Oggi è 23 aprile 2024, 11:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Telethon
MessaggioInviato: 22 dicembre 2010, 16:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
:cry: :applauso: :applauso: :cry: :applauso: :applauso: Grazie, grazie e ancora grazie, mi avete fatto emozionare, siete stati TUTTI fantastici!
Rispondo solo quest'oggi perché settimana scorsa sono stato via tutta la settimana per mio figlio, ed in questi primi tre giorni della settimana qui in ufficio è un mezzo delirio :arrabbiato: ! Cosa dire, avete già detto e fatto tutto voi, la raccolta fondi è stata un vero successone e questa è la cosa più importante di tutte!
Inutile dirvi che anche il sottoscritto non vede l'ora di incontrarvi sulle piste il prima possibile!
Ad Annibale e giò anticipo che scriverò loro in privato, mi piacerebbe approfondire con loro l'argomento.
Ancora grazie a tutti, vi abbraccio con tutto l'affetto possibile :cuore: !

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Telethon
MessaggioInviato: 23 dicembre 2010, 0:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 23 aprile 2007
Messaggi: 860
Località: Toscana
Sci utilizzati: Black Diamond Warrant (telemark) - Stockli Gs Fis
Gianluca1970 ha scritto:
:cry: :applauso: :applauso: :cry: :applauso: :applauso: Grazie, grazie e ancora grazie, mi avete fatto emozionare, siete stati TUTTI fantastici!
.......



:applauso: sono contento che la raccolta sia andata bene..

:cuore:

@alessioasf

l'unica neve che non mi piace è quella che non c'è..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Telethon
MessaggioInviato: 13 ottobre 2011, 14:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Come per lo scorso anno nell'aprire questo topic, anche per questo giro ho fatto, prima di ogni cosa, quel che andava fatto, ossia contattare ieri Mark, esporgli il tutto e chiedere il suo parere. Ricevuto il suo ok eccomi qui a scrivere queste poche righe.
Non ho voluto aprire un altro topic, molto meglio riesumare questo, così tra due mesi non dovrò andare a ritroso di non so quante pagine per (ri)parlare di Telethon. :DD
Dunque, quasi tutti qui dentro conoscono la mia storia e quella di mio figlio, chi più chi meno. Questa storia, insieme ad altre nove, verrà pubblicata (ovviamente in maniera ridotta, 5/6 pagine circa) in un bel libro che verrà presentato a Brescia il prossimo 17 Dicembre. La neuropsichiatria infantile, in collaborazione con l'AANPI di Brescia, ha scelto dieci genitori di bambini disabili impegnandosi, grazie al lavoro di cinque volontarie, in una enorme raccolta di interviste a cuore aperto, sbobinature, stesure dei racconti, correzioni, riunioni e tanto altro ancora, un lavoro davvero impegnativo che porterà, ne sono certo, ad un grande risultato!
Questo è quanto, ci tenevo a dirlo prima di tutto in questo forum di amici che considero, da quando mi sono iscritto, un pezzo di casa mia! :wink:
A coloro che mi daranno il loro ok comunicherò a tempo debito cosa fare, tutte le informazioni definitive mi saranno date nella prossima riunione di Novembre. Inutile dirvi che l'iniziativa è totalmente a scopo benefico e che Gianluca non si tratterrà nemmeno 10 centesimi :wink: !
Grazie a tutti e....... W LA VITA!!!! :D

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Telethon
MessaggioInviato: 13 ottobre 2011, 15:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 15 dicembre 2009
Messaggi: 801
Gianluca1970 ha scritto:
Come per lo scorso anno nell'aprire questo topic, anche per questo giro ho fatto, prima di ogni cosa, quel che andava fatto, ossia contattare ieri Mark, esporgli il tutto e chiedere il suo parere. Ricevuto il suo ok eccomi qui a scrivere queste poche righe.
Non ho voluto aprire un altro topic, molto meglio riesumare questo, così tra due mesi non dovrò andare a ritroso di non so quante pagine per (ri)parlare di Telethon. :DD
Dunque, quasi tutti qui dentro conoscono la mia storia e quella di mio figlio, chi più chi meno. Questa storia, insieme ad altre nove, verrà pubblicata (ovviamente in maniera ridotta, 5/6 pagine circa) in un bel libro che verrà presentato a Brescia il prossimo 17 Dicembre. La neuropsichiatria infantile, in collaborazione con l'AANPI di Brescia, ha scelto dieci genitori di bambini disabili impegnandosi, grazie al lavoro di cinque volontarie, in una enorme raccolta di interviste a cuore aperto, sbobinature, stesure dei racconti, correzioni, riunioni e tanto altro ancora, un lavoro davvero impegnativo che porterà, ne sono certo, ad un grande risultato!
Questo è quanto, ci tenevo a dirlo prima di tutto in questo forum di amici che considero, da quando mi sono iscritto, un pezzo di casa mia! :wink:
A coloro che mi daranno il loro ok comunicherò a tempo debito cosa fare, tutte le informazioni definitive mi saranno date nella prossima riunione di Novembre. Inutile dirvi che l'iniziativa è totalmente a scopo benefico e che Gianluca non si tratterrà nemmeno 10 centesimi :wink: !
Grazie a tutti e....... W LA VITA!!!! :D


:pollicesu: ...OK.....aspetto comunicazioni :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Telethon
MessaggioInviato: 13 ottobre 2011, 16:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
Gianluca1970 ha scritto:
Come per lo scorso anno nell'aprire questo topic, anche per questo giro ho fatto, prima di ogni cosa, quel che andava fatto, ossia contattare ieri Mark, esporgli il tutto e chiedere il suo parere. Ricevuto il suo ok eccomi qui a scrivere queste poche righe.
Non ho voluto aprire un altro topic, molto meglio riesumare questo, così tra due mesi non dovrò andare a ritroso di non so quante pagine per (ri)parlare di Telethon. :DD
Dunque, quasi tutti qui dentro conoscono la mia storia e quella di mio figlio, chi più chi meno. Questa storia, insieme ad altre nove, verrà pubblicata (ovviamente in maniera ridotta, 5/6 pagine circa) in un bel libro che verrà presentato a Brescia il prossimo 17 Dicembre. La neuropsichiatria infantile, in collaborazione con l'AANPI di Brescia, ha scelto dieci genitori di bambini disabili impegnandosi, grazie al lavoro di cinque volontarie, in una enorme raccolta di interviste a cuore aperto, sbobinature, stesure dei racconti, correzioni, riunioni e tanto altro ancora, un lavoro davvero impegnativo che porterà, ne sono certo, ad un grande risultato!
Questo è quanto, ci tenevo a dirlo prima di tutto in questo forum di amici che considero, da quando mi sono iscritto, un pezzo di casa mia! :wink:
A coloro che mi daranno il loro ok comunicherò a tempo debito cosa fare, tutte le informazioni definitive mi saranno date nella prossima riunione di Novembre. Inutile dirvi che l'iniziativa è totalmente a scopo benefico e che Gianluca non si tratterrà nemmeno 10 centesimi :wink: !
Grazie a tutti e....... W LA VITA!!!! :D


Attendo informazioni!!! :rocknroll:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Telethon
MessaggioInviato: 13 ottobre 2011, 17:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
Gianluca1970 ha scritto:
................. ci tenevo a dirlo prima di tutto in questo forum di amici che considero, da quando mi sono iscritto, un pezzo di casa mia!................


Grazie a te per la considerazione che riponi in noi!!!!!!!
E facci sapere!!!!
ciao
Marcello

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Telethon
MessaggioInviato: 13 ottobre 2011, 19:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Caro g.Luca io aspetto solo che tu mi dica come e quando e sai che ili ci sono! Ti ammiro per essere sempre positivo con te stesso e con gli altri! Ole mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Telethon
MessaggioInviato: 13 ottobre 2011, 22:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 17 settembre 2011
Messaggi: 17
Località: Brescia
Sci utilizzati: Head X-SHAPE MTX SW PR 2012
Come ti ho anticipato..... aspetto le tue informazioni.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Telethon
MessaggioInviato: 14 ottobre 2011, 8:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 20 gennaio 2011
Messaggi: 881
Località: Milano
Sci utilizzati: Head iSpeed WC
Ciao,

Leggo solo ora questa discussione ritornata in primo piano. In effetti come viene suggerito nel post iniziale quando si fa una donazione si è sempre dubbiosi sulla destinazione di quanto raccolto. In passato, e tutt'ora, a causa di vicissitudini familiari che sfortuatamente non hanno avuto esito positivo ero impegnato con altre associazioni. Però queste tue esperienze hanno aperto una nuova finestra su Telethon e nei limiti delle possibilità farò la mia parte.

Grazie e un grosso in bocca al lupo, Roby

“ Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza. ”

(Eadweard Muybridge)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Telethon
MessaggioInviato: 17 novembre 2011, 14:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Ieri c'è stata la riunione finale, ormai è quasi tutto pronto e quasi tutto deciso.
Sabato 17 Dicembre verrà presentato il libro di cui vi ho parlato, sarà sicuramente un pomeriggio "speciale". La presentazione avverrà alle ore 15:30 presso la Sala Montini dell'Ospedale Civile di Brescia, se qualcuno della zona vorrà presenziare (non avendo altro da fare :DD ) sarà il benvenuto.
Agli amici che si sono detti interessati al libro posso anticipare le seguenti cose: 1, prezzo del libro e modalità di raccolta dei soldi non sono ancora dati definitivi; 2, il libro avrà un prezzo massimo di € 15,00; 3, per la raccolta dei soldi o ci comunicheranno un IBAN di riferimento oppure noi narratori dovremo fare da tramite.
Questo è tutto, per ora....... :ciaociao:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Telethon
MessaggioInviato: 17 novembre 2011, 14:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
gialuca io sono molto interessato al libro.... o cmq in generale a fare una (piccola) donazione.....


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Telethon
MessaggioInviato: 30 novembre 2011, 17:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
1) Mark
2) Serste59
3) Antoniopao
4) Maranso
5) Mas68
6) Tonio
7)

Questa è la lista di chi mi ha dato il si per l'acquisto del libro. Ai sei chiedo, gentilmente, di confermarmi il loro assenso, sto ricevendo diverse richieste e devo avere il numero esatto di libri da ordinare, grazie.
Il settimo amico arriverà a breve, spero (ma non obbligo nessuno :lol: ) che la lista possa allungarsi.......
Ho parlato poco fa con la psicomotricista di mio figlio, entro fine settimana/massimo l'inizio della prossima la NPI ci comunicherà tutte le info definitive, non appena le avrò ricevute ve le comunicherò immediatamente.
Ciao ragassuoli. :D

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Telethon
MessaggioInviato: 30 novembre 2011, 17:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
1) Mark
2) Serste59
3) Antoniopao
4) Maranso
5) Mas68
6) Tonio
7) Mirco

:wink:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Telethon
MessaggioInviato: 30 novembre 2011, 17:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 16 settembre 2008
Messaggi: 699
Località: TAINO (VA)
Sci utilizzati: Head Magnum
[quote="cristomir"]1) Mark
2) Serste59
3) Antoniopao
4) Maranso
5) Mas68
6) Tonio
7) Mirco
8) numero2


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Telethon
MessaggioInviato: 30 novembre 2011, 18:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
ciao gianluca confermo! fammi sapere cosa devo fare!
ciao

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Evento Telethon a Ovindoli

Antonello

12

895

31 marzo 2015, 15:58

thefabius Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Divertimento e solidarietà per Telethon a La Thuile

RobyMi1

0

1054

11 dicembre 2012, 15:21

RobyMi1 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike