Oggi è 25 aprile 2024, 23:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SIMARI BIRKNER
MessaggioInviato: 17 febbraio 2007, 14:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
Guardo la tv e sento che Gobbo lo apostrofa come sciatore amatoriale...
Ma io mi chiedo: perchè parlate di cose che non conoscete?

Mi sento di difenderlo spezzando una lancia per lui, perchè è un ragazzo che non merita di essere giudicato cosi.

Si dice che ormai viva in Italia, non so se a Bergamo...
Ha fatto mille sacrifici, si allena e fa dello sci la sua vita, cosi come herminator, Simoncelli e tutti gli altri...
Ha già corso olimpiadi, mondiali e coppa del mondo a sue spese si dice...
Ha vinto molte fis anche davanti ai nostri 4 campioncini di oggi,Blardone compreso e mi pare partecipi a tutte le discipline.

La vera differenza tra lui e i campioni è che pare non sia supportato da una federazione che gli paga le trasferte e che gli permette di allenarsi...altrimenti sarebbe là davanti anche lui...

MARK ILLUMINACI TU SU QUESTO GRANDE RAGAZZO!!!Le cose che ho letto e riportato su di lui sono vere?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 febbraio 2007, 14:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ti ringrazio di questa possibilità che mi hai dato..
penso che tutti si sono accorti che durante la gara vinta dal nostro staudacher il telecronista di euro sport ha fatto i complimenti a SIMARI, per limpegno e ha spiegato un po di cose, che si allena in italia. che la sua vita è lo sci e che GLI SCI LI PREPARA UN CERTO PISTONI MARCO di ORNELLO SPORT!!!!
SU EURO SPORT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono gasato di questa cosa e mi girano i cog... pensando che uno come GOBBo che di sci non ne capisce un cacchio, parla a vanvera dicendo ... ecco ecco è davanti di 1 sec.. e immancabilmente è dietro... ilpovero DE CHIESA a volte nonsa come giustificarlo e si capisce dall ansia che ha nella voce cosa pensa.
SIMARI è un grande e ha una grande famiglia che lo segue.
ONORE a CRISTIAN SIMARI BIKNER ( vedi foto nel link IN FOTO CON ..)

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 febbraio 2007, 15:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Immagine

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 febbraio 2007, 15:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
Dicesi atleti con le palle!!!E dicesi preparatore con le palle!!!

P.S. Mark và mìa en pensiù sùbit sennò chè sà sparòm e i mè sci i fà le talamòre!!! :D :D :D

traduzione: Mark, non andare in pensione subito altrimenti qui ci spariamo e i miei sci fanno le ragnatele!!! ;)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 febbraio 2007, 16:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
Ho dato un occhio alle foto.....

MINKIA MARKKKKK!!!!!!Ma non ti sei sentito l'emozione dietro alla schiena a poter stare accanto a Ingemar Stenmark!!!!!!????????????
Grande onore a te....

PER INGEMAR (nel caso dovesse entrare a dare un occhio al nostro forum ;) ) 6 UN IDOLO! 8)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 febbraio 2007, 17:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Grande Mark,
è bello comunque poter seguire le gesta, anche, degli atleti meno forti o a volte anche meno fortunati.................ma in cui il sacro fuoco della passione è vivo!!!!!!!!!!!!! Grazie Mark anche per questo regalo.
Annibale
P.S. mi sà che Gobbo porta pure sfiga..........

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 febbraio 2007, 23:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
markorny ha scritto:
Ti ringrazio di questa possibilità che mi hai dato..
penso che tutti si sono accorti che durante la gara vinta dal nostro staudacher il telecronista di euro sport ha fatto i complimenti a SIMARI, per limpegno e ha spiegato un po di cose, che si allena in italia. che la sua vita è lo sci e che GLI SCI LI PREPARA UN CERTO PISTONI MARCO di ORNELLO SPORT!!!!
SU EURO SPORT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono gasato di questa cosa e mi girano i cog... pensando che uno come GOBBo che di sci non ne capisce un cacchio, parla a vanvera dicendo ... ecco ecco è davanti di 1 sec.. e immancabilmente è dietro... ilpovero DE CHIESA a volte nonsa come giustificarlo e si capisce dall ansia che ha nella voce cosa pensa.
SIMARI è un grande e ha una grande famiglia che lo segue.
ONORE a CRISTIAN SIMARI BIKNER ( vedi foto nel link IN FOTO CON ..)


Lasciate perdere! Prendersela é come sparare sulla croce rossa...... A me fanno piú incazzare quelli che ce lo madano, visto che fino 2 anni fa ci mettevo dei soldi (canone) anch'io! E mi son sempre chiesto perché dovesse essere strapagato per fare un lavoro che senza falsa modestia io, o almeno 1000 altri, avremmo potuto fare di meglio, sia per quanto riguarda il commento tecnico, che per l'italiano che usa (dovremmo dire che massacra), sia quanto a spirito sportivo.
Volete sapere il mio primo ricordo su di lui? Ad un OLIMPIADE (Il tempio teorico della sportivitá) di molti anni fa appelló un cinese, che sicuramente era sicuramente ben conscio di non ambire alla medaglia d'oro e nonostante ció fece tutta la discesa cadendo, alzandosi, continuando fino in fondo e sorridendo di gioia vera, in TUTTI i modi possibili ed immaginabili. Me lo immaginavo a reggersi la pancia mentre sproloquiava su quanto fosse "buffa" la performance cui assistevamo, in barba chiaramente allo spirito olimpico per cui l'importante é partecipare (ed anche dare la possibilitá a tutti di farlo), e seguitó poi con argentini, mongoli, turchi etc.
Mi chiesi come fosse possibile.
L'assurdo era che io avevo piú o meno 17 anni e me ne rendevo conto! Sará l'invidia che dá fiato alla sua bocca? O le emorroidi che si é guadagnato a star seduto in poltrona e gli dolgono?

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 febbraio 2007, 23:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
P.S.: Peró il commentatore Svedese di Euro Sport non ha detto nulla di Mark...... Sporgeró reclamo per incompetenza e censura!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 febbraio 2007, 9:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
Quoto Voelkl, hai ragione....Un attaggiamento così mi fa vergognare dei miei connazionali...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 febbraio 2007, 9:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Sapete chi ci vedrei bene a commentare lo sci?
Il mitico Guido Meda (motomondiale) quello di moto non ci capisce un cazzo come non ne capisce di sci però ti fa saltare veramente sul divano e se spara cazzete lo fa di proposito non come Gobbo che giustamente porta una sfiga bestiale (mi ricorda quella testa di minchia di Mario Poltronieri ai tempi della formula uno)

P.s.
Io continuo a rifiutarmi di pagare il canone RAI. Mi fanno vedere solo cagate, mi mettono la pubblicità, politicamente sono iper di parte e dovrei pure pagare il canone? Sarò mia mat ne?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 febbraio 2007, 11:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 5 febbraio 2007
Messaggi: 280
Località: Lombardia
Sulla sfiga di Gobbo confermo elancio una sfida a chi riesce a trovare più riferimenti per la grande sfiga lanciata da Gobbo: il primo lo metto io sullo slalom olimpico di Rocca :o :o :o
Quanto all'incopetenza è una gara dura in Rai, forse farebbe meglio anche Giurato.

Antonio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 febbraio 2007, 15:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
olly68 ha scritto:
Sulla sfiga di Gobbo confermo elancio una sfida a chi riesce a trovare più riferimenti per la grande sfiga lanciata da Gobbo: il primo lo metto io sullo slalom olimpico di Rocca :o :o :o
Quanto all'incopetenza è una gara dura in Rai, forse farebbe meglio anche Giurato.


Il recente bronzo mondiale della Karbon........Gobbo aveva già battezzato dietro di lei la concorrente che poi ha preso l'argento per 12 centesimi, urlando:" è dietro, è dietro". Infatto poi il povero De Chiesa gli ha detto di starsene zitto fino a quando non avessero tagliato il traguardo. Che se ne sia accorto pure De Chiesa che questo porta jella??????
Annibale

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 febbraio 2007, 16:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 28 gennaio 2007
Messaggi: 57
Località: Lombardia
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAH

leo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 febbraio 2007, 10:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 22 gennaio 2007
Messaggi: 63
Località: Lombardia
Ridateci il grande Gattai, che ha cantato le gesta di Tomba&Compagnoni come Omero ha cantato le gesta di Achille e Ulisse!!
Ogni tanto mi rivedo qualche vecchia cassetta .....


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 febbraio 2007, 11:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 5 febbraio 2007
Messaggi: 280
Località: Lombardia
Mao ha scritto:
::::: Omero ha cantato le gesta di Achille e Ulisse!!
Ogni tanto mi rivedo qualche vecchia cassetta .....

Anche Omero un po di sfiga l'ha portata: 1 si è preso una freccia sul tallone che è tutto dire....l'altro ha girato per vent'anni, goduto poco e penato tanto.
A parter gli scherzi Gobbo porta sfiga e poi non capisce un c...o di sci , al massimo sarà scivolato....in doccia!!

Antonio


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike