Oggi è 28 marzo 2024, 20:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 05/08 GRANDE REUNION in SENALES!!!
MessaggioInviato: 4 maggio 2008, 8:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 22 ottobre 2007
Messaggi: 415
Località: Emilia Romagna
E' stata una riunione fantastica!
11 ornelli in val senales, neve e sole da favola.
Io ringrazio tutti ed ho scoperto alcune cose interessanti:
Ho scoperto che Orso é un gran bugiardo, a leggerlo qua sopra si dichiara un ferro da stiro con gli sci, in realtà é un ottimo sciatore in evoluzione con delle ottime e solide basi, forte fisicamente e con una mentalità giusta per imparare e fare progressi. Credo che in un paio di giorni il Magister ne caverebbe fuori un gioiello.
Ho scoperto che Orso ha una moglie ed una figlia tostissime, la bimba é favolosa, mai un lamento, mai un tentennamento, dietro a noi debosciati giù per ogni pista e alla fine della giornata a scendere fino in paese (evitando la facile fuga in funivia....) su una neve che era un omicidio. Brave!
Ho scoperto che Chip é davvero un gran Signore, sciatore ed uomo elegante e gentile, un vero galantuomo ed un piacevole compagno di chiacchiere. Sempre attento alle retrovie del gruppo come mamma chioccia, Grazie.
Ho scoperto che il Manu, malgrado o per merito delle grappe non so, é un gran sciatore; bello stilisticamente ed efficace, mica scalmanato e molto ben impostato. Simpatico e di gran compagnia. Un piacere.
Poi ho scoperto che Sarina é un mezzo fenomeno ed é bello vedere una donna sciare così bene ed é favoloso cercare di seguire le sue scie e scimmiottarne i movimenti eleganti. Brava!
Poi ho scoperto che il morbo del magister dilaga e si sentiva forte anche in Senales, dove noi umili adepti del sacro verbo abbiam cercato di lasciare qualche traccia "fuori" dalle solite piste.
In proposito devo dire che ho scoperto personalmente che il Magnum gradisce particolarmente di stare sopra e dentro la fresca... a volte fin troppo dentro, tanto da piantarsi fino agli ski stop dentro alla neve sparando a fionda l'incompetente pilota qualche metro più sotto. Pilota uscito incolume grazie al superbo casco HEAD... (ciao Dani).
In ultimo ho scoperto che il Morfy assomiglia sempre di più a Morgan ma che per fortuna che esiste e poi lasciatemi dire che non é una scoperte ma é una conferma il fatto che mia moglie abbia una gran pazienza a sopportarmi e a seguirmi nei tour de force sciistici che le faccio patire.
Grazie, grazie a Elena e grazie a tutti i ragazzi che erano su in SENALES.
Un abbraccio a tutti e mi raccomando:
BISOGNA SCIARE!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2008, 11:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 24 dicembre 2006
Messaggi: 799
Località: Umbria
si...ma qualche foto?????
e grandi tutti...questo è lo spirito giusto....

leon :P :P :P

..."save the rain....each raindrop is a kiss from heaven"...
...voi mi guardate male perchè sono diverso......io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2008, 12:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Ma allora a fine Giugno li facciamo sti sette giorni in ghiacciaio o no? io a legge tutti sti report mi son fatto un fegato che sembra un bove!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2008, 12:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
:D :D :D :D
quoto leon mettete qualche foto!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2008, 18:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
senza polemica alcuna ma non posso non constatare che la riunione, senz'altro fantastica, è stata incompleta perchè non tutti i potenziali partecipanti sono stati avvisati

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2008, 19:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 12 gennaio 2007
Messaggi: 345
Località: Veneto
Mi associo al buon Emanueza...mannaggia,mannaggia


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2008, 20:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Ragazzi ... la decisione di andare in Senales anzichè in Tonale è stata presa all'ultimo momento.
Io manco sapevo che Spino, Orso e Chip fossero in Senales.
Spino mi ha chiamto nel pomeriggio di venerdì per chiedermi il numero di Orso e mi ha detto che erano su in Senales.
Magister alle 7:30 mentre ero dal geometra, mi chiama e mi dice che andava a Livigno e non in Tonale.
Uscito dal geometra (ore 20:20) mi sento con Manu77 (che si stava facendo una grappa) e gli dico che andiamo in Senales.
Alle 21:00 uscita dal lavoro mi chiama la Sarina e le dico che andiamo in Senales anzichè Tonale.
Andare in Tonale noi tre da soli (io , sarina, Manu) o andare in Senales con gli altri dato che solo due ore prima ho saputo che erano su ?
La decisione quindi l'abbiamo presa all'ultimo momento.

P.s.
Io cmq venerdì sera ho messo appositamente un post per fare sapere a tutti quelli che si sarebbero voluti unire che saremmo andati la ...
vedere la discussione (tonale-senales-tonale-senales-tonale-senales- miiiiii!)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2008, 20:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 19 luglio 2007
Messaggi: 2600
Località: Brescia, Lombardia
Sci utilizzati: HEAD iGS 183/HEAD MAGNUM 170
allora, vi racconto un pò come è andata la giornata...
sveglia alle 5, è stata praticamente un mezzo trauma xk era un pò che non mi alzavo così presto, però per andare a sciare questo e altro (mi sveglierei tutti i giorni a quest'ora se fosse x andare a ski)....
ore 5.30 mi metto in makkina, sola soletta, musica a palla x svegliarmi e via verso desenzano...
5.55: morfy arriva con la sua makkina e con lui c'è pure manu 77 (una grappa x il manu!!!)
si parte per la val senales.
mi ero "programmata" di dormire un pò nel viaggio, ma morfy e manu continuano a parlare, in più io sono curiosa e quindi da dietro ogni tanto faccio capolino con la testa fra i sedili davanti x ascoltare meglio...
si arriva in senales e...indovinate...
ore 8.28, bar dell'hotel piccolo gurschler (spero dia verlo scritto giusto): prima grappa x il manu
cioè, io pensavo che tutte ste cose che dicevate (una grappa x il manu) fossero uno scherzo e invece no, lui alle 8.28 si è fatto la prima grappa...
roba che se l'avessi fatto io uscivo a gattoni dal bar...
comunque..
davanti alla biglietteria conosco chip, si fanno i biglietti e si sale.
ci vestiamo (scarponi, caschi (gli altri, io no) e robe varie) e lasciamo gli zaini al rifugio, nonostante morfy mi continuasse a chiedere se mi fidavo a lasciarlo.
non mi hanno mai rubato nulla dallo zaino...
se non sbaglio, al bar del grawand c'è stata la seconda grappa x manu, ma non ne sono sicura...
si inizia a ski....
neve fantastica...
abbiamo sciato fino alle 11.30 più o meno perchè poi abbiamo fatto la "pausa merenda"..
ho conosciuto spino e la moglie, poi in un secondo momento ci hanno raggiutno pure orso con moglie e figlia...
poi si riprende a ski fino alle 13 abbondanti
abbiamo girato tutte le piste, pure gli skilift perchè manu continuava a dire che voleva fare quella pista, nonstante molti non ne fossero cosi entusiasti..
siamo scesi pure fino a valle, facendo la seggiovia intermedia (che personalmente non sapevo nemmeno esistesse)..
comunque, tralasciando questo piccolo particolare, abbiamo preferito tornare in alto, dove la neve era sicuramente miglliore...
abbiamo mangiato e fatto varie foto (io ho pure fatto la foto col windstopper del forum, che la moglie di orso mi ha gentilmente prestato!)
dopo pranzo abbiamo ripreso a sciare fino alle 4 più o meno, poi io, morfy e manu (che avevamo gli zaini al rifugio) siamo scesi con la funivia, mentre gli altri, intrepidi, sono scesi con gli sci...
manu e morfy mi hanno guardato malissimo quando, nel toglierci gli scarponi io ho tolto l'abbigliamento da sci e mi sono messa in tuta (ce l'ho sempre nello zaino)...
va bè..
scesi a valle, ci siamo trovati poi alle macchine, dove abbiamo salutato spino e la moglie che volevano partire presto (4.30) x non trovare traffico alla volta di bologna...
noi invece siamo tornati al bar dove manu si è bevuto la prima grappa xk chip aveva una bottiglia di cartize in macchina e l'ha gentilmente offerta...
patatine, spritz, birre e cartize....
si parla, si mangia e si beve...
poi, morfy guarda l'ora e pensa che è meglio andare, altrimenti non si arriva più a casa...
ore 5.30 si parte...
un traffico assurdo verso peschiera, ci è toccato fare un giro assurdo e praticamente sono a casa alle 8.30...
però sono riuscita a dormire un oretta nel tornare, ero distrutta!! e poi dovevo "ricaricarmi" x uscire la sera... ihihih

be, questo più o meno (avrò sicuramente dimenticato qualcosa, è il resoconto della nostra giornata....
giornata fantastica, un bel sole, bella neve, ma la cosa migliore è stata sicuramente la COMPAGNIA...
morfy l'avevo visto solo una volta e ci parlo spesso in msn, comunque è una persona fantastica, ha pure voluto consigli tecnici da me.... (wow...)
l'unica cosa che mi ha stupito è che al mattino, quando è sceso dall'auto era in jeans e felpa e io candidamente l'ho guardato e gli ho detto: cosa fai coi jeans e la maglietta, guarda che andiamo a sciare.....ihihihih...
manu mi ha stupita di come riuscisse a sciar bene nonostante la quantità di grappa che aveva in corpo (a quante siamo arrivate manu??? 7 più quella x correggere il caffè e lo spritz????),... un grande, poi è simpatico, anzi io direi che è fuori!!!!
lui e morfy, in coppia, mi hanno tirato x il culo tutto il giorno, però tranqui... continuavo a ridere....
sono maliziosi....
orso mi hanno detto che scia solo da 5 anni, vedendolo sciare avrei detto da molti di più... ha dei piedi che sono molto buoni.... complimenti... poi era l'unico, assieme a me, a non avere il casco.. qualcuno che mi faceva compagnia.... poi ha scritto sul windstopper "Orso", che storia.... condivido quello che dice spino, lavorandoci bene si potrebbe migliorare ancora molto..
la moglie e la figlia sono fantastiche, poi la figlia si chiama sara come me, quindi un punto in più... scherzo... sara ha sciato tutto il giorno, senza lamentarsi, anche perchè si pregustava quel piatto di patatine fritte di fine giornata!!!!
quoto ancora spino x quanto riguarda le parole su chip: grande persona, buon sciatore, simpatico, veramente piacevole parglargli insieme e stare in sua compagnia... poi mi ha praticamente fatto girare tutto il senales, mi diceva quale pista fosse meglio fare, "spingeva" perchè si provassero tutte nonostante io qualche volta non fossi d'accordo x via della neve...e grazie x il cartize.. ihihih... poi lo ringrazio x il complimento fattomi, e prometto che cercherò di farmi scattare una foto x cambiare l'avatar e speriamo che la prossima "mi renda più giustizia"....
confesso che non mi piace essere fotografata e già in questa giornata mi sono pure fatta fotografare...
spino è una bella persona.. mi ha stupito quando ha tolto il casco e ho visto che aveva la testa come quella di morfy.. non l'avrei mai detto... ihihih.. poi è bolognese, mi piace na cifra come parla... sugli sci è un pazzo (in senso buono), si cala ovunque, anche quando volevamo andare in fuoripista io e morfy... noi che guardavamo il pendio, la neve come era, invece lui arrivava, ci passava in parte e direttamente dalla pista senza nemmeno fermarsi si cacciava a fuoco in fuoripista, in qualsiasi situazione.... una volta però ha fatto un botto!!! povero...
con la moglie ho parlato poco perchè l'abbiamo è praticamente abbandonata agli skilift mentre noi giravamo il senales... poverina.... direi che la signora è veramente una santa, cioè io non ce la farei a stare tutto il giorno da sola a ski su uno skilift mentre mio marito girovaga con gli amici per tutto il ghiacciaio.. io x come son fatta mi incavolerei abbastanza... più che altro che ho già fatto giornate a sciare da sola e non ti passa più.... a me non piace, poi: de gustibus....

è vero, il morbo del magister dilagava... nella prima mattinata abbiamo fatto un pò di fatica a uscire in fuoripista perchè quello strato di firn (neve dura) ci disturbava alquanto...
ma appena quello strato si è lasciato un pò andare, in certi punti sembrava di sciare sul velluto, una cosa veramente bella...
poi dovevamo per forza andare in fuoripista xk morfy aveva nei piedi i twin tips della head, lui e la sua brasiliana...
e parlando proprio di questo sci, io e morfy concordiamo nel dire che il neo che la ragazza ha sul viso non le dona molto (dani possiamo farlo sapere a quelli della head??? ihihihih)
poi spino ha tirato fuori che morfy assomiglia a morgan senza i capelli e allora morfy si è mezzo "alterato" perchè ci ha detto di scegliere tra ruggeri e morgan... ah ah ah
comuqnue i morfini erano in macchina, in caso di bisogno...

ora vorrei ringraziare spino x le sue parole su di me...
dai mezzo fenomeno no, io direi un fnomeno intero, no? scherzo... bo io direi un quarto di fenomeno, penso di essere riuscita a tirare qualche curva decente, nonostante vi devo confessare abbia fatto le prime discese a sciare un pò contratta e pensando tantissimo ai movimenti x paura di essere giudicata...
poi mi sono accorta che cosi peggioravo ancora di più la situazione, mi sono rilassata merito della compagnia e in scioltezza ho tirato le migliori curve della giornata...
morfy ha provato a strmi dietro un paio di volte, ma tipo alla terza curva mi perdeva perchè con i twin tip faceva fatica a chiudere le curve...
grazie mille x i complimenti spino!

ma una cosa... forse ho dimenticato qualcuno visto che spino dice che eravamo in 11...
io ne ho nominati 9 in questo mio intervento...
allora, se non mi sbaglio eravamo: io, morfy, manu, chip, spino e moglie, orso moglie e figlia.
oddio se ho dimenticato qualcuno ora ci faccio veramente una figuraccia, ma secondo me non manca nessuno all'appello...

comuqnue foto ne abbiamo fatte, pure qualche video...
li hanno morfy e orso se non erro...

ringrazio tutti x la splendida giornata passata, era da un pezzo che non mi divertivo cosi tanto a sciare...
grazie mille, siete tutti fantiastici...
e a questo punto non posso far altro che dire che spero di conoscere al più presto tanti altri forumisti...

baci e abbracci a tutti
sarina

Sciare è un modo come un'altro per esprimere la propria determinazione, il proprio carattere e la parte più ambiziosa di sè stessi...
-SARINA-

http://www.agonisticavalsabbia.com


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2008, 21:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
bel report sara!!!
se le avete mettete anche qualche foto!!!!
p.s. anch io nn sono un gran patito del casco :D

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2008, 21:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 19 luglio 2007
Messaggi: 2600
Località: Brescia, Lombardia
Sci utilizzati: HEAD iGS 183/HEAD MAGNUM 170
me le sono appena sentite su da morfy.... dice che l'unica cosa negativa di tutto il post l'ho scritta su di lui...
ma daiiiiiiiiii
miiiiiiiiiiiii
le curve le chiude, solo non tutte (ma era colpa degli sci)...
morfy, cosi va bene?

Sciare è un modo come un'altro per esprimere la propria determinazione, il proprio carattere e la parte più ambiziosa di sè stessi...
-SARINA-

http://www.agonisticavalsabbia.com


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2008, 21:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
diciamo morfy che ti distraeva la modella sugli sci :D

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2008, 21:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 19 luglio 2007
Messaggi: 2600
Località: Brescia, Lombardia
Sci utilizzati: HEAD iGS 183/HEAD MAGNUM 170
e il neo da togliere...

Sciare è un modo come un'altro per esprimere la propria determinazione, il proprio carattere e la parte più ambiziosa di sè stessi...
-SARINA-

http://www.agonisticavalsabbia.com


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 0:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Grandissimi, ragazzi, veramente grandi!
Mi viene in mente di ripetere una rimpatriata magari in autunno in senales, se possibile con annesso test head o altra marca, altrimenti organizziamo una "spedizione tutta nostra", un vero raduno degli ornelloboys & girls, e ci spariamo una 3-4 giorni alla grande!

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 0:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
Morfy ha scritto:
Ragazzi ... la decisione di andare in Senales anzichè in Tonale è stata presa all'ultimo momento.
Io manco sapevo che Spino, Orso e Chip fossero in Senales.
Spino mi ha chiamto nel pomeriggio di venerdì per chiedermi il numero di Orso e mi ha detto che erano su in Senales.
Magister alle 7:30 mentre ero dal geometra, mi chiama e mi dice che andava a Livigno e non in Tonale.
Uscito dal geometra (ore 20:20) mi sento con Manu77 (che si stava facendo una grappa) e gli dico che andiamo in Senales.
Alle 21:00 uscita dal lavoro mi chiama la Sarina e le dico che andiamo in Senales anzichè Tonale.
Andare in Tonale noi tre da soli (io , sarina, Manu) o andare in Senales con gli altri dato che solo due ore prima ho saputo che erano su ?
La decisione quindi l'abbiamo presa all'ultimo momento.
P.s.
Io cmq venerdì sera ho messo appositamente un post per fare sapere a tutti quelli che si sarebbero voluti unire che saremmo andati la ...
vedere la discussione (tonale-senales-tonale-senales-tonale-senales- miiiiii!)


CI GHE'...GHE'...CI NO GHE'...NO GHE'!!!

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 7:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 27 dicembre 2006
Messaggi: 608
Località: Lombardia
Eccomi qua appena ripreso dalla sbornia di sabato :D :D :D , per ripigliarmi e scrivere qualcosa di decente me ne sono appena fatta una!
Per me è stata davvero una bellissima giornata sia sciisticamente che per la compagnia.
E' difficile sciare in così tanti, essere tutti d’accordo su dove andare e cosa fare, ma la voglia di stare insieme e passare una giornata con gli amici virtuali ci ha unito tutti ed è stato bello così.
Un ringraziamento a tutti, mi è piaciuto passare una giornata in vostra compagnia e aggiungere così alla lista degli ornello Boys e girls conosciuti, un bel pezzo di amicizia.
Mi piace da morire vedere come un gruppo di persone che si sono appena conosciute, sembra si conoscano da sempre…..infatti appena ho visto chip me lo sono fatto :D :D :D grande chippone.
Saluto tutti ora che devo lavorare, non come la Sarina che lavora solo il venerdì e la domenica dalle 19.20 alle 20.00. :o)

PS: la Sarina non è un mezzo fenomeno ma un fenomeno vero…vedere per credere

Una grappa grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) 08 Novembre 2009 rèunion ORNELLO FORUM in Val Senales !!!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 15, 16, 17 ]

cirex

253

9978

15 novembre 2009, 21:38

Super Papero Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) 17-18 Aprile 2010 - Mini-reunion Val Senales

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

Super Papero

58

3848

26 aprile 2010, 14:26

cirex Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Domobianca da 29/02/08 a 4/03/08

Beltra93

5

766

3 marzo 2008, 17:43

Beltra93 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) LES DEUX ALPES 21/08-28/08

claudio.69

2

872

21 agosto 2010, 15:28

emanueza Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Reunion Aprica 2011

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 17, 18, 19 ]

Andre

277

9049

24 marzo 2011, 16:16

renntiger Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike