Oggi è 23 aprile 2024, 8:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI ORNELLO SPORT 2012
MessaggioInviato: 1 settembre 2011, 16:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
maranso ha scritto:
thefabius ha scritto:
maranso ha scritto:

Fidatevi che alla fine non è il prezzo che conta perchè con quello che pago a Mark più il viaggio potrei andare anche da "Bulgari dello sport" e spendere alla fine meno.



Vabbé Marcello, dato che insisti, metterò una buona parola con l'AD e con il gruppo LVMH affinché diversifichino con un nuovo ramo di attività: gli sport invernali...

:D |)) :D


lo sapevo, lo sapevo che arrivavi
infatti la battuta era scontata e pronta all'uso!!!!!!

ciao


Diciamo che me la ha servita su un piatto d'argento...
:D

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI ORNELLO SPORT 2012
MessaggioInviato: 1 settembre 2011, 16:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 7 marzo 2010
Messaggi: 470
Località: Bolzano Vicentino
Sci utilizzati: ravish fluid 166 R.14, Head Supershape ispeed 170
Aggiungo un altro esempio...
Il negozio dove mi fornivo prima di conoscere MARK, dista da casa mia circa 8 KM. Strada statale, dritta come un'autostrada, un semaforo.... tempo di percorrenza 10 minuti circa.
Marzo 2009. Il commesso mi fa provare un paio di scarponi, non mi chiede nulla e contemporaneamente parla e serve altri clienti. Gli chiedo di provare un modello, ..me ne porta un'altro e mi dice che "tanto è lo stesso, cambia solo il colore, invece che bianco e rosso è bianco e azzurro" ( invece che rtcs 130 è il modello con gambetto più basso credo previsto per utente femminile, già uscito di produzione da qualche anno). Se non basta gli manca pure un gancio, ma ..."tanto poi, se ti va bene, te lo monto".
E' stato un caso limite? forse sì, forse no. Io da MARK ci vado per la professionalità e il rispetto che ha, dei clienti che comprano tanto e spesso, e dei clienti, come mè, che si devono limitare al necessario.

Immagine♪ ♫ No more stop sign.. ♪ ♫ speed limit ..♪ ♫ ..nobody's gonna slow me down..♪ ♫

Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI ORNELLO SPORT 2012
MessaggioInviato: 1 settembre 2011, 18:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Marcello hai scritto cose sagge e giustema il problema piu grande che ce in italia è che i esistono pagamenti lunghi, ma lunghi 160/907 180( 250 giorni........ all estero.. o paghi o non ti danno la merce
Oggi in italia il miracolo è un cliente che paga...... la realtà è che se chi paga ha la merce e chi non paga no..... resteremo in 50 negozi di articoli sportivi in italia e se dovesse succedere allora i prezzi tornerebbero ragionevoli e non ci sarebbero tutte le guerre che ci sono....
in tutti i settori..
meditate aziende.. meditate.. che come dice il mio amico MOrfy, il 3 nel 2.. NON CI STA!!
ole
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI ORNELLO SPORT 2012
MessaggioInviato: 1 settembre 2011, 18:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
e allora ancor di più il problema sono le aziende che pur di vendere ai loro prezzi accettano pagamenti ritardati, ritardati, ritardati!!!
e allora il fesso diventi tu che oltre a pagare subito pur di avere la merce in anteprima ti trattano come fossi il disturbatore del mercato!!!
ciao

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI ORNELLO SPORT 2012
MessaggioInviato: 1 settembre 2011, 18:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 6 novembre 2010
Messaggi: 98
io sono stato da Mark per la prima volta l'anno scorso a novembre.
Mai stato così soddisfatto. E dire che scio da più di 30 anni...

intanto non ho COMPRATO e basta (sci scarponi ecc.)
Io da Mark ho avuto la fortuna di incontrare altra gente che condivide con me la stessa passione e che fa gruppo... e che gruppo!
E poi nessuno dico nessun negoziante mi è stato dietro come Mark per gli scarponi e per gli sci.
Non solo soldi spesi bene, forse questo gli altri negozianti che ce l'hanno con Ornello non lo hanno capito; noi andiamo da mark perché è veramente orientato al cliente (non come tanti che dicono di esserlo ma che in verità pensano solo al portafoglio).

Il successo commerciale di Mark in realtà è solo uno degli aspetti del suo successo perché la cosa veramente sorprendente è la stima che si è guadagnato nei suoi clienti.
Non esagero se dico che il fenomeno andrebbe studiato dagli esperti di marketing...

Mark ha felicemente intuito l'importanza di alcuni valori per avere successo, e questi valori hanno tutti il cliente al centro :o

ciao :)

Le mie armi da combattimento per la stagione 2012/2013:

HEAD WORLDCUP iSPEED SW SP13 - SALOMON ENERGYZER 120


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI ORNELLO SPORT 2012
MessaggioInviato: 2 settembre 2011, 7:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 23 luglio 2007
Messaggi: 472
Sci utilizzati: io ne uso 2......
arrivo in ritardissimo......ma volevo fare i complimenti a Mark...ce ne vorrebbe di gente con le palle così :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

sei un mito :wink:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI ORNELLO SPORT 2012
MessaggioInviato: 2 settembre 2011, 8:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 650
Località: Lombardia - Besnate
ciao a tutti,
scrivo in ritardo ma vorrei dire la mia in proposito.
Non capisco come ogni inizio stagione, si fa per dire, insorgano questi problemi.
Mark vende a prezzi fissi il materiale da inizio a fine stagione, anche se da Ornello è stagione tutto l'anno, i prezzi sono competitivi da subito, qualità del servizio ottima, ecc, ecc,
in giro ci sono tantissimi negozi ma pochi professionisti, gente che da scarponi Junior misura 24,5 ad una bambina con piede 22,5................, gente che svende gli sci alta gamma subito, (ma nessuno chiama le case per lamentarsi??) per pestare sugli sci di media/bassa gamma, gente che monta un attacco adulto su uno sci Junior misura 107 8-o 8-o , ecc ecc
Il cliente sceglie il prezzo, la professionalità, la disponibilità materiale, la disponibilità tecnica, ecc ecc, e sceglie ORNELLO

Quindi la concorrenza non si deve lamentare, venda a prezzi giusti da subito, ed eviterà di svendere a fine stagione!!!!!
in ogni caso prima dovrebbe diventare più professionale............

che dire.........Oleeeeeeee
:D :D

Claudione


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI ORNELLO SPORT 2012
MessaggioInviato: 2 settembre 2011, 8:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 14 settembre 2010
Messaggi: 116
Località: Milano
Sci utilizzati: Head SS Magnum
Non posso che concordare con tutto quello che è stato scritto.
Io sono stato solo una volta ad Asola ed ho fatto un solo (ottimo) acquisto (per ora) da Mark ma devo dire che il mix di competenza, servizio al cliente e buon prezzo che offre (oltre ad una buona dose di simpatia e di "savoir faire", Mark sa vendere eccome se sa vendere ma ti vende la cosa giusta) trovo che sia unico (o comunque mooolto raro), vale sicuramente i circa 300km di strada a/r da casa mia e penso proprio che anche in futuro (magari prossimo) continuerò a servirmi da lui. :applauso:

Alberto

PS
Per non parlare del forum, dei consigli che ci trovi da parte di persone molto competenti e dei simpatici burloni che lo frequentano. :wink:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI ORNELLO SPORT 2012
MessaggioInviato: 2 settembre 2011, 8:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
aml961 ha scritto:
...
PS
Per non parlare del forum, dei consigli che ci trovi da parte di persone molto competenti e dei simpatici burloni che lo frequentano. :wink:


Ecco, appunto...

...la parte in grassetto si riferisce a Mark, a Dani, a Estro, anche a Morfy e qlcn altro...

...invece la parte sottolineata si riferisce unicamente a Marcello!!!!!
:D :rotfl: :D :cool2: :verylol:

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI ORNELLO SPORT 2012
MessaggioInviato: 2 settembre 2011, 8:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
thefabius ha scritto:
aml961 ha scritto:
...
PS
Per non parlare del forum, dei consigli che ci trovi da parte di persone molto competenti e dei simpatici burloni che lo frequentano. :wink:


Ecco, appunto...

...la parte in grassetto si riferisce a Mark, a Dani, a Estro, anche a Morfy e qlcn altro...

...invece la parte sottolineata si riferisce unicamente a Marcello!!!!!
:D :rotfl: :D :cool2: :verylol:


e allora tu dove ti metti????????

ciaoooooooooo

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI ORNELLO SPORT 2012
MessaggioInviato: 2 settembre 2011, 9:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Io?? E chi sono io???
Io non sono nessuno...
:)

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI ORNELLO SPORT 2012
MessaggioInviato: 2 settembre 2011, 21:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
tanto per tornare in tema di professionalità.....

3 gg fa ho chiesto a mio padre se mi faceva cambiare i copertoni della bici...una MB da due soldi....ferma da n anni, al punto che i copertoni si sono spaccati.....

detto fatto...oggi vado a casa loro....me la guardo e c'era qualche cosa di strano....

:?

chiedo dove li avesse fatti cambiare....la sua risposta è in un negozio di bici...

riguardo la bici e riesco a mettere a fuoco la cosa strana....il battistrada....

:shock:

mi abbasso...giro la ruota....anteriore...posteriore e la mia faccia è questa....

8-o

....la freccia sul fianco del copertone conferma la stranezza....i copertoni sono montati al contrario....

:wallhead: :wallhead: :wallhead:

inizio ad imprecare.....

:arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:

non contro mio padre....neppure per la cosa in se, visto che si rimedia....

il fatto è che sono diventato estremamente intollerante (per colpa di Mark :wink: ) nei confronti degli incompetenti.....

:old: :old: :old:

MA COME CACCHIO SI FA AD AVERE UN NEGOZIO DI BICI....DOVE EVIDENTEMENTE SI VENDONO SOLO BICI....E DOVE EVIDENTEMENTE SI FA MANUTENZIONE ALLE BICI......E MONTARE I COPERTONI AL CONTRARIO!!!!!!!

:pugni: :pugni: :pugni:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI ORNELLO SPORT 2012
MessaggioInviato: 3 settembre 2011, 2:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 2 settembre 2011
Messaggi: 13
Sono un nuovo cliente conquistato non tanto dai prezzi quanto dalla competenza, dai giudizi e dalla passione che si respirano frequentando anche saltuariamente il forum. Finchè ci saranno clienti Mark avrà sempre ragione. E buon per lui che i suoi concorrenti si stanno limitando a guardare i prezzi invece di capire quali sono le vere ragioni per cui molte persone si sobbarcano centinaia di chilometri per andare a comprarsi degli sci a Mantova, quando potrebbero facilmente trovarli a qualche centinaio di metri da casa.
Paolo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI ORNELLO SPORT 2012
MessaggioInviato: 3 settembre 2011, 7:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 13 ottobre 2009
Messaggi: 247
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Head...
Falco65 ha scritto:
Sono un nuovo cliente conquistato non tanto dai prezzi quanto dalla competenza, dai giudizi e dalla passione che si respirano frequentando anche saltuariamente il forum. Finchè ci saranno clienti Mark avrà sempre ragione. E buon per lui che i suoi concorrenti si stanno limitando a guardare i prezzi invece di capire quali sono le vere ragioni per cui molte persone si sobbarcano centinaia di chilometri per andare a comprarsi degli sci a Mantova, quando potrebbero facilmente trovarli a qualche centinaio di metri da casa.
Paolo

:applauso: :applauso: :applauso:

155km andata e 155 ritorno. :pazzo: :pazzo:

Joannes - Giovanni


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI ORNELLO SPORT 2012
MessaggioInviato: 3 settembre 2011, 8:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
joannes ha scritto:
Falco65 ha scritto:
Sono un nuovo cliente conquistato non tanto dai prezzi quanto dalla competenza, dai giudizi e dalla passione che si respirano frequentando anche saltuariamente il forum. Finchè ci saranno clienti Mark avrà sempre ragione. E buon per lui che i suoi concorrenti si stanno limitando a guardare i prezzi invece di capire quali sono le vere ragioni per cui molte persone si sobbarcano centinaia di chilometri per andare a comprarsi degli sci a Mantova, quando potrebbero facilmente trovarli a qualche centinaio di metri da casa.
Paolo

:applauso: :applauso: :applauso:

155km andata e 155 ritorno. :pazzo: :pazzo:



non ci provare....

:D

Roma/Asola 514 km ......1030 Km A/R....lo scorso anno sono andato 3 volte....più una volta come tappa della settimana bianca...

:rocknroll:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Listino Prezzi Sci - Scarponi - Varie 2011/2012

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

markorny

25

17844

13 settembre 2011, 17:22

esquiador Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. LOGO ORNELLO SPORT

Francesco Catalano

5

789

16 ottobre 2007, 17:30

Francesco Catalano Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. e se Ornello Sport divantasse Svizzero?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Chicco32

33

2232

25 aprile 2012, 11:39

SeKTronda Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Tuta da gara Ornello Sport

Tommaso

12

1257

18 settembre 2015, 20:12

Ricky90 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Tutino da gara Ornello Sport

Ricky90

4

855

23 settembre 2015, 13:52

Bill Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike