Oggi è 29 marzo 2024, 10:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 604 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 1 aprile 2016, 21:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 3 settembre 2014
Messaggi: 1710
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.GS RD
renntiger ha scritto:
Addirittura? Sei pronto per la CDM allora.... :shock:

A meno che loro siano scesi in tutto relax, considerando che da quanto dici era una specie di gara di fine stagione dello sci club e tu ci abbia messo l'anima.... Sorry, ma quando mi dirai che hai partecipato a qualche gara seria con gente della tua età che si impegna per davvero e ti sarai classificato bene sarò il primo a farti i complimenti.

Guarda Renn, non era mia intenzione fare della polemica, personalmente non devo dimostrare nulla, era proprio un discorso pour parler. Detto questo, condivido in pieno il tuo ragionamento ma penso che anche riguardo a questo ci voglia la giusta misura: alla gara ho partecipato e di gente che andava ce n'era, e non poca.
Purtroppo a molti eventi ho dovuto rinunciare quest'anno per via della scuola, ma fino a pochi giorni fa risultati alla mano ero il secondo gigantista del distaccamento FISI Padova e dintorni.
Quest'anno mi sono allenato pure il triplo, ma non sempre riesco ad andare via di domenica, purtroppo.
ora perdonami ma devo andare a studiare, buona serata :)

"Leave me alone, I know what I'm doing." K.Raikkonen

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 1 aprile 2016, 21:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 18 ottobre 2010
Messaggi: 2755
Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
Mio fratello ha fatto sport professionistico fino a due anni fa, mai fatto una scuola particolare pur passando 7 giorni su sette in palestra... Ora per motivi suoi ha scelto di smettere e passare alla panchina e sta comunque 7 giorni su sette in palestra e frequenta l'università (scienze motorie a Milano) tutti i giorni. Non credo ci sia bisogno di scuole particolari quando sono le motivazioni a fare la differenza.
Tanto per inciso a scuola con mio fratello andavano tutti i calciatori della primavera del Milan che avevano scelto il Liceo.

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 1 aprile 2016, 21:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 22 gennaio 2011
Messaggi: 223
Tommaso ha scritto:
Purtroppo a molti eventi ho dovuto rinunciare quest'anno per via della scuola, ma fino a pochi giorni fa risultati alla mano ero il secondo gigantista del distaccamento FISI Padova e dintorni.

Padova e dintorni becca secondi dall'AA ^^-)


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 2 aprile 2016, 13:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 3 settembre 2014
Messaggi: 1710
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.GS RD
valelura ha scritto:
Mio fratello ha fatto sport professionistico fino a due anni fa, mai fatto una scuola particolare pur passando 7 giorni su sette in palestra... Ora per motivi suoi ha scelto di smettere e passare alla panchina e sta comunque 7 giorni su sette in palestra e frequenta l'università (scienze motorie a Milano) tutti i giorni. Non credo ci sia bisogno di scuole particolari quando sono le motivazioni a fare la differenza.
Tanto per inciso a scuola con mio fratello andavano tutti i calciatori della primavera del Milan che avevano scelto il Liceo.

Certo Vale, come sempre hai ragione tu: mi piacerebbe sapere qual è la distanza tra la casa e la palestra, perché anche io sarei felice di mettere gli sci 7 giorni su 7, peccato che io abiti a ferrara e non disponga di una macchina. Fortunatamente ferrara è sufficientemente lontana da Milanello

Scherzi a parte, abitando lontano dagli impianti e non avendo trovato un pacchetto valido che offrisse liceo + allenamenti e gare, devo accontentarmi; senza contare che ho genitori che per impegni lavorativi non possono portarmi qua e là.

Buon we ;)

"Leave me alone, I know what I'm doing." K.Raikkonen

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 2 aprile 2016, 14:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 2 dicembre 2013
Messaggi: 536
Località: Bergamo
Sci utilizzati: Salomon X Race Lab 175
Non posso non concordare con quello che dice Tommaso....pensate solo ai "cittadini" che hanno avuto la possibilità di emergere....i romani fratelli Marsaglia ad esempio mi pare si siano trasferiti sui monti e sappiamo quando "bene"stiano già di famiglia...il nostro superTomba bolognese non aveva certo problemi...gli altri? Sono praticamente tutti "montanari" o sbaglio?
Dai...secondo me il nostro Tommy ha ben compreso qual è la sua dimensione e il livello cui può aspirare e giustamente si diverte e trova le soddisfazioni che la condizione può dargli...cosa c'è di male..


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 2 aprile 2016, 14:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
mauroz72 ha scritto:
Non posso non concordare con quello che dice Tommaso....pensate solo ai "cittadini" che hanno avuto la possibilità di emergere....i romani fratelli Marsaglia ad esempio mi pare si siano trasferiti sui monti e sappiamo quando "bene"stiano già di famiglia...il nostro superTomba bolognese non aveva certo problemi...gli altri? Sono praticamente tutti "montanari" o sbaglio?
Dai...secondo me il nostro Tommy ha ben compreso qual è la sua dimensione e il livello cui può aspirare e giustamente si diverte e trova le soddisfazioni che la condizione può dargli...cosa c'è di male..


Come ho già scritto, apprezzo la scelta di Tommaso e gli rinnovo i complimenti, perché ha dimostrato una volta di più, anche se non ce n'era bisogno, di avere la testa sulle spalle. Io gli ho solo consigliato di dare però il giusto peso a certe vittorie. Poi veda lui.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 2 aprile 2016, 15:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 1 aprile 2007
Messaggi: 661
Località: Luino
Tommaso ha scritto:
penso che lo sci sia soprattutto divertimento e che ognuno debba trovare la sua "dimensione", indipendentemente dal fatto che questo sia un turista, un atleta, etc. Con ciò voglio dire che per ora mi diverto e quello conta,

già! la valutazione dei propri risultati rimane per lo più personale: molto dipende dal rapporto tra allenamenti e risultati, quindi un confronto con altri che dedicano tempi e risorse differenti non può che rimanere solo indicativo a livello di curiosità o poco più
personalmente son convinto che l'estremizzazione di uno sport a costo di trascurare pesantemente molti altri aspetti o addirittura di comprometterne altri non sia una scelta equilibrata e venga quantomeno forzata da valutazioni economiche e/o più frequentemente di sopravvalutazione dell'importanza di quanto si sta facendo talvolta anche a scapito del divertimento nell'attività stessa
l'estremizzazione porta spesso a scelte poco equilibrate e razionali rispetto a quanto va ritenuto salutare sport e divertivertimento
quindi ben venga anche il gioire per una coppetta di valore relativo, "personale" ma ottenuta divertendosi e senza rinunciare a molte altre cose :pollicesu:

Team M.S.P.
Missilistica Su Pista


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 2 aprile 2016, 16:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 18 ottobre 2010
Messaggi: 2755
Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
Il tutto è da rapportare al fatto che uno consideri lo sport in modo "agonistico" o in modo " dilettantistico" . Se lo sport lo si fa in modo serio l'unica cosa che conta sono i risultati. Se lo si prende come divertimento allora tutto è concesso...

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 2 aprile 2016, 17:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 22 ottobre 2014
Messaggi: 76
Sci utilizzati: Rossignol Radical RX WC Fis
giancarlo ha scritto:
Tommaso ha scritto:
Purtroppo a molti eventi ho dovuto rinunciare quest'anno per via della scuola, ma fino a pochi giorni fa risultati alla mano ero il secondo gigantista del distaccamento FISI Padova e dintorni.

Padova e dintorni becca secondi dall'AA ^^-)


Ma che discorsi sono? I risultati li fanno gli atleti, non la provincia di appartenenza...

Non ho capito perché vi accanite tanto con un ragazzo di 16 anni che mostra simpaticamente il trofeo vinto per sua stessa ammissione in una gara pane e salame... Ragazzo che per altro dimostra in tanti post di avere la testa sulle spalle...

Non si è mica vantato di aver vinto chissà che... Se a voi non interessa il mondo delle competizioni, non per questo dovete denigrare chi ci appassiona e ci si diverte...


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 2 aprile 2016, 17:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
"accanite"? "denigrare" ? :shock:

boh... non mi sembra proprio che qui nessuno si sia accanito o abbia denigrato nessuno, e se adesso non si può più fare nemmeno una battuta come quella che ha fatto giancarlo, forse non ci siamo proprio più... :|

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 2 aprile 2016, 18:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 24 febbraio 2013
Messaggi: 92
Località: Cremona
Sci utilizzati: Atomic XT 182 - Head iSpeed WC - Head Venturi 191
Se mai fossi riuscito a vincere una gara dello sci club sarei stato ben contento e me ne sarei vantato :D

(avrei dovuto prima farle però, le gare di sci club)

Brao Tommaso!!!

Renato


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 2 aprile 2016, 18:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 22 ottobre 2014
Messaggi: 76
Sci utilizzati: Rossignol Radical RX WC Fis
renntiger ha scritto:
"accanite"? "denigrare" ? :shock:

boh... non mi sembra proprio che qui nessuno si sia accanito o abbia denigrato nessuno, e se adesso non si può più fare nemmeno una battuta come quella che ha fatto giancarlo, forse non ci siamo proprio più... :|


Boh... Avrò poco senso dell'umorismo io, che vuoi che ti dica...

"Mio fratello vince anche senza scuole specifiche", "ti farò i complimenti quando vincerai una gara seria", ecc... Mi sembrava un filino esagerato per una semplice foto con una coppa in mano...


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 2 aprile 2016, 18:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
Vabbè ragazzi mi pare che che la questione stia degenerando!!!!! Semplicemente renn ha detto che le prestazioni sportive di ognuno vanno correlate all'ambiente che si vive e che purtroppo è facile dimenticarlo. Nulla di più!!! Quindi bravo a tommy per i risultati della sua attività agonistica amatoriale e giusta la considerazione di renn con la sua raccomandazione di rimanere sempre con i piedi per terra. E giusto valerio quando dice che la vita di un atleta che arriva a fare della propria passione la sua vita che per emergere è fatta di sacrifici e rinunce nasce prima di tutto da una profonda volontà personale che è il motore di tutto e che fa superare 1000 ostacoli.

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 2 aprile 2016, 18:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
E comunque mi sento di dire, visto che li conosco personalmente che nessuno derideva e denigrava nessuno e tanto meno aveva dell'astio nelle risposte. Se qualcuno ha inteso questo dovrebbe prima imparare a interpretare quelle faccine che si mettono nelle risposte e poi rispondere!!!!!!!

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 2 aprile 2016, 19:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 22 ottobre 2014
Messaggi: 76
Sci utilizzati: Rossignol Radical RX WC Fis
Scusate, non era certo mia intenzione scatenare chissà quale discussione... Ripeto, avrò poco senso dell'umorismo...

Quanto a interpretare le faccine, sorte ma non ne ho vista neanche una... Probabilmente dal cellulare non compaiono...

Passo e chiudo...


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 604 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Montagna: sequestrata pista slittino Croda Rossa

RobyMi1

2

892

23 novembre 2012, 14:18

thefabius Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Luna Rossa

Annibale

12

928

22 maggio 2007, 23:47

Voelkl Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. La nuova ROSSA 2010

Morfy

10

886

4 febbraio 2010, 10:25

jacopo85 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Maremma... con la rossa 'un si fa il ganzo

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

pgfiore

32

2623

17 ottobre 2007, 19:46

pgfiore Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Monte Pora ultimo atto

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

angel

64

4087

17 aprile 2008, 13:36

Super Ranier Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike