Oggi è 29 marzo 2024, 15:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 febbraio 2008, 16:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Quello che dici sulla Gran Risa è verissimo, va fatta la mattina o il sabato quando il ricambio settimanale fa si che nelle piste ci sia poca gente, quando vengono fuori le gobbe e le lastre è insciabile. Più che la Sasslong, io preferisco la pista n.3 (scendendo dalla cabinovia del Ciampinoi fai il primo muro e ti trovi ad una baita, invece di continuare a sx sulla Sasslong vai a dx e scendi daccapo a Selva) trovo che sia bellissima.
Inoltre, sulla Sasslong, reputo che ci siano troppi sciatori normali che, una volta lì arrivati, si trasformano in Didier Cuche, Bode Miller etc. etc. un pò come Pippo si trasforma in Superpippo dopo aver ingurgitato la mitica nocciolina americana e sono caz.. amari, ho visto gente fare salti da paura sulle gobbe del cammello rischiando e facendo rischiare serie conseguenze per se e per gli altri.......

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 febbraio 2008, 12:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
mi infilo sulla vetusta e scomodissima seggiovia Portados ad Arabba, di fianco alla partenza per Porta Vescovo,


mitica, davvero....
quante volte l'ho presa solo soletto godendomi il silenzio dei posti, la vista attorno e concentrandomi sulle piste che dovevo fare dopo...
speriamo la lascino in funzione li' dov'e'......

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 febbraio 2008, 13:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
Chip, magari si riesce a combinare i periodi sai che io bazzico da quelle parti...........


ciao Anni
quest'anno alla fine ho optato per la VL posto dove non ero mai stato e ne sono stato molto contento anche perche' ho incontrato Drey ed Ham con famiglia
ma mia cugina con il marito e' andata ancora a farsi la solita settimana bianca con il solito mega gruppone di circa 80 persone nel solito albergo quasi riservato per loro di Alba
fino all'ultimo avevo pensato quasi di unirmi a loro, ho gia' sciato con loro qualche anno fa e mi sono trovato bene...
il periodo era proprio il tuo...
quindi non e' detto che il prox anno non sia la volta buona
di certo il prox anno devo tornare in quei posti...
devo assolutamente

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 febbraio 2008, 13:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
ok............ci conto, io ci sarò.....

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 febbraio 2008, 13:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 22 ottobre 2007
Messaggi: 415
Località: Emilia Romagna
Io c'ero, con base a Selva, ma la settimana dopo: dal 2 al 9.
Dobbiamo solo sincronizzarci.
(come quelli della famosa barzelletta...)

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 febbraio 2008, 13:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 luglio 2007
Messaggi: 2583
Località: CAMUNIA
Belli, ma quale dei tre è

BAMBY???

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 febbraio 2008, 15:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 22 ottobre 2007
Messaggi: 415
Località: Emilia Romagna
Nella mia non c'era Bamby!?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 febbraio 2008, 15:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
Belli, ma quale dei tre è

BAMBY???


Bamby l'ha lasciata a casa Giordan.......

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 13:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Ragazzi, sono tornato, ma per motivi di lavoro (ebbene sì qualche volta capita) oggi riesco solo a fare una brevissima toccata e fuga. Domani spero di avere un pochino di tempo per scaricare le foto che abbiamo fatto insieme e mettere qualcosa d'altro. Però dovete ammettere che grazie alla simpatica ed efficentissima collaborazione di Anni abbiamo battuto un record; siamo stati sul forum praticamente on line!

Cosa aggiungere adesso? Solo una cosa. Drey lo conoscevo già anche di persona, avendolo incontrato in Val Senales, ma un conto è scambiare due parole velocemente come era successo in quell'occasione ed un altro passare insieme due giorni interi. Non gli faccio elogi o complimenti, perchè non ne ha certo bisogno, posso solo dire che ci siamo divertiti un mondo insieme, e ci siamo divertiti ancora di più quando abbiamo aggiunto al gruppo anche il mitico Giordan, che non solo esiste (Anni, garantiamo noi), ma è di una simpatia unica.

Una tirata di orecchi invece a chi ci aveva garantito la sua presenza e invece ci ha fatto il bidone, e non mi riferisco solo a Morfy, ma anche a Manu77 che doveva essre su con noi almeno un giorno e che invece non si è fatto sentire. Attenzione: così non si fa e al Passo Montecroce per penitenza si paga da bere!

per il momento, ciao a tutti

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 14:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Io ho detto e scritto che all'80% sarei venuto. Dovevo venire con una mia amica a cui prima hanno concesso le ferie e poi gliele hanno tolte per cause di forza maggiore in quanto del personale era ammalato.
E io che potevo farci? Farmi due ore e mezza di strada per andare e altrettante per tornare da solo non mi andava, e poi a sciare ritengo che è sempre meglio essere via in due.. metti che succeda qualcosa... Si spera mai nulla, ma se anche fosse qualcosa di poco grave meglio essere in due .. almeno c'è sempre un altro che guida al ritorno...

P.s.
Per cortesia darsi immediatamente piccola ravanatina al sacchettinoooo scrottttttttale ! :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 18:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Morfy, ce l'avevo con Manu che è sparito senza farsi sentire... :evil: mentre tu ci hai avvisato per tempo che non saresti venuto; in ogni caso, niente scuse e prepara il portafoglio :D ;)

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 febbraio 2008, 14:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Come promesso, qualche nuova foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 febbraio 2008, 14:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
ragazzi, non so se avete visto nell'ultima foto cosa hanno ai piedi Drey e Giordan... vi dico solo una cosa: Giordan si divertiva come un bambino!

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 febbraio 2008, 15:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
morfeosogna ha scritto:

P.s.
Per cortesia darsi immediatamente piccola ravanatina al sacchettinoooo scrottttttttale ! :D


Fatto caro!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 febbraio 2008, 16:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
azz..........come siete belli...........complimentoni.
Il club Moritzino di Piz la Ila fa sempre un certo effetto da vedere...........eh eh eh

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Renn, le vuoi rimontare ste c..zzo di nokian?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

giò

40

2691

30 gennaio 2015, 19:29

Gabrielevare Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Chicco….gli sci nuovi e la busta di Renn...la verità...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 7, 8, 9 ]

Chicco32

130

3659

1 ottobre 2010, 11:52

Chicco32 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike