Oggi è 28 marzo 2024, 10:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 settembre 2008, 12:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 29 agosto 2008
Messaggi: 30
Località: Toscana
jacopo85 ha scritto:
drey spero di poter partecipare al test in senales e con la mia tecnica di sciatore "pacco" (francesco lo puo confermare) provare un po di bolidi, fare da cavia (come ha giustamente detto renn)e finalmente poter dire la mia ( anche se penso sia impossibile sapere se uno sci va bene o no x me dato che non vo proprio bene io :D :D :D :D ).....


jacopo non sei uno sciatore pacco :D :D .....è poco che scii, e soprattutto hai sciato con degli scarponi troppo larghi per il tuo piede e ciabattoni.....( prova ne sia che anche la "prova del mignolo" non riuscivi a farla.....non riuscendo a trasmettere gli impulsi allo sci). adesso sono convinto che tu veda immediatamente la differenza..... :) :) :P :P

se non la vedi allora si che sei pacco :D :D :D :D

"Alla fine tutte le cose si fondono in una sola, e un fiume la attraversa. Il fiume è stato creato dalla grande alluvione del mondo e scorre sopra rocce che sono le fondamenta del tempo.
Su alcune di queste rocce sono impresse gocce di pioggia senza tempo. Sotto le rocce ci sono le parole, e alcune delle parole appartengono alle rocce.
Sono ossessionato dalle acque."

(Norman Mclean)

e sono ossessionato anche dalla montagna!!!

(francesco85)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 settembre 2008, 13:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 29 agosto 2008
Messaggi: 30
Località: Toscana
per quanto concerne il discorso sugli sci da comprare, bè, non me ne voglia nessuno, ma io la penso come drey, cirex, max71, ecc....
capisco anche la teoria di renntiger, però credo anch'io che ci voglia sempre uno sci adeguato al proprio livello tecnico, in grado di aiutare a progredire. uno che scia a livello intermedio, che sta iniziando a capire come condurre, bè, non solo non sarebbe in grado di sfruttare a fondo le potenzialità di uno sci di alto livello ( e quindi aver comprato un surplus inutile), ma potrebbe addirittura trovare in quest'attrezzo un nemico, piuttosto che un alleato.
è meglio, a mio avviso, uno sci che perdoni gli errori, facile.....per questo credo anche che un principiante debba cambiare gli sci più frequentemente di un esperto, appunto per avere un attrezzo che corrisponda perfettamente alla propria sciata ed al proprio livello....perchè è chiaro che come uno sci troppo difficile e tecnico può costituire un ostacolo alla progressione tecnica, di converso uno sci troppo facile può costituire un impiccio e non consentire ugualmente un miglioramento.....

in conclusione, secondo me, ad ognuno il suo sci: a seconda delle proprie caratteristiche fisiche, tecniche, e delle proprie preferenze....
per me un neopatentato non dovrebbe comprarsi una porsche o una ferrari....non dico nemmeno che debba prendersi una seicento, ma cmq almeno un'auto che non richieda capacità di guida particolari per far fronte ad eventuali situazioni di pericolo.....

poi è chiaro che ognuno ha la sua storia.....ognuno deve prendere quello con cui si trova meglio....c'è chi preferisce l'allround e chi il top, c'è chi le brune e chi le bionde ( e chi gli vanno bene tutte :D :D :D ).

"Alla fine tutte le cose si fondono in una sola, e un fiume la attraversa. Il fiume è stato creato dalla grande alluvione del mondo e scorre sopra rocce che sono le fondamenta del tempo.
Su alcune di queste rocce sono impresse gocce di pioggia senza tempo. Sotto le rocce ci sono le parole, e alcune delle parole appartengono alle rocce.
Sono ossessionato dalle acque."

(Norman Mclean)

e sono ossessionato anche dalla montagna!!!

(francesco85)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 settembre 2008, 13:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Francesco, attenzione, non ho mai sostenuto che chi va per la prima volta a sciare deve mettersi ai piedi gli sci di Miller; ho detto solo che, a mio discutibilissimo parere, da argento - argento avanzato in su, e quindi con un pochino di tecnica acquisita, lo sci più adatto proprio per progredire non sia un allround, ma un GS/RC negozio proprio perchè non perdona proprio tutto. Poi, come sempre, è anche e soprattutto una questione molto soggettiva; io su sci morbidi o che vibrano non mi sono mai sentito sicuro nemmeno quando ho cominciato e, come ben sapete, non perdo l'occasione per provare tutti gli sci da gara che posso, c'è invece chi non sale su un GS12, pur essendo dotato di una tecnica molto superiore alla mia, perchè è convinto che mordano. Però il bello è proprio questo.

Per Fabius: con Mark ho scambiato un paio di mail ed ho capito che in questi giorni è un bel po' sotto pressione. Propongo di lasciarlo tranquillo che come sempre sarà lui a farsi vivo al momento giusto.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 settembre 2008, 14:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 29 agosto 2008
Messaggi: 30
Località: Toscana
renn grazie per la precisazione!!!! allora scusami perchè non avevo inteso fino in fondo il tuo pensiero.....diciamo che allora la penso come te.... :) :)

pardòn..... X-|

"Alla fine tutte le cose si fondono in una sola, e un fiume la attraversa. Il fiume è stato creato dalla grande alluvione del mondo e scorre sopra rocce che sono le fondamenta del tempo.
Su alcune di queste rocce sono impresse gocce di pioggia senza tempo. Sotto le rocce ci sono le parole, e alcune delle parole appartengono alle rocce.
Sono ossessionato dalle acque."

(Norman Mclean)

e sono ossessionato anche dalla montagna!!!

(francesco85)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 settembre 2008, 14:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
IO penso che se dovessimo riassumere in una formula la scelta adatta di X sarebbe sci=capacitá di X + 1, ovvero uno sci leggermente, e non esageratamente, superiore alla capacitá di sciata, questo indipendentemente dalla schematizzazione in categorie come Allround, RC, WC, etc.
Preciso che NON é la strada che ho seguito io e me ne dolgo prima di tutto per il tempo perso ad arrabattare automatismi per adattarmi ad attrezzi a me troppo superiori, tranne poi quando raggiungevo il giusto livello, dover di nuovo adattare quello che avevo "imparato"......

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 settembre 2008, 15:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Scusa, Voelk, una curiosità: tu hai cominciato con gli sci "vecchi" o già con i carving?

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 settembre 2008, 15:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 20 giugno 2008
Messaggi: 229
Località:
Vedo ora il tutto (7 pg.)..... Sarò lungo!
:D :D :D
Miiiii..... siamo alle solite:
Renny VS il resto del mondo..... :o ;)
(moto di Valentino compresa.... :oops: )
Caspita se "Chip il Greco" ci fosse....
:D :D :D :D

Però ripensandoci su di una cosa Renn ha ragione:
se uno ha una sciata un pochino all'antica (ovvero
non in conduzione, ma in derapata <fatta bene>),
sugli sci da Gs WC degl'ultimi due anni si troverà
meglio rispetto ad altri, anche più facili, per via
della diminuzione, regolamentare, delle geometrie.
Almeno fino ad una determinata velocità, a patto
di non metterlo troppo di traverso e trovare il giusto
compromesso di lamine e tuning....
Messo di traverso la maggiore stabilità (sciancrature
e lunghezza), minore vibrazione sul duro e la migliore
presa di spigolo, faranno sembrare lo sci nuovo simile
a quelle vere putrelle che erano gli sci degl'anni 70/80.

Si obbietterà che uno dovrebbe imparare a binariare.
Si obbietterà che non si sfrutta l'attrezzo a dovere.
Vero, ma per mille motivi non è per tutti.
Del tipo:
se uno fa 20 giornate all'anno è già bravo se si
ricorda della volta precedente;
se uno ha una determinata età è già tanto che ci vada
ancora a sciare.
Così via.........

Quindi prima di pensare ai parametri degli sci, si dovrebbe
trovare il proprio parametro.
Cosa non semplice, anche in considerazione delle proprie
capacità oggettive e non soggettive.
Con gli scietti (e le piste) d'oggi il 15-20% non è capace di sciare.
Un altro 5-7% è bravo-bravo, ma poi c'è un 70-80% nella terra di mezzo.
Aiutati dagli sci ci si crede bravi (o bravini), ma al primo
cambiamento delle condizioni ideali...... traccc...... ci si
accorge che ci manca ancora un pò (o bel po')!

E poi ci sarebbe il discorso, prioritario, delle scarpe,
troppo spesso considerate in funzione solo dei dolori....
Fortunatamente in questo forum se ne parla..... 8) ;)

Immaginehttp://it.youtube.com/watch?v=Q846lEQ0bDw Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 settembre 2008, 16:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Caro Diavolone, ma perchè estremizzi anche tu? Io parlo di GS - RC da negozio, un supershape speed o un fischer rc4 rc, un racetiger ecc. e tu mi vai direttamente sui WC gara. Noooooo, insisto, non è la stessa cosa. io gli sci da gara, che si chiamino comitato, o WC o "belli" o come si vogliano chiamare, non li ho mai presi in considerazione in queste dissertazioni da post-ombrellone. Lo scrivo per l'ultima volta, magari facendo un esempio concreto. Se sei un argento/argento avanzato (e io mi colloco più o meno lì) sono convinto che scii meglio con un (facciamo l'esempio in casa Head in onore di Dani, ma è solo un esempio) supershape speed che pur essendo uno sci abbastanza facile ti permette di sbagliare il giusto, ma che se trovi una lastra di ghiaccio non ti tradisce sul più bello, rispetto ad un allround di buon livello come un Xrc 800, magari più facile da manovrare e almeno in teoria più adatto alle caratteristiche dello sciatore.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 settembre 2008, 16:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Aggiungo solo per sgombrare il campo ai dubbi, il mio era solo un esempio, non statemi adesso ad elencare tutte le qualità del Xrc 800... :D :D :D

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 settembre 2008, 17:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 20 giugno 2008
Messaggi: 229
Località:
Renny non estremizzo e vado d'esempio, concreto.

Tempo fa visto gli "scarti" del pargolo (sai cresce ed "implementa")
mi sono ritrovato in casa una serie di GS WC ("ex comitato") per bimbi.
Che fare..... butto B-) ? regalo :oops: ?
Poi una "vocina" mi suggerisce di "girarli" alla moglie, che è leggerina.
Detto e fatto, ed ora guai a toccarglieli!
Tant'è che quest'anno, essendo i suoi 160 arrivati, ho pensato di metterle
sotto i piedi un paio di SC facili - facili / morbidi - morbidi.
Una sciata...... X-| , eeeeeee con disgusto a momenti me li tirava in testa...... B-)
Allora, avendo in casa un 167 GS WC, ho preparato anche quest'ultimi.
Il sorriso è tornato.... e le mie mattinate tornarono a scorre tranquille!
:D :D :D :D :D
Perchè? Semplice uno sci sciancrato è più difficile tenerlo di derapata di uno
quasi diritto (come sono gli ultimi WC) e vuoi mettere la tenuta laterale..... ;)
Piuttosto occhio a com'è preparato ed alla misura. 8)

Già, ........mi scordavo il livello......: +/- argento!
Insomma non conduce, o poco, e non si sforzerà mai di farlo!
Spezzare, avanzare, deformare..... tutti "are" che non non fan per lei.
(Eeeeee......, per la sua "visione" dello sci, fa benissimo :D !!!!!)

Poi se uno desidera "crescere" il discorso (ovvio) cambia.
Utili anche le prove materiali (ben fa Mark ;) ), ma tenendo
però fermo il discorso che la crescita DEVE essere assistita
e chi ci assiste sceglierà (auspichiamolo 8) ) anche per noi la tipologia
più adatta. (Ocio tipologia, non marca!!!! :o ).
Viceversa, col "bricolage dell'apprendimento", il fatto di gettare
soldi in equipaggiamenti errati è dietro l'angolo.

PS Xrc 800????? Cos'è un nuovo modello da enduro della Honda!
:D :D :D

Immaginehttp://it.youtube.com/watch?v=Q846lEQ0bDw Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 settembre 2008, 17:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
renntiger ha scritto:
Scusa, Voelk, una curiosità: tu hai cominciato con gli sci "vecchi" o già con i carving?


Vecchi, vecchi, ma vecchi parecchio! Ho iniziato a sciare nel 1972!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 settembre 2008, 18:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 20 giugno 2008
Messaggi: 229
Località:
Ale ................
Più che gli sci direi........
mazza se sei VECCHIO TU!!
ehehehehehehe!!!!!!!!!!

<che per mare e per terra batti l'ali,>
Seeeeeee naaaaaaa volta!
eheheheheh!!!!!!

Immaginehttp://it.youtube.com/watch?v=Q846lEQ0bDw Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 settembre 2008, 19:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
MagicRat ha scritto:
drey ha scritto:
Ciao ragazzi!!!......


Ciao a tutti
quello di capt.crash è un film che ho già visto ma del quale non cambierei la trama visto che - penso- mi abbia aiutato parecchio a progredire....


Ciao Pino, non per sminuire i tuoi Race8 (che tra l'altro sono cortini)... ma gli SL11 04/05 sono tutto un altro paio di maniche... nel tuo caso hai avuto un po' di difficoltà all'inizio, mentre il mio amico (sarà un caso che si chiami "crash"? :D ) proprio non riusciva non dico a progredire ma nemmeno a sentirsi a suo agio... cosa che del resto hai confermato tu stesso, trovando più gestibile il Fischer RC 175 WC piuttosto che il SC 165 non WC...

Alla luce delle ultime repliche, le nuove precisazioni di Renntiger mi trovano molto più d'accordo, a un argento avanzato in progressione si potrebbero "somministrare" dei Supershape Speed, ma allora a questo punto ci dovremmo interrogare tutti sul vero significato del livello sciistico "argento avanzato", perchè purtroppo nella scuola sci vediamo che l'attribuzione del livello viene effettuata con un eccesso di maniche larghe... a me è capitato di fare un corso del mio sciclub riservato al livello "oro base", e in questo corso c'era gente che aveva iniziato a sciare da tre anni, e sapeva a malapena eseguire gli esercizi del livello "argento base"... per non parlare del sottoscritto, a cui gli sono state attribuite a fine corso non una ma due stelle d'oro... poi però mi sono visto in una ripresa effettuatami all'inizio della stagione successiva, dove apparivo una brutta copia del dimostratore che eseguiva i movimenti del livello "argento avanzato"... (per capire di cosa sto parlando e non conoscesse i video dell'AMSAO, li trovate a questo link: http://www.amsao.it/main.php?curr_liv=1&curr_id=31&prec_liv=0&prec_id=47&lang=it&sotto_livelli=&tip=1 )...

Per quel che mi riguarda, io tendo sempre a sottostimare i livelli che la gente normalmente si attribuisce, o gli viene attribuita da qualche maestro di sci...

A riprova delle mie affermazioni, qualche tempo fa un ragazzo che aveva iniziato a sciare l'anno precedente, e che nel frattempo aveva accumulato una decina di giorni di sci, mi aveva chiesto insistentemente se gli Atomic GS12 della stagione 07/08 erano alla sua portata...(lui fino a quel momento aveva un allround di circa 15 cm più corto della sua altezza), gli risposi che minimo minimo doveva essere un argento avanzato... e lui dopo un po' (parlo di un paio di mesi e 3-4 sciate col maestro in più) tornò alla carica riferendomi che nel frattempo il maestro aveva riscontrato dei notevoli progressi e che era quasi un argento avanzato... al che dovetti spiegargli questa pessima abitudine dei maestri ad esaltare i progressi dei loro allievi...

No, non me la sento di consigliare un puro cavallo da corsa a uno che a malapena ha fatto 15 giorni di sci... una baguette non puoi certo pappartela tutta in un boccone solo....

Quindi a chi mi dice di essere un argento avanzato, io in mio lo declasso ad argento base, mi faccio spiegare un po' come si comporta nelle varie situazioni, e gli propongo un allround top level. Con buona pace del mio caro amico Renntiger.... :D :D :D Dai Sergio, almeno sulle piste fai un figurone con i tuoi Voelkl P60 VERI in mezzo a tanti allround.... ;)

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 settembre 2008, 19:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 1 maggio 2008
Messaggi: 963
Località: Liguria
Sci utilizzati: Head, Rossignol, Atomic
drey ha scritto:
MagicRat ha scritto:
drey ha scritto:
Ciao ragazzi!!!......


Ciao a tutti
quello di capt.crash è un film che ho già visto ma del quale non cambierei la trama visto che - penso- mi abbia aiutato parecchio a progredire....


Ciao Pino, non per sminuire i tuoi Race8 (che tra l'altro sono cortini)... ma gli SL11 04/05 sono tutto un altro paio di maniche... nel tuo caso hai avuto un po' di difficoltà all'inizio, mentre il mio amico (sarà un caso che si chiami "crash"? :D ) proprio non riusciva non dico a progredire ma nemmeno a sentirsi a suo agio... cosa che del resto hai confermato tu stesso, trovando più gestibile il Fischer RC 175 WC piuttosto che il SC 165 non WC...

Alla luce delle ultime repliche, le nuove precisazioni di Renntiger mi trovano molto più d'accordo, a un argento avanzato in progressione si potrebbero "somministrare" dei Supershape Speed, ma allora a questo punto ci dovremmo interrogare tutti sul vero significato del livello sciistico "argento avanzato", perchè purtroppo nella scuola sci vediamo che l'attribuzione del livello viene effettuata con un eccesso di maniche larghe... a me è capitato di fare un corso del mio sciclub riservato al livello "oro base", e in questo corso c'era gente che aveva iniziato a sciare da tre anni, e sapeva a malapena eseguire gli esercizi del livello "argento base"... per non parlare del sottoscritto, a cui gli sono state attribuite a fine corso non una ma due stelle d'oro... poi però mi sono visto in una ripresa effettuatami all'inizio della stagione successiva, dove apparivo una brutta copia del dimostratore che eseguiva i movimenti del livello "argento avanzato"... (per capire di cosa sto parlando e non conoscesse i video dell'AMSAO, li trovate a questo link: http://www.amsao.it/main.php?curr_liv=1&curr_id=31&prec_liv=0&prec_id=47#12296;=it&sotto_livelli=&tip=1 )...

Per quel che mi riguarda, io tendo sempre a sottostimare i livelli che la gente normalmente si attribuisce, o gli viene attribuita da qualche maestro di sci...

A riprova delle mie affermazioni, qualche tempo fa un ragazzo che aveva iniziato a sciare l'anno precedente, e che nel frattempo aveva accumulato una decina di giorni di sci, mi aveva chiesto insistentemente se gli Atomic GS12 della stagione 07/08 erano alla sua portata...(lui fino a quel momento aveva un allround di circa 15 cm più corto della sua altezza), gli risposi che minimo minimo doveva essere un argento avanzato... e lui dopo un po' (parlo di un paio di mesi e 3-4 sciate col maestro in più) tornò alla carica riferendomi che nel frattempo il maestro aveva riscontrato dei notevoli progressi e che era quasi un argento avanzato... al che dovetti spiegargli questa pessima abitudine dei maestri ad esaltare i progressi dei loro allievi...

No, non me la sento di consigliare un puro cavallo da corsa a uno che a malapena ha fatto 15 giorni di sci... una baguette non puoi certo pappartela tutta in un boccone solo....

Quindi a chi mi dice di essere un argento avanzato, io in mio lo declasso ad argento base, mi faccio spiegare un po' come si comporta nelle varie situazioni, e gli propongo un allround top level. Con buona pace del mio caro amico Renntiger.... :D :D :D Dai Sergio, almeno sulle piste fai un figurone con i tuoi Voelkl P60 VERI in mezzo a tanti allround.... ;)


Ciao Drey
concordo sulla questione delle valutazioni che vengono attribuite in funzione del momento o dell'umore del maestro o della simpatia.
Anch'io ho collezionato parecchie stelline d'argento con le varie scuole sci; quando poi mi sono presentato ad un corso serio pensavo di avere un certo livello e non mi ha fatto piacere essere declassato due gradini indietro...ma era la verità e ho dovuto lavorare duro per risalire dove mi ero collocato :D e tuttora non sono in grado di condurre sul medio (per non parlar del ripido) per cui ho molta strada da fare per arrivare all'oro ma è questo il divertimento...
Ma se mi rivedo e analizzo le bestialità che facevo...vergogna!

I fischer per la cronaca erano entrambi RC4 Worldcup 2009 cioè il top di gamma race carve , dove la differenza credo stia sulla geometria della spatola e la durezza sensibilmente più alta nel modello SL.

Il race 8 essendo il mio primo sci è normale che tenda a incensarlo...visto anche quanto filo mi ha dato da torcere :D
A presto!
p.s.: della gita in montagna si sa più niente?

The rangers had a homecoming in Harlem late last night
And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 settembre 2008, 20:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
drey ha scritto:
Per quel che mi riguarda, io tendo sempre a sottostimare i livelli che la gente normalmente si attribuisce, o gli viene attribuita da qualche maestro di sci...



cavolo drey io per te sarei un livello "latta bucata" allora.... :D :D :D :D
Molekm ha scritto:
Già, ........mi scordavo il livello......: +/- argento!
Insomma non conduce, o poco, e non si sforzerà mai di farlo!
Spezzare, avanzare, deformare..... tutti "are" che non non fan per lei.
(Eeeeee......, per la sua "visione" dello sci, fa benissimo !!!!!)

tranne lo sforzarsi di farlo....stavi parlando di me??? :D

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Localita' per settimana bianca , cambiare o non cambiare

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Jack

15

1735

1 novembre 2012, 10:04

Lago Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. e se volessi cambiare sci...

fragga

4

672

8 marzo 2015, 18:26

fragga Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Tenere o cambiare gli sci, comprare scarponi.

Tenk74

4

766

3 gennaio 2011, 14:14

maranso Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Voglia di cambiare sci che mi suggerite?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

al21

31

2491

22 novembre 2013, 11:06

santojonny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. cambiare scarponi ?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 4, 5, 6 ]

ALEXIA

80

4120

2 ottobre 2007, 13:44

Voelkl Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike