Oggi è 29 marzo 2024, 7:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 marzo 2009, 17:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 19 luglio 2007
Messaggi: 2600
Località: Brescia, Lombardia
Sci utilizzati: HEAD iGS 183/HEAD MAGNUM 170
@ renn: so che molta gente qui viene da altri forum, però qui si può parlare con civiltà…
in un altro posto c’è gente che risponde come se parlasse con il più sfigato di sto mondo…
cioè, siamo in un paese democratico, ognuno può dire la sua…
però cavolo, con un po’ di rispetto verso gli altri….!!!!!

io non pretendo di arrivare in una discussione e di portare tutti a pensarla come me, insultando, denigrando altre persone...

Sciare è un modo come un'altro per esprimere la propria determinazione, il proprio carattere e la parte più ambiziosa di sè stessi...
-SARINA-

http://www.agonisticavalsabbia.com


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 marzo 2009, 18:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 luglio 2008
Messaggi: 665
Località: Lombardia
renntiger ha scritto:
Tutto vero, ma non dimentichiamoci che questo forum è nato sulla passione di persone che si conoscervano e frequentavano già da tempo su Fantaski, su Skiforum e sul primo in assoluto, Sciaremag. Lo stesso "Markorny" ha mosso i primi passi internautici lì e la maggior parte di noi l’ha conosciuto in questo modo. Per cui, attenzione a non guardare dall'alto in basso community che hanno avuto il merito di avvicinare allo sci tantissime persone. Poi, ogni forum ha le sue caratteristiche, le sue peculiarità i suoi frequentatori. Da tutte le parti ci sono persone squisite, esperti, mistificatori, maleducati, come nella vita del resto.

d'accordo con te! :)
io qui son arrivata molto dopo proprio per "sentito dire" mentre ad esempio su fantaski son iscritta dal 2006 e conosco tantissimi di persona avendoci sciato insieme un sacco di volte oppure avendoli conosciuti a qualche pranzo. per cui c'è un rapporto diverso e diventa anche più facile scrivere e comunicare con loro! (come per voi qui)
qui purtroppo conosco pochissimi di persona per cui faccio più fatica a mettermi dentro le discussioni X-| :D
però per quel poco che ci sto (qui intendo) mi trovo bene e davvero son tutti cordiali e mai ho visto un litigio o una discussione prendere una brutta piega!! ^^-)
poi questo è un forum più tecnico..con tutte le recensioni su sci, scarponi..la sezione "materiali" è la più trafficata ed è interessantissima e siete sempre "avanti"!! :D mentre ad esempio fantaski è nato per il gioco (bellissimo tra l'altro :o) )e poi è seguito il resto! e è più dedicato magari alla Coppa del Mondo con le varie notizie ecc, alla sezione tecnica riguardo la sciata e anche la sezione baita dove si parla di tutto e niente è trafficata proprio per la grande utenza!!!
di contro magari ci si può accendere più facilmente perchè gli utenti son più numerosi e a volte capita davvero gente "assurda" che veramente non connette il cervello prima di scrivere!!!!! ma , almeno per quel che vedo io, son casi rari anche lì per fortuna!!!
quindi alla fine si compensano bene le 2 cose..quel che non trovi qui lo trovi altrove e viceversa!!! :D :D :D
altri forum non ne conosco per cui non saprei (per fortuna..se no quanta perdita di tempo B-) :D :D )
poi si sa..come dice renn, ovunque ci son ottime persone ma anche gente maleducata cosi come nella vita di tutti i giorni!! :| :|

Don't worry, be happy!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 marzo 2009, 18:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 luglio 2008
Messaggi: 665
Località: Lombardia
OT: 400 messaggi con quello di prima!! allora non è vero che qui ci sto poco!!!! :o :o :D
(più della metà fatti la scorsa estate però poi mi son persa un po' :| :| )

Don't worry, be happy!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 marzo 2009, 21:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 24 maggio 2008
Messaggi: 1649
Località: Liguria
renntiger ha scritto:
Lorenzo, la scorsa settimana ti ho mandato un mp, l'hai ricevuto?

Si e ti ho mandato l'indirizzo,non è arrivato?

Immagine

2011 ma di solito in montagna..........2012 si ci sono nutrie in alta quota............2013 niente pmc grrrr......


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 marzo 2009, 8:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Non mi è arrivato niente. Me lo rimandi?

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 marzo 2009, 12:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 23 marzo 2009
Messaggi: 47
Località: Lombardia - Bergamo
Orso ha scritto:
Ciao bella maestrina!!!!

Facile da Ornello boy darti pienamente ragione !!!!!
In effetti, penso che una delle caratteristiche che contraddistingue questo forum, sia proprio quella di, porre la simpatia, cordialità e rispetto come elementi fondamentali per affrontare qualsiasi discussione, anche se con posizioni diverse


Dovrebbe essere cosi ovunque...

E come diceva Renn, il fatto che non ci sia un moderatore la dice lunga...

C'è chi di solito non aspetta altro che arrivare al limite, e farsi richiamare dal moderatore di turno.

Anche solo il fatto che si aprino Thread in cui si chiede di bannare gente, è sengno di poca maturità...

SSSSSSSSSSEEEEEEMPRE SSSSSecondo me... :)

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 maggio 2009, 23:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 353
Località: Veneto
renntiger ha scritto:
Tutto vero, ma non dimentichiamoci che questo forum è nato sulla passione di persone che si conoscervano e frequentavano già da tempo su Fantaski, su Skiforum e sul primo in assoluto, Sciaremag. Lo stesso "Markorny" ha mosso i primi passi internautici lì e la maggior parte di noi l’ha conosciuto in questo modo. Per cui, attenzione a non guardare dall'alto in basso community che hanno avuto il merito di avvicinare allo sci tantissime persone. Poi, ogni forum ha le sue caratteristiche, le sue peculiarità i suoi frequentatori. Da tutte le parti ci sono persone squisite, esperti, mistificatori, maleducati, come nella vita del resto.


non posso che quotare quanto hai detto.... non è sempre detto che dalle altre parti ci sia solo gente che spara stron£ate come dice Sarina.... con solo una lettura superficiale non si può giudicare.
io frequento 3 forum, e posso dire che talvolta le ca££ate le posso dire anch' io, anche se scio, gareggio e lo sci è la mia passione


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 maggio 2009, 7:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
hey... ma è proprio la LEONESSA!!! ciao, carissima, con la speranza che almeno in questi mesi estivi potremo godere un po' della tua compagnia... :D

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 maggio 2009, 8:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Savo-shape ha scritto:
Questo forum, diversamente dagli altri, ha una componente di simpatia che fa da legante....
Negli altri puoi scrivere per chiedere se montare il tyrolia railflex-freeflex-magicflex-turboflex e qualcuno ti dirà che cosa è meglio per te, poi tanti saluti e ti sei levato il dubbio...Qui c'è molto di più, questo più che un forum è una comunità di appassionati e amici. Se sei disposto a scherzare e a parlare di sci per gradi, imparando tutto il necessario e conoscendo nuovi amici...Vieni qui!!!


^^-) ^^-) ^^-) Quoto in pieno.

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 maggio 2009, 12:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
sarina ha scritto:
giusto pooo tempo fa si parlava di altri forum di sci.
non mi ricordo il topic, quindi ne ho aperto uno nuovo per dire la mia.
oggi, cercando su google, mi è capitato un link che rimandava a un altro forum, di cui preferisco non fare il nome.
ho letto...
riletto...
meditato...
poi la testa ha iniziato a frullare....
ho pensato seriamente di iscrivermi e rispondere alle ca77ate che erano state buttate li giusto per parlare.
io mi domando: perchè cazzius la gente "ignorante" (ovvero che non conosce) parla solo per aprir bocca e dar aria al cervello?
poi ho pensato che non era il caso di iscriversi e rispondere a determinate persone abbassandosi al loro livello.
Ringrazio veramente il cielo che in questo forum non ci sia gente che ragiona cosi, altrimenti sarei tutti i giorni a litigare con qualcuno!

ps. la simpatia e la cordialità in altri "mondi" è un'optional!

scusate lo sfogo, ma dovevo farlo


Questa é una (se non la principale) delle ragioni per la quale la mia partecipazione ai forum é calata del 98%.

Ora mi limito ad informare gli utenti su Lara Gut o sullo stato di salute di Dani Albrecht.

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 maggio 2009, 13:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 febbraio 2007
Messaggi: 2365
Località: behind you !!!
Sci utilizzati: qui si tratta di sciare con la....Testa !!!
mmmmmhhhhh....

non è per difendere gli indifendibili... di gente che risponde: male, con supponenza, con astio (velato o malcelato), etc etc purtroppo è pieno il mondo...

però...

...però mi viene in mente che anche la gente "ignorante" (nel senso che ignora la materia in cui in quel momento vuol dire la sua) deve avere anche un posto dove, che so, dire le sue, diciamo, sciocchezze...

mi viene in mente che qualcuno tempo fa (mi pare il buon Morfy) paragonò il web ad un bar....si sente dire di tutto...ma poi sta a noi, con il nostro cervello, recepire quello che riteniamo giusto e "scartare" le sòle; oppure rispondere a modo a chi ci sembra abbia domandato con voglia di capire o sorvolare sulle domande di chi invece parla da un pulpito...

Chiudo dicendo che, fortunatamente, qui sul forum di Ornello ho sempre riscontrato gentilezza e disponibilità da parte di tutti (un pò come diceva qualcuno prima che sembra di esser sempre a parlare al cospetto di Marco e per cui c'è quell' aria di familiarità)

Ok....scusate se mi son dilungato un pò...non scrivo molto...ma leggendovi (tanto) e parlando a voce con alcuni di voi, volevo dirvi la mia...

p.s. ... aloha ! :D

Abe
*****
...da spigolo a spigolo...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 maggio 2009, 9:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Dopo Blossom, pure Dani si fa vivo di nuovo. Sta arrivando l'estate!!!

Bentornati.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 maggio 2009, 21:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 19 luglio 2007
Messaggi: 2600
Località: Brescia, Lombardia
Sci utilizzati: HEAD iGS 183/HEAD MAGNUM 170
ognuno può dire la sua però, mettiamola cosi perchè non voglio entrare nello specifico, ci sono argomenti su cui non tutti possono parlare....

Sciare è un modo come un'altro per esprimere la propria determinazione, il proprio carattere e la parte più ambiziosa di sè stessi...
-SARINA-

http://www.agonisticavalsabbia.com


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 maggio 2009, 8:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
sarina ha scritto:
ognuno può dire la sua però, mettiamola cosi perchè non voglio entrare nello specifico, ci sono argomenti su cui non tutti possono parlare....


No, Sarina, non sono d'accordo. E' proprio questo atteggiamento che poi allontana chi per un motivo o per l'altro non si sente titolato o "non viene titolato" da qualcun altro a dire la sua (vedi la discussione che è nata sul topic Head). Se fosse come dici tu, allora di sci e di tecnica sciistica potrebbero parlare solo i maestri. Ma non credo che i maestri abbiano interesse a parlare tra loro su un forum di un argomento che è la loro professione.. Un professionista, in qualunque settore operi, ha tutt'altri modi di scambiare le proprie opinioni e di confrontarsi con altri come lui e non lo fa certo tramite i forum, che anzi, di solito vengono frequentati solo dagli appassionati e non dai professionisti e dai “supertecnici”. E questo, proprio perchè i professionisti dopo un po’ si annoiano e perdono la pazienza (come capita a Dani) quando sono costretti a ripetere più volte le stesse cose.

Per cui, lasciamo la libertà a tutti di dire quello che pensa, anche di dire sciocchezze, purché lo si faccia con educazione e sempre e comunque nel rispetto degli altri. E’ questo lo spirito che ha fatto nascere e che ha reso diverso questo forum dagli altri. Non perdiamo questa singolarità.

Ciao.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 maggio 2009, 8:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Mitico renn !!!
Quotatissimo !!!

Ciaooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Cari Mark, Morfy e tutti gli altri ciclisti del forum...

renntiger

10

1716

8 settembre 2011, 18:29

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ALTRI ARRIVI

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

markorny

39

3220

21 giugno 2007, 23:25

leon Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. e gli altri negozi ????

Morfy

13

1109

19 luglio 2007, 12:59

blossom Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Head/Atomic: e gli altri?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

bresc

18

2526

19 novembre 2007, 10:10

santojonny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. DUOPOLIO ATOMIC-HEAD. E GLI ALTRI?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

chip63

44

2442

20 novembre 2007, 13:00

chip63 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike