Oggi è 28 marzo 2024, 14:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26 ottobre 2015, 19:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 dicembre 2013
Messaggi: 121
Località: Roma/Perugia
Sci utilizzati: Salomon Crossmax 7x e SSS 177
.......adesso devo solo resistere fino al 9 Dicembre :wallhead: :wallhead: E non sarà facile, sono eccitato come un bambino :rotfl:

Anche perché mi ha chiesto "cosa hai adesso"? Lange 120 comp MF 317 (del 2003 .......)
"Piede"? 275mm (misurato oggi per la prima volta su sua indicazione)

"Ok ti metto via qualche cosa e poi vediamo...chiama il giorno prima per conferma" Ma non mi ha detto cosa :pazzo: :pazzo:

E .... niente, mi andava di condividere con voi questo momento visto che tramite il forum ho conosciuto il negozio e a Gennaio scorso ho anche comprato i famigerati SSS di Kami !!!

Poi, se volete, possiamo fare un gioco a premi su chi indovina il modello e la misura che mi beccherò!

Un saluto a tutti
Michele


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2015, 8:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 20 gennaio 2011
Messaggi: 881
Località: Milano
Sci utilizzati: Head iSpeed WC
Complimenti, ci siamo passati tutti e la prima volta è sempre speciale. Pi ci si fa l'abitudine e quella rara volta che ti trovi in posti tipo il Deca o SS ti ribalti in posteggio.

Attenzione perchè Ornello Sport da dipendenza...

Roby

“ Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza. ”

(Eadweard Muybridge)


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2015, 9:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 4 febbraio 2011
Messaggi: 535
Località: Milano
Sci utilizzati: Head Ispeed 180
RobyMi1 ha scritto:
Complimenti, ci siamo passati tutti e la prima volta è sempre speciale. Pi ci si fa l'abitudine e quella rara volta che ti trovi in posti tipo il Deca o SS ti ribalti in posteggio.

Attenzione perchè Ornello Sport da dipendenza...

Roby


Roby, hai tremendamente ragione!! sai come mi diverto a vedere certe scene da urlo!!

L'ultima che ho sentito al deca è stata quando un ragazzo ha ritirato gli sci dalla manutenzione e il tipo gli ha detto.........ti ho fatto 2 lamine e un "ORMA" speciali... :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: .

Giancarlo in cripta è ancora meglio di come potresti immaginarti....ti chiederai che lavoro fanno gli altri

:D :D :D

.....ci vuole sempre qualche cosa da bere ci vuole sempre vicino un bicchiere.......


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2015, 21:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 7 marzo 2015
Messaggi: 113
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Rossy HERO LT Ti piastra R20
Head Raptor RS 140, sulla misura dipende da come sei arrivato tu a scrivere che hai il piede di 275 mm.!?
Cosa calzavi? Se ad esempio ai piedi avessi avuto una "calza da funghi", lo scarpone potrà essere tra il 26,5 e il 27.
Ma lasciamo che Mark faccia il suo lavoro e preparati bene leggendo le pregresse esperienze sul Forum, perché sarà ancora meglio di come ti immagini. E quando il Guru estrarrà il martelletto, sarà un'apoteosi!
Buon divertimento!
G.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2015, 23:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 dicembre 2013
Messaggi: 121
Località: Roma/Perugia
Sci utilizzati: Salomon Crossmax 7x e SSS 177
.......piede nudo (appoggiato al battiscopa) sopra un metro....ho sbagliato? :lookaround:

Studierò sicuramente ....... ma guardando ai vecchi post devo trovare assolutamente un forummista romano che mi dia delle lezioni su come mettere e chiudere gli scarponi help help ....... sulle calze invece non ho speranze :oops:

Scherzi a parte non vedo l'ora di conoscere Marco e spero di portare indietro, oltre agli scarponi giusti, anche un minimo di consapevolezza in più!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2015, 23:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 7 marzo 2015
Messaggi: 113
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Rossy HERO LT Ti piastra R20
m_giancarlo ha scritto:
.......piede nudo (appoggiato al battiscopa) sopra un metro....ho sbagliato? :lookaround:

Studierò sicuramente ....... ma guardando ai vecchi post devo trovare assolutamente un forummista romano che mi dia delle lezioni su come mettere e chiudere gli scarponi help help ....... sulle calze invece non ho speranze :oops:

Scherzi a parte non vedo l'ora di conoscere Marco e spero di portare indietro, oltre agli scarponi giusti, anche un minimo di consapevolezza in più!

Misura perfetta ma Mark e' sempre un mago nel togliere qualcosa!
Per i suggerimenti da un Forumista de Roma, rivolgiti al grande Thefabius, bravissimo sciatore e persona molto piacevole. Lui proprio non se la tira, anzi!
Le calze? Ti darà le Mico Race sottilissime e dopo non sarai più lo stesso! :D :D
In bocca al lupo!
G.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 ottobre 2015, 0:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Giovi66 ha scritto:
m_giancarlo ha scritto:
Studierò sicuramente ....... ma guardando ai vecchi post devo trovare assolutamente un forummista romano

Per i suggerimenti da un Forumista de Roma, rivolgiti al grande Thefabius, bravissimo sciatore e persona molto piacevole. Lui proprio non se la tira, anzi!



Beh..... dipende.
Nel senso, se m_giancarlo è di genere maschile senz'altro Fabietto è la persona giusta.
Ma se fosse femmina......... allora sulla piazza di Roma c'è il'insuperabile, inarrivabile,
Prof. Dott. Sassaroli..... ehm... giò! Dove mette le mani lui raramente capita ad altri.....

:D :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 ottobre 2015, 10:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Ehhh!
Che ci vuoi fare, Santo, la memoria è corta!!!!!
:) :)
:wink:

Comunque vai tranquillo e affidati a lui, calze sottili e pazienza che quello che a volte sembra impossibile diventa spesso, invece, la soluzione ottimale
:)
Non aggiungo altro, il divertimento sta anche nello scoprire passo passo come va scelto uno scarpone

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 ottobre 2015, 21:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Se vuoi indovino io lo scarpone..... vedo che ahi preso alla lettera le mie info per misurare il piede.....
Brao Michele
Mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 ottobre 2015, 21:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 7 marzo 2015
Messaggi: 113
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Rossy HERO LT Ti piastra R20
giò ha scritto:
Ehhh!
Che ci vuoi fare, Santo, la memoria è corta!!!!!
:) :)
:wink:

Comunque vai tranquillo e affidati a lui, calze sottili e pazienza che quello che a volte sembra impossibile diventa spesso, invece, la soluzione ottimale
:)
Non aggiungo altro, il divertimento sta anche nello scoprire passo passo come va scelto uno scarpone

Gio' sono spiacente ma non essendoci la località, sotto al tuo Avatar, non sapevo fossi di Roma. Mi esprimo solo sulle persone che ho incontrato a PMC a febbraio e Fabio meritava quel mio suggerimento.
Cmq ho molto apprezzato la citazione da Amici Miei anche se, per quello che scrivi, non ti ci vedo molto in un Adolfo Celi! :) :)
G.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 13 novembre 2015, 9:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 31 marzo 2015
Messaggi: 46
Località: a est di ROMA
Sci utilizzati: nolo..
Come ti capisco......... :psy: :psy: :psy: :psy: :psy: :psy: :psy: .
Il 3/12 vado io.......................... :smile2: :smile2: :smile2: :smile2: :smile2: :smile2:


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 13 novembre 2015, 10:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 dicembre 2013
Messaggi: 121
Località: Roma/Perugia
Sci utilizzati: Salomon Crossmax 7x e SSS 177
........ e i giorni sembrano non passare mai . . . . . . . . :wallhead: :wallhead:


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 13 novembre 2015, 11:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 31 marzo 2015
Messaggi: 46
Località: a est di ROMA
Sci utilizzati: nolo..
Esattamente... :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll:
Spero che qualcuno che mi ha dato dei consigli e fatto provare i "suoi" head, mantenga le promesse fatte!!!!! :smoking2: :smoking2:


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 13 novembre 2015, 21:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 9 marzo 2015
Messaggi: 102
Località: Broni ( PV )
Sci utilizzati: head super shape - rossignol master m18
Io non resisterei.............comprato sci e scarponi nuovi e già provati...........
Roby


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 13 novembre 2015, 23:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Giovi66 ha scritto:
giò ha scritto:
Ehhh!
Che ci vuoi fare, Santo, la memoria è corta!!!!!
:) :)
:wink:

Comunque vai tranquillo e affidati a lui, calze sottili e pazienza che quello che a volte sembra impossibile diventa spesso, invece, la soluzione ottimale
:)
Non aggiungo altro, il divertimento sta anche nello scoprire passo passo come va scelto uno scarpone

Gio' sono spiacente ma non essendoci la località, sotto al tuo Avatar, non sapevo fossi di Roma. Mi esprimo solo sulle persone che ho incontrato a PMC a febbraio e Fabio meritava quel mio suggerimento.
Cmq ho molto apprezzato la citazione da Amici Miei anche se, per quello che scrivi, non ti ci vedo molto in un Adolfo Celi! :) :)
G.


Mai dire mai!!!!
:D :D :D :D :D

Il vero problema è che non ci sono più i complici di una volta.........
:)

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Appuntamento scarponi

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

markorny

38

29998

22 novembre 2016, 18:44

Tommaso Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Appuntamento scarponi

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

overvitt 2.0

23

2166

31 ottobre 2012, 16:41

Chicco32 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Appuntamento anche per me

RobyMi1

6

1158

28 gennaio 2013, 13:39

RobyMi1 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. appuntamento per una sciata in notturna ...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Morfy

22

1766

5 dicembre 2008, 17:47

Voelkl Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) PRIMO STRATO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

panolz

38

2765

6 novembre 2015, 10:38

valelura Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike