Oggi è 23 aprile 2024, 20:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 giugno 2007, 11:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ok sfoghiamo le nostre rabie. A me invece è capitato che sono andato a comperare la macchina poche settimane fa come sapete e nell elenco erano segnati ivari optional..... arriva la machina e il concessionario mi dice, guarda che la macchina è come è stata ordinata ma non so come mai in piu come optional cè lo specchietto laterale guida che ti averte quando ti sorpassano e quindi è un optional in piu di euro......
Secondo voi l ho pagato??
ha rischiato che gli lasciavo li la macchina!!
Se il contratto e il prezzo è scritto su di un prodotto è quello resta quello e basta, è punibile da denuncia se si rifiutano di dartelo.
Io un anno ho sbagliato a prezzare una divisa da sci, ne ho vendute 5 su dieci e poi me ne sono accorto, l ammanco era di euro che avevo perso per ogni divisa ma a quel punto per non essere di meno con i clienti futuri che l avrebbero comprata e per non rischiare di sertirmi dire : ma il mio amico l ha pagata di meno e mi stai imbrogliando , sapete cosa ho fatto??
le ho lasciate al prezzo di prima e basta!!
Mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 giugno 2007, 13:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
monix ha scritto:
... salvo poi non potere andare a caccia di "sfitinzie" sul lago di Garda durante la stagione estiva con il macchinone nuovo!!!



Appunto!
Infatti caso strano hanno trovato un accordo... caso strano! :-))))

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 giugno 2007, 14:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Ma perfortuna c'è chi come Morfeo pretende, se no sai quanti errori (voluti???). Averne di voglia di mettersi con l'elmetto. Mark ti lamenti per uno specchio......a me è arrivato un 3000 al posto di un 2000, però aveva tutti gli accessori giusti, il problema era che hanno errato il codice vettura nell'inserimento online dell'ordine!!!!!.
Ciao, ciao.

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 giugno 2007, 14:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
POTA MARK, ma ora te ne guardi bene dallo sbagliare a prezzare....Ora che hai conosciuto quel caimano di MORFEO che mi sa ha il fiuto per queste cose!

Scherzo naturalmente, Morfy!

SANTO avrai mica tenuto il 3000? Bè se te l'han data al prezzo della 2000 magari un sacrificio in più per il bollo a fine anno...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 giugno 2007, 15:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
ssseeeeee........ allo stesso prezzo! il venditore è svenuto il capo de capis (amico) ricoverato d'ungenza per ulciera perforante, ho dovuto telefonare alla sua dolce metà. € 8.500 e pippi per la differenza ovviamente io sciao!!!!! 2 mesi perchè mi arrivasse quella giusta, però specchietto a gratis!!!! ahahahahaha!!!!!
PS quando l'ho ritirata il 3000 era ancora li bello fresco in esposizione ed il capo de capis ancora in ospedale, ho fatto 200 mt. ed all'angolo della strada ho trovato il "venditore - vu lavà".
Ciao, ciao.

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 giugno 2007, 15:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
minchia santo anche a te pero ti è capitata bella.
certo che il bollo del mio 3000 mi ha fatto digiunare per una settimana!!
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 giugno 2007, 15:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
eheh allora era una piaga quella in cui mi è parso di mettere il dito...BOLLO!
E pensate che io ho un 3000 e bollo e assicurazione non so manco cosa siano quasi....:DATEVI ALLA NAUTICA!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 giugno 2007, 22:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
renntiger ha scritto:
Morfy nella fattispecie avevi ragione, da un punto di vista "legale"; però personalmente non lo farei. Parto dal presupposto che tutti facendo il proprio lavoro possono sbagliare, per cui in casi come questi preferisco fare il gentiluomo e accettare la spiegazione (sempre che non me lo dicano in modo arrogante, se no, mi impunto). Di cappelle ne facciamo tutti, e sinceramente non mi sembra giusto che ci vada di mezzo magari un commesso che ha sbagliato ad appendere un cartellino.



REN
la questione è un'altra... Guarda che io non sono mica un mastino con le persone e tanto più che mi viene anche difficile chiedere sconti ecc..

La questione è dovuta ad un fatto di princippio punto e basta.
Mio zio in quel periodo aveva un negozio .. sai di quelli dove vendono tutto a un euro ... (in realtà tutto a un euro no .. cmq penso ci siamo capiti) ...
Proprio in quei giorni mio zio era stato multato per inadempienze sull'esposizione dei prezzi per una cazzata ... (diciamo che l'agente che lo ha multato era un rompicazzo come pochi ... ve lo assicuro ..)
Ecco, dall'altra parte ha trovato mio zio che è un'altro rompi cazzo come pochi ... ha tirato fuori tutta la legge in riguardo, il codice civile il dodice del commercio, i regolamenti comunali ecc...
Non c'è stato verso per il povero agente ... è andato dal giudice di pace e quest'ultimo ha dato ragione a mio zio.
E mi ricordo bene che proprio sull'esposizione dei prezzi era saltata fuori la storia che se un oggetto è in vendita a quel prezzo esposto, il commerciante è OBBLIGATO a venderelo a quel prezzo e non può rifiutarsi di venderlo perchè ha sbagliato il prezzo o perchè chi vuol comprare non gli sta simpatico ...

Con questo non volgio contraddire Monix ch emi risulta sia avvocato ... e tanto meno mi voglio mettere io a fare l'avvocato, tanto non ci capisco una sega di ste cose, fatto sta che gli obblighi esistono punto e basta.

Ora, alla commessa del negozio avevo espressamente detto (con i debiti modi) che a me non importava nulla se avevano sbagliato a esporre i prezzi, la responsabilità era loro. Le avevo detto inoltre che così il gioco non vale... Allora i commercianti, espongono un prezzo per allettare il cliente all'acquisto, il cliente s'innamora della merce, desidera effettuare l'acquisto e poi una volta recato alla cassa gli viene detto:<< ops c'è un errore... abbiamo sbagliato a prezzare ..>>
E se dall'altra parte ci fosse un commerciante disonesto che fa appositamente questo giochetto?

Se io nel mio lavoro sbaglio la preventivazione di un lavoro, non vado poi dal cliente a dirgli .. o scusa, avevo fatto male il conteggio, ci ho messo un giorno di più e ora devi darmi quest'altri soldi .. Mi spiace ma io non ho questa faccia ... Imparo e la prossima volta sto più attento.

Caso diverso, se il cliente mi chiede una cosa, gliela faccio e nel fargliela mi vengono poi richieste cose aggiuntive .. allora concordo subito l'aumento di prezzo prima di cominciare il lavoro.. io dopo non voglio menate di alcun tipo...

Scusate se sono stato lungo ...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 giugno 2007, 0:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
grande morfy....sei un leone....stasera son stato alla festa della birra a calvisano....molto ben organizzata....e....quanta topa.....

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 giugno 2007, 18:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
santojonny ha scritto:
Per finire non pensavo di suscitare un pandemonio del genere, se volete (senza far nomi) di storielle tragicomiche ne ho una compilation. Magari ne posto una a settimana :P :P :P .
Ciao, ciao.


UNA AL MESE! SUL MAGAZINE LE VOGLIAMO SUL MAGAZINE!!!!!!!!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 giugno 2007, 18:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 24 dicembre 2006
Messaggi: 799
Località: Umbria
sorry...ritornando agli sci a poco prezzo con il dubbio che siano taroccatoi o rubati
...ma i numeri di serie possono aiutare a rintracciare la provenienza? per cercare di capire se il materiale è acquistato legalmente.

.......lavoro anch'io nel commercio e queste storie purtroppo sono all'ordine del giorno.
Ditte Italiane comprano grosse quantità di merce da rivenditori autorizzati all'estero e poi lo stesso articolo che gira nel mercato italiano, lo importano a prezzi minori sbilanciando così tutte le regole presenti.
La colpa comunque , non è "soltanto" di chi compera all'estero, ma di chi vende. Dovrebbero tutelare il mercato
( ma pur di vendere .!!!!!! )
Io comunque ho "comperato" la fiducia di Mark e nonostante che qui a Perugia qualcuno mi prendono per il "c...o" quando dico di aver acquistato un paio di sci tramite contatti internet.
Ne sono fiero.. ed ora che ho imparato un mucchio di cose tramite il forum :D comincio a cogliere le prime soddisfazioni quando sento i miei amici che hanno avuto problemi di ogni sorta
Loro hanno preso una vera incu...a. :evil:

Grazie ancora una volta Mark......

Leon :P :P :P


quanto tempo perso dietro a Giacomelli, Wonder....., Ticch......, Annas..... :o

..."save the rain....each raindrop is a kiss from heaven"...
...voi mi guardate male perchè sono diverso......io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2007, 16:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
ORA VI PIAZZO LA SFIDA:

se per ipotesi Mark dovesse sbagliare a prezzare una cosa e una volta in cassa vi dice che si è sbagliato cosa fareste?

Io mi sento di dire "dai Mark, regalami un pezzo della tua sciolina rossa e siamo a posto!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2007, 20:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Io direi: "Mark, non c'è problema dimmi qual'è il prezzo reale e lo pago tranquillamente", ma questo solo perchè ho la sicurezza di avere a che fare con una gran persona al di sopra delle parti, di un'onestà cristallina e a me l'ho ha già dimostrato!!!!!
Ragazzi, Mark è Mark.....................di meglio non c'è nè

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2007, 22:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
Annibale ha scritto:
Io direi: "Mark, non c'è problema dimmi qual'è il prezzo reale e lo pago tranquillamente", ma questo solo perchè ho la sicurezza di avere a che fare con una gran persona al di sopra delle parti, di un'onestà cristallina e a me l'ho ha già dimostrato!!!!!
Ragazzi, Mark è Mark.....................di meglio non c'è nè
^^-)

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2007, 22:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 24 dicembre 2006
Messaggi: 799
Località: Umbria
...ad occhi chiusi.... |)
mark solo mark.....
aggiungici anche un po di polline d'orso eheheheheheheh :evil:

leon :P :P :P

..."save the rain....each raindrop is a kiss from heaven"...
...voi mi guardate male perchè sono diverso......io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Listini Sci 2008/2009 Online sul sito

WebMaster

11

1988

3 ottobre 2008, 17:02

ice Vedi ultimo messaggio

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. Listini Prezzi 2009/2010 Online sul sito

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

WebMaster

61

7484

24 maggio 2010, 13:17

cristomir Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. sci gara 2007/2008

casu.ricc

10

1399

5 marzo 2007, 12:32

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NUOVI LISTINI 2008/9

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

markorny

72

5923

12 giugno 2008, 16:45

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TOUR SCI POOL ITALIA 2007-2008 (SKITEST)

dani1965

4

834

8 ottobre 2007, 12:35

ice Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike