Oggi è 29 marzo 2024, 6:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FORUM E NUOVI ISCRITTI
MessaggioInviato: 26 ottobre 2015, 9:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 13 aprile 2010
Messaggi: 1815
Località: Torino, Pragelato, Sestriere
Sci utilizzati: Atomic D2 GS 191
Mah, a me sembra che si sia andati un po' oltre alla questione originale.
A me sembra che il problema sia come accogliere i nuovi.

Chi entra senza presentarsi, chiedendo cortesemente qualche informazione non è mai stato sbranato; al più mandato a presentarsi. E non si tratta di un brutto setaccio; se risponde in maniera civile viene sempre trattato bene, se comincia a recriminare smenandola che non gli rispondiamo, che palle presentarsi, che io avevo solo fatto una domandina, che ci vuole così poco, che, che, che .. beh allora, forse .... si è praticamente autoescluso nel giro di due messaggi sparando spazzatura a motore. Beh, a me non dispiace perderli, questi qua.

Poi una volta dentro e integrati (leggi, comprendere le dinamiche di base di una relazione consolidata tra persone che già si conoscono), allora si possono considerare questioni più profonde, come decidere se parlare di materiali non trattati, ecc. ecc.

Bill


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FORUM E NUOVI ISCRITTI
MessaggioInviato: 1 novembre 2015, 18:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Il forum è nato per stare piu vicini , per condividere ogni giorno cose in piu, sci scarponi cazzate CHICCO ecc ecc.. non è stato pensato per il lavoro, proprio no ma poi come tutte le cose si cresce, si va avanti e si trova la strada..... le cose cambiamo, i forum cambiano e le esigenze cambiano,,oggi DOMENICA sono qui a scrivere perche sono in negozio APERTO per la fiera di ASOLA ma come sempre essendo bloccata la strada HO TEMPO .. diciamo che non sto montando i 30 paia di sci che dovrei montare o fresare scarponi o preparare imballi per domani... tutte cose che faccio appena mi resta un podi tempo, praticamente il tempo che ho dalle 12,30 alle 15 prima di apripre ogni giorno, ( se non esco in bici ,,, almeno due volte a settimana lasciatemi quelle due orette) questo eprche sono sempre a fr scarponi, appuntamenti appuntamenti ..che se uno dei miei amici mi chiede un giorno libero la data ad oggi che non ho un appuntamento scarponi è 8 dicembre............................................................... si , 8 dicembre,..................... purtroppo il mio lavoro è triplicato..si si purtroppo e non per fortuna come qualcuno puo persare... io stavo bene anche prima ma chiudono continuamente negozi, le aziende non servono piu chi non paga o servono chi paga prima di ricevere , in montagna stanno cambiando molti neogzio, da negozio di sci e negozio di abbigliamento perche non gli interessa piu un settore DOVE LA GENTE ORA é INFORMATA.................... non prendipiu per il culo i clienti oggi, almeno la maggioranza e quindi non puoi piu fare il furbetto..............

Se non fosse perche ORNELLO, il vero ORNELLO continua a venire in negozio ( unico posto dove sta per non stare a casa sul divano e invecchiare) IO avrei gia smesso.. ho avuto proposte da PAURA con aziende che credono in me per il futuro ( anche se non penso di lavorare fino al 2028 come la FORNERO mi ha fatto sapere ( quella grande zoccola) ma avrei gia cambiato perche credetimi mi sto massacrando per quei 4 mesi qui.. si lo so che sono 4 mesi ma anchio ho 50 anni adesso e mi è cambiata.............

detto cio, il forum se vi ricordate un giorno ho scritto che poteva camminare insieme a voi anche se io ero un po meno presente e spevo di esserlo anche perche è arrivata EMMA, e se quando stanco arrivo a casa....piu o meno alle 20,30 ogni sera, dopo aver mangiato avess lidea di mettermi sul forum o sul pc per condividere un po di cose con voi.........la risposta la sapete....... EMMA.......vuole il suo papà, il lattino, le coccole ecc ecc.....piu o meno da 1 anno si va a letto alle 9,30......................

Non è una lamentela la mia, sol una considerazione...........uso molto FB perche è immediato, mentre faccio anche la cacca riesco a mettere una foto o scrivere un post...qui mi è piu difficile MA CI SIETE VOI PER QUESTO...............

cerchero di essere piu presente ma il succo di questo posto iniziale è rispecchiato nell ultimo messaggio di Bill..

ciaooooooooooooooooooo MARK

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FORUM E NUOVI ISCRITTI
MessaggioInviato: 1 novembre 2015, 19:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
markorny ha scritto:
come la FORNERO mi ha fatto sapere ( quella grande zoccola)

:verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:

:dentirotti:

:D :D :D

grazie Mark

:wink:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FORUM E NUOVI ISCRITTI
MessaggioInviato: 1 novembre 2015, 20:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
markorny ha scritto:
IO avrei gia smesso.. ho avuto proposte da PAURA con aziende che credono in me per il futuro ( anche se non penso di lavorare fino al 2028 come la FORNERO mi ha fatto sapere ( quella grande zoccola) ma avrei gia cambiato perche credetimi mi sto massacrando per quei 4 mesi qui.. si lo so che sono 4 mesi ma anchio ho 50 anni adesso e mi è cambiata.............


Marco.... avresti smesso? Non ci credo.....

Pensa a me.... per questioni che sai, ho mollato tutto, compreso il nazione
dove sono nato e sia chiaro non ho alcun pentimento.

Oggi vivo come dentro una salagiochi per adulti. Mare, golf, pesca, bici, mai sotto i
22° e sopra i 29°, mangi da dio e la panza cresce...., spendi un terzo di quello che
spenderesti in Italia (benzina a 0,840 euro) e sei in europa con la nostra valuta......
Insomma un calcio in culo alla Fornero!

Ma......... dato che in Italia mi vogliono ancora bene (mortacci loro perchè non mi
hanno dato per disperso.... :D ), senza l'intervento della Sciarelli, di colpo mi fanno
recapitare una proposta di lavoro (in Italia) che mi sta facendo vacillare.
Una "proposta alla Padrino": non si può rifiutare.
A giorni la mia risposta definitiva. Se accetterò, con tutti i casini connessi del rientro,
non lo farò mai per denaro, qui dove sono non ho alcun problema, nè per onorare i
dettami integrativi della suddetta Signora piangente e fottente...... strafottente!

Lo farò, ribadisco se sarà, solo perchè a me piace fare qualche cosa di costruttivo.
Per quello che ti conosco, non sei molto dissimile, su questo aspetto, a me! :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FORUM E NUOVI ISCRITTI
MessaggioInviato: 1 novembre 2015, 20:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
markorny ha scritto:

...

uno ha scritto : non era mai stato di un forum e penso non non ci staro piu !! non è proprio il massimo da leggere.......

...



Ho aspettato qualche giorno, perché volevo vedere come andava a finire, ma adesso mi sembra opportuno tornare su questa frase perché è arrivato il momento di fare qualche considerazione in merito al Signore che l'ha scritta.

Considerando come si è proposto e dei suoi successivi interventi, sempre arroganti e sempre indisponenti, posso dire in tutta onestà che di frequentare questo Signore faccio volentieri a meno. Non sono certo quelli come lui che hanno fatto grande questa community e la stanno tenendo in vita giorno per giorno. Di provocatori e maleducati credo possiamo farne a meno e nessuno ci perderà assolutamente niente.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FORUM E NUOVI ISCRITTI
MessaggioInviato: 1 novembre 2015, 20:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Bene, allora cominciamo a costruire un incontro sciatorio, caro il mio santo, perchè non se, ma quando ritorni, due curve assieme non ce le toglie nessuno.
:)

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FORUM E NUOVI ISCRITTI
MessaggioInviato: 1 novembre 2015, 23:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Tesoro mio quando e dove vuoi ed a prescindere dal mio eventuale rientro :D :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FORUM E NUOVI ISCRITTI
MessaggioInviato: 2 novembre 2015, 9:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 10 novembre 2012
Messaggi: 619
Località: ravenna
Sci utilizzati: salomon x-race 175
Penso che la buona educazione debba essere usata in entrambi i sensi .
A volte forse non ce ne accorgiamo ma .... rispondiamo con battute che da fuori e in scritto possono essere recepite male .... soprattutto da uno sconosciuto .
Cioè ... pretendiamo che un nuovo arrivato entri in modo educato non ricordandoci ( a volte ) di esserlo anche noi.
Ricordate .... sono tutti potenziali clienti di Mark , anche se chiedono info su prodotti non trattati dallo Store.
La prima volta rispondiamo a tutti con estrema cortesia anche se ci sembra che un nuovo iscritto entri in modo poco consono .... ricordandogli poi che presentandosi
nella sezione apposita del forum fa cosa gradita a tutti.
Poi se insiste si fa sempre in tempo a percularlo .... o no ?
Per quanto riguarda i temi da trattare nel forum , io sono per la Libertà di Stampa !!!!!!!
Penso che Mark non debba e non abbia problemi se si parla anche di altro ( oltretutto molto raramente ) .
Il confronto deve essere visto come un Plus interessante e non come Satana .
In caso contrario allora ci devono essere delle regole ben specificate su di cosa si può o non può parlare e ci deve essere un moderatore ufficiale .... ma spero che non si arrivi a questo punto :wink: :wink: .

"NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE "




Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FORUM E NUOVI ISCRITTI
MessaggioInviato: 2 novembre 2015, 11:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 3 settembre 2014
Messaggi: 1710
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.GS RD
[quote="gardoso"]
Per quanto riguarda i temi da trattare nel forum , io sono per la Libertà di Stampa !!!!!!!
Penso che Mark non debba e non abbia problemi se si parla anche di altro ( oltretutto molto raramente ) .
Il confronto deve essere visto come un Plus interessante e non come Satana .
In caso contrario allora ci devono essere delle regole ben specificate su di cosa si può o non può parlare



Ciao Gardo, sono d'accordo con te. Sul forum ci sono soltanto da un anno, però vi riporto la mia esperienza che può essere un esempio valido per fare un po' di chiarezza: Santo scrive spesso che "un tempo" venivano recensiti senza problemi anche i materiali delle case non trattate da Mark. Se ricordate, un utente di cui non farò il nome (capace di sollevare un polverone non indifferente per un acquisto di Cat tracks, i più attenti non se lo saranno certo dimenticato) entrò nel forum per la prima volta chiedendo consigli - più o meno un anno fa - su un acquisto sbagliato di uno scarpone. Venne consigliato con educazione e finì per portarsi a casa un paio di nordica dobermann. Con entusiasmo, questo utente post acquisto dichiarò che avrebbe postato le impressioni sulla scarpa, ma venne stoppato da Mark che chiuse il thread perché Nordica, appunto, non è un marchio trattato da ornello sport. E onestamente lo posso capire bene: che ci guadagna Mark a vedere pubblicizzati marchi che lui non vende!?
Altro esempio: a fine marzo, non scrissi niente, ma ebbi l'opportunità di riprovare quasi tutti gli sci testati a PMC. Tra questi, provai in più (e anche con una certa accuratezza) i Nordica gs negozio 176 con piastra gara e i Blizzard GS FIS 188cm r27mt. Memore di quel thread sugli scarponi, evitai volutamente di postare le mie impressioni che, dopotutto, forse avrebbero potuto contenere qualche spunto interessante.

A parer mio l'unico che può schiarirci le idee e proprio Mark.
Buona giornata

"Leave me alone, I know what I'm doing." K.Raikkonen

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Il forum e i suoi iscritti, una settimana di vacanza

RobyMi1

9

701

27 febbraio 2012, 20:38

Chicco32 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Ma quanti iscritti negli ultimi giorni !

Morfy

10

748

25 marzo 2008, 17:25

jacopo85 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Forum OUT

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

WebMaster

31

2776

28 febbraio 2009, 10:13

lollorav78 Vedi ultimo messaggio

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. Regolamento Forum

WebMaster

0

4917

29 novembre 2006, 15:34

WebMaster Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Forum sciaremag.it

dani1965

6

1720

29 giugno 2007, 16:44

markorny Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike