branco di busoni, pippaioli e mangianeve...
in particolare tu quoque Orso Paolo da Padova, latitante ad intermittenza tra i vari latitanti perenni, pensavo che avessi scambiato le stagioni ed andassi in letargo durante l'estate per risvegliarti poi non appena il gnaro Morfy ritornava a montare FF14Plus giù nella Kripta (partendo finalmente dal puntale si spera).....
mi avete forse evocato???? sappiate che comunque vi osservo.....
solo come diceva qualcuno e come auspicava qualcun altro non ho piu' tempo di stare qui a pettinare le bambole o a discutere di tutti gli scarponi che ha provato Drey nella kripta o di tutte le modifiche che farà agli scarponi il diabolico Santopadre....
anzi, dati i tempi grami, diciamo che sto cercando di darmi da fare, in particolare di trovarmi nuove applicazioni visto che ormai per quanto riguarda lo sci e' certo che la mia stagione con Head volga al tramonto....
troppi i costi, poche le vendite, difficili nuove applicazioni, senza parlare di problemi sorti con alcuni chip impazziti nelle cantine e nelle rastrelliere di mezzo mondo......
eppure solo qualche stagione fa sembrava che fossi il ritrovato del nuovo millennio, la panacea tecno-sciistica di tutti i mali, il supporto elettro-magnetico di tutte le gambe gnukke, la chiave di interpretazione di tutte le nevi del mondo....e invece....
insomma ormai scaricato da Head che nel frattempo sta gia' lanciando nuove cag.....nuovi ritrovati tecnologici sostitutivi, mio malgrado ho dedicato l'estate a cercarmi nuove applicazioni in particolare in un altro sport a me altrettanto caro ovvero il tennis....
scarpe iper-tecnologiche col chip, fascette e polsini tergi-sudore con microchip incorporato e via andare....
il mio impegno peraltro ha ottenuto un discreto interesse e riscontri sulla stampa specializzata come dimostra l'articolo del TI che vi riporto di seguito
peraltro questo non e' stato l'unico campo che ha mi sottratto tempo ed energie.....
ma ora devo scappare....mi chiamano di là...
ma ritorno, non temete, ritorno.....