Oggi è 29 marzo 2024, 9:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 13 marzo 2014, 21:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 6 marzo 2014
Messaggi: 61
Sci utilizzati: ROSSIGNOL HERO ST - HEAD WC I SPEED
Ciao sono nuovo del forum però seguo il negozio on line da diverso tempo perché sonno appassionato di sci e ho capito che si tratta di un vero negozio di sci ma purtroppo sono di Como e mi rimane leggermente scomodo raggiungerlo.
Visto che siete tutti super appassionati volevo raccontarvi ciò che mi è successo.
Come molti di voi sapranno in passato ci sono stati dei problemi con tantissimi atomic ti sl e anche i gs, ovvero si scollavano. Io purtroppo nel settembre 2010 comprai proprio i ti sl e la settimana scorsa mi sono accorto che si stanno letteralmente aprendo in due. Mi sono rivolto al rivenditore, il quale ovviamente non ne ha colpa, e mi ha detto che proverà a contattare Atomic ma che è pessimista al riguardo perché fino allo scorso anno li cambiavano ma ora fanno molte questioni perché sono passati diversi anni e non sarebbero più in garanzia. Mi reputo un appassionato di sci, certo non del vostro livello, anche se per svariati motivi non faccio moltissime usciti. I miei sci avranno si e no 20 30 uscite hanno ancora l adesivo "the best of the year" con lamine fatte per la prima volta a inizio di questa stagione. Tutto questo per dire che secondo me gli sci dovrebbero durare una vita se uno li vuole tenere una vita. Ovviamente avranno anche loro un' usura. Salgo in seggiovia e la stragrande maggioranza ha ai piedi ancora sci di 1 metro e 90 e sono intatti. Ora se Atomic ha riconosciuto che quel modello ha avuto un difetto di fabbrica a mio parere non dovrebbe e non potrebbe in alcun modo rifiutarsi di sostituire lo sci in questione che oltretutto è un attrezzo di alta - altissima gamma. Vedremo se si dimostrerà una ditta seria o meno.
Voi cosa né pensate?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 13 marzo 2014, 21:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Ciao, Non so se frequentandoci da un po' ci conosci abbastanza. Se è così, saprai che non sono certo il tipo che sta qui a tessere le lodi di nessuno. Beh, credo di poter dire che è proprio in questi casi che il "negoziante" fa la differenza. Se tu avessi preso gli sci da Ornello Sport avresti la certezza di avere un canale privilegiato con la casa, un canale rispettato e stimato dalla casa stessa e su cui fare sempre affidamento. Tu sei di Como, beh io sono di Milano e da anni ormai vado ad Asola per acquistare il materiale che uso, e non sono certo il più lontano, anzi, c'è chi viene regolarmente da Roma o dalla Sicilia per acquistare da Mark e ci sono casi eclatanti di clienti che arrivano da posti esotici, come il Giappone, la Svezia e via dicendo. E, se vedi, non ha i prezzi più bassi in assoluto, ha però prezzi corretti e fissi tutto l'anno e, soprattutto è in grado di fornirti una competenza da riferimento e la garanzia di un servizio post vendita praticamente perfetto.

Per il resto, però, non bendarti la testa prima di averla rotta e prima di fare commenti, aspetta almeno che Atomic ti dia una risposta.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 13 marzo 2014, 22:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
...e io da Ferrara...

;-)

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 14 marzo 2014, 3:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 13 aprile 2010
Messaggi: 1815
Località: Torino, Pragelato, Sestriere
Sci utilizzati: Atomic D2 GS 191
Solo due considerazioni: nulla dura una vita (gli sci si deteriorano esattamente come qualunque altra cosa, anzi di piu'), dove scio io quelli con gli sci da 1.90 degli anni 90 sono riconoscibili a distanza di un chilometro e sono la minoranza (classico cannibale domenicale che scia due week end all'anno e che gira ancora con la giacca a vento di Tomba) e quegli sci sono tutto ma non intatti (di solito sono snervati, senza lamine e con dei buchi nelle solette che ci si potrebbe grattare il parmigiano sulla pasta).

Detto questo, Atomic nel passato si e' (gia') dimostrata molto seria sostituendo le aste difettose. Certo dipende anche da chi lo chiede. La credibilita' e professionalita' del negoziante contano non poco (Mark, qui, docet).

Bill


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 14 marzo 2014, 11:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
concordo con tutti quelli che già ti hanno dato una risposta.
purtroppo non puoi far altro che affidarti al commerciante che te li ha venduti sperando che sia tenuto in considerazione da Atomic.
comunque anche il viaggio ad asola vale tutto (senza considerare che puoi acquistare on line).
Io dopo anni di poca professionalità dei vari negozianti di roma ho scoperto ornello dove ho trovato cordialità, competenza, assistenza e prezzi bassi in qualsiasi periodo dell'anno.
Un saluto.

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 14 marzo 2014, 12:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 6 marzo 2014
Messaggi: 61
Sci utilizzati: ROSSIGNOL HERO ST - HEAD WC I SPEED
Ciao grazie per le Vostre risposte vedremo cosa mi dirà Atomic al riguardo.
Intanto mi son rifatto un po' gli occhi con i nuovi sci 2015, da un lato vorrei stare su Atomic ed è anche per questo che spero in una risposta positiva della casa austriaca, magari optando per i D2 GS che forse sono un po' più divertenti degli SL. A me incuriosivano molto anche i Volkl SL ma più di una persona mi ha detto di lasciarli dove sono i Volkl. Voi ne sapete qualcosa?
Cmq è probabile che sta volta farò un giretto ad Asolo.
Grazie
Ciao a tutti


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 14 marzo 2014, 13:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Occhio, meglio che vai ad ASOLA (MN), se no il negozio non lo trovi...
:) :)

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 14 marzo 2014, 13:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
Come prima cosa, il titolo della discussione mi sembra un po' troppo generica e fuorviante... E' vero, ci sono stati dei problemi... Ma alcuni hanno addirittura ricevuto sci della stagione successiva... Ma questo credo dipenda anche dal servizio che ti offre il negoziante... E dal "potere" contrattuale che ognuno ha... Per il resto, tutto ha una garanzia, tutto ha una durata... Spero per te che si risolva, in caso contrario non cambiare sci, cambia negoziante... Magari ad asola, ad Asolo e' un po' fuori strada!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 14 marzo 2014, 13:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Dai un occhio alle recensioni di Passo Monte Croce e vedi che trovi un po' di pareri su tutte le principali novità.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 14 marzo 2014, 14:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
renntiger ha scritto:
Dai un occhio alle recensioni di Passo Monte Croce e vedi che trovi un po' di pareri su tutte le principali novità.


report-test/recensioni-sci-test-2014-15-i-vostri-commenti-t5341.html

:wink:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 14 marzo 2014, 23:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 18 ottobre 2010
Messaggi: 2755
Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
...io sono di como... Ma se ho bisogno di materiale da sci... Be vado ad Asola....
Sono comunque d'accordo con Andre che il titolo della discussione è forviante.

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 15 marzo 2014, 14:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
tutte le volte che un nordista dice che Asola è lontana, rimango così...

:dentirotti:

ALZATE IL CULO E FATELI DUE km PER UN SERVIZIO DI ECCELLENZA!!!!!

:arrabbiato:

ma porca peppa pig...

:wallhead:

quanno ce vò ce vò...

:D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 15 marzo 2014, 14:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ieri uno di Verona a seguire uno di ROMA, oggi uno di BARI e alle 12 BONPADRE di Roma è passato a salutare ecc ecc ec c ogni giorno qui è cosi e GRAZIE ai miei amici che ti hanno scritto tutto quello che avrei scritto io per farti capire che conta MOLTO il negoziante in queste cose.....settimana scorsa ho cambiato un SALOMON 3v di colore nero (4 anni di sci) ad un mio cliente con il salomon 2013 ...attacco compreso..........gratuitamente....

PS: certi sci atomic sono stati VENDUTI NUOVI a negozianti a prezzo molto basso perche avevano il difetto si scollarsi e dopo essere stati ritirati dai negozi che non li volevano sono stai stoccati da un parallelo che poi li ha rimessi in certi negozi..................speriamo che il tuo sia uno della serie PRIMA VENDITA e allora FORSE se il tuo negoziante ha PESO atomic potrebbe cambiarlo...dico potrebbe

oleeeeeee
mark..........................ASOLA..!

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 15 marzo 2014, 16:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 13 gennaio 2013
Messaggi: 438
Località: Roma
Sci utilizzati: Head SSS 177, Atomic Blackeye 181
Ecco, il Bompadre di Roma è ancora a Rioveggio bloccato in una fila de madon...
Vedi, io vado da Mark, ma al viaggio unisco sempre una sciata di qualche giorno. Così unisco l'utile al dilettevole[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH].

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 17 marzo 2014, 9:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 6 marzo 2014
Messaggi: 61
Sci utilizzati: ROSSIGNOL HERO ST - HEAD WC I SPEED
Ciao ragazzi mi son guardato un po' di recensioni.......ma secondo voi prima di comprare uno sci uno dovrebbe noleggiarne due o tre oppure andare su uno e basta (e rischiare)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Atomic Redster D2 XT vs. Atomic SL M.H. FIS

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Giorgio89

40

4418

9 settembre 2014, 15:23

Gabrielevare Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Differenza Atomic Race Sl Anno 2011 e Atomic Redster Sl

hornetski

9

2769

4 gennaio 2015, 20:36

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) AIUTO ! CANTING SCARPONE ATOMIC WC 70 E ATOMIC WC 90

marcovln68

13

1696

1 novembre 2015, 18:37

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Atomic 08-09 vs Atomic 09-10

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

gmm

15

2316

24 marzo 2009, 15:24

Alexander Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Atomic

Belkin

5

1464

19 maggio 2016, 9:04

markorny Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike