Oggi è 16 aprile 2024, 7:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ROSSIGNOL 2015/16
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 14:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 3 settembre 2014
Messaggi: 1710
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.GS RD
enzinoxl ha scritto:
Ciao Giovanni,

sostituiresti il tuo hero con il dyna? Perchè?

Grazie mille!

Ciao Enzo!
La risposta e' no perché come sci unico, per il mio livello e per le condizioni in cui scio (periodi in cui le scuole sono chiuse tipo Natale-Epifania) l'Hero e' più appropriato perché è uno sci polivalente e non soffre troppo i mucchi. Certo, potendoli affiancare....., in qualche giornata infrasettimanale di gennaio, avere il Dynastar sarebbe una vera e propria libidine. :D
:D Immagina, se puoi, uno sci molto simile all'Hero ma con una reattività superiore: gira facile e tiene da paura. Credimi, i limiti, nelle curve lunghe e veloci stanno solo nelle nostre capacità di avere gli attributi per spingere sempre di più sull'esterno. :o
Ho visto Tommy, noto fan Head (se non si fosse capito....), tirare delle carvate in totale violazione delle leggi della fisica! E dopo, mi ha detto, cazz...... ma questi sono meglio degli Head RD!!!
Cmq siamo molto solleticati...... :wink:
Un caro saluto.
G.

"Leave me alone, I know what I'm doing." K.Raikkonen

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ROSSIGNOL 2015/16
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 14:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
Signor Giovanni conosco tommy solo tramite il forum, ma le volevo fare i complimenti per l'educazione che gli ha dato cosa molto rara di questi tempi

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ROSSIGNOL 2015/16
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 15:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 3 settembre 2014
Messaggi: 1710
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.GS RD
lennox ha scritto:
Signor Giovanni conosco tommy solo tramite il forum, ma le volevo fare i complimenti per l'educazione che gli ha dato cosa molto rara di questi tempi

Grazie Lennox, ma ti prego, non chiamarmi "signor Giovanni". Mi sono sentito vecchio mentre anch'io - con qualche inevitabile difficoltà - cerco di seguire Tom sulle piste!!!! :old: :old: :old:
Circa il resto, come ha già scritto ancora, ringrazio te, Mirco, Alberto, Renn e tutti gli altri che hanno fatto i complimenti a Tom per l'educazione, ma i meriti vanno tutti alla mamma Beatrice (noto comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix....) che ha forgiato adeguatamente il ragazzo!!! :D :D
Riguardo a me, non vi nascondo la soddisfazione. Speriamo solo che non si monti la testa....
Cari saluti.
G.

"Leave me alone, I know what I'm doing." K.Raikkonen

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ROSSIGNOL 2015/16
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 15:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
Tommaso ha scritto:
lennox ha scritto:
Signor Giovanni conosco tommy solo tramite il forum, ma le volevo fare i complimenti per l'educazione che gli ha dato cosa molto rara di questi tempi

Grazie Lennox, ma ti prego, non chiamarmi "signor Giovanni". Mi sono sentito vecchio mentre anch'io - con qualche inevitabile difficoltà - cerco di seguire Tom sulle piste!!!! :old: :old: :old:
Circa il resto, come ha già scritto ancora, ringrazio te, Mirco, Alberto, Renn e tutti gli altri che hanno fatto i complimenti a Tom per l'educazione, ma i meriti vanno tutti alla mamma Beatrice (noto comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix....) che ha forgiato adeguatamente il ragazzo!!! :D :D
Riguardo a me, non vi nascondo la soddisfazione. Speriamo solo che non si monti la testa....
Cari saluti.
G.

Ciao Giovanni un salutone

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ROSSIGNOL 2015/16
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 15:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 13 marzo 2014
Messaggi: 513
Località: Torino/Pinerolo
Sci utilizzati: Rossignol Hero Elite LT Ti
Tommaso ha scritto:
Ciao Enzo!
La risposta e' no perché come sci unico, per il mio livello e per le condizioni in cui scio (periodi in cui le scuole sono chiuse tipo Natale-Epifania) l'Hero e' più appropriato perché è uno sci polivalente e non soffre troppo i mucchi. Certo, potendoli affiancare....., in qualche giornata infrasettimanale di gennaio, avere il Dynastar sarebbe una vera e propria libidine. :D

Cmq siamo molto solleticati...... :wink:
Un caro saluto.
G.


Ciao Giovanni!

ma quindi, per il tuo livello, il dyna è appropiato e godurioso? Per te, unica controindicazione, è l'utilizzo con piste affollate e/o neve mossa/riportata/ammucchiata?

In tal caso, come dici, abbinato all' hero, più polivalente (o magari ad un experience/rev/instinct/monster), la goduria prodotta e la possibilità di scelta dello sci adatto alle condizioni, ti porterebbero all'insano gesto dell'acquisto?

:D :D :D :D :D :D :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ROSSIGNOL 2015/16
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 16:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 3 settembre 2014
Messaggi: 1710
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.GS RD
enzinoxl ha scritto:
Tommaso ha scritto:
Ciao Enzo!
La risposta e' no perché come sci unico, per il mio livello e per le condizioni in cui scio (periodi in cui le scuole sono chiuse tipo Natale-Epifania) l'Hero e' più appropriato perché è uno sci polivalente e non soffre troppo i mucchi. Certo, potendoli affiancare....., in qualche giornata infrasettimanale di gennaio, avere il Dynastar sarebbe una vera e propria libidine. :D

Cmq siamo molto solleticati...... :wink:
Un caro saluto.
G.


Ciao Giovanni!

ma quindi, per il tuo livello, il dyna è appropiato e godurioso? Per te, unica controindicazione, è l'utilizzo con piste affollate e/o neve mossa/riportata/ammucchiata?

In tal caso, come dici, abbinato all' hero, più polivalente (o magari ad un experience/rev/instinct/monster), la goduria prodotta e la possibilità di scelta dello sci adatto alle condizioni, ti porterebbero all'insano gesto dell'acquisto?

:D :D :D :D :D :D :D

Ciao Enzo, per il mio livello il Dynastar potrebbe essere utilizzato solo un paio d'ore al max la mattina subito con piste libere e mille righe. E, in quelle condizioni, potrei fare anch'io la mia porca figura divertendomi come un bambino perché le prestazioni dello sci sono da vero shock adrenalinico. Oltre no, e siccome vado in giro con un solo paio di sci, non potrei utilizzarli nel resto della giornata e per le condizioni delle piste (gente e mucchi) e per la forza che richiede l'attrezzo (sono 178 cm. 68 kg. e solo normalmente allenato).
Poi, siccome Tommy vuole passare ai 188 cm. FIS :arrabbiato: , e quindi venderà gli Head RD 181 cm., non escludiamo una mezza follia, ovvero di poter prendere uno sci intermedio tra gli Hero e i suoi FIS, ad uso promiscuo tra noi due.
Ma qui si entra nella fantasia e si dovrebbe uscire da questo 3D..... :smile2: :smile2:
Ciao ciao.
G.

"Leave me alone, I know what I'm doing." K.Raikkonen

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ROSSIGNOL 2015/16
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 16:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 13 marzo 2014
Messaggi: 513
Località: Torino/Pinerolo
Sci utilizzati: Rossignol Hero Elite LT Ti
Okkkkkkkk! Grazie mille!

Giovanni, ricordati che, appena puoi, devi ancora recensire gli speed i.pro...

A presto, grazie di tutto.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ROSSIGNOL 2015/16
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 17:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 3 settembre 2014
Messaggi: 1710
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.GS RD
enzinoxl ha scritto:
Okkkkkkkk! Grazie mille!

Giovanni, ricordati che, appena puoi, devi ancora recensire gli speed i.pro...

A presto, grazie di tutto.


Ecco, bravo Enzo, e' proprio li che va la fantasia..... :boing: :verylol: :boing:
Provvederò a quattro mani con Tom ma, preannuncio, stiamo parlando di tanta ma tanta roba!!! :D :D
Bye.
G.

"Leave me alone, I know what I'm doing." K.Raikkonen

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ROSSIGNOL 2015/16
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 17:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 13 marzo 2014
Messaggi: 513
Località: Torino/Pinerolo
Sci utilizzati: Rossignol Hero Elite LT Ti
lo sapevo già!!! Per quello ti ho stuzzicato... Tommy mi ha già sussurrato qualcosa... :D :D :D

Vedremo cosa si abbinerà al tuo hero ed al nuovo 188 di Tommy... :D :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ROSSIGNOL 2015/16
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 17:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 3 settembre 2014
Messaggi: 1710
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.GS RD
enzinoxl ha scritto:
lo sapevo già!!! Per quello ti ho stuzzicato... Tommy mi ha già sussurrato qualcosa... :D :D :D

Vedremo cosa si abbinerà al tuo hero ed al nuovo 188 di Tommy... :D :D

Io lo so!!!! Hihihih!!! Sono di nuovo tommy:D a stasera per il resto delle mie (modeste) recensioni:)

"Leave me alone, I know what I'm doing." K.Raikkonen

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ROSSIGNOL 2015/16
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 18:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Tommy e Giovanni, ma perché non vi fate un nick a testa? E' gratis, non si paga niente e almeno non facciamo più confusione.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ROSSIGNOL 2015/16
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 18:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
renntiger ha scritto:
Tommy e Giovanni, ma perché non vi fate un nick a testa? E' gratis, non si paga niente e almeno non facciamo più confusione.

Ciao renn ho preso un'altra botta, stavolta un po' di male me lo sono fatto non c'era nessuno in Pista stavo andando anche bene credo il problema è che il vento aveva accumulato della neve fresca ci sono entrato un po veloce con il peso in avanti, lo sci sinistro si è staccato subito il destro no, sono volato in avanti , evidentemente la gamba destra si è un po' stirata credo sia il collaterale laterale esterno,non è rotto credo si sia stirato, ti volevo chiedere una cosa mi scuso per essermi intromesso, ma secondo te come mai quando cado si stacca sempre lo sci sinistro pur avendo tutti e 2 la stessa regolazione??

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ROSSIGNOL 2015/16
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 18:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Diavolo, mi spiace veramente se ti sei fatto male. Spero proprio che sia solo uno stiramento e che te la possa cavare in pochi giorni.

Però, Ale, metti un po' la testa a posto. Non è normale che tutte le volte che vai a sciare fai dei voli da spavento. Se non impari ad andare piano e ad essere un pochino più prudente finisce che ti fai male sul serio. Di Jolly ne hai già giocati più di uno, non abusare della fortuna che hai avuto fino ad ora. Fai qualche lezione e prendi più sicurezza sugli sci, ma tieni presente che sciare non è andare giù a rotta di collo, ma significa avere sempre sotto controllo la situazione - nel limite del possibile naturalmente perché cadono anche i campioni - e scendere in sicurezza, per te e per gli altri.

Per quanto riguarda l'attacco, sinceramente non so risponderti, in primo luogo perché non sono un tecnico ed anche se dovessi guardare i tuoi sci non ci capirei niente. Il motivo per cui si apre sempre prima un attacco invece dell'altro possono essere diversi. Perché magari cadi in modo che lo sci abbia più sollecitazioni dell'altro, o magari è solo un caso. Un consiglio che posso darti è di far controllare gli attacchi da un professionista. Spiegagli i tuoi dubbi, se sa fare il suo lavoro credo che gli basti un attimo per capire se c'è qualcosa che non va.

Però, come ti dicevo, io proprio non sono un tecnico, non ho mai toccato un attacco e lo lascio fare solo da chi mi fido. Aspetta magari che intervenga qualcuno che ne mastica molto più di me, e qui sul forum sono in tanti. Se poi ti risponde Mark sei a posto. Ma magari è necessario che apri un 3d apposta, almeno è più visibile.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ROSSIGNOL 2015/16
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 19:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 3 settembre 2014
Messaggi: 1710
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.GS RD
renntiger ha scritto:
Tommy e Giovanni, ma perché non vi fate un nick a testa? E' gratis, non si paga niente e almeno non facciamo più confusione.

Ciao Renn, l'ho già detto a papà ma purtroppo è molto impegnato con il lavoro e non avrebbe tempo per scrivere. Mi trovo d'accordo con te, però, perché in questi casi sarebbe utile. Dopo riprovo a dirglielo e vedrai che ti leggerà di sicuro

"Leave me alone, I know what I'm doing." K.Raikkonen

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ROSSIGNOL 2015/16
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 19:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 3 settembre 2014
Messaggi: 1710
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.GS RD
lennox ha scritto:
renntiger ha scritto:
Tommy e Giovanni, ma perché non vi fate un nick a testa? E' gratis, non si paga niente e almeno non facciamo più confusione.

Ciao renn ho preso un'altra botta, stavolta un po' di male me lo sono fatto non c'era nessuno in Pista stavo andando anche bene credo il problema è che il vento aveva accumulato della neve fresca ci sono entrato un po veloce con il peso in avanti, lo sci sinistro si è staccato subito il destro no, sono volato in avanti , evidentemente la gamba destra si è un po' stirata credo sia il collaterale laterale esterno,non è rotto credo si sia stirato, ti volevo chiedere una cosa mi scuso per essermi intromesso, ma secondo te come mai quando cado si stacca sempre lo sci sinistro pur avendo tutti e 2 la stessa regolazione??

Lenny! Accidenti! Renn ha ragione da vendere... viaggia quando le condizioni lo permettono, con i mucchi di fresca in pista si va piano e si portano giù le gambe. Attento per carità, attento. Non sia quanto mi dispiacerebbe se ti succedesse qualcosa, devi cercare di stare un po' più calmo quando non ci sono le condizioni, ma anche in generale

"Leave me alone, I know what I'm doing." K.Raikkonen

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) ATOMIC 2015/16

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 4, 5, 6 ]

markorny

81

53380

4 gennaio 2016, 8:35

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) SALOMON 2015/16

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

markorny

19

18308

22 febbraio 2015, 14:16

mauroz72 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) DYNASTAR 2015/16

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

markorny

24

18315

3 marzo 2015, 21:10

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) HEAD 2015/16

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 145, 146, 147 ]

markorny

2204

162568

7 settembre 2016, 15:52

frank.f Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Chiacchiere in libertà sulla W.C. 2015/16

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 5, 6, 7 ]

santojonny

104

7011

16 marzo 2016, 12:32

santojonny Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike