Oggi è 29 marzo 2024, 5:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 8 settembre 2011, 12:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
a questi qui gli fate un baffo:

http://viaggi.repubblica.it/articolo/du ... ef=HRERO-1

:verylol: :verylol: :verylol:

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 8 settembre 2011, 13:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
renntiger ha scritto:


Ma poi come sono ritornati in Italia??? Sempre in bici :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 8 settembre 2011, 14:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
stica ...


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 8 settembre 2011, 15:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
E questi non sono nemmeno il massimo, un inglese tempo fa ha fatto il giro del mondo in bici.
Credo sia stato in giro qualche anno.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 8 settembre 2011, 15:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
renntiger ha scritto:
E questi non sono nemmeno il massimo, un inglese tempo fa ha fatto il giro del mondo in bici.
Credo sia stato in giro qualche anno.

però io mi chiedo una cosa...

MA 'STI QUI NON C'HANNO UN KAISER DA FARE???

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 8 settembre 2011, 15:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 4 febbraio 2011
Messaggi: 535
Località: Milano
Sci utilizzati: Head Ispeed 180
cristomir ha scritto:
renntiger ha scritto:
E questi non sono nemmeno il massimo, un inglese tempo fa ha fatto il giro del mondo in bici.
Credo sia stato in giro qualche anno.

però io mi chiedo una cosa...

MA 'STI QUI NON C'HANNO UN KAISER DA FARE???


La fabbrichetta del papy.......rende...eccome se rende.......

.....ci vuole sempre qualche cosa da bere ci vuole sempre vicino un bicchiere.......


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 8 settembre 2011, 16:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Di "pazzi" che mollano tutto per dedicarsi alla propria passione ce ne sono in giro tanti.

Io stesso ho incontrato in giro per il mondo persone che svolgevano un'attività del tutto "normale" e che una mattina si sono svegliati, hanno guardato fuori dalla finestra e si sono chiesti "ma io cosa ci faccio qui?". Cosa che probabilmente succede a tutti noi più volte nella vita. A questa domanda c'è chi non si risponde o si risponde in modo razionale, si veste e va al lavoro e c'è chi invece ha il coraggio di mollare tutto, per un certo periodo o per sempre, per realizzare un proprio sogno. E allora magari si vendono la casa, liquidano tutto quello che hanno e partono, chi per farsi una vita completamente differente in un altro posto, chi su una barca a vela o chi, come in questo caso, su una bicicletta.

Io la domanda me la sono fatta più di una volta, ma il coraggio di mollare tutto non l'ho mai avuto. Ho sempre ammirato, però, e un po' invidiato, chi lo ha fatto. A prescindere poi da quanto hanno raccolto.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 8 settembre 2011, 16:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
renntiger ha scritto:
Di "pazzi" che mollano tutto per dedicarsi alla propria passione ce ne sono in giro tanti.

Io stesso ho incontrato in giro per il mondo persone che svolgevano un'attività del tutto "normale" e che una mattina si sono svegliati, hanno guardato fuori dalla finestra e si sono chiesti "ma io cosa ci faccio qui?". Cosa che probabilmente succede a tutti noi più volte nella vita. A questa domanda c'è chi non si risponde o si risponde in modo razionale, si veste e va al lavoro e c'è chi invece ha il coraggio di mollare tutto, per un certo periodo o per sempre, per realizzare un proprio sogno. E allora magari si vendono la casa, liquidano tutto quello che hanno e partono, chi per farsi una vita completamente differente in un altro posto, chi su una barca a vela o chi, come in questo caso, su una bicicletta.

Io la domanda me la sono fatta più di una volta, ma il coraggio di mollare tutto non l'ho mai avuto. Ho sempre ammirato, però, e un po' invidiato, chi lo ha fatto. A prescindere poi da quanto hanno raccolto.


a chi lo dici...io me la faccio continuamente....

:|

ma ci vogliono degli attributi non indifferenti....ma sono certo che ocmunque vada ne vale la pena...

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 8 settembre 2011, 17:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 16 settembre 2008
Messaggi: 699
Località: TAINO (VA)
Sci utilizzati: Head Magnum
aver la possibilità di mollare tutto x un'anno come loro credo che sia un'esperienza indimenticabile....Bravi davvero


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 8 settembre 2011, 17:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Ciao ragazzi, un caro saluto a tutti nessuno escluso, come state?!?
Sono rientrato ieri mattina dal mare, giornata pienissima inclusa riunione serale alla scuola elementare per l'inizio del nuovo anno scolastico (mio figlio inizia una nuova avventura, speriamo bene....... :prega: ), ad un certo punto ho avuto la sensazione di aver studiato alle elementari tre secoli fa :o!!!
Ed oggi subito operativo qui in ufficio, due palle!
Vabé, bello l'articolo in questione e l'avventura dei due fanciulli, piacerebbe anche al sottoscritto fare un'esperienza simile ma so bene che, per vari motivi, non potrò mai farla. Prima di loro ci sono stati tanti altri a fare viaggi simili, italiani e non. A luglio ho conosciuto in provincia di Ferrara un personaggio particolare, un amante della bici (mb) e del mondo, uno che nel corso degli anni si è fatto praticamente tutto il mondo in sella alla sua mb. Si chiama Obes Grandini ed ha scritto alcuni libri (ma sarebbe meglio dire diari), io ho comprato e letto quello sul suo lunghissimo viaggio che dalla provincia di Ferrara lo ha portato proprio in Tibet ed in Cina tra il 2001 e 2002, un libro davvero bello bello che vi consiglio. :wink:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 8 settembre 2011, 18:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Mirco mi ha preceduto..
certo che ti dico che sto meditando molto di fare una cosa del tipo.. non un anno ma circa settimana e andare in qualche posto.. un posto dove la fatica per arrivarci valga la pena dello spettacolo e della sensazione di pace e di serenita........ questa estate prossima io sicuramente lo faro

e io se dico che lo faro..lo faro davvero!

ole
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Domanda per i ciclisti del forum...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

ABE

35

4051

5 ottobre 2011, 10:32

Gianluca1970 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Altri nostri filmati: Manu e Morfy in Val Senales

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Morfy

29

2254

29 maggio 2007, 23:16

Voelkl Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. altri forum...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

sarina

32

2689

15 maggio 2009, 7:49

ABE Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Ciao a Mark ed a tutto il forum!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Matto

18

1389

26 settembre 2013, 11:04

Gianluca1970 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Buon giorno a tutti gli utenti del forum e grazie a Mark

Pippo76

11

1034

31 dicembre 2016, 10:54

maranso Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike