Oggi è 19 aprile 2024, 6:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 gennaio 2008, 15:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
morfeosogna ha scritto:
Continuo a cercare di fare mente locale .. ma proprio non mi ricordo che faccia hai .. ma ci sei nella foto di gruppo ??


Non disperati morfy,

non hai perso la memoria ... ;)
vediamo ... ehm, provo a darti una traccia ... :D

No, la foto di gruppo me la sono persa ... in quel momento se non ricordo male ero sulla seggiovia alta seduto accanto a te, con anche fiore e Benaco ...
Io ti avevo riconosciuto in fila alla seggiovia e mi ero presentato a voi che in quel momento eravate assieme ... (in quella discesa stavo testando i GS WC che alla tenda ho poi passato direttamente a fiore).
Mi hai visto con mascherina e casco, è normale che non ti ricordi ... :D

Ciaoooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 gennaio 2008, 16:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
cirex ha scritto:
... (in quella discesa stavo testando i GS WC che alla tenda ho poi passato direttamente a fiore).


LE PUTRELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(ed ho anche provato ad andar dentro al tracciato... come non saper riconoscere i propri limiti!!!)

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 gennaio 2008, 16:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
Mi spiace gente, ma io dai test mi chiamo come sempre fuori; non ci credo molto e li faccio dipendere al 99,(9)% da come uno scia.
Del Senales l'unica cosa (quasi! ;)) che ricordo è la strana sensazione (per me positiva) dei chip

Poi Roberto può essere in 4 anno un drago od una chiavica; quindi fuori le foto :D
(per altro non avevo percepito ad una lettura veloce la diff. tra atomic e head... ma quale?)

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 gennaio 2008, 17:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 2 settembre 2007
Messaggi: 337
Località: Lombardia
pgfiore ha scritto:
LE PUTRELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(ed ho anche provato ad andar dentro al tracciato... come non saper riconoscere i propri limiti!!!)
Ha! Ha! Ha! Come mi ricordo.. ma non è che sei rimasto troppo nel tracciato: alla 3a eri già out!!! :D :D :D
Ciao Vecchio Leone!

..ciapala ma la vegn e sensa pensag tropp!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 gennaio 2008, 18:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
cirex ha scritto:
morfeosogna ha scritto:
Continuo a cercare di fare mente locale .. ma proprio non mi ricordo che faccia hai .. ma ci sei nella foto di gruppo ??


Non disperati morfy,

non hai perso la memoria ... ;)
vediamo ... ehm, provo a darti una traccia ... :D

No, la foto di gruppo me la sono persa ... in quel momento se non ricordo male ero sulla seggiovia alta seduto accanto a te, con anche fiore e Benaco ...
Io ti avevo riconosciuto in fila alla seggiovia e mi ero presentato a voi che in quel momento eravate assieme ... (in quella discesa stavo testando i GS WC che alla tenda ho poi passato direttamente a fiore).
Mi hai visto con mascherina e casco, è normale che non ti ricordi ... :D

Ciaoooo



Ahhhhhhhhh eri in tuta mimetica bianca a chiazze (bianche anche quelle) casco bianco, passamontagna bianco, machera bianca, scarponi bianch...

Si si .. ricordo ... stavi pure sciando con il passo del leopardo e infatti non capivo se c'erano due Head che stavano andando per i fatti loro o se sopra c'era uno tutto mimetizzato che sciava ... :D

Son sincero .. faccio fatica a ricordarmi di te .. così tanta gente in così poco tempo .. un macello .. Però della ragazza di Mammut mi ricordo bene ihihih :D :D :D

Wewwww Mammut a'n do stai ???? A li mortac... tua ! :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 gennaio 2008, 18:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
Alexander ha scritto:
pgfiore ha scritto:
LE PUTRELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(ed ho anche provato ad andar dentro al tracciato... come non saper riconoscere i propri limiti!!!)
Ha! Ha! Ha! Come mi ricordo.. ma non è che sei rimasto troppo nel tracciato: alla 3a eri già out!!! :D :D :D
Ciao Vecchio Leone!


3a?
Da dove hai iniziato a contare? Dai pali della tenda di Stefano?
Ero storto e quindi sono arrivato sulla prima che già avrei dovuto girare... ho attraversato almeno due tracciati paralleli. e dopo aver ringraziati i rispettivi allenatori per i gentili complimenti che i mi hanno rivolto. ho deciso che era meglio procedere verso il basso a sci uniti :(

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 gennaio 2008, 19:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 2 gennaio 2008
Messaggi: 312
Località: Lago d'orta Piemonte
Sci utilizzati: atomic D2 sl 165-head ispeed 180
pgfiore ha scritto:
Mi spiace gente, ma io dai test mi chiamo come sempre fuori; non ci credo molto e li faccio dipendere al 99,(9)% da come uno scia.
Del Senales l'unica cosa (quasi! ;)) che ricordo è la strana sensazione (per me positiva) dei chip

Poi Roberto può essere in 4 anno un drago od una chiavica; quindi fuori le foto :D
(per altro non avevo percepito ad una lettura veloce la diff. tra atomic e head... ma quale?)
E'la prima volta che partecipavo a un test,ho sempre comperato gli sci su consiglio dei negozi della mia zona ho solo descritto le mie sensazioni il test era il prove libere tour organizzato dal pool sci italia organizzato a cervinia il 15 16 dicembre ho provato prima gli atomic sl da 160 poi gli head sl e per ultimo i rossignol da speciale.Dopo averli provati metterei al primo posto gli atomic poi i rossignol poi gli head come gia'detto sono rimasto deluso dali head che me ne avevano parlato bene,non penso che ha dei test ufficiali ti diano da provare degli sci gia cremati.

Giorni sciati 2012/2013: 46
Giorni sciati 2011/2012: 47
Giorni sciati 2010/2011: 47
Giorni sciati 2009/2010 : 32


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 gennaio 2008, 20:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
roberto67 ha scritto:
E'la prima volta che partecipavo a un test,ho sempre comperato gli sci su consiglio dei negozi della mia zona ho solo descritto le mie sensazioni il test era il prove libere tour organizzato dal pool sci italia organizzato a cervinia il 15 16 dicembre ho provato prima gli atomic sl da 160 poi gli head sl e per ultimo i rossignol da speciale.Dopo averli provati metterei al primo posto gli atomic poi i rossignol poi gli head come gia'detto sono rimasto deluso dali head che me ne avevano parlato bene,non penso che ha dei test ufficiali ti diano da provare degli sci gia cremati.


scusa roberto, ma mi rimane qualche dubbio: perché Atomic ed Head sono SL e i rossignol sono "speciale"^
C'è differenza per te?

Ed inoltre immagino che la tua risposta diciamo così "politica" possa riassumersi in "no, non ricordo il modello preciso"... giusto? :)

Senza offesa, sono qui che mi gratto le pelotas da tre settimane sai com'è... l'umore... ma ti assicuro che se ti fossi registrato come robert"A" sarei stato più cordiale!!! :P

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 gennaio 2008, 21:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Supershape più duri del Radical 9S e dell'SL 12?

Ohibò.

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 gennaio 2008, 21:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
dani1965 ha scritto:
Supershape più duri del Radical 9S e dell'SL 12?

Ohibò.


e si.. avevano una piastra da 15 mm di spessore di acciaio armonico messa da punta a coda .. :D :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 gennaio 2008, 20:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 16 settembre 2007
Messaggi: 1325
Località: Lombardia
Sci utilizzati: HEAD MONSTER 78 HEAD ROCK N ROLL
Non ho l'esperienza che avete tutti voi.

Pero' da principiante che sono,avendo provato tutti e 3 i modelli,mi sembrava che gli Atomic fossero molto piu rigidi :( e meno maneggevoli :| rispetto agli altri 2.

Questa è l'impressione che hanno fatto a mè,o forse io mi trovo talmente bene con Head :D :D che riesco a trovare differenze che non esistono,maahhh!!!!!! :) :)

Sono nato nella prateria,dove il vento soffiava libero,
e non c'era nulla che nascondesse la luce del sole.
Sono nato dove ogni cosa respirava in libertà.

Io voglio morire là e non rinchiuso entro delle mura


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 gennaio 2008, 21:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
e se invece tagliassimo la testa al toro acquistando entrambi i modelli? Personalmente ho iniziato a differenziare gli acquisti e cambio l'attrezzo a seconda di dove vado a sciare e delle condizioni meteo e di neve che mi si presentano. Il risultato è di sviluppare la capacità di adattamento e variare sempre più gli archi di curva e la sciata anzichè plafonarsi solo su quegli archi che uno sci specifico consente di eseguire

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 gennaio 2008, 22:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
La mia risposta è scontata, è inutile che la riporti.
Supershape duri?
In derapata su neve ghiacciata si, condotti sempre sulle lamine assolutamente no, anzi, sono veramente dei bei giocattoli per niente scorbutici.
E la cosa bella è che vanno bene anche in 20-30 cm di fresca!

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 gennaio 2008, 10:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 20 dicembre 2007
Messaggi: 20
Località: Lombardia
Se posso dire la mia, io ho provato entrambe (SL12 e Supershape) lo stesso giorno,
sulle stesse piste e sulla stessa neve.
Di Atomic SL12 posso dire che è uno sci fantastico, però strutturato come uno sci da speciale,
molto agressivo e preciso in entrata e filante in uscita, quindi anche lo
sciatore deve avere buona tecnica per esprimerne le potenzialità, infatti quando la gamba è stanca e la neve non più ben battuta, in entrata rischiano di sbattachiare un pò, ed in uscita
per chiudere bene sono da starci sempre sopra.
Head supershape, mi è sembrato molto docile e fluido, non poco stabile o scarso di prestazioni, ma semplicemente morbido in entrata e bello tondo in uscita, la struttura
mi sembra buona, non ho notato ne scivolamenti di spatole (morbido in torsione) ne di coda.

Poi il tutto è soggettivo, a ognuno il suo!
Io ho scelto la via di mezzo Elan Slx.

L'ho detta! Ciao


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 gennaio 2008, 12:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
bel commento bafio
chiaro e lineare....
dille sempre cosi' che vai bene.....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. lo 'speciale gigante'

ice

7

728

4 aprile 2008, 16:17

ice Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Cerco Sci da Speciale

Sasà

9

1180

15 gennaio 2009, 10:18

chip63 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. consiglio acquisto sci slalom speciale

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

luglio2069

15

2340

2 novembre 2011, 11:49

luglio2069 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. sci da speciale per bambina di 11 anni

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Duccio

25

2774

3 marzo 2015, 9:04

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. sci fischer gigante

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

DAVIDE1970

27

1879

19 ottobre 2010, 7:39

cristomir Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike