Oggi è 28 marzo 2024, 9:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 4 marzo 2015, 11:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Eccomi qui....si lo so che siete appena tornati dal PMC ma io ho bisogno di cosa ne pensate della mai proposta ( non è che ho bisognodi 10000 post) , ho deciso di cambiare il test, un po perche è arrivato il momento di poter fare di piu, un po perche dopo 13 anni serve una MARCIA in piu....
Mi serve sapere come la pensate perche DEVO prenotare l albergo (TUTTO),prenotare i giorni, organizzare cose e mi serve tanto tempo oltre che GARANZIA da dare per tutto , quindi ora vi scrivo un mia idea ( che non è a caso ) che si potra cambiare o modificare in base a monte cose.... ma quello che non si cambia nel caso si fara sono i giorni.
Grazie per la vostra attenzione e aspetto le risposte..so che ognuno ah le sue idee ed è impossibile mettere insieme 100 teste ma quello che mi serve è sapere se in quei giorni per voi è ok....

DATA DI ARRIVO DOMENICA 28 FEBBRAIO NEL POMERIGGIO ENTRO LE 18 AL PMC
ORE 19 APERITIVO DI BENVENUTO

LUNEDI 1 MARZO :
sciata libera al Monte Elmo/croda rossa e rientro dal bosco nel pomerggio
centro benessere relax
salita a piedi in parte con motoslitte alla malga Nemes, cena in rifugio (massima capacita 55 pers.) discesa con torce


MARTEDI 2 MARZO :
sciata la mattina Padola Col de Tenda rientro con bus pranzo leggero al Passo,
con le maCchine giro dei passi,: Passo S.Antonio, Aurozo Passo 3 Croci Cortina
e 2 /3 ore sulla pista di ghiaccio preparata a fiammes areoporto che si chiama snow-ice Drivig experience.
’affitto della pista . La pista é lunga circa 2 km , USO DELLA PROPRIA MACCHINA ( TUTTO IN SICUREZZA) O AFFITTO PORSCHE
Rientro al PMC per la cena

MERCOLEDI 3 /GIOVEDI 4 /
TEST SCI e preentazione aziende TOP con serate a tema

VENERDI 5 :
sciata al PMC e gara di fine test.

DUE TIPI DI PRENOTAZIONE

DA DOMENCIA A VENERDI
DA MARTEDI A VENERDI

CIAOO

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 marzo 2015, 11:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 ottobre 2013
Messaggi: 1578
Località: Garda Lake
Sci utilizzati: Master M-21, X-Drive 8.8 179, Ranger 108Ti 188,
Mark... :D

mamma mia che programma. :o :o :o

Io fortunatamente non penso di aver problemi dalla Domenica al Venerdi anzi sono già entusiasta. Le uniche due cose... che Porsche posso prenotare? :D :D :D

E per la gara che a me spaice dirlo ma non piace proprio (non mi piace assolutamente fare pali, anzi li odio)... però se il capo comanda io eseguo! :sci:

ImmagineImmagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 marzo 2015, 11:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 29 aprile 2009
Messaggi: 1385
Località: Gallarate
Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Il programma appare ricchissimo e bellissimo. :rocknroll:


La gara di fine test è con le Porsche o con gli sci? :D :D :D

Il "problema", almeno per noi, saranno le ferie... Serve una settimana... Immagino già la guerra... :arrabbiato: :arrabbiato2: :wallhead: :killer:

La cosa che invece più mi piace, dal punto di vista sciistico, è che il test viene fatto in giorni "feriali", quindi presumibilmente con meno gente sulle piste. Che è una gran bella cosa.

Mhm... Ci devo pensare. Soprattutto devo pensare a come fare col capo a lavoro! :D :prega:

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 marzo 2015, 11:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
Bella idea mark, bel programma mi piacerebbe partecipare

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 marzo 2015, 11:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Se posso permettermi:

sarebbe opportuno però precisare nelle risposte se si ritiene di poter partecipare effettivamente. Il programma che Mark ha proposto è sicuramente ambizioso ed affascinante, ed è facile dire "che figata!", viene spontaneo credo a tutti. Ma la domanda vera è: con questa nuova formula penso di partecipare? E se sì, posso fare tutta la settimana, oppure posso venire solo dal martedì al venerdì? E ancora, penso di poter venire solo o anche con la famiglia?

Credo che solo così facciamo un reale servizio a Mark.

A Mark d'altro canto chiederei, anche se è difficile sicuramente poter dare adesso dei numeri, se almeno indicativamente sia in grado di dirci quanto potrebbe costare la partecipazione nelle due formule. Credo sia un'informazione necessaria e che possa fare la differenza, almeno per molti.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 marzo 2015, 12:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 18 ottobre 2010
Messaggi: 2755
Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
Mark,
il programma è bellissimo e ricchissimo...per me purtroppo c'è un però che è il costo e le ferie...
Sai quanto ci teniamo a partecipare e sai che faremo di tutto per esserci, ma oggi con 360 giorni davanti non sono in grado di dare un si o un no...

Una cosa posso dirla tranquillamente, i giorni vanno bene perchè siamo ad inizio mese, e non a fine, e quindi chi come me, lavora in azienda avendo già chiuso il fatturato del mese è più libero.

Inoltre, se posso permettermi, non considerando i problemi costi/ferie, per me si scia pochino considerato che diventerebbe una "settimana bianca", :D :D :D

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 marzo 2015, 12:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
valelura ha scritto:
Mark,
il programma è bellissimo e ricchissimo...per me purtroppo c'è un però che è il costo e le ferie...
Sai quanto ci teniamo a partecipare e sai che faremo di tutto per esserci, ma oggi con 360 giorni davanti non sono in grado di dare un si o un no...

Una cosa posso dirla tranquillamente, i giorni vanno bene perchè siamo ad inizio mese, e non a fine, e quindi chi come me, lavora in azienda avendo già chiuso il fatturato del mese è più libero.

Inoltre, se posso permettermi, non considerando i problemi costi/ferie, per me si scia pochino considerato che diventerebbe una "settimana bianca", :D :D :D


mi appoggio parola per parola a Valerio....

:D

migliorano i giorni (claudia lotta sempre per la fine del mese), ma i costi e le ferie potrebbero essere un problema...

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 marzo 2015, 12:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Visto che ho suggerito le domande, mi do anche le risposte:

in linea di massima parteciperei probabilmente da solo dal martedì a venerdì, sempre se i costi non si discostassero più di tanto da quelli di quest'anno.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 marzo 2015, 12:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 11 marzo 2013
Messaggi: 648
Località: Parigi
Sci utilizzati: Rossignol 9GS Tpx 2014, Experience 84 2016
Il programma e' splendido, niente da dire....il mio unico problema e' che cade in pieno durante il periodo di settimana bianca con famiglia (blindato a causa del calendario scolastico francese).

Devo valutare un bel po' di cose....la bimba "grande" avra' 6 anni, temo ancora troppo pochi per divertirsi a sciare con me tutto il giorno a PMC....e la piccola ne avra' 2. O mi sgancio io (ma 3 giorni sono tantini) o provo a portare su tutti (ma in questo caso anche il costo sarebbe un po' da valutare)

Ad oggi temo di non poter garantire piu' del 50% di possibilita': 30% vengo solo io da martedi a venerdi, 20% porto su tutta la famiglia :(

Immagine
Immagine Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 marzo 2015, 12:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 29 aprile 2009
Messaggi: 1385
Località: Gallarate
Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Le precisazioni di renn appaiono legittime.

Se non si fosse capito, per noi (famiglia) sarebbe un problema dal punto di vista ferie/genitori e scuola/bimbi.
Dalla domenica al martedì, alla fine sarebbero necessari 4 o 5 gg di ferie. La differenza è minima...
Per i costi, potremmo anche "farcene una ragione"... Anche se, avendo sempre partecipato con tutta la famiglia, la differenza, anche solo di skipass, sarebbe tangibile...

Diciamo che dal punto di vista razionale, dovrei dire che non parteciperemmo... Ma dal punto di vista emozionale, sarebbe un vero dispiacere mancare al PMC.
Quindi non mi sento di dare una risposta definitiva adesso.
Se può servire, diciamo 60% sì, 40% no.
Questo è quello che posso dire, così, su due piedi.

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 marzo 2015, 13:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
Vorrei precisare come dice renn dal martedì al venerdì per me andrebbero benissimo per il periodo e il mio lavoro.
partecipazione 99%
Se mi fa venire mark

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 marzo 2015, 13:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
quello che dovete valutare è se il TEST sci che cade da ( arrivo martedi sera ) mercoledi e giovedi- venerdi partenza) vi va bene, sarebbero i soliti 3 giorni... solo chi puo esserci dalla domenica puo fare il resto
i costi dei 3 giorni saranno gli stessi piu o meno e quindi non cambia nulla...
i costi per quei 2 giorni in piu antecedenti devo informarmi ,nel senso che ALBERGO e giornalieri da considerare mentre SE si fara la giuda in pista è a scelta al momento che si è la, ma il pranzo su in baita, la sciata a padola o il giro dei passi in macchina o altro che ci si puo inventare puo anche non avere costi o esser gia inseriti nel prezzo dell albergo....

QUINDI valutate in primis che il test PMC venga spostato come è stato fin ad ora invece che da Giovedi a domenica MA da Domenica a giovedi ( o lunedi giovedi)...poi se 15/30 persone volgiono salire prima per sciare di piu o fare altro mi ortganizzo con altre cose.

Spero sia tutto chiaro...........

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 marzo 2015, 13:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 11 marzo 2013
Messaggi: 648
Località: Parigi
Sci utilizzati: Rossignol 9GS Tpx 2014, Experience 84 2016
Mark, chiarissimo! L'unica cosa (correggimi se sbaglio) e' che nel programma "tradizionale" in realta' c'e' un giorno in meno, poiche' veniva data la possibilita' di salire anche il venerdi, e i test si svolgevano su due giorni (sabato e domenica).

Forse si potrebbe pensare a fare i test giovedi e venerdi, oppure (per me ancora meglio) lunedi e martedi, con arrivo e presentazione la domenica, spalmando poi il programma aggiuntivo sul resto della settimana. Se poi i ragazzi delle case possono fermarsi anche il mercoledi per un giorno addizionale di test, ancora meglio.

In questo modo forse si viene incontro a un po' di gente, riducendo l'onere sia in termini di costi che di giorni di ferie (che diventerebbero due o al massimo tre).

LA COSA FONDAMENTALE PERO' E' CHE NEL 2016 IL LUNEDI SARA' IL 29 FEBBRAIO :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
Immagine Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 marzo 2015, 13:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 29 aprile 2009
Messaggi: 1385
Località: Gallarate
Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Eh... Certo che se fosse come auspica Landi, le cose sarebbero molto diverse...
Allora, sarebbe certamente un sì, almeno da domenica a martedì, con la possibilità concreta di allungare in caso di benevolenza dei datori di lavoro.

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 marzo 2015, 14:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 18 ottobre 2010
Messaggi: 2755
Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
Adesso quello che chiedi è più chiaro, caro Mark, e se posso dire la mia le date migliori per il test sono attaccate al week-end o all'inizio o alla fine... poi è giusto che tu scelga come meglio credi, ma penso che hai chiesto la nostra opinione è giusto che tu abbia risposte vere e non di facciata...

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) TEST ORNELLO PMC 2015/16....FOTO, TEST, RECENSIONI e di piu

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 26, 27, 28 ]

markorny

406

36802

16 marzo 2015, 14:21

angela treccani Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. RECENSIONI TEST PMC 2010

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 14, 15, 16 ]

Morfy

226

15774

23 agosto 2010, 22:37

LUCA SCI Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TEST PMC 2018...... TUTTO DA DECIDERE

markorny

12

1576

16 settembre 2017, 14:34

rnt1 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TEST ORNELLO PMC 2018/19 - 1/2/3/4 FEBBRAIO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

markorny

65

12650

5 febbraio 2018, 14:44

petrus Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TEST PMC 2020 PASSO MONTE CROCE

markorny

1

2005

7 novembre 2019, 12:12

thefabius Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike