Oggi è 29 marzo 2024, 15:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20 febbraio 2018, 17:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 20 febbraio 2018
Messaggi: 12
Buonasera, ero interessato all'acquisto di una borsa porta scarponi.
Sul sito ho trovato queste due:
http://store.ornellosport.com/index.php ... ts_id=2153
http://store.ornellosport.com/index.php ... ts_id=1150

A prima vista sembrerebbe lo stesso modello ma cercando anche altrove ho notato che sono modelli diversi. Il modello Head ha delle tasche laterali e sembrerebbe più alto.
Sul sito Head non trovo nulla mentre sul sito Atomic ho trovato lo stesso modello. In altri siti invece ho addirittura trovato un modello Atomic alto come quello Head e con quelle tasche laterali.

Qualcuno potrebbe farmi chiarezza indicandomi anche le differenze tra i due modelli??

Grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 febbraio 2018, 9:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 ottobre 2013
Messaggi: 1578
Località: Garda Lake
Sci utilizzati: Master M-21, X-Drive 8.8 179, Ranger 108Ti 188,
mtguido ha scritto:
Buonasera, ero interessato all'acquisto di una borsa porta scarponi.


Ciao,

ti confermo che la borsa HEAD è leggermente più grande sia come volume che come tasche.

ImmagineImmagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 febbraio 2018, 10:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 20 febbraio 2018
Messaggi: 12
AleDese ha scritto:
mtguido ha scritto:
Buonasera, ero interessato all'acquisto di una borsa porta scarponi.


Ciao,

ti confermo che la borsa HEAD è leggermente più grande sia come volume che come tasche.


E sai dirmi qualcosa riguardo al fatto che esiste una atomic che ha forme simili alla Head?

Sai se da qualche parte ci sono delle ulteriori foto della head? Vorrei vederla meglio per capire quanto è realmente grande e come sono fatti gli scomparti.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 febbraio 2018, 10:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 ottobre 2013
Messaggi: 1578
Località: Garda Lake
Sci utilizzati: Master M-21, X-Drive 8.8 179, Ranger 108Ti 188,
mtguido ha scritto:
AleDese ha scritto:
mtguido ha scritto:
Buonasera, ero interessato all'acquisto di una borsa porta scarponi.


Sai se da qualche parte ci sono delle ulteriori foto della head? Vorrei vederla meglio per capire quanto è realmente grande e come sono fatti gli scomparti.


Ciao,

purtroppo no.
Io ho appena preso la borsa Lange che è identica ad ATOMIC ed è un po sacrificata, bisogna vedere cosa ci metti dentro ma tornando indietro prenderei quella HEAD.

Tutte queste borse sono fatte in Asia dallo stesso produttore, le case scelgono solo il size e l'estetica. Tutto il resto è identico.
Tieni presenti che tutte hanno gli stessi scomparti per casco, guanti, maschere, maglietta ricambio, ecc...

ImmagineImmagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 febbraio 2018, 10:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 20 febbraio 2018
Messaggi: 12
AleDese ha scritto:
mtguido ha scritto:
AleDese ha scritto:
mtguido ha scritto:
Buonasera, ero interessato all'acquisto di una borsa porta scarponi.


Sai se da qualche parte ci sono delle ulteriori foto della head? Vorrei vederla meglio per capire quanto è realmente grande e come sono fatti gli scomparti.


Ciao,

purtroppo no.
Io ho appena preso la borsa Lange che è identica ad ATOMIC ed è un po sacrificata, bisogna vedere cosa ci metti dentro ma tornando indietro prenderei quella HEAD.

Tutte queste borse sono fatte in Asia dallo stesso produttore, le case scelgono solo il size e l'estetica. Tutto il resto è identico.
Tieni presenti che tutte hanno gli stessi scomparti per casco, guanti, maschere, maglietta ricambio, ecc...


Si infatti credo siano tutte hot gear di base.
Ma appunto ho notato che esistono due versioni, quella bassa e quella alta.
Qui su ornello ho trovato solo la atomic bassa ma su un altro sito ho trovato anche la atomic alta come la head di Ornello. A questo punto suppongo siano identiche e sarei orientato per questa versione.

Solo speravo in qualche ulteriore foto per capire bene le dimensioni, non vorrei sia davvero enorme.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 febbraio 2018, 15:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
La Atomic alta non la fanno piu da due anni, quella che hai trovato è un modello vecchio... ora fanno solo un modello unico ugualeper tutti ad esclusione di head che è piu alta..
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 febbraio 2018, 12:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 20 febbraio 2018
Messaggi: 12
markorny ha scritto:
La Atomic alta non la fanno piu da due anni, quella che hai trovato è un modello vecchio... ora fanno solo un modello unico ugualeper tutti ad esclusione di head che è piu alta..
mark


Ah ecco grazie per le informazioni. Quindi praticamente solo la HEAD ha mantenuto quel modello più alto mentre le altre marche fanno quel modello più basso...è corretto??
È introvabile il modello atomic alto di due anni fa? È quello che mi piace di più!

Per caso hai una di queste borse? Cercavo maggiori foto dei due modelli per capire le dimensioni reali. Ad occhio il modello basso non mi piace molto, sembra troppo quadrato...


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 febbraio 2018, 16:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 ottobre 2013
Messaggi: 1578
Località: Garda Lake
Sci utilizzati: Master M-21, X-Drive 8.8 179, Ranger 108Ti 188,
Guido perdona la franchezza ma ti stai facendo troppe domande per una borsa termica. :)

Il negozio ha solo le borse che trovi suulo store.ornello, le dimensioni della Head per me sono quelle ideali se poi non ti piace la grafica purtroppo non credo ci siano alternative.

ImmagineImmagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 febbraio 2018, 16:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 20 febbraio 2018
Messaggi: 12
Perdona le troppe domande, è un forum pensavo si potessero fare. Cercherò altrove, grazie comunque per i chiarimenti forniti..


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 febbraio 2018, 16:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 ottobre 2013
Messaggi: 1578
Località: Garda Lake
Sci utilizzati: Master M-21, X-Drive 8.8 179, Ranger 108Ti 188,
mtguido ha scritto:
Perdona le troppe domande, è un forum pensavo si potessero fare. Cercherò altrove, grazie comunque per i chiarimenti forniti..



Mi sa che hai frainteso... avevo pure messo la faccina apposta. Resta valido il consiglio di prima comunque.

ImmagineImmagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 febbraio 2018, 16:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 20 febbraio 2018
Messaggi: 12
AleDese ha scritto:
mtguido ha scritto:
Perdona le troppe domande, è un forum pensavo si potessero fare. Cercherò altrove, grazie comunque per i chiarimenti forniti..



Mi sa che hai frainteso... avevo pure messo la faccina apposta. Resta valido il consiglio di prima comunque.


Non so se ho frainteso. Ad ogni modo avevo semplicemente chiesto se per caso qualche possessore della borsa volesse postare qualche foto, visto che online si trova sempre e solo la solita singola foto che rende difficile comprendere dimensioni reali e altre caratteristiche della borsa. Poi parliamo di un acquisto da 170€, se così non fosse allora forse “starei facendo troppe domande per una borsa termica”. Io non spendo 170€ senza essere certo dell’acquisto, quindi prima mi informo a dovere...
Se ho esagerato mi scuso nuovamente e mi informerò altrove. Grazie comunque perché già il chiarimento sul fatto che il modello atomic alto sia fuori produzione è stato molto utile.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2018, 0:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 dicembre 2013
Messaggi: 121
Località: Roma/Perugia
Sci utilizzati: Salomon Crossmax 7x e SSS 177
Tranquillo Guido , incomprensioni da tastiera! ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2018, 1:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 20 febbraio 2018
Messaggi: 12
m_giancarlo ha scritto:
Tranquillo Guido , incomprensioni da tastiera! ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Giancarlo sei gentilissimo. Proprio quello che cercavo. Questo è il modello head basso giusto? Non quello attualmente in vendita sul sito di Ornello vero? Praticamente è paragonabile al modello atomic attualmente in vendita..dico bene?


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2018, 10:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 dicembre 2013
Messaggi: 121
Località: Roma/Perugia
Sci utilizzati: Salomon Crossmax 7x e SSS 177
Questo te lo può chiarire Mark, io l'ho presa dicembre 2015, ma anche allora la head era un po' più grande delle altre. Mi sembri molto preoccupato dagli ingombri, posso chiederti come mai? Lo sci è uno sport ingombrante per definizione!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2018, 12:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 dicembre 2013
Messaggi: 121
Località: Roma/Perugia
Sci utilizzati: Salomon Crossmax 7x e SSS 177
Ti aggiungo una foto con il casco dentro, ce ne vanno anche due..Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. HEAD - Borsa Termica Scarponi

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

ABE

73

7126

22 febbraio 2011, 15:39

Gianluca1970 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Borsa scalda scarponi

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 11, 12, 13 ]

antoniopao

183

10714

12 dicembre 2011, 9:27

cristomir Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Differenza Atomic Race Sl Anno 2011 e Atomic Redster Sl

hornetski

9

2769

4 gennaio 2015, 20:36

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. differenza tra atomic rtti e rtcs

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 4, 5, 6 ]

ice

75

8695

19 giugno 2008, 13:05

ice Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Gamma scarponi Atomic Vs. Head

Morfy

5

1255

4 novembre 2007, 19:37

dani1965 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike