Oggi è 25 aprile 2024, 20:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Delirio Olimpico, SL femminucce
MessaggioInviato: 21 febbraio 2014, 21:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 20 gennaio 2010
Messaggi: 66
Località: Bolzano
Sci utilizzati: Head WC iSpeed 2011
Ciao a tutti, belli e brutti!

Eccoci qua, pronti alla disamina dei rapid gates femminili!

Mi scuserete se oggi sarò breve, privilegiando il podio e/o qualche altro dettaglio qui e la, ma tra l'aver perso la prima manche, essere stato appiedato dall'auto e, di conseguenza, non poter andare a sciare, il leit motiv della giornata era la bestemmia, la saracca, il moccolo!

Poco male alla fine, la neve l'ho tastata comunque e faceva schiferrimo...

La seconda frazione l'ho seguita per intero, ma non con la stessa intensità emotiva con cui seguo le altre specialità. È più forte di me, non riesco ad appassionarmi a questo modo di sciare, a questo tipo di sci. 

Si lo so, è spettacolare, è veloce, è fico, ma non mi piace. 

Scusate l'eresia ma rivoglio gli SL da 205cm! 

Sfogo personale a parte, passiamo alle cose serie!

Casa Italia. Spiace. No Comment. Non Pervenute. Non bestemmio. È meglio. 

Podio: Shiffrin, Schield senior, Zettel.


Partiamo dal Paracarro! Sembra, ogni volta che è che in mezzo ai pali stretti, che sia sempre li ad implorare che qualcuno non le spari, con 'ste mani avanti, sto culo indietro, però mette sul piatto una seconda frazione coi controcazzi! 

E difatti va ad occupare il terzo gradino, scalzando con un colpo d'anca spettacolare Spilungona Riesch, autrice di uno sfracello di errori dove non doveva commetterli. 

Sarà, ma la luce che ha illuminato la prima medaglia olimpica della Zettel, l'ha fatta sembrare meno brüta del solito. Lacrime di gioia che, duole ammetterlo, mi hanno anche un po' commosso!

Non tanto quanto quelle di Marlies! Tornata a Schladmimg dopo essersi sfasciata tutto lo sfasciabile, torna sul podio olimpico per l'ennesima volta, e per l'ennesima volta fallisce l'oro. Ma signori... Che roba! Perfetta, affamata, bella (sciisticamente parlando eh!). Sarà suddita di Maria Teresa, come la Zettel, ma quando una scia così... 

Ma lo slalom femminile, nell'ultimo periodo, ha un'altra padrona. Sul trono siede una appena maggiorenne biondina, una che nel suo paese per altri 3 anni non potrà ubriacarsi (ufficialmente...) per festeggiare quest'oro... La perfezione oggi, come l'anno scorso ai mondiali e in coppa, risponde al nome di Mikaela Schiffrin. E in quanto perfetta, mi sta sulle balle! :-) ed ecco la seconda eresia: prima che partisse, tifavo per l'austriaca.

Aaaaaah! Tu quoque, filibustiere! Già vi immagino a battere i tastini della tastiera per scrivermi strali di invettive! :-) 
Calmi, ho le mie ragioni!

L'ammerigana è troppo distaccata, troppo consapevole di essere la migliore e, di conseguenza troppo distante dal riuscire a emozionarmi. Com'è che va di moda dire oggi? "Di pancia"? Ecco, appunto, io di pancia fo altro...

Per carità, sulla classe non discuto, ma da una 18enne che vince un oro olimpico mi aspetto urla, follia, stage diving sui russi, capriole, uno sciolinare di imprecazioni inenarrabili, birra a fiumi, scene hot. No che arrivi, abbracci le colleghe di podio e fai uno strilletto dicendo "oh my god, abbiamo gli stessi sci!" 

Eccheccazzo! :D

A domani!

...DPMDD....
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Delirio Olimpico, SL femminucce
MessaggioInviato: 24 febbraio 2014, 14:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
:) :) :)
Buono dai...

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Delirio olimpico

LoSmoker

13

964

18 febbraio 2014, 14:25

SeKTronda Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Delirio Olimpico al femminile

LoSmoker

6

1111

19 febbraio 2014, 18:56

AleDese Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Delirio Olimpico, SL maschietti.

LoSmoker

4

977

24 febbraio 2014, 22:41

valelura Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Delirio Olimpico, maschietti tra le porte larghe

LoSmoker

13

1343

7 febbraio 2017, 14:26

LoSmoker Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike