Oggi è 20 aprile 2024, 2:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Azzurri e Fantamercato Materiali
MessaggioInviato: 2 aprile 2008, 22:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
Dalle mie parti si dice che "LE CAMPANE NON SUONANO MAI PERCHE' SOFFIA IL VENTO" e siccome in questi giorni tira un'aria che al confronto la bora scura è una brezza, vorrei raccogliere in una discussione apposita tutte le notizie in nostro possesso in merito ai futuri cambiamenti di materiale in casa azzurra,cambiamenti importanti perchè avvengono alla vigiglia del triennio caratterizzato da mondiali-olimpiadi-mondiali...di seguito scrivo ciò che sono venuto a sapere in questi giorni, ovviamente siete tutti liberi di smentire,confermare,integrare, mandarmi a quel paese etc...etc....etc!

BEPPE BIANCHINI: perchè inizio da uno skiman? l'attuale praparatore degli attrezzi di DEVILLE(voelkl) e RAZZOLI(rossignol) rappresenta una pedina fondamentale nello scacchiere materiali, e dalle sue future mosse potrebbero dipendere numerosi cambiamenti che investirebbero tanto il settore maschile quanto quello femminile....tutti lo cercano,tutti lo vogliono...lo vuole BLARDONE(vedi più avanti), lo vogliono il duo rosa CHIARA COSTAZZA-MANUELA MOELGG...tutto dipende da cosa farà DEVILLE...

GIULIANO RAZZOLI: passa da ROSSIGNOL a VOELKL con probabile utilizzo dello scarpone LANGE

PETER FILL: passa da DYNASTAR ad ATOMIC scarponi compresi

GIORGIO ROCCA: il fido skiman BRUGGER ed i materiali del gruppo AMER (ATOMIC-SALOMON) lo accompagneranno fino al termine della stagione olimpica del 2010. Dopo aver risolto il problema scarponi tornando al calzare lo stesso scarpone Atomic ma pigmentato bianco e non rosso-Salomon-Falcon(vedi foto ultime gare) e dopo aver risolto il problema attacco che male interagiva col pacchetto sci-piastra tornando al "vecchio" Atomic (ri-vedi foto ultime gare), cambiamenti di dettaglio limitati al solo casco...probabile dipartita di ALPINA in favore di SH+ ma a patto che quest'ultima entri nel pool fornitori azzurri.
PS: (da http://www.giorgiorocca.it)25/03/2008, Altenmarkt, AUT) Test di materiali a Altenmarkt
Stamattina Giorgio è partito per Altenmarkt dove svolgerà due giorni di test insieme agli atleti del gruppo Atomic-Salomon.
NDR:perchè mai Salomon testa in Austria anzichè in Francia?

MAX BLARDONE: è quello messo peggio perchè si trova praticamente a piedi. Tutto è iniziato in Val Badia quando, dopo la piroetta fatta alla quarta porta ed aver guardato con circospezione lo sci appena arrivato al traguardo, il rapporto con lo skiman BRUGGER ha iniziato a scricchiolare e si è arrivati al top con la sparata alla finali di Bormio...il gigantista ossolano è stato letteralmente scaricato da ATOMIC! Ha bussato alla porta di HEAD ma, così pare abbia riferito SALZGEBER, l'ossolano non interessa all'azienda in quanto è un atleta difficile da gestire anche dal punto di vista dell'immagine. Probabile l'accasamento in casa DYNASTAR ma resta da risolvere la questione skiman...contattato BEPPE BIANCHINI a sua volta contattato dal duo COSTAZZA-MOELGG...l'intreccio si fa sempre più ingarbugliato

CHRISTIAN DEVILLE:all'atleta fassano attualmente equipaggiato VOELKL, per rimpiazzare la partenza di BLARDONE, il gruppo AMER SPORT (ATOMIC-SALOMON) ha offerto sia il materiale che lo skiman (BRUGGER)...Cristian è molto legato a BEPPE BIANCHINI,suo attuale skiman VOELKL, ma se dovesse accettare l'offerta ATOMIC-SALOMON ecco che la "biglia impazzita" BIANCHINI tornerebbe prepotentemente in gioco nella partita BLARDONE contro il duo COSTAZZA-MOELGG

MANFRED MOELGG: nonostante la vittoria nella coppetta di specialità,manca ancora l'ufficialità, ma pare cosa fatta il suo passaggio da FISCHER a ROSSIGNOL. Nessuno mette in dubbio la sensibilità tecnica di MANFRED, ma il cospicuo ingaggio offerto pare sia stato il motivo scatenante di tale cambiamento. Personalmente nutro numerosi dubbi al riguardo anche perchè nelle discipline tecniche il pacchetto sci-scarponi FISCHER si era rivelato particolarmente competitivo

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 aprile 2008, 22:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
io resto fedele a ornello sport!!!!!!!!!!!!!!!

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 aprile 2008, 23:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
........io alla cara vecchia TOPA.........eh eh eh

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 aprile 2008, 23:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Ornellatopasport.......eheheheheheheh

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 aprile 2008, 23:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
Annibale ha scritto:
........io alla cara vecchia TOPA.........eh eh eh


...hai ragione....anche se non necessariamente vecchia :D :D :D :D

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 aprile 2008, 23:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 10 maggio 2007
Messaggi: 347
Località: Monza
Sci utilizzati: ROSSIGNOL power
Che dire:
Ero certo che FILL avrebbe cambiato casa, per ovvi motivi di prestazioni dei materiali e ricerca di nuove motivazioni
MOELGG farebbe bene a non cambiare perchè non credo Rossignol ora come ora possa competere alla pari in SL.
BLARDONE è una spina: il passaggio a DYNASTAR dal mio punto di vista è una corsia preferenziale per il viale del tramonto. HEAD ha fatto bene a lasciar perdere, darebbe solo problemi!
Però è pur sempre uno dei più forti GS quindi spero trovi una buona collocazione.

Immagine
Chi si ferma è perduto!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 aprile 2008, 8:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
@ Ema sei sicuro casco RH+. Tale azienda vende occhiali da snow. Non è, per caso, che ti riferisci a SH+?

Considerazioni:
Il passaggio da Fischer a Ross di Moelgg, per quello che riguarda lo sci, penso che non ci saranno problemi. Senmmai il problema vero saranno le scarpe.
Blardone..... è un peccato che il nostro più forte gigantista non trovi una marca top. Però mi risultava che avesse un contratto più lungo con Atomic (triennale?). Head comunque ha fatto bene a non ingaggiarlo, per le logiche cose scritte in precedenza.
Deville potrebbe essere che con il materiale Atomic possa tentare l'ultimo passetto per essere uno top slalomista.
Ma il gruppo Tecnica che fa pisola........?

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 aprile 2008, 8:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Allora Allora Allora ...

Partiamo da

BLARDONE: qui a Montichiari abbiamo un grosso problema con le poste, cè sempre una fila della madonna. Io lo metterei allo sportello delle raccomandate che è sempre quello dove c'è la fila più lunga.

RAZZOLI: qui abbiamo delle strade vicinali da sistemare. L'organizzazzione prevederebbe che DEVILLE guidi il camnion della ghiaia dalla cava fino alle strade di campagna, li scarica gli inerti e Beppe Bianchini che si intende di riparazioni fa il capocantiere. RAZZOLI con badile e cariola chiude tutte le buche e poi le bagna con la canna dell'acqua per fare subito assestare la ghiaia. Finiti questi lavoretti, ci sarebbe da tenere pulite le aiuole dalla carta e tagliare le rose delle rotonde.
Il personale dell'attuale Cooperativa che si occupa di questi lavori, lo mandiamo invece a farsi tre mesi a L2A con la jam nella spertanza che incontrino la UBI (saranno sponzorizzati dalla Atomic invece che dall'attuale consorzio agricolo)

La COSTAZZA e la MANUELA saranno impiegate all'ufficio della Proloco per attirare tutti i conoscenti della CMD a Montichiari a visitare il Castello, il Centro Fiera, la Bibblioteca, le Gallerie d'arte. Nel tempo libero saranno indirizzate alla scuola di vita gestita dalle suore dove impareranno taglio, cucito, e a far da mangiare.

MANFRED E ROCCA li mettiamo direttamente a costruire la nuova caserma della GDF che come da accordi di programma, da Desenzano si sposterà a Montichiari. Terminati i lavori, gli verrà data una scrivania a testa e un pc e poi sotto al lavoro. Avranno la possibilità di scegliere i materiali con cui sciare nei 30 giorni all'anno di ferie ma dovranno andarli a prendere a loro spese da Ornello.
I FISCHER saranno usati per la costruzione della nuova caserma.

Peter FILL in coppia con BRUGGER sarà messo sul campanile del duomo e in assenza di vento o di corrente elettrica, suoneranno le campane picchiandoci sopra con gli HEAD e i ROSSIGNOL.

Io infine diventerò sindaco e gli farò un culo tanto a tutti quanti !

Si farà infine pagare il biglietto ai cittadini per venirli a vedere .. e ci sarranno pure dei lavori in notturna e in nero (di notte e senza luce).


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 aprile 2008, 8:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
santojonny ha scritto:
@ Ema sei sicuro casco RH+. Tale azienda vende occhiali da snow. Non è, per caso, che ti riferisci a SH+?


ho sbagliato a digitare...SH+

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 aprile 2008, 8:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Per i curiosi dei numeri:
http://www.fis-ski.com/uk/disciplines/alpineskiing/brandranking.html

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 aprile 2008, 11:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
emanueza ha scritto:
santojonny ha scritto:
@ Ema sei sicuro casco RH+. Tale azienda vende occhiali da snow. Non è, per caso, che ti riferisci a SH+?


ho sbagliato a digitare...SH+

ma io in realtà nel primo post ho letto SH+...........difformità informatica????

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 aprile 2008, 11:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
Morfy ha scritto:
Allora Allora Allora ...
Partiamo da
BLARDONE: qui a Montichiari abbiamo un grosso problema con le poste, cè sempre una fila della madonna. Io lo metterei allo sportello delle raccomandate che è sempre quello dove c'è la fila più lunga.
RAZZOLI: qui abbiamo delle strade vicinali da sistemare. L'organizzazzione prevederebbe che DEVILLE guidi il camnion della ghiaia dalla cava fino alle strade di campagna, li scarica gli inerti e Beppe Bianchini che si intende di riparazioni fa il capocantiere. RAZZOLI con badile e cariola chiude tutte le buche e poi le bagna con la canna dell'acqua per fare subito assestare la ghiaia. Finiti questi lavoretti, ci sarebbe da tenere pulite le aiuole dalla carta e tagliare le rose delle rotonde.
Il personale dell'attuale Cooperativa che si occupa di questi lavori, lo mandiamo invece a farsi tre mesi a L2A con la jam nella spertanza che incontrino la UBI (saranno sponzorizzati dalla Atomic invece che dall'attuale consorzio agricolo)
La COSTAZZA e la MANUELA saranno impiegate all'ufficio della Proloco per attirare tutti i conoscenti della CMD a Montichiari a visitare il Castello, il Centro Fiera, la Bibblioteca, le Gallerie d'arte. Nel tempo libero saranno indirizzate alla scuola di vita gestita dalle suore dove impareranno taglio, cucito, e a far da mangiare.
MANFRED E ROCCA li mettiamo direttamente a costruire la nuova caserma della GDF che come da accordi di programma, da Desenzano si sposterà a Montichiari. Terminati i lavori, gli verrà data una scrivania a testa e un pc e poi sotto al lavoro. Avranno la possibilità di scegliere i materiali con cui sciare nei 30 giorni all'anno di ferie ma dovranno andarli a prendere a loro spese da Ornello.
I FISCHER saranno usati per la costruzione della nuova caserma.
Peter FILL in coppia con BRUGGER sarà messo sul campanile del duomo e in assenza di vento o di corrente elettrica, suoneranno le campane picchiandoci sopra con gli HEAD e i ROSSIGNOL.
Io infine diventerò sindaco e gli farò un culo tanto a tutti quanti !
Si farà infine pagare il biglietto ai cittadini per venirli a vedere .. e ci sarranno pure dei lavori in notturna e in nero (di notte e senza luce).


...sembra un programma elettorale...!

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 aprile 2008, 14:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 22 novembre 2007
Messaggi: 314
Località: Lombardia
Annibale ha scritto:
emanueza ha scritto:
santojonny ha scritto:
@ Ema sei sicuro casco RH+. Tale azienda vende occhiali da snow. Non è, per caso, che ti riferisci a SH+?


ho sbagliato a digitare...SH+

ma io in realtà nel primo post ho letto SH+...........difformità informatica????


effettivamente c'è scritto SH+

emanueza ha scritto:
...probabile dipartita di ALPINA in favore di SH+ ma a patto che quest'ultima entri nel pool fornitori azzurri.
...

Salento lu sule lu mare lu ientu


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 aprile 2008, 14:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Questa proprio non la sapevo!!!!

Oggi a "Deejay chiama Italia" (Radio Deejay Linus+Nicola Savino) c'era Giorgio Rocca.
Tra le varie cose molto interessanti che raccontava l'intervistato, è uscita una chicca che non sapevo:
Non si può far nome delle marche-materiali utilizzati perchè gli atleti sono "non professionisti", quindi la FIS impone alle televisioni (tutte), come da contratto, di non farene parola (quindi pubblicità). Questo per salvaguardare le Olimpiadi.
E pensare che credevo che i Gobbo & C. non lo dicessero per paura d'incappare nella pubblicità occulta.....
Tutto molto anacronistico!




Ragassuoli: RH+ c'era, l'ha modificato in SH+ dopo..... il birbaccione di Ema!!!
ehehehehehe!!!!!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 aprile 2008, 16:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
santojonny ha scritto:
Questa proprio non la sapevo!!!!

Oggi a "Deejay chiama Italia" (Radio Deejay Linus+Nicola Savino) c'era Giorgio Rocca.
Tra le varie cose molto interessanti che raccontava l'intervistato, è uscita una chicca che non sapevo:
Non si può far nome delle marche-materiali utilizzati perchè gli atleti sono "non professionisti", quindi la FIS impone alle televisioni (tutte), come da contratto, di non farene parola (quindi pubblicità). Questo per salvaguardare le Olimpiadi.
E pensare che credevo che i Gobbo & C. non lo dicessero per paura d'incappare nella pubblicità occulta.....
Tutto molto anacronistico!




Ragassuoli: RH+ c'era, l'ha modificato in SH+ dopo..... il birbaccione di Ema!!!
ehehehehehe!!!!!


l'ho sentito...giorgione è simpatico e disponibile come sempre...

in effetti questa cosa del non nominare le marche degli sci mi ha sempre incuriosito...ti ricordi un post in proposito da qualche parte qui un pò di tempo fa??? ciao

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Forza azzurri !!!!

Orso

12

747

18 marzo 2008, 22:57

Liuk Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Azzurri al Pierra Menta

angel

2

996

25 marzo 2009, 12:23

DavideV Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Personaggi dietro le quinte degli Azzurri

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

emanueza

61

5776

4 giugno 2008, 15:35

blossom Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Censimento materiali

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

bresc

32

2440

13 gennaio 2008, 21:31

Mauro Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. materiali per i master: finalmente chiarezza?

giò

8

887

11 febbraio 2008, 21:57

emanueza Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike