Oggi è 28 marzo 2024, 10:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 12:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 23 aprile 2007
Messaggi: 860
Località: Toscana
Sci utilizzati: Black Diamond Warrant (telemark) - Stockli Gs Fis
Sapevo che il mio "particolare" non sarebbe caduto proprio nel vuoto..

Ecco perchè non ho scritto "atipico"..

Saluti

@alessioasf

l'unica neve che non mi piace è quella che non c'è..


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 13:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Brao gnaro!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 15:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
chip63 ha scritto:
Cita:
perchè ho preso questo ? anche per il prezzo ... (e qui non aggiungo altro...)


uhm uhm comincio a pensare che tutto questo tuo frequentare la kripta non fosse poi così disinteressato.....
dopo anni e anni ma cosa dico anni? quinquenni con i fedeli Morfyn due sci due in poco meno di 6 mesi....hai vinto al gratta e vinci? la tua banca ti ha fatto il mutuo c.v.t.?
uhm uhm




Caro Chip ...
Gli sci non sono di quest'anno ma dello scorso e lo zio Mark li ha trovati in Rossignol per cui il prezzo è interessante .. molto direi...
4-5 paia in tutto ...
- 1 paio già prenotato da un cliente
- 1 paio per me
... ne rimangono ancora 3 (se non sbaglio) e il prezzo che Mark fa a me lo fa anche agli altri ...


cmq pensa che se non fossero arrivati questi avevo già detto a Mark di procurarmi i Salomon Dumont in misura 181
Immagine
(http://www.salomon.com/it/?#/ski/skis/freeski/dumont)

che avevo provato a Passo Montecroce (di cui troverai brevissima recensione) e che avevo trovato bellissimi e facili (pur essendo plasticoni).


P.s.
Al gratta e vinci non vinco per il semplice motivo che non ci gioco ...




@Dani
infatti l'ho confrontato con il J.O. nuovo modello che Mark ha in negozio...


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 17:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
chip63 ha scritto:
Cita:
D'accordo, non mi hai mai preso come riferimento, d'altronde qui dentro son altri a fare tendenza.

o gnaro Drey qui non siamo mika su skiforum.....ma comunque non fare così solo per essere adulato....lo sai bene che con tutti i tuoi report, soprattutto quelli dalla kripta, anche tu fai molta tendenza, sei molto trendy, anzi spesso trendi molto a scassarmi la minkia......sii + circonciso dai......


OK promesso... la prox recensione lo sarà... sempre che tu voglia leggermi, altrimenti puoi benissimo usare la funzione ignore, e pazienza se non vedrai più quel cannolino di ricotta.... :wink:


chip63 ha scritto:
Cita:
specie per uno abituato a sci race.


Drey su questo punto specifico, per quanto mi sforzi, non riesco a seguirti....


OK, provo a spiegarmi...

Circoncisamente parlando, hai presente gli sci allround e gli sci top/race?

Negli sci allround, indirizzati a sciatori poco più che principianti, l'attacco è posizionato in modo un po' più centrale, questo facilita molto il controllo alle basse andature, ma si rivela poco stabile quando si prende un po' di velocità.

E' lo stesso motivo per cui c'è chi preferisce prendere un racecarver di livello superiore alle proprie capacità, perchè lo vuole "bello", stabile, ecc... però lo prende corto. Per averlo comunque facile da gestire.

I modelli di livello medio/alto hanno la piastra rail, in modo da poter spostare l'attacco in posizione neutra (standard), avanzata (più facilitata nel controllo, minor impegno nella guida), o arretrata (maggior controllo e direzionalità sul veloce)

Gli sci da park, proprio perchè pensati per le evoluzioni aeree, sono costruiti in modo da avere un bilanciamento delle masse ottimale, cercando di distribuire equamente il peso davanti e dietro gli attacchi. Tant'è che alcuni sci, specifici, hanno sciancratura praticamente identica in spatola e in coda, e centro dell'attacco perfettamente a centro sci.

Il mio Scratch, che in pratica è l'S5 attuale, ha difatti 2 linee al ponte: "modern" per l'uso in freestyle, e "classic" (2 cm indietro, verso la coda) per un utilizzo più tradizionale (fresca e pista)

E, nonostante sia montato su "classic", lo sento poco direzionale nei curvoni (ci sta per il tipo di sci), e "con troppa coda" (e questo mi sta molto meno bene), per cui l'avrei montato un altro cm indietro (dipende però anche dal flex distribuito sulla lunghezza, ora ho preso un Line Prophet 100 che trovo molto più calibrato per le mie esigenze, ma questo è un altro discorso).

In altri sci, il ponte è centimetrato, fino a +3 e -3 rispetto al centro della sciancratura (punto di larghezza minima dello sci), a seconda dell'uso che se ne deve fare.

Ovviamente tutto questo discorso vale solo per gli sci da park... e difatti uno degli argomenti più dibattuti su skiforum riguardo a tali sci è proprio il punto di montaggio.

Tanto che la Marker ha realizzato una versione apposita dei suoi Baron (freeride) e Griffon (park/freeride), su cui è possibile spostare l'attacco, senza dover ribucare e nè usare una piastra (gli sci da park/freeride non vanno piastrati perchè influiscono molto sul flex, irrigidendolo più del dovuto, data la destinazione d'uso).

Non sono stato circonciso? Però spero d'esser stato esauriente... mmmh




chip63 ha scritto:
PS.
vedo che hai cambiato l'avatar.....mumble mumble....potrei anche legarmela al dito.....


Visto che mi prendi sempre per i fondelli, almeno io ti prendo per la gola.... :D

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 17:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Drey batte Chip 6-0 6-0 :DD :DD :DD

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 17:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Immagine

Prove tecniche di avatar
:D :D :D

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 17:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
miiiiiii - a quest'ora, poi... peccato che ci siamo persi il vecchio Annibale, che è sempre stato prodigo di ottimi consigli in questo ambito.

Spero solo ci ripensi e si faccia vivo presto. Non so voi, ma io ne sento la mancanza.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 17:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
renntiger ha scritto:
Drey batte Chip 6-0 6-0 :DD :DD :DD


Ciao Renn in tutta sincerità non mi piace che tu dica questo, perchè io, essendo "atipico" (su certi aspetti i santi hanno ragione :wink: ), lo spirito di competizione, l'avere lo sci bello da sfoggiare (e poi essere in grado di sfruttarlo solo al 10%), è cosa completamente aliena alla mia personalità e al mio carattere, da qui la mia inclinazione per la "giocosità" e il divertimento... in un certo senso sono un po' hot dog :smile2:

Non ho niente da dimostrare a nessuno, se non essere animato da voglia di confronto e spirito di condivisione... :wink:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2009, 0:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Morfy ha scritto:
Drey .. io considero tutti quelli che sanno dimostrare di andare meglio di me.

In fresca ti ho visto su a Sestriere e ti ho lasciato andare senza seguirti proprio perchè sono a conoscenza delle mie scarse capacità.
Nessuno però nasce "imparato" ... dovrò quindi imparare.


Giusto, giustissimus guardare avanti, ma guardare "troppo avanti" (perchè i buoni, ma che dico buoni, ECCELSI Elena e Maggy sono irraggiungibili e scierebbero meglio di noi anche con ai piedi due assi da ponteggio) potrebbe rendere alquanto scettici e diffidenti riguardo a certe pratiche... mi rassicura molto di più se uno sciatore normalmediocre come il sottoscritto si diverte anche coi MorfynSL in neve fresca :wink:


Morfy ha scritto:
Mi sta bene tutto quello che hai detto in merito allo sci ma:
- tale modello viene fatto solo in misura 168 e 178.
- dalle caratteristiche che rossignol dichiara è fatto metà per la pista e metà per il fuoripista (il che è ideale per me che di andare sulle vette dove ad esempio va il Maggy proprio non ne voglio sapere)
- perchè ho preso questo ? anche per il prezzo ... (e qui non aggiungo altro...)
- gli attacchi sono stati montati al punto giusto... (dove rossignol consiglia e poi ... vuoi che non abbia cmq chiesto conferma a Mark di dove andarli a montare?)

Alla fine saranno sci da cazzeggio ...

Li ho presi anche in considerazione del fatto che lo scorso anno avevo provato la brasiliana e mi sono ricreduto su tante cosette...


Hai fatto benissimo allora, niente da dire... mai dire mai però nella vita, un giorno potresti decidere di salire una cima con le pelli per poi scendere con gli sci... ;)

Occhio però, 'sti sci non son "attraenti" come la brasileira... mi sa che dovrai lavorarci di serigrafia... mettici la Bellucci nuda... :wink:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2009, 9:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
Visto che mi prendi sempre per i fondelli, almeno io ti prendo per la gola....


spiacente caro Drey ma per quanto mi riguarda salato b.dolce 6-0 6-0 6-1....
per cui preferivo di gran lunga l'avatar precedente, per almeno due motivi.....

oltretutto, diversamente da santo ad esempio, mi dispiace ma e' piu' forte di me: ormai trovo sia i dolci siciliani che quelli delle zone di mia moglie quasi stomachevoli, non voglio essere offensivo, e' un problema mio, non li reggo piu', cassate e cannoli per carita' nemmeno se morissi di fame.....
datemi invece del pane e divento ancora matto....
quando ho conosciuto mia moglie impazzivo per la pastiera e gli struffoli....oggi il solo odore mi dà fastidio.....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2009, 9:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
chip63 ha scritto:
Cita:
specie per uno abituato a sci race.

Drey su questo punto specifico, per quanto mi sforzi, non riesco a seguirti....


OK, provo a spiegarmi...
Circoncisamente parlando, hai presente gli sci allround e gli sci top/race?
Negli sci allround, indirizzati a sciatori poco più che principianti, l'attacco è posizionato in modo un po' più centrale, questo facilita molto il controllo alle basse andature, ma si rivela poco stabile quando si prende un po' di velocità.
E' lo stesso motivo per cui c'è chi preferisce prendere un racecarver di livello superiore alle proprie capacità, perchè lo vuole "bello", stabile, ecc... però lo prende corto. Per averlo comunque facile da gestire.
I modelli di livello medio/alto hanno la piastra rail, in modo da poter spostare l'attacco in posizione neutra (standard), avanzata (più facilitata nel controllo, minor impegno nella guida), o arretrata (maggior controllo e direzionalità sul veloce)
Gli sci da park, proprio perchè pensati per le evoluzioni aeree, sono costruiti in modo da avere un bilanciamento delle masse ottimale, cercando di distribuire equamente il peso davanti e dietro gli attacchi. Tant'è che alcuni sci, specifici, hanno sciancratura praticamente identica in spatola e in coda, e centro dell'attacco perfettamente a centro sci.
Il mio Scratch, che in pratica è l'S5 attuale, ha difatti 2 linee al ponte: "modern" per l'uso in freestyle, e "classic" (2 cm indietro, verso la coda) per un utilizzo più tradizionale (fresca e pista)
E, nonostante sia montato su "classic", lo sento poco direzionale nei curvoni (ci sta per il tipo di sci), e "con troppa coda" (e questo mi sta molto meno bene), per cui l'avrei montato un altro cm indietro (dipende però anche dal flex distribuito sulla lunghezza, ora ho preso un Line Prophet 100 che trovo molto più calibrato per le mie esigenze, ma questo è un altro discorso).
In altri sci, il ponte è centimetrato, fino a +3 e -3 rispetto al centro della sciancratura (punto di larghezza minima dello sci), a seconda dell'uso che se ne deve fare.
Ovviamente tutto questo discorso vale solo per gli sci da park... e difatti uno degli argomenti più dibattuti su skiforum riguardo a tali sci è proprio il punto di montaggio.
Tanto che la Marker ha realizzato una versione apposita dei suoi Baron (freeride) e Griffon (park/freeride), su cui è possibile spostare l'attacco, senza dover ribucare e nè usare una piastra (gli sci da park/freeride non vanno piastrati perchè influiscono molto sul flex, irrigidendolo più del dovuto, data la destinazione d'uso).
Non sono stato circonciso? Però spero d'esser stato esauriente...



miiiii Drey......
la mia era solo una battuta: intendevo dire che non capivo l'accostamento tra "uno abituato agli sci race" e il gnaro delle clear mountains....

non si puo' piu' fare satira su questo forum...
tutti a prendersi seriamente....

comunque grazie della spiegazione, ieri sera alla terza riga ero gia' tra le braccia di Morf.......eo :D

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2009, 9:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
OK promesso... la prox recensione lo sarà... sempre che tu voglia leggermi, altrimenti puoi benissimo usare la funzione ignore, e pazienza se non vedrai più quel cannolino di ricotta....


:o :o :o

dai Drey e nun fa' accussì........

e comunque e' vero, un po' ce l'ho su con te ma non perche' avevi promesso di farmi da guida sulle piste di la Thuile piuttosto perche' ultimamente per colpa tua ho un incubo che mi perseguita tutte le notti....
sogno di essere tornato ai tempi del liceo ai Giochi della Gioventu' e sto correndo la mia specialita' di allora, i 300m, campione comunale e poi provinciale (soprattutto per la scarsa concorrenza), solo che i 300 diventano gli 800, poi i 1500, poi i 3000, poi i 5000, poi i 10000, poi la maratona....
io corro, corro, ansimo, sudo.....
mi sembra di scoppiare, ma tengo duro, a tegn dur, anche se non finisce mai, ho caldo, sete.....
vorrei fermarmi, alla fine dovevo fare solo i 300 ma il prof di ginnastica mi dice che dietro quello non molla......
io non ho il coraggio di girarmi....
ma so che e' lui......

Immagine

e non so perche' ma non voglio che mi prenda, costi quel che costi....
mannaggia a te.....

ultimamente poi l'incubo e' peggiorato: sara' per il calo delle temperature stagionali ma girandomi ho notato che adesso LUI corre con i guanti....
a dire la verita', guardando meglio con la coda dell'occhio mi sembrano degli Hestra....
strano.....

il problema e' che quando poi sfinito mi fermo e mi sveglio provo una sensazione strana...
come se invece di aver sudato qualcunio mi avesse ricoperto di una sostanza viscida, strana, chiara....
direi VASELINA......

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH


adesso basta, una doccia e torno a lavorare

che le pernici bianche siano sopra di te e guidino il tuo cammino o buon drey
ugh ho detto

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2009, 9:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
In sempiterno OT :smile2:

@Chip cit: <diversamente da santo ad esempio>

Dunque Davide mio, anch'io sono per il salato. Di dolci non ne mangio proprio mai.
Cioè tra pane e salsiccia del chioschetto allo Stelvio o la migliore pasticceria mondiale..... scelgo inesorabilmente il primo.

Ma!
Quando arrivarono i primi cannoli da Anni, abituato a quelli prodotti qui, pensai che mai sarei arrivato al fondo del cabaret (oddio già ne faccio di mio :pagliaccio:), poi sappiamo com'è andata......
Idem per la mega cassata ed altre più recenti cosette........

Il fatto è che sono diversi, meno dolci-stufanti, come il troppo salato disgusta, anche il troppo dolce in breve nausea......, ma quelli che mi manda Anni......, almeno che non sia in un periodo di carenza affettiva, sono di un'altro mondo!
Credimi sulla fiducia, male che vada "provare per credere"!

:wink:


Ammarrrrazza!
cit:<comunque grazie della spiegazione, ieri sera alla terza riga ero gia' tra le braccia di Morf.......eo >
Che fa il doppio lavoro?...... Anzi il terzo (forse quarto!)
:D :D :verylol: :wink:


PS: Ma quello in foto Davide è cubano o brasiliano.......?
Nel dubbio ha ragione Morfy.... Tu is make che uan!
mmmh :D :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2009, 10:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Chip sei uno spettacolo... non pensavo che tu fossi così.... "sensibile" a certi "argomenti"... come quello di Caster.... :rotfl:

Forse come mi ha detto uno su Skiforum è nostalgia o carenza affettiva (il fatto che abbia cambiato avatar)

Una cosa è certa, rottamare la mia prima macchina, la mia amata Polo 1.3 GT, è cosa che mi dispiace, e non poco... specie ora che mi diventava maggiorenne!!!

Ma tra sostituzione cambio e frizione e tutto il lavoro, la cifra raggiungerebbe dei costi ingiustificabili per una vettura del 1991, che oltretutto non è più affidabile neanche per andare nella mia tana valdostana, dove le code di rondine fanno le fusa con gli iSpeed...

Vedremo, magari tra qualche tempo il salato riprenderà il posto del dolce. Magari le costine di Ivano, o un'altra specialità siciliana.... chi lo sa!!! :wink:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 ottobre 2009, 9:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Racconto un breve aneddoto, esperienza sul campo fatta durante l'ultimo skitest a Sölden (2 settimane fa).

Meteo: nebbia, nevica, bufera, freddo, insomma il pegio del peggio per testare
Tester: normali sciatori che salgono con il negoziante per provare i modelli 2009/10 di tutte le marche, dal medio all'ottimo sciatore, dal giovane al pensionato, dalla gnocca alla vecchietta... :D

Ore 8.30, apertura ufficiale del Testcenter: arriva la mandria e, come previsto, tutti si buttano sugli slalom (preferibilmente quelli da gara), qualcuno sui racecarve...
Passa un'ora (primo cambio), finalmente si sono accorti che forse le condizioni della pista non sono proprio ideali per questa neve: propongo un allmountain (PEAK78), un freeride (John94) o un freestyle/freeride (il nuovo J.O. in sandwich).
Niente da fare: sentono la parola allomuntain e arricciano il naso; sentono la parola freeride e arricciano il naso; sentino la parola freestyle e quasi vomitano...
Allora correggo il tiro.
Arrivano e cercano lo sci race ma, come c'era da aspettarsi con oltre 900 iscritti, questo é fuori... "Cerchi uno slalom? Guarda, ho qui questo sci: sciancrato come uno slalom ma un po' più largo, ideale per queste condizioni di neve e visibilità... Provalo!" Lui prende il PEAK78 non molto convinto e va a sciare. Al ritorno ha il sorriso sino alle orecchie, un sorriso che con nessun slalom avrebbe avuto...
Idem con il JOHN94 e con il J.O., fatti passare per "racecarve da 20m di raggio in 180cm ma un po' più larghi"; inoltre il J.O. é lo sci ideale per quando c'é la nebbia dato che, nella totale oscurità, almeno hai qualcosa di interessante da guardare... :D
Stesso risultato, gente entusiasta ed io che le faccio i complimenti dicendo "bravo, oggi avevi l'occasione di poter provare uno sci diverso e l'hai sfruttata alla grande!"

In sintesi: la gente ha spesso un cubo di legno al posto della testa, duro e spigoloso. Quando hanno in mente una sola tipologia di sci esiste solo quella, a costo di dover lottare e faticare in condizioni di neve non ottimali per quel tipo di attrezzo. Convincerli anche solo a provare, per una volta che hanno l'occasione di farlo, uno sci "diverso" é praticamente "mission impossible". Allora bisogna cambiar tattica, bisogna prendere il loro amato attrezzo (99% delle volte race) come base e vendere l'allmountain o il freeride in modo diverso. E funziona. E quando tornano indietro sono anche contenti. Che teste che girano a volte...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

:wink:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. che è bravo si sa........

cima

8

939

8 agosto 2007, 12:55

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Nuovi scarponi..... Mi sa Head

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

canna1988

38

3402

7 aprile 2015, 10:45

AleDese Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. i consigli del webmaster (o di chi ne sa)

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

ice

43

1447

8 dicembre 2007, 1:10

Voelkl Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Ma quante ne sa il nostro Mark:)

pestela89

11

1744

20 dicembre 2013, 21:15

markorny Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike