Oggi è 28 marzo 2024, 11:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lamine e tuning Fischer the curve DTX
MessaggioInviato: 2 gennaio 2017, 15:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 settembre 2014
Messaggi: 101
Sci utilizzati: Fischer the curve dtx
Buon Giorno e buon anno a tutti.
Visto che in settimana vado a sciare e vorrei far preparare in loco i miei nuovi sci, qualcuno sa dirmi come escono di fabbrica
i Fischer the curve dtx sia come angolo lamine che come tuning?. non vorrei me li cambiassero visto che cosi sono una bomba.
grazie 1000

never give up!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14 gennaio 2017, 14:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Roberto NON ti offendere MA io non capisco se tu ci fai o ci sei......... secondo me ti diverti a prendermi un po un giro , inizialmente pensavo che non ci arrivavi ma ora penso davvero che io ti abbia fatto qualcosa che non vada perche seno non ce ragione di questo tuo posto..
TI ROCORDO che vendo sci e che questo è il mio forum ... mi sembra MOLTO OFFENSIVO e scortese da parte tua AVENDO COMPRATO IL TUO SCI DA UN ALTRO NEGOZIO E NON DAL MIO, venire qui a chieder info su come preparare uno sci che hai COMPERATO da altra parte.

ORA........ chiedo ai miei forumisti che magari io invecchiando mi sono benuto il cervello....: HO RAGIONE UN PO SU STA COSA O SONO IO CHE sono FUORI??

BHO

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14 gennaio 2017, 18:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 settembre 2014
Messaggi: 101
Sci utilizzati: Fischer the curve dtx
[FacebookVideo][/FacebookVideo]
markorny ha scritto:
Roberto NON ti offendere MA io non capisco se tu ci fai o ci sei......... secondo me ti diverti a prendermi un po un giro , inizialmente pensavo che non ci arrivavi ma ora penso davvero che io ti abbia fatto qualcosa che non vada perche seno non ce ragione di questo tuo posto..
TI ROCORDO che vendo sci e che questo è il mio forum ... mi sembra MOLTO OFFENSIVO e scortese da parte tua AVENDO COMPRATO IL TUO SCI DA UN ALTRO NEGOZIO E NON DAL MIO, venire qui a chieder info su come preparare uno sci che hai COMPERATO da altra parte.

ORA........ chiedo ai miei forumisti che magari io invecchiando mi sono benuto il cervello....: HO RAGIONE UN PO SU STA COSA O SONO IO CHE sono FUORI??

BHO

Mi scuso Mark se ti senti offeso, allora dovresti scrivere che il forum è ad esclusivo uso dei Tuoi clienti, la prossima volta chiedo solo info riguardo i bastoni da sci visto che li ho comprati da te. chiedo Venia ancora e mi scuso con Te e con i TUOI Clienti. Buon Lavoro

never give up!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14 gennaio 2017, 20:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Ovvio Marcolino che il tuo ragionamento fila proprio come uno sci preparato da te!



@robertoginesi. Non e' quello che descrivi il senso di questo forum, che e' sempre stato estremamente libero,
pero' almeno da parte tua un pochino di netiquette per chi paga il forum......... suvvia ci vuole poco, perche' poi
la domanda che ti dovrei fare e': come mai non hai chiesto a quello che ti ha venduto lo sci. O no! :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14 gennaio 2017, 20:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 settembre 2014
Messaggi: 101
Sci utilizzati: Fischer the curve dtx
Scusate tutti ero su un forum ed ho chiesto sul forum se fossi stato in negozio avrei chiesto al negoziante. Forse non ho capito io il senso di questo forum . Adesso ho tutto piu chiaro siamo in un negozio e quindi valgono le regoledi questo negozio e del suo titolare. Per ne un forum e' una piazza virtule dive ciascuno chiede ed esprime pareri sempre nel rispetto degli altri e secondo regole di buona educazione. Ripeto ho frainteso io e me ne scuso.

never give up!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 gennaio 2017, 17:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Allora mettiamola giù così. |))

Due anni e mezzo fa sei entrato nel forum e ti sono state date varie info riguardo le caratteristiche/misure di sci e scarpe, pertanto, a livello di forumisti, abbiamo sempre risposto (se non ricordo male avevi una misura di sci da puffo, errare humanum est, intendiamoci).
In questa tua ultima istanza la questione è differente, perché gli angoli sono normalmente personalizzati e raramente ci si ricorda la misura di “serie”. In questi casi, generalmente, subentra Mark, l’unico depositario di certi dati (sicuri).

Ma non è detto che lui debba per forza dare delle risposte. Perché?
Perché è un po’ come se tu entrassi in una fornitissima concessionaria di bici multimarca, chiedessi ai presenti nel negozio varie informazioni riguardo a alcuni determinati modelli e la misura piu’ adatta a te.

Poi acquisti un nastro per il manubrio.

Passato un certo periodo rientri nel negozio e chiedi informazioni sulle pressioni delle gomme consigliate dalla casa. Chiaramente non sono dei dati oggettivi, bensì soggettivi ed a quel punto, non potendo contare sulle info dei presenti nel negozio, il negoziante ti suggerisce di arrangiarti, in quanto la bici non l’hai presa da lui. C’è qualche cosa di strano? Mi pare tutto scontato!
Domandare è lecito, rispondere è cortesia, quindi non scontato. o meglio scontato sulla base dei nostri comportamenti, che -bada bene-nessuno vuol giudicare, il denaro speso e' tuo, ma parimenti nessuno si puo' permettere di giudicare il forum (eccetto il proprietario).

MA………. a monte di tutto cio', la risposta alla mia precedente domanda: “Come mai non hai chiesto a quello che ti ha venduto lo sci?” rimane sempre inevasa……….



PS: a margine..........
Vado oltre. Mettiamo che tu sappia che la misura del'angoli siano X e Y.
Cosa fai? Entri in una ski service e chiedi di farteli in quelle misure?
Quali garanzie (ti assicuro ben poche) hai che lo siano effettivamente?
Lo misuri tu? Con cosa?
Capisciamme....... trovare uno skiman serio e che sappia darti quanto richiedi, non e' cosa semplice-semplice,
tant'e' che, a domande analoghe alla tua, Mark ha sempre consigliato dove appoggiarsi in sicurezza, ma chiaramente
chi chiedeva era suo cliente. :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 gennaio 2017, 18:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 settembre 2014
Messaggi: 101
Sci utilizzati: Fischer the curve dtx
100% daccordo sul fatto che un negoziante abbia diritto di tenere per se e per i suoi clienti dati riservati o particolari infirmazioni. Ho precisato di aver interpretato male il forum e quindi ho chiesto scusa. Cosa dovrei fare? Se uno giustamente sceglie chi vuole e non vuole a casa sua e' liberissimo di farlo. Preciso che non ho maidubitato delle capacita tecniche e commerciali di Marco, pero e' inopportuno rispondere con attute ironiche come se si fosse a parlare con persone stupide magari perche non competenti nell'argomentk ed iltuttoda duetro una tastiera. Ho chiesto scusa ma nessuno le ha accettate. Mi riprometto appen ne avro l'occasione. Di passare da ornello e parlare con Marco faccia a faccia sono sicuro che alla Fine ci chiariremo. Se c'e qualcosa da chiarire. Stiamo sereni che alla fine essere velenosi non conviene a nessuno. P.S. Non capisco di sci ma mastico ciclismo da oltr 35 anni e non ho mai risposto male a chi mi ha chiesto consigli fosse un esperto o un neofita. Buona serata a tutti

never give up!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 gennaio 2017, 19:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Battute ironiche?
Persone stupide?

Sei proprio fuori strada.................. (perseguiti, proprio come l'approccio del resto).
Una cosa esatta pero' l'hai scritta, vai da Mark (e se avvertito mi presento* pure io
altro che "duetro una tastiera").

* Ora non ribatterimi che minaccio....... e' solo che vorrei sapere: “Come mai non hai chiesto a quello che ti ha venduto lo sci?”

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 gennaio 2017, 21:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 settembre 2014
Messaggi: 101
Sci utilizzati: Fischer the curve dtx
Mi dispiace che la prendi cosi. Primo quando ho scritto ero in casa davanti al pc ed in quel momento mi e' venuto di fare una domanda sul forum. Secondo se vi iffendere perche uno vi fa ina domanda che non vi piace dimostrate pichezza ed arroganza, finora avevo dei dubbi sull'atteggiamento talebano di questo forum adesso ho delle conferme. Mi dispiace per voi e soprattutto mi duspiace per Marco chi finora ho ritenuto una persona capace ed altruista per tutto quello che ho sentito sul suo conto, e l'ho pure consigliato a molti amici. Comunque se non sono gradito be' posso anche abbandonare, non mi cambia la vita ne in un caso ne in un'altro. Pero' le persone andrebbero giudicate dopo averle conosciute e non ripeto da dietro ina tastiera. Ho molti scambi di idee con forumisti di questo firum che ne frequentano pure un'altro ed ho sempre riscontrato rispetto ed educazione nonostante opinioni diverse. Credo che per come sono io dovrebbe essere sempre cosi se per voi vige la regola dell'integralismo be il problema e' vostro e non mio. Spero di incontrarvi presto. Buona serata

never give up!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 16 gennaio 2017, 11:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Ok Ok……. I termini della questione sono chiari.
Personalmente NON ho tratto alcun giudizio sulla tua persona. Non c'e' alcun possibile riscontro nei miei scritti.
Traggo un’idea su quanto scrivi: battute ironiche, persone stupide, ora atteggiamento talebano, integralismo, l’hai scritto tu e stona con altro che scrivi: riscontrato rispetto ed educazione
Tu hai fatto una domanda legittima, anche se mal proposta, con motivazioni diverse, verso il forum e soprattutto Mark:
Nonostante ti abbia chiarito sia la reazione di Mark, sia, sinteticamente, alcuni motivi oggettivi per cui nessuno ti ha risposto, sei passato ad una visione onirica di ciò che rappresenta questo forum.
Mentre sarebbe stato sufficiente dare un’occhiata alla sezione “preparazioni” ed avresti compreso immediatamente che la tua istanza non poteva esser soddisfatta "sic et simpliciter"………..
La preparazione di uno sci, tanto per capirci, non e' come la pressione dei copertoncini....

Ma tu, contemporaneamente, alla mia domanda (reiterata ben tre volte) non hai minimamente preso in considerazione di darne risposta.
Pertanto a te le risposte sono dovute, viceversa le tue sono un optional.
La mia domanda non è pleonastica. Nasconde, da parte mia, una risposta che ovviamente tu non vuoi o puoi affrontare.

Ed alla fine la classica parolina magica: TALEBANI! Incredibile che inizi scrivendo: “Mi dispiace che la prendi cosi” e poi scadi in tale banale classificazione (tra l’altro utilizzando il plurale e considerato che sono l’unico forumista interlocutore, mal celi un certo preconcetto).

Guarda….., scrivo su questo forum da 10 anni e se noti sotto il mio nike puoi vedere anche l’assiduità.
Scrivo in altri forum, che non trattano la materia sci, d’ancor più tempo.
Bene, in tanti anni ho visto qualche volta riapparire questa definizione (Talebani), “sparata”, qui ed altrove, quando lo scrivente non ha la possibilità di sostenere una normale dialettica.
Ma ti tranquillizzo, personalmente “mi fa un baffo”. Alla lunga son diventato refrattario a tale banalità, non fondata sull’oggettività, bensì su una soggettività poco o per nulla risolutiva.
Evidentemente questi presunti "talebani" sino ieri erano migliori del “nubiano”, che, avendo venduto i tuoi sci, non ti ha dato risposte o che tu non abbia “osato” chiedere.
Già, proprio come l’enigmatica Sfinge egizia!

E per quello che mi riguarda la chiudo qui, ad ognuno i propri angoli (...)! :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 16 gennaio 2017, 12:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 settembre 2014
Messaggi: 101
Sci utilizzati: Fischer the curve dtx
santojonny ha scritto:
Ok Ok……. I termini della questione sono chiari.
Personalmente NON ho tratto alcun giudizio sulla tua persona. Non c'e' alcun possibile riscontro nei miei scritti.
Traggo un’idea su quanto scrivi: battute ironiche, persone stupide, ora atteggiamento talebano, integralismo, l’hai scritto tu e stona con altro che scrivi: riscontrato rispetto ed educazione
Tu hai fatto una domanda legittima, anche se mal proposta, con motivazioni diverse, verso il forum e soprattutto Mark:
Nonostante ti abbia chiarito sia la reazione di Mark, sia, sinteticamente, alcuni motivi oggettivi per cui nessuno ti ha risposto, sei passato ad una visione onirica di ciò che rappresenta questo forum.
Mentre sarebbe stato sufficiente dare un’occhiata alla sezione “preparazioni” ed avresti compreso immediatamente che la tua istanza non poteva esser soddisfatta "sic et simpliciter"………..
La preparazione di uno sci, tanto per capirci, non e' come la pressione dei copertoncini....

Ma tu, contemporaneamente, alla mia domanda (reiterata ben tre volte) non hai minimamente preso in considerazione di darne risposta.
Pertanto a te le risposte sono dovute, viceversa le tue sono un optional.
La mia domanda non è pleonastica. Nasconde, da parte mia, una risposta che ovviamente tu non vuoi o puoi affrontare.

Ed alla fine la classica parolina magica: TALEBANI! Incredibile che inizi scrivendo: “Mi dispiace che la prendi cosi” e poi scadi in tale banale classificazione (tra l’altro utilizzando il plurale e considerato che sono l’unico forumista interlocutore, mal celi un certo preconcetto).

Guarda….., scrivo su questo forum da 10 anni e se noti sotto il mio nike puoi vedere anche l’assiduità.
Scrivo in altri forum, che non trattano la materia sci, d’ancor più tempo.
Bene, in tanti anni ho visto qualche volta riapparire questa definizione (Talebani), “sparata”, qui ed altrove, quando lo scrivente non ha la possibilità di sostenere una normale dialettica.
Ma ti tranquillizzo, personalmente “mi fa un baffo”. Alla lunga son diventato refrattario a tale banalità, non fondata sull’oggettività, bensì su una soggettività poco o per nulla risolutiva.
Evidentemente questi presunti "talebani" sino ieri erano migliori del “nubiano”, che, avendo venduto i tuoi sci, non ti ha dato risposte o che tu non abbia “osato” chiedere.
Già, proprio come l’enigmatica Sfinge egizia!

E per quello che mi riguarda la chiudo qui, ad ognuno i propri angoli (...)! :wink:


Santojohnny ancora vedo che fra noi c'è un muro, ho riletto tutti i post e: "Ci sei o ci fai, mi stupisco di certe domande etc" non sono battute ironiche?
comunque siamo adulti e non abbiamo (almeno io ) tempo da perdere in queste dispute da Bar. Chiamerò Marco per parlare con lui direttamente, Visto che semmai la disputa sarebbe stata con lui e non con Te e comunque se ti va mandami un msg privato che ti lascio il mio numero di telefono e ne parliamo. alla fine agli utenti non credo interessino certe cose visto che questo è un posto dove si parla di sci. Le mie affermazioni "talebane ed integraliste" forse sono un po' forti ma probabilmente io le ho ricevute cosi . credo di saper sostenere la dialettica ma nella vita mi piace guardare le persone negli occhi e dalla stessa altezza siano esse di qualsiasi provenienza, razza e stato sociale, mai mi permetterei di guardarle dall'alto verso il basso ma allo stesso tempo non mi va di essere guardato dall'alto al basso. detto cio spero che si chiuda tutto qua avrei veramente piacere di parlare con te e Marco a 4 occhi senza nessun rancore visto che alla fine tutta questa discussione non cambia la vita a nessuno.
Buona giornata

never give up!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 16 gennaio 2017, 13:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Avevo un dubbio ora l'hai chiarito!

Le frasi che citi non sono mie! Per cui, quando ti confronti con me, ti prego di valutare solo cio' che scrivo IO!
Detto cio,' sarebbe inutile sottolineare (ma lo faccio), che quando scrivi termini come talebani, integralismo, e Co.
lo scrivi utilizzando un concetto plurale, esteso a tutti, quindi ho ragione da vendere su quando tu sia prevenuto!

In merito alle telefonate o mail private, non l'ho mai fatto, per casi simili, con nessuno e non iniziero' ora.
Tutto quello che penso DEVE essere in chiaro a tutti! Non per arroganza, ma per senso di lealta' e coerenza verso
tutti i forumisti. Personalmente aborro i "tarallucci & vino" in separata sede........ Una disputa, se nasce in un luogo,
deve cessare nello stesso, indipendentemente dagl'esiti!

PS: Mi scuso con gli altri, in primis con Mark, per l'ennesima intromissione (che sara' l'ultima indipendentemente da
eventuali ulteriori altrui seguiti) :stop:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 16 gennaio 2017, 15:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 settembre 2014
Messaggi: 101
Sci utilizzati: Fischer the curve dtx
santojonny ha scritto:
Avevo un dubbio ora l'hai chiarito!

Le frasi che citi non sono mie! Per cui, quando ti confronti con me, ti prego di valutare solo cio' che scrivo IO!
Detto cio,' sarebbe inutile sottolineare (ma lo faccio), che quando scrivi termini come talebani, integralismo, e Co.
lo scrivi utilizzando un concetto plurale, esteso a tutti, quindi ho ragione da vendere su quando tu sia prevenuto!

In merito alle telefonate o mail private, non l'ho mai fatto, per casi simili, con nessuno e non iniziero' ora.
Tutto quello che penso DEVE essere in chiaro a tutti! Non per arroganza, ma per senso di lealta' e coerenza verso
tutti i forumisti. Personalmente aborro i "tarallucci & vino" in separata sede........ Una disputa, se nasce in un luogo,
deve cessare nello stesso, indipendentemente dagl'esiti!

PS: Mi scuso con gli altri, in primis con Mark, per l'ennesima intromissione (che sara' l'ultima indipendentemente da
eventuali ulteriori altrui seguiti) :stop:
non sono certo tipo da tarallucci e vino ok chiudiamola qua. Io sono sempre per il guardarsi negli occhi ma va bene cosi. Poi il discorso era fra me e Mark e l'intromissione e' stata tua e proprio per rispetto degli altri bisognerebbe discutere in orivatoComunque mi chiariro con lui fuori dal forum se ne avra piacere. Con te tutto chiarito! :cincin:

never give up!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 gennaio 2017, 15:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 settembre 2014
Messaggi: 101
Sci utilizzati: Fischer the curve dtx
Comunque 87/0,8

never give up!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 19 gennaio 2017, 12:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Dai ragazzi, basta.
Sono per le cose sintetiche: roberto (g) non si era reso conto di alcune dinamiche. Ci può stare, mark lo ha fatto notare e lui si è scusato.
Roberto (s) ha fornito altre spiegazioni, ma i battibecchi non servono davvero a nessuno.
Bottom line: abbiamo avuto gli angoli dei Fischer TC, buono per tutti, utenti e non.
Ora si può sciare, no?
Soprattutto in centro italia con tutta la neve che ha fatto!!!
:)

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Tuning lamine Head SS Magnum

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Doni_at

36

5940

13 marzo 2009, 13:30

Doni_at Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Gradi e tuning lamine degli sci nuovi

Jack

4

1604

7 ottobre 2011, 13:03

Morfy Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) concatenazione di curve perfette

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

fred68

17

1718

29 luglio 2013, 20:32

Ric69 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. tuning - nastro ?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

redwings19

26

3606

26 marzo 2008, 14:58

Morfy Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Tuning HEAD

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

robysci

19

2680

11 marzo 2011, 19:54

robysci Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike