue carvate, nelle sue chiusure di curva, a seguire le sue linee (eravamo a Colere). In chiusura curva caricava da paura (per me , non per lui) gli sci andandoli effettivamente a deformare, la sensazione era quella di essere schicciato verso il basso con il busto, come ad entrare in una depressione del terreno e li per le prime volte ho sentito in maniera chiara e inconfutabile cosa vuol dire deformare veramete gli sci.
Reputo che queste azioni, le faranno forse il 15% degli sciatori domenicali. La maggior parte (come ho sempre fatto io) si fa portare in giro dagli sci utilizzandoli forse per il 50% del loro vero potenziale.
ANCHE QUI POTREI STRAQUOTARTI

MA DEVO ANCHE AGGIUNGERE CHE OLTRE ALLA TECNICA SERVONO ANCHE LE GAMBE
OVVERO CHE NON E' SOLO UN PROBLEMA DI TECNICA MA ANCHE DI PREPARAZIONE FISICA
SE DEFORMI BEN BENE UN SL POI QUELLO TENDE A SPARARTI VIA E SE NON LO TIENI ANCHE DI GAMBE CI RIESCE DI SICURO
SE NON HAI GAMBE NON RIESCI NEANCHE A DEFORMARLO E LO SENTI DURO (QUESTO ERA SENZA DUBBIO IL MIO CASO CON GLI HEAD I.SL CITATI SOPRA)

ALLO STESSO MODO SE PORTI UN GS ALLE SUE VELOCTA' DI CROCIERA DOPO POCHE CURVE O HAI GAMBE O FINISCI PER TERRA, NON C'E' NULLA DA FARE, SOPRATTUTTO CON GLI SCI DI OGGI
E SI CORRE IL RISCHIO DI FARSI MOLTO MALE

ECCO PERCHE' I TUOI SL DA 155 NON LI REPUTO ADATTI PER UNA SCIATA TURISTICA O PER IMPARARE PERCHE' SONO TROPPO TOSTI, SE LI VUOI USARE COME SI DEVE DEVI AVERE LA GAMBA.....
E LI' LA DISTANZA PER ME INCOLMABILE CON UNO COME MAGISTER

STESSO DISCORSO PER GLI SCARPONI: CON UN FLEX DI 150 MI SI SPACCANO NON LA PELLE SULLE TIBIE MA PROPRIO TIBIE E GINOCCHIA...
ECCO PERCHE' MI TROVO BENE CON FLEX DA 90 E 100

SENZA CONTARE POI CHE SE MI VA BENE ARRIVO A METTERE INSIEME MAX 30 GG DI SCI MENTRE MI SEMBRA CHE MAGISTER D'INVERNO SCORAZZI IN LUNGO E IN LARGO SULLE PISTE DI MEZZA ITALIA, MAGARI ANCHE PER LAVORO.....

FORSE PER LA GAMBA TU PUOI FARE QUALCOSA TRA BICI E PALESTRA
IO NON CI PROVO NEMMENO
E QUINDI NON POSSO FARE CERTE COSE, ALTRIMENTI MI SPACCO.....E' UN GROSSO LIMITE LEGATO ALL'ETA' MA SOPRATTUTTO AL FATTO CHE IL LUNEDI DEVO SE POSSIBILE TORNARE A LAVORARE....
MENTRE VEDO IN GIRO SEMPRE PIU' GENTE CHE SI FA MALE, SOPRATTUTTO IN GARE.....

QUANDO SONO STATO A CAMPIGLIO IN DICEMBRE SONO RIUSCITO FINALMENTE A FARE IL MURO FINALE DELLA DIRETTISSIMA DELLO SPINALE, QUELLO DEDICATO A SCHUMACHER (?!?)
BELLO IN PIEDI (68%) E DURO, MOLTO DURO
DA LI' PUOI VENIRE GIU' IN TANTI MODI
MA QUELLO GIUSTO RICHIEDE GAMBE E TECNICA, DEVI PESTARE E TENERE, ALTRIMENTI SCII SULLA DIFENSIVA
COME SUL GHIACCIO
IO ERO GIA' SODDISFATTO DI NON ESSERMI SPIACCICATO SULLE RETI
MENTRE RISALIVO IN CABINOVIA ERO ASSIEME A DUE RAGAZZI DELLA ZONA SICURAMENTE SOTTO I 40 CHE PARLAVANO DI COME SI ERANO ALLENATI PER LA STAGIONE INVERNALE...
UNO ERA ARRIVATO A CORRERE 2H E 1/2 IN SALITA....
L'ALTRO FACEVA BICI E PALESTRA TRE VOLTE LA SETTIMANA MA SI LAMENTAVA DI NON AVER FATTO QUELLO CHE VOLEVA PER AFFRONTARE LE GARE AL TOP PER VIA DI UNA SPALLA APPENA SISTEMATA
AVEVANO SOTTO I PIEDI DUE ROSSI "BELLI" DA GS MINIMO DA 180....
ANCH'IO LI AVREI POTUTI USARE: VENIVO GIU' DIRITTO SPARATO E SALIVO SULLA CINQUE LAGHI, DALL'ALTRA PARTE DI CAMPIGLIO, SENZA NEMMENO PRENDERE LA NUOVA CABINOVIA AGGRATIS....
NON SO PERCHE' MA MI SENTIVO COME FANTOZZI, UNA MER-DACCIA.....

Sai, è pò come essere un degustatore di vino e conoscerne tutte le sfaccettature, oppure essere un bongustaio del vino che sa riconoscere se un vino è buono o sa di tappo ma poco altro, oppure ancora essere il muratore di 40 anni fa che si beveva i bicchieri di vino uno dietro l'altro (non importa che vino fosse, l'importante che fosse vino e non acqua).
Non me ne voglia nessun muratore (ndr BIT)
PER QUANTO MI RIGUARDA LA SECONDA CHE HAI DETTO....ANCHE QUI DEL MURATORE NON HO CERTO IL FISICO
E POI MI PIACE IL NOVELLO.....

quindi a conclusione, io Chip sono il primo a dire che sono una testa sura, quasi granitica, ma non mi pare di ricordare di avere detto cose simili, che tu hai citato, o meglio, non in quel senso.
FORSE MI SONO CONFUSO CON PG
VUOL DIRE CHE SONO PROPRIO MESSO MALE

Se ti riferisci alla vecchia discussione tra me e Cirex sulle preparazioni degli sci Head a Senales, sei completamente fuori strada, perchè ripeto, ero e sono ancora convinto che se dai in mano uno sci a una persona, non ti sa dire con assolutezza gli angoli con cui le lamine sono fatte
SE PARLIAMO A LIVELLO TURISTICO POSSO ESSERE D'ACCORDO
PERO' IO NON PARLAVO PROPRIO DI DIRE 88 PIUTTOSTO CHE 89 GRADI O 0,5 PIUTTOSTO CHE 1 DI TUNING
IO DICEVO PROPRIO DI CAPIRE SE HAI TROPPO FILO COMUNQUE E A PRESCINDERE PER QUELLA NEVE
COME MI E' CAPITATO ANCORA UNA VOLTA SABATO SCORSO A MADESIMO....

ps.
non ho scritto IN MAIUSCOLO per "gridare" ma solo per distinguere meglio quello che ti ho risposto....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2008, 17:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 19 dicembre 2007
Messaggi: 21
Località: Liguria
morfeosogna ha scritto:

Non ho mai detto e tanto meno pensato che tua sia scemo. Spero che per quello che ti ho detto, tu non me ne voglia assolutamente.


tranquillo, lo so che non lo hai pensato. Il problema è che è vero! :D

mmmmmm mi sono ricordato che tempo fa avevo provato un dynastar omeglass 63 e mi era piaciuto un sacco. Però in zona non lo trattano. Proverò a cercarlo.

sei quello che fai, non quello che dici
http://www.albumfoto.altervista.org


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2008, 17:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
chip63 ha scritto:
[...]E POI MI PIACE IL NOVELLO.....


Chip, scusa se te lo dico, ma... non capisci proprio un cazzo!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2008, 18:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
anche questo me l'avevi gia' detto a proposito di pamela prati.....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2008, 18:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 19 dicembre 2007
Messaggi: 21
Località: Liguria
mi è venuto un terribile sospetto. tempo fa mi avevano detto che le ditte classificano gli sci come prima scelta, seconda scelta e così via. Ora: ho comprato degli atomic e mi han deluso, provato il magnum e mi ha deluso. Non sarà mica che il mio venditore si approvigiona con seconde (o terze) scelte? Ditemi che è una cazzata vi prego.

sei quello che fai, non quello che dici
http://www.albumfoto.altervista.org


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2008, 18:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
mah chi potrebbe metterci la mano sul fuoco??
magari ha preso roba destinata al noleggio.....

ecco perche' serve un negozio di fiducia cui affidarsi....
suggerirei orny sport ad asola-mn.....

circa la questione prima, seconda, terza scelta....
con tanto di codici e/o bollini che la "certificano".....
argomento pericoloso
difficile che qualcuno si sbilanci...
ricordo con precisione qualche discussione in passato
non qua pero'
e comunque nessuna certezza

personalmente, a naso, mi torna difficile pensare che su quantitativi di produzione a livello industriale gli standard qualitativi siano sempre i medesimi allo stesso livello.....
forse e' per questo che si sono affermati gli "schiumoni"
con il legno e' piu' difficile.....
bastano piccole differenze nella stagionatura.....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2008, 18:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Esatto Chip.
La penso come te, con gli "schiumosi" di grande serie è difficile.
C'è da dire che, nella serie produttiva, all'inizio ed alla fine serie, magari può capiter una piccola partita non a postissimo, ci stà (vedasi i miei Voelkl)!
Per i "legnosi" discorso più complicato..... passare da Mark prima, per non piangere poi!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2008, 20:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
CACCHIO CHIP HO LETTO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO PER RISPONDERMI.
SAI CHE ULTIMAMENTE MI PIACI COSI' TANTO CHE QUASI QUASI MOLLO MARK E MI METTO CON TE :kiss:

E GUARDA CHE NON HO SCRITTO IN MAIUSCOLO PER FARE I DISTINGUO MA PER GRIDARE A TUTTO IL FORUM IL MIO AMORE PER TE ^^-)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 gennaio 2008, 9:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
allora ritiro tutto
smentisco tutto
non ero io a postare....

per carita'....

X-|

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 gennaio 2008, 10:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
chip63 ha scritto:
anche questo me l'avevi gia' detto a proposito di pamela prati.....


ma sai gli anni che ha?
ma mi trombo mia nonna piuttosto!!!!!

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 gennaio 2008, 10:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
mah fiore cosa vuoi che ti dica....
ognuno ha le sue fisse...
sara' quelle cinquanta volte che mi sono visto "il laureato"
sara' che mia madre mi ha tirato su anche a brodi di gallina ruspante.....

ogni tanto con i cappelletti dentro.....

poi non ho mica detto solo quella....

mi viene in mente anche la edwige....

:D ;)

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Sci nuovi: Head Magnum o Head Chip 71

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

dariodepis

34

6153

7 marzo 2012, 8:57

giangi90 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Head supershape o magnum

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Diego

23

12842

20 settembre 2007, 22:26

Giordan Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Head Supershape magnum

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

MarcodaVarese

24

3570

18 gennaio 2008, 13:54

MarcodaVarese Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. head supershape magnum e supeshape...

l.scremin

3

1258

15 dicembre 2008, 9:17

thefabius Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. HEAD SUPERSHAPE MAGNUM 170

DAVIDE1970

5

2085

29 dicembre 2010, 15:43

Alessio Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike