Oggi è 19 aprile 2024, 6:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 gennaio 2007, 10:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
Ne comprano una vagonata cosi ricevono il cosiddetto "SCONTO QUANTITA" e poi li mettono in vendita nei vari store d'Italia e nel caso di Bottero anche su internet e ci guadagnano ancora tranquillamente...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 gennaio 2007, 10:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 24 gennaio 2007
Messaggi: 8
Località:
Adesso capisco i poveri negozianti... :(


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 gennaio 2007, 11:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ti devo deludere SavoShape, la quantità di acquisto NON é PIU VALIDA, nel senso che grazie alle catena che hanno magari 100 negozi in italia e la quantità è alta e gli sconti erano maggiori, i negozianti si erano lamentati e le aziende ahanno parificato gli sconti, nel senso che se un negozio ne compra 20 e io ne compero 100 ilprezzo è uguale per tutti, te lo garantisco che nonci sono piu differenze, questo per bilanciare il discorso dei gruppi, ancheperche i singoli negozianti stavano facendo le affiliazioni per unirsi e diventare gruppi diacquisto, allora le aziende hanno fatto prima a parificare tutto.
L unica differenza resta ancora lo sci SPECIAL MAKE UP....( o bluff che sia)discorsi oramai gia fatti mille volte.
Mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 gennaio 2007, 11:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
Ah capisco...Ti credo,ti credo MArk...
Ma io sono convinto che sia anche il fatto di avere in mano ingenti capitali e una disponibilità finanziaria a permettere spesso di offrire promozioni che giustamente non tutti i negozianti possono permettersi...Diciamo che fanno i loro calcoli strani...
Per capirci, è come quando le aziende si quotano in borsa: lo fanno per avere un capitale che, se non fossero SPA, si sognerebbero di avere; cosi possono intraprendere diverse direzioni (+ o - lecite) queste catene...Magari mi danno gli sci di ultima scelta, ma la gente pare contenta...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 gennaio 2007, 11:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 24 gennaio 2007
Messaggi: 8
Località:
Savo-shape ha scritto:
Ah capisco...Ti credo,ti credo MArk...
Ma io sono convinto che sia anche il fatto di avere in mano ingenti capitali e una disponibilità finanziaria a permettere spesso di offrire promozioni che giustamente non tutti i negozianti possono permettersi...Diciamo che fanno i loro calcoli strani...
Per capirci, è come quando le aziende si quotano in borsa: lo fanno per avere un capitale che, se non fossero SPA, si sognerebbero di avere; cosi possono intraprendere diverse direzioni (+ o - lecite) queste catene...Magari mi danno gli sci di ultima scelta, ma la gente pare contenta...


Quindi dite che sono sci di seconda scelta e per questo si trovano in "offerta"??? X-|


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 gennaio 2007, 11:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
è un discorso complicato e che porterebbe a ragionamenti politici e forse è meglio evitare, ti facio ragionare solo in un verso...come fanno ad aprire centri continuamente che costano dei miliardi e miliardi se sono sempre fallimentari..dove vanno a prendere i soldi?!??!
e qui chiudo !!
Ciao mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 gennaio 2007, 11:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
Dad io non vorrei essere troppo di parte, però ti dico una cosa:
cerca di affidarti ad un negoziante di cui ti fidi, che ti dia la roba giusta e che sappia da dove viene oltre a consigliarti il giusto prodotto e con questo si intende non solo la qualità e gli sci (se possibile di prima scelta), ma anche il materiale adatto alle tue caratteristiche di sciata.
(se il negoziante ha provato gli sci che vende ti sa dire subito come sono e di sicuro ti da quelli giusti...Mentre ahimè, nei centri commerciali purtroppo i commessi non sanno cosa ti stanno vendendo, ma la colpa non è loro...Perchè anche loro cercano di lavorare e di fornirti informazioni meglio che possono, ma se non hanno esperienze valide e si trovano delle aste scadenti acquistate dai loro superiori...La colpa non è certo di quei poveracci!)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 gennaio 2007, 11:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 24 gennaio 2007
Messaggi: 8
Località:
No no, non mi fraintendere Savo...lungi da me comprare al centro commerciale certe cose, la mia era solo curiosità nel vedere tanta disparità di prezzi per lo stesso prodotto...i 1200 in certi posti a Torino li vendono anche a 620€...sai da 620 a 399 ne passa. :o


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 gennaio 2007, 12:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
markorny ha scritto:
è un discorso complicato e che porterebbe a ragionamenti politici e forse è meglio evitare, ti facio ragionare solo in un verso...come fanno ad aprire centri continuamente che costano dei miliardi e miliardi se sono sempre fallimentari..dove vanno a prendere i soldi?!??!
e qui chiudo !!
Ciao mark


Mark 10 e lode! (+ bacio accademico, non ti preoccupare, te lo faccio dare da una svedesina... :D ) con una frase ha condensato tutto il detto e non detto!
Notate bene come tutto ció, ragionando lo si capisce, produce solo un effetto che sembra un cane che si morde la coda, in realtá é una spirale ascendente per i grandi capitali e discendente per i piccoli......

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 gennaio 2007, 13:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Vedo che hai saputo interpretare bene la mia frase e ne sono contento Voelkl.. il commercio sara sempre piu difficile perche i GRANDIPADRONI della nostra bella italia sanno bene come far muovere quello che devono muovere..purtroppo noi IGNORANTI siamo sempre li con la bocca aperta a credere a tutto. Era cosi 100 anni fa ed è cosi ancora, per loro che siano sci, biscotti, benzina ecc ecc ecc
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 gennaio 2007, 14:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 21
Località: Liguria
E' BELLO VEDERE TANTA GENTE CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO,O MOLTO PIU SEMPLICEMENTE,E' BELLO VEDERE TANTA GENTE CHE PENSA!!
CIAO GRANDI!!!

dria


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 gennaio 2007, 14:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Sai Dria, stupidi si ma CIECI no!!
Un grande anche a te!!
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. migliori siti sci in internet(escluso ornello)

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 14, 15, 16 ]

cheguev

233

11648

2 ottobre 2008, 9:55

Peppe Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Internet e truffe

Mauro

4

660

11 ottobre 2007, 19:56

Mauro Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Aiuto x sito internet

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

sarina

17

1445

20 luglio 2009, 10:12

abbacchio Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TRUFFE INTERNET...esperienza personale...

ice

4

998

19 marzo 2009, 20:01

icemonk Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ORNELLO TEAM BIKE SITO INTERNET

markorny

14

1884

18 maggio 2014, 17:36

markorny Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike